Annuncio

Annuncio


Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione da 1 a 10 di 22
Discussione: ..Problema Server per ingresso partita RD3...
  1. #1
     Maresciallo
     
    Premium: 33º 173p.
    GT/GS/Vitt: 15/5/5
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: agosto 2005
    Prov: CL - Caltanissetta
    Messaggi: 595
    Profilo: 5 visite
    Gradimento: 7
    7.1

    ..Problema Server per ingresso partita RD3...

    ..Cortese staff RD3 ..Buongiorno..

    Partita RD3 challenge delle ore 10.20 circa aperta dal sottoscritto (non ho purtroppo il riferimento partita)
    .Vorrei segnalare..e capire allo stesso tempo .. come sia possibile che al momento dell'ingresso in partita il server non consente l'ingresso mantenendo sullo schermo la schermata "ingresso in corso" senza mai riuscire ad entrare in partita..
    ..ho effettuato circa 15 tentativi di accesso anche facendo uno scambio server 1 /server 2 per fare scaricare il server ma senza successo.. al momento di entrare in quella partita stesso risultato "Ingresso in corso" ..solo dopo quasi 15 minuti sono riuscito a partita ormai severamente compromessa...
    ...sono l'unico che segnala questo problema o è solo mio il problema?
    ..grazie della risposta...
  2. #2
     Generale CSM
     Administrator
    Forum Arbitro Ufficiale
    Dal: gennaio 2007
    Prov: MO Modena
    Messaggi: 27 181
    Profilo: 6696 visite
    Gradimento: 216
    9.3

    Re: ..Problema Server per ingresso partita RD3...

    Quote bluprofondo71 ha scritto: Visualizza il messaggio
    ..Cortese staff RD3 ..Buongiorno..

    Partita RD3 challenge delle ore 10.20 circa aperta dal sottoscritto (non ho purtroppo il riferimento partita)
    .Vorrei segnalare..e capire allo stesso tempo .. come sia possibile che al momento dell'ingresso in partita il server non consente l'ingresso mantenendo sullo schermo la schermata "ingresso in corso" senza mai riuscire ad entrare in partita..
    ..ho effettuato circa 15 tentativi di accesso anche facendo uno scambio server 1 /server 2 per fare scaricare il server ma senza successo.. al momento di entrare in quella partita stesso risultato "Ingresso in corso" ..solo dopo quasi 15 minuti sono riuscito a partita ormai severamente compromessa...
    ...sono l'unico che segnala questo problema o è solo mio il problema?
    ..grazie della risposta...
    Ciao Alessio, per tua info il forum non viene monitorato dal supporto e non ti risponderanno qui per casi specifici. Resta il fatto che può essere utile segnalare lo stesso nel caso altri giocatori abbiano riscontrato problemi simili
    Che il torneo challenge sia un postaccio è fuori da ogni dubbio.
    E' un ricettacolo di psicocartinari, cronofrenici, geobulimici, aleopatici e nevrastitici

    (D. Piergentili)
  3. #3
     Magg. C.te
     
    Premium: 170º 89p.
    GT/GS/Vitt: 12/2/1
    Pr3stige: 77º 976p.
    GT/Vitt: 7/3
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: settembre 2005
    Prov: FC Forlì-Cesena
    Messaggi: 4 667
    Profilo: 3756 visite
    Gradimento: 157
    6.5

    Re: ..Problema Server per ingresso partita RD3...

    Quote maskass ha scritto: Visualizza il messaggio
    Ciao Alessio, per tua info il forum non viene monitorato dal supporto e non ti risponderanno qui per casi specifici. Resta il fatto che può essere utile segnalare lo stesso nel caso altri giocatori abbiano riscontrato problemi simili
    Scusa ma a che serve allora la sezione supporto rd3 se il suporto non ci guarda nemmeno e il suo problema e ricorrente a me e capitato migliaia di volte solo che ci siamo stancati di fare segnalazioni alle quali non si anno mai avute risposte.
    Posso per dire ad Alessio che se gli capita ancora deve collegarsi sul server 2 poi sloggare e poi rientra sul server 1 e si risolve .
    TECNICO-HARDWARE
  4. #4
     Maresciallo
     
    Premium: 33º 173p.
    GT/GS/Vitt: 15/5/5
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: agosto 2005
    Prov: CL - Caltanissetta
    Messaggi: 595
    Profilo: 5 visite
    Gradimento: 7
    7.1

    Re: ..Problema Server per ingresso partita RD3...

    Quote maskass ha scritto: Visualizza il messaggio
    Ciao Alessio, per tua info il forum non viene monitorato dal supporto e non ti risponderanno qui per casi specifici. Resta il fatto che può essere utile segnalare lo stesso nel caso altri giocatori abbiano riscontrato problemi simili
    .ciao Valerio...grazie della INFO e credo come ha risposto Paolo più sotto che il problema sia più frequente e diffuso di quello che sia segnalato.. in parecchie partite vedo che all'ingresso in partita un giocatore sparisce subito per poi riapparire dopo un pò di giri...!!!.. grazie....
  5. #5
     Maresciallo
     
    Premium: 33º 173p.
    GT/GS/Vitt: 15/5/5
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: agosto 2005
    Prov: CL - Caltanissetta
    Messaggi: 595
    Profilo: 5 visite
    Gradimento: 7
    7.1

    Re: ..Problema Server per ingresso partita RD3...

