Annuncio

Annuncio


Pagina 4 di 5 primaprima ... 2 3 4 5 ultimoultimo
Visualizzazione da 31 a 40 di 42
Discussione: Congratulazioni al Campione Nazionale e ringraziamenti!
  1. #31
     Maggiore
     
    Pr3stige: 3º 1553p.
    GT/Vitt: 34/21
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2015
    Prov: RM - Roma
    Messaggi: 2 872
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 9
    6.9

    Re: Congratulazioni al Campione Nazionale e ringraziamenti!

    Arieccomi, pensavo, tutti coloro che hanno partecipato son qui a ringraziare e che sono stati molto bene mentre il solito Rudy a raccontare episodi negativi, ma possibile che non sia stato bene lui????

    Cavolo se sono stato bene, mi sono divertito, rilassato, stressato nella semifinale (ma stress piacevole), felice di rivedere vecchie conoscenze, nuove e quindi scoprire un divertente leonidasparta, riscoprire una bella persona come Celloz (anche se quando ci siamo salutati la domenica sera gli ho detto ci rivediamo online per un'altra delle nostre belle litigate ) fare un paio di ore di piacevolissime chiacchiere con i miei nemici amatissimi che mi bacchettano sempre, Voyager e Maskass.
    Conoscere un pochino Ernest persona molto gradevole,
    Conoscere di persona il mio amichetto, a volte il mio consigliere, a volte la mia tisana, a volte anche il mio bastonatore Seiseisei insieme al suo Lucaslucas, cenare a fianco al pacato e piacevole gianilprofessore, 2 risate con Sauro che come spesso tiene il banco, Zamp lo sdadatore seriale, un peccato solo da spettatore, il guru Cesare e il simpaticissimo Fulvio, Andrea che ti piomba in stanza verso le 4 di notte e ti fa prendere un mezzo infarto sapendo che sei da solo (i ragazzi dell'albergo avevano dato numero e chiave sbagliate e quindi quelle di Andrea), Bruno Scottà che ci ha offerto fiumi di pro secco (grazie ancora Bruno), il campionissimo Alessio, Il Caimano che abituato online aspettava che qualcuno gli togliesse i carri quando li perdeva , Gloria sempre disponibile nell'ascoltare utti per esigenze o problemi vari.

    Insomma tutto bellissimo, sono stato veramente, organizzazione perfetta, farei questo tipo di eventi anche 2 volte al mese.

    Ma allora perché.....????
    Perché anche quelli vanno raccontati, nessuno tanto lo farebbe e a me quindi il compito ingrato, chi è che non si ricorda di Bugo e Morgan a Sanremo??? E dello stesso Sanremo chi è arrivato primo ce lloricordiamo tutti???

    1....10.....100.....grazie a Spin Master e a rutti coloro che hanno preso parte all'organizzazione, ufficiali o non.

    Rudy
  2. #32
     Maggiore
     
    Pr3stige: 3º 1553p.
    GT/Vitt: 34/21
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2015
    Prov: RM - Roma
    Messaggi: 2 872
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 9
    6.9

    Re: Congratulazioni al Campione Nazionale e ringraziamenti!

    Quote Rudy65 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Arieccomi, pensavo, tutti coloro che hanno partecipato son qui a ringraziare e che sono stati molto bene mentre il solito Rudy a raccontare episodi negativi, ma possibile che non sia stato bene lui????

