Annuncio

Annuncio


Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione da 1 a 10 di 30
Discussione: XXXIV Campionato romano di RisiKo: foto, commenti e sfottò!!!
  1. #1
     Colonnello C.te
     RCU Moderator
    Forum Utente non accreditato
    Dal: febbraio 2008
    Da: Roma
    Prov: RM - Roma
    Messaggi: 1 234
    Profilo: 476 visite
    Gradimento: 23
    10.0

    XXXIV Campionato romano di RisiKo: foto, commenti e sfottò!!!

    In questa discussione largo spazio a commenti, sfottò, analisi tecniche delle partite e curiosità del:


    XXXIV Campionato del RCU 'il GUFO'













    Buon divertimento a tutti
    RCU 'il GUFO' di Roma

  2. #2
     Maresciallo
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2014
    Prov: RM - Roma
    Messaggi: 652
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 4
    5.3

    Re: XXXIV Campionato romano di RisiKo: foto, commenti e sfottò!!!

    Mi rivolgo principalmente al Direttivo, partendo da quanto accaduto nell'ultima serata di gioco, per chiedere quali sono le intenzioni per il futuro.

    Negli ultimi campionati, a mio personale parere, abbiamo assistito ad un degrado costante dell'attenzione alla puntualità, con orari di formazione dei tavoli ed inizio effettivo delle partite che si è spostato mano mano in avanti, tanto da arrivare ad iniziare alle 21.30, come accaduto lo scorso lunedì.
    Sicuramente il dover effettuare un doppio sorteggio influisce, ma non così tanto da poter spiegare 30 minuti di ritardo.

    Sempre dal mio personale punto di vista, lo spostamento alla Balduina è un vero aggravio di tempo, dato il raddoppio della distanza da percorrere, che significa dover partire prima - per essere puntuale - e tornare ancora più tardi.
    Pensare di doverci mettere anche altri 20-30 minuti di attesa mi scoraggia non poco, per questo chiedo: quali sono le intenzioni? continuare con l'andazzo degli ultimi tempi o ripristinare un maggior rispetto degli orari, anche a costo di non far giocare qualcuno?
    Per me è importante saperlo, per valutare la mia partecipazione (anticipo fin da ora che sicuramente non ci sarò il 28 p.v.).
    «Io» proseguì don Mariano «ho una certa pratica del mondo; e quella che diciamo l'umanità, e ci riempiamo la bocca a dire umanità, bella parola piena di vento, la divido in cinque categorie: gli uomini, i mezz'uomini, gli ominicchi, i (con rispetto parlando) pigliaincu.lo e i quaquaraquà... Pochissimi gli uomini; i mezz'uomini pochi, ché mi contenterei l'umanità si fermasse ai mezz'uomini... E invece no, scende ancora più in giù, agli ominicchi: che sono come i bambini che si credono grandi, scimmie che fanno le stesse mosse dei grandi... E ancora di più: i pigliaincu.lo, che vanno diventando un esercito... E infine i quaquaraquà: che dovrebbero vivere come le anatre nelle pozzanghere, ché la loro vita non ha più senso e più espressione di quella delle anatre... »

    Leonardo Sciascia - "Il giorno della civetta"
  3. #3
     T. Col. C.te
     SuperPippa
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2006
    Da: ROMA
    Prov: RM - Roma
    Messaggi: 7 957
    Profilo: 5173 visite
    Gradimento: 154
    9.1

    Re: XXXIV Campionato romano di RisiKo: foto, commenti e sfottò!!!

    Quote 2bad4u ha scritto: Visualizza il messaggio
    Mi rivolgo principalmente al Direttivo, partendo da quanto accaduto nell'ultima serata di gioco, per chiedere quali sono le intenzioni per il futuro.

    Negli ultimi campionati, a mio personale parere, abbiamo assistito ad un degrado costante dell'attenzione alla puntualità, con orari di formazione dei tavoli ed inizio effettivo delle partite che si è spostato mano mano in avanti, tanto da arrivare ad iniziare alle 21.30, come accaduto lo scorso lunedì.
    Sicuramente il dover effettuare un doppio sorteggio influisce, ma non così tanto da poter spiegare 30 minuti di ritardo.