    Quote vipa16 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Scusa ma a che serve allora la sezione supporto rd3 se il suporto non ci guarda nemmeno e il suo problema e ricorrente a me e capitato migliaia di volte solo che ci siamo stancati di fare segnalazioni alle quali non si anno mai avute risposte.
    Posso per dire ad Alessio che se gli capita ancora deve collegarsi sul server 2 poi sloggare e poi rientra sul server 1 e si risolve .
    ..ciao Paolo...si ci ho provato per almeno 15 minuti a fare da ping pong tra server 1 e server 2 ..ho pure riavviato..ma il problema persisteva...era impossibile entrare in partita...
  6. #6
     Maresciallo
     
    Pr3stige: 26º 1115p.
    GT/Vitt: 8/4
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: settembre 2004
    Da: napoli
    Prov: NA - Napoli
    Messaggi: 520
    Profilo: 661 visite
    Gradimento: 17
    7.3

    Re: ..Problema Server per ingresso partita RD3...

    ciao a tutti , succede spessissimo anche a me, da circa 2 mesi. ospite o moderatore , quando entro rimane bloccato , poi esco e sempre la seconda volta rientro.
  7. #7
     Serg. Magg.
     
    Premium: 94º 127p.
    GT/GS/Vitt: 12/2/2
    Pr3stige: 4º 1407p.
    GT/Vitt: 39/21
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2020
    Prov: PT Pistoia
    Messaggi: 420
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 0
    0.0

    Re: ..Problema Server per ingresso partita RD3...

    Quote fago50 ha scritto: Visualizza il messaggio
    ciao a tutti , succede spessissimo anche a me, da circa 2 mesi. ospite o moderatore , quando entro rimane bloccato , poi esco e sempre la seconda volta rientro.
    Confermo. A volte invece ti fa rientrare dopo qualche tentativo e vedi magari la partita aperta da te e sulla destra "guarda" come se fossi un ospite: poi ci entri e inizi a giocare. Finché accade in una prestichallenge, trestige o prestige poco male. Ma se accade in una dgtl o challenge necessariamente compromette la partita per quanto concerne il consumo del tempo e ne viene quindi in gran parte falsato l'esito.
    Domenico Veggia
  8. #8
     Maresciallo
     
    Premium: 33º 173p.
    GT/GS/Vitt: 15/5/5
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: agosto 2005
    Prov: CL - Caltanissetta
    Messaggi: 595
    Profilo: 5 visite
    Gradimento: 7
    7.1

    Re: ..Problema Server per ingresso partita RD3...

    Quote nikkry1972 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Confermo. A volte invece ti fa rientrare dopo qualche tentativo e vedi magari la partita aperta da te e sulla destra "guarda" come se fossi un ospite: poi ci entri e inizi a giocare. Finché accade in una prestichallenge, trestige o prestige poco male. Ma se accade in una dgtl o challenge necessariamente compromette la partita per quanto concerne il consumo del tempo e ne viene quindi in gran parte falsato l'esito.
    ...Proprio così Dome ..proprio così....!!!
  9. #9
     Magg. C.te
     
    Premium: 170º 89p.
    GT/GS/Vitt: 12/2/1
    Pr3stige: 77º 976p.
    GT/Vitt: 7/3
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: settembre 2005
    Prov: FC Forlì-Cesena
    Messaggi: 4 667
    Profilo: 3756 visite
    Gradimento: 157
    6.5

    Re: ..Problema Server per ingresso partita RD3...

    Dunque capisco che la frenesia di rientrare nel game e molta ma dovete avere pazienza, se vi capita non tentate subito il login in pratica o notato che se si rimane in attesa di 2 minuti il piu delle volte rientri.
  10. #10
     Maresciallo
     
    Premium: 33º 173p.
    GT/GS/Vitt: 15/5/5
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: agosto 2005
    Prov: CL - Caltanissetta
    Messaggi: 595
    Profilo: 5 visite
    Gradimento: 7
    7.1

    Re: ..Problema Server per ingresso partita RD3...

    Quote vipa16 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Dunque capisco che la frenesia di rientrare nel game e molta ma dovete avere pazienza, se vi capita non tentate subito il login in pratica o notato che se si rimane in attesa di 2 minuti il piu delle volte rientri.
    ..anche se..2 minuti o più in challenge la partita è già compromessa... però grazie del consiglio Paolo

Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo

Discussioni simili

  1. problema server
    Da nikkry1972 nel forum Supporto tecnico RD3
    Risposte: 6
    Ultimo post: 03-11-2020, 13:06
  2. Problema aggiornamento server 00.12.02
    Da st.silvestro nel forum Supporto tecnico RD3
    Risposte: 2
    Ultimo post: 02-02-2015, 20:39
  3. problema server RD3 [RISOLTO]
    Da nidaros nel forum Supporto tecnico RD3
    Risposte: 5
    Ultimo post: 19-11-2013, 08:43
  4. problema di server?
    Da luca74ariete nel forum Supporto tecnico RD3
    Risposte: 0
    Ultimo post: 02-10-2012, 18:42