    Cavolo se sono stato bene, mi sono divertito, rilassato, stressato nella semifinale (ma stress piacevole), felice di rivedere vecchie conoscenze, nuove e quindi scoprire un divertente leonidasparta, riscoprire una bella persona come Celloz (anche se quando ci siamo salutati la domenica sera gli ho detto ci rivediamo online per un'altra delle nostre belle litigate ) fare un paio di ore di piacevolissime chiacchiere con i miei nemici amatissimi che mi bacchettano sempre, Voyager e Maskass.
    Conoscere un pochino Ernest persona molto gradevole,
    Conoscere di persona il mio amichetto, a volte il mio consigliere, a volte la mia tisana, a volte anche il mio bastonatore Seiseisei insieme al suo Lucaslucas, cenare a fianco al pacato e piacevole gianilprofessore, 2 risate con Sauro che come spesso tiene il banco, Zamp lo sdadatore seriale, un peccato solo da spettatore, il guru Cesare e il simpaticissimo Fulvio, Andrea che ti piomba in stanza verso le 4 di notte e ti fa prendere un mezzo infarto sapendo che sei da solo (i ragazzi dell'albergo avevano dato numero e chiave sbagliate e quindi quelle di Andrea), Bruno Scottà che ci ha offerto fiumi di pro secco (grazie ancora Bruno), il campionissimo Alessio, Il Caimano che abituato online aspettava che qualcuno gli togliesse i carri quando li perdeva , Gloria sempre disponibile nell'ascoltare utti per esigenze o problemi vari.

    Insomma tutto bellissimo, sono stato veramente, organizzazione perfetta, farei questo tipo di eventi anche 2 volte al mese.

    Ma allora perché.....????
    Perché anche quelli vanno raccontati, nessuno tanto lo farebbe e a me quindi il compito ingrato, chi è che non si ricorda di Bugo e Morgan a Sanremo??? E dello stesso Sanremo chi è arrivato primo ce lloricordiamo tutti???

    1....10.....100.....grazie a Spin Master e a rutti coloro che hanno preso parte all'organizzazione, ufficiali o non.

    Rudy
    Mi era sfuggito Lo Sciacallo, come ho fatto, una persona squisita e un giocatore correttissimo anche nei particolari (d'alta scuola)...e cmq anche tutti gli altri con cui magari ho avuto meno contatti od episodi da ricordare
  3. #33
     Magg. C.te
     Gobbaccio
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2007
    Da: Modena
    Prov: MO - Modena
    Messaggi: 4 419
    Profilo: 6853 visite
    Gradimento: 148
    8.8

    Re: Congratulazioni al Campione Nazionale e ringraziamenti!

    Quote Rudy65 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Arieccomi, pensavo, tutti coloro che hanno partecipato son qui a ringraziare e che sono stati molto bene mentre il solito Rudy a raccontare episodi negativi, ma possibile che non sia stato bene lui????

    Cavolo se sono stato bene, mi sono divertito, rilassato, stressato nella semifinale (ma stress piacevole), felice di rivedere vecchie conoscenze, nuove e quindi scoprire un divertente leonidasparta, riscoprire una bella persona come Celloz (anche se quando ci siamo salutati la domenica sera gli ho detto ci rivediamo online per un'altra delle nostre belle litigate ) fare un paio di ore di piacevolissime chiacchiere con i miei nemici amatissimi che mi bacchettano sempre, Voyager e Maskass.
    Conoscere un pochino Ernest persona molto gradevole,
    Conoscere di persona il mio amichetto, a volte il mio consigliere, a volte la mia tisana, a volte anche il mio bastonatore Seiseisei insieme al suo Lucaslucas, cenare a fianco al pacato e piacevole gianilprofessore, 2 risate con Sauro che come spesso tiene il banco, Zamp lo sdadatore seriale, un peccato solo da spettatore, il guru Cesare e il simpaticissimo Fulvio, Andrea che ti piomba in stanza verso le 4 di notte e ti fa prendere un mezzo infarto sapendo che sei da solo (i ragazzi dell'albergo avevano dato numero e chiave sbagliate e quindi quelle di Andrea), Bruno Scottà che ci ha offerto fiumi di pro secco (grazie ancora Bruno), il campionissimo Alessio, Il Caimano che abituato online aspettava che qualcuno gli togliesse i carri quando li perdeva , Gloria sempre disponibile nell'ascoltare utti per esigenze o problemi vari.

    Insomma tutto bellissimo, sono stato veramente, organizzazione perfetta, farei questo tipo di eventi anche 2 volte al mese.