    Sempre dal mio personale punto di vista, lo spostamento alla Balduina è un vero aggravio di tempo, dato il raddoppio della distanza da percorrere, che significa dover partire prima - per essere puntuale - e tornare ancora più tardi.
    Pensare di doverci mettere anche altri 20-30 minuti di attesa mi scoraggia non poco, per questo chiedo: quali sono le intenzioni? continuare con l'andazzo degli ultimi tempi o ripristinare un maggior rispetto degli orari, anche a costo di non far giocare qualcuno?
    Per me è importante saperlo, per valutare la mia partecipazione (anticipo fin da ora che sicuramente non ci sarò il 28 p.v.).
    Ci scusiamo se all'ultima giornata siamo andati un pò lunghi, diciamo che gestire i tanti nuovi che arrivano non è facile, è quasi fisiologico uscire fuori con i tempi, certo mezz'ora no, così è troppo

    Sarà nostra premura cercare di rispettare i tempi ma quei 5/10 minuti metteteli in conto perchè fare il doppio sorteggio richiede cmq tempo

    Avviso sin da ora che alla prima giornata del nuovo campionato (a te poco interessa perchè non ci sarai) sicuramente tarderemo più dei canonici 5/10 minuti per il semplice motivo che tutti i player (o quasi) vanno trascritti sul file del sorteggio, in più la location è nuova ed il gestore aprirà alle 20,30 (lui apre generalmente alle 21, ci fa quindi un favore arrivare alle 20,30)

    Sottolineeremo inoltre di arrivare in tempo (entro le 20,55) pena, restare fuori dal sorteggio e quindi non giocare

    Noi ce la mettiamo tutta, voi abbiate comprensione ;)))




    A martedì 28!!!



    P.S. Una mano anche da tutti voi non guasta mai, allestire le scatole, richiuderle, affrettarsi a sedersi e cominciare a distribuire i territori non solo alleviate il lavoro a noi ma sicuramente si finisce prima e si va tutti a casa prima
    pippman ultimo al Nazionale ...... sono salvo!!!!! link
  4. #4
     S.tenente
     SuperPippa
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: aprile 2008
    Da: ROMA
    Prov: RM - Roma
    Messaggi: 1 296
    Profilo: 1369 visite
    Gradimento: 70
    9.5

    Re: XXXIV Campionato romano di RisiKo: foto, commenti e sfottò!!!

    Quote 2bad4u ha scritto: Visualizza il messaggio

    Sempre dal mio personale punto di vista, lo spostamento alla Balduina è un vero aggravio di tempo, dato il raddoppio della distanza da percorrere, che significa dover partire prima - per essere puntuale - e tornare ancora più tardi.
    Ciao Angelo,

    premesso che ci accodo al 100% a quanto scritto da Popeye ... ivi comprese le scuse per il tardivo inizio, mi preme sottolinearti che lo spostamento da una sede all'altra è uno dei fenomeni che vorremmo evitare... ma che purtroppo dobbiamo affrontare ciclicamente.

    Nel cercare nuove location ci troviamo sempre a discutere delle solite problematiche con i gestori ... problematiche legate all'incasso che loro si aspettano. Inutile dirti che noi non garantiamo nulla... anzi, li mettiamo sempre davanti la realtà ... ma non basta.

    Questa nuova Location, a meno di nuovi stravolgimenti, resterà per molto tempo (almeno questo è il mio parere) ... e ci (plurale perchè intendo i giocatori) evita tanti problemi legati alle consumazioni.

    ciao
    Antonio
    TRANQUILLO Luca FACCIO TUTTO IO
  5. #5
     Maresciallo
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2014
    Prov: RM - Roma
    Messaggi: 652
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 4
    5.3

    Re: XXXIV Campionato romano di RisiKo: foto, commenti e sfottò!!!