    Ma allora perché.....????
    Perché anche quelli vanno raccontati, nessuno tanto lo farebbe e a me quindi il compito ingrato, chi è che non si ricorda di Bugo e Morgan a Sanremo??? E dello stesso Sanremo chi è arrivato primo ce lloricordiamo tutti???

    1....10.....100.....grazie a Spin Master e a rutti coloro che hanno preso parte all'organizzazione, ufficiali o non.

    Rudy
    Verrebbe quasi naturale pensare che in tutto questo, la nota stonata sei tu

    Fabio Guidetti
  4. #34
     Maggiore
     
    Pr3stige: 3º 1553p.
    GT/Vitt: 34/21
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2015
    Prov: RM - Roma
    Messaggi: 2 872
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 9
    6.9

    Re: Congratulazioni al Campione Nazionale e ringraziamenti!

    Quote Insomnia ha scritto: Visualizza il messaggio
    Verrebbe quasi naturale pensare che in tutto questo, la nota stonata sei tu
    Libero di pensare quello che vuoi, i gusti son gusti, magari a te piace il gelato al carciofo
  5. #35
     S.tenente
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2012
    Prov: RC - Reggio di Calabria
    Messaggi: 1 491
    Profilo: 845 visite
    Gradimento: 39
    6.5

    Re: Congratulazioni al Campione Nazionale e ringraziamenti!

    Dispiaciuto per non aver potuto partecipare, faccio i miei complimenti al Neo campione Nazionale.
    Un ottimo giocatore ma ancor di più una bravissima persona!

    Naturalmente complimenti agli organizzatori, già dalle foto si comprende la gestione perfetta dell'evento
  6. #36
     Cap.le Magg.
     
    Pr3stige: 59º 1014p.
    GT/Vitt: 13/5
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2019
    Prov: BT - Barletta-Andria-Trani
    Messaggi: 170
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 0
    0.0

    Re: Congratulazioni al Campione Nazionale e ringraziamenti!

    Ciao

    E' stato bello conoscervi tutti, rivedervi, stringervi la mano, scherzare, confrontarsi, e vivere questa passione live del Campionato Naziolnale. Un grazie a SPIN MASTER, Gloria, gli arbitri e a chi ad oggi rende possibile organizzare ancora questo Torneo. Grazie per l'ospitalità in Albergo, per la cena e del Regalo. Ho incontrato tanta bella gente, mi ha fatto morire Rudy che mi incontra e dice: però sei una persona simpatica, ma allora sei normale ahahah. Ma non posso dimenticare, quando ha raccontato che alle 4 di notte gli è entrato uno di noi nella sua stanza che tra un po crepava....poi ci ho scherzato quando ha detto che è venuto alle 4, gli ho risposto non dire cosi altrimenti pensano che sei Rocco Siffredi ahahahahah.
    Il prox torneo gli facciamo una sorpresa però una bella cubana in stanza ahahahh.
    Ma ora vi posto la foto con lo scoop a inizio Torneo, mi si avvicina Alessio Montagnini e mi chiede fammi una foto con gli asini e mi confessa, vedi qui questi giocatori sono tutti asini, ora ti mostro che lo vinco io il Torneo ahahahahah, e io scettico non gli credevo, gli ho risposto se tu lo vinci perché è la tua giornata fortunata...stai sicuro che se ti incontro io con LeonidaSparta non passi!!! Cosi è stato, lui ha vinto il torneo, ma con me hai perso. Scherzo comunque :P rinnovo gli auguri ad Alessio Montagnini il nuovo Campione Nazionale del Risiko, una bravissima persona che ha scherzato con tutti, sapeva già tutto come andava a finire ahahhaha
    E' stato una bella esperienza, siete tutti belle persone. Ciao a presto
    Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   Torneo.jpg 
Visite: 90 
Dimensione: 145.5 KB 
ID: 169846
  7. #37
     Cap.le Magg.
     
    Pr3stige: 59º 1014p.
    GT/Vitt: 13/5
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2019
    Prov: BT - Barletta-Andria-Trani
    Messaggi: 170
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 0
    0.0

    Re: Congratulazioni al Campione Nazionale e ringraziamenti!

    *stata
  8. #38
     Generalessa rosa
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2004
    Da: Modena
    Messaggi: 18 643
    Profilo: 117231 visite
    Gradimento: 345
    9.0

    Re: Congratulazioni al Campione Nazionale e ringraziamenti!

    Quote Rudy65 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Arieccomi, pensavo, tutti coloro che hanno partecipato son qui a ringraziare e che sono stati molto bene mentre il solito Rudy a raccontare episodi negativi, ma possibile che non sia stato bene lui????
    Sei la solita DRAMMA QUEEN

    Ps. Ma veramente ti sei visto piombare Andrea in stanza alle 4 di notte?!

    Ma poi lo hai fatto rimanere là o l'hai cacciato a calci...di rigore?


    Inviato dal mio SM-G780F utilizzando Tapatalk
  9. #39
     Maggiore
     
    Pr3stige: 3º 1553p.
    GT/Vitt: 34/21
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2015
    Prov: RM - Roma
    Messaggi: 2 872
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 9
    6.9

    Re: Congratulazioni al Campione Nazionale e ringraziamenti!

    Quote nutella ha scritto: Visualizza il messaggio
    Sei la solita DRAMMA QUEEN

    Ps. Ma veramente ti sei visto piombare Andrea in stanza alle 4 di notte?!

    Ma poi lo hai fatto rimanere là o l'hai cacciato a calci...di rigore?


    Inviato dal mio SM-G780F utilizzando Tapatalk
    Ma che cacciatoooo? E' rimasto ovviamente, alle 4 di notte, che poi in realtà la 210 era la sua, è a me che hanno sbagliato a darmi il numero e chiave della stanza, e la mattina poi quando vado a fare colazione mi hanno detto che non potevo entrare perchè già l'avevo fatta, (era già passato Andrea )
  10. #40
     Generale CSM
     Administrator
    Forum Arbitro Ufficiale
    Dal: gennaio 2007
    Prov: MO Modena
    Messaggi: 27 121
    Profilo: 6696 visite
    Gradimento: 216
    9.3

    Re: Congratulazioni al Campione Nazionale e ringraziamenti!

    Quote Rudy65 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Ma che cacciatoooo? E' rimasto ovviamente, alle 4 di notte, che poi in realtà la 210 era la sua, è a me che hanno sbagliato a darmi il numero e chiave della stanza, e la mattina poi quando vado a fare colazione mi hanno detto che non potevo entrare perchè già l'avevo fatta, (era già passato Andrea )
    Ma lo spavento più grosso è stato per l'ombra scura che ti entrava in stanza alle 4 di notte o per la paura di non avere la colazione il mattino?
    Non riesco a pensare cosa sarebbe successo se ad entrarti in stanza fosse stata una cliente dell'hotel e, spaventata per lo sconosciuto nel letto, si fosse messa ad urlare
    Oppure l'altra combinazione. Andrea che entra in stanza di una cliente sconosciuta
    Che il torneo challenge sia un postaccio è fuori da ogni dubbio.
    E' un ricettacolo di psicocartinari, cronofrenici, geobulimici, aleopatici e nevrastitici

    (D. Piergentili)

Pagina 4 di 5 primaprima ... 2 3 4 5 ultimoultimo

Discussioni simili

  1. Il campione nazionale 2014 di Risiko! sarò io!!!
    Da alobox nel forum Nazionale 2013
    Risposte: 39
    Ultimo post: 25-11-2013, 16:41
  2. Intervista al futuro Campione Nazionale
    Da atletico nel forum ToRisiKo! 2010
    Risposte: 13
    Ultimo post: 18-05-2011, 15:12
  3. FINALE NAZIONALE 2004 - RINGRAZIAMENTI
    Da spartac nel forum Nazionale 2004
    Risposte: 17
    Ultimo post: 08-12-2004, 00:48