    Non mi sembra di aver messo in discussione la scelta della location, non è di mia competenza: posso accettarla o rifiutarla, ma non la commento.
    Un ritardo estremo invece, si, e chiedo di fare il possibile perchè non si verifichi di nuovo.
    Grazie delle risposte.
  6. #6
     S.tenente
     SuperPippa
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: aprile 2008
    Da: ROMA
    Prov: RM - Roma
    Messaggi: 1 296
    Profilo: 1369 visite
    Gradimento: 70
    9.5

    Re: XXXIV Campionato romano di RisiKo: foto, commenti e sfottò!!!

    Quote 2bad4u ha scritto: Visualizza il messaggio
    Non mi sembra di aver messo in discussione la scelta della location, non è di mia competenza: posso accettarla o rifiutarla, ma non la commento.
    Un ritardo estremo invece, si, e chiedo di fare il possibile perchè non si verifichi di nuovo.
    Grazie delle risposte.

    ciao Angelo,

    visto che avevi menzionato lo spostamento alla Balduina, mi è sembrato doverosa una spiegazione ...

    riguardo i ritardi, hai perfettamente ragione e faremo di tutto per evitarli nel futuro ...

  7. #7
     T. Col. C.te
     SuperPippa
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2006
    Da: ROMA
    Prov: RM - Roma
    Messaggi: 7 957
    Profilo: 5173 visite
    Gradimento: 154
    9.1

    Re: XXXIV Campionato romano di RisiKo: foto, commenti e sfottò!!!

    Nome:   SENIOR.jpg
Visite:  302
Grandezza:  133.4 KB


    gli amici di Latina prendono la fuga, c'amma fà???

    restiamo a guardate e ci giochiamo il 4° o 5° posto o reagiamo???

    o introduciamo una regola 'ad personam' che i forestieri sono persone 'non gradite'???


    a parte gli scherzi , grazie Latina per la vostra continua partecipazione ai nostri eventi però........ fateci vincere qualche partita anche a noi, magari ogni tanto ma concedeteci qualche sogno di gloria!!!!!!!
  8. #8
     Serg. Magg.
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: novembre 2018
    Messaggi: 391
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 0
    0.0

    Re: XXXIV Campionato romano di RisiKo: foto, commenti e sfottò!!!

    Prima giornata di campionato, i tavoli: Nome:   IMG_20220629_002751.jpg
Visite:  338
Grandezza:  193.0 KB Nome:   IMG_20220628_212531.jpg
Visite:  334
Grandezza:  234.1 KB Nome:   IMG_20220628_212545.jpg
Visite:  334
Grandezza:  195.7 KB Nome:   IMG_20220629_083140.jpg
Visite:  366
Grandezza:  226.8 KB
  9. #9
     Serg. Magg.
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: novembre 2018
    Messaggi: 391
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 0
    0.0

    Re: XXXIV Campionato romano di RisiKo: foto, commenti e sfottò!!!

    Nome:   Screenshot_20220629_145401.jpg
Visite:  304
Grandezza:  201.5 KB
  10. #10
     Serg. Magg.
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: novembre 2018
    Messaggi: 391
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 0
    0.0

    Re: XXXIV Campionato romano di RisiKo: foto, commenti e sfottò!!!

    2' giornata Nome:   IMG_20220713_072016.jpg
Visite:  333
Grandezza:  159.7 KB

Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo

Discussioni simili

  1. Risposte: 4
    Ultimo post: 06-07-2021, 12:46
  2. XXX Campionato romano di RisiKo: foto, commenti e sfottò!!!
    Da RCU IL GUFO nel forum Roma - RisiKo! Club «Il Gufo»
    Risposte: 4
    Ultimo post: 06-07-2021, 12:46
  3. Risposte: 21
    Ultimo post: 19-12-2018, 15:30
  4. Risposte: 25
    Ultimo post: 09-11-2017, 19:39
  5. XXI Campionato romano di RisiKo!: commenti, foto e sfottò
    Da RCU IL GUFO nel forum Roma - RisiKo! Club «Il Gufo»
    Risposte: 25
    Ultimo post: 09-11-2017, 19:39