Annuncio

Annuncio

Visualizzazione da 1 a 4 di 4
Discussione: sospensione accredito PiedeSx
  1. #1
     Generale CSM
     Administrator
    Forum Arbitro Ufficiale
    Dal: gennaio 2007
    Prov: MO Modena
    Messaggi: 27 121
    Profilo: 6696 visite
    Gradimento: 216
    9.3

    sospensione accredito PiedeSx

    L'accredito del giocatore PiedeSx (non ancora registato al forum) viene sospeso per corrispondenze sospette con utente già radiato. Durante gli ulteriori controlli l'interessato è libero di intervenire per fornire eventuali chiarimenti.
    Che il torneo challenge sia un postaccio è fuori da ogni dubbio.
    E' un ricettacolo di psicocartinari, cronofrenici, geobulimici, aleopatici e nevrastitici

    (D. Piergentili)
    maskass non è in linea
  2. #2
     S.tenente
     
    Pr3stige: 94º 970p.
    GT/Vitt: 1/0
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: aprile 2019
    Prov: GR Grosseto
    Messaggi: 1 392
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 0
    0.0

    Re: sospensione accredito PiedeSx

    Ciao Valerio, tralasciando qualunque questione sostanziale, sto parlando con lui in chat generale RD, pare che purtroppo non riesca a iscriversi al forum e a risponderti, in particolare dice che non gl'è arrivata la mail necessaria a questo scopo. Cosa deve fare?
    In fondo tutto proviene dal fatto che la volontà deve divorare se stessa, poiché nulla esiste fuori di lei, ed ella è una volontà affamata.
    [Schopenhauer]

    Il Gioco non era solo esercizio e svago, era la coscienza concentrata di una disciplina spirituale.
    [Hesse]
    Rutran ora è in linea
  3. #3
     recluta
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: gennaio 2022
    Prov: AR Arezzo
    Messaggi: 28
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 0
    0.0

    squalifica

    Buongiorno maskass
    sai chi sono ovviamente e sai la mia storia.
    Come vedi nell'ultimo nick non mi sono nascosto sapendo bene che mi avresti beccato.
    Scrivo come Anakin che con piede sx non posso
    Volevo solo sapere se ci sono possibilitò per me di poter rigiocare partite con accredito scontando la dovuta sanzione o mi devo rassegnare?
    Sono stanco di mentire e fare nick fasulli
    IO vorrei solo recuperare il mio primo nick saetta68 tra l'altro mai accreditato
    Scusa se sono stato prepotente o scontroso ma volevo solo giocare e all'epoca non avevo letto il regolamento ed ho capito solo molto tempo dopo perchè non mi era stato concesso
    Avevo dichiarato che giocava anche mio figlio cosa non vera ma solo perchè ero diventato nero e mi ero impaurito non conoscendo le regole ma si parla del 2008 se non erro
    Grazie
    Cristiano Bianchi il mio vero nome chiaramente
    P.S ho 54 anni e 10 anni di squalifica sarebbero molti per me ma accetterò qualsiasi cosa e non mi inscriverò mai più
    Anakin77 non è in linea
  4. #4
     Generale CSM
     Administrator
    Forum Arbitro Ufficiale
    Dal: gennaio 2007
    Prov: MO Modena
    Messaggi: 27 121
    Profilo: 6696 visite
    Gradimento: 216
    9.3

    Re: sospensione accredito PiedeSx

    Quote Anakin77 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Sono stanco di mentire e fare nick fasulli
    Meglio così.

    La radiazione eterna non esiste praticamente più. Ma non ci si può nemmeno aspettare di essere riammessi in breve tempo quando l'ultima iscrizione sotto falso risale a qualche settimana fa. Lo scrivo come avviso generale, non per te in particolare anche perché non mi pare tu lo stia pretendendo.

    In ogni caso, devi leggere con attenzione la discussione in evidenza nella sezione Istanze di riaccredito, e poi, se/quando lo riterrai opportuno, presentare lì la tua richiesta corredata di tutte le motivazioni del caso.

    Questa discussione la chiudo e rimuovo definitivamente l'accredito di PiedeSx.
    maskass non è in linea

Discussioni simili

  1. sospensione accredito
    Da andycole nel forum Camera Arbitrale
    Risposte: 1
    Ultimo post: 25-03-2020, 09:43
  2. SOSPENSIONE ACCREDITO
    Da pompeoguarnieri nel forum Comunicazioni Trasparenza
    Risposte: 2
    Ultimo post: 29-09-2017, 19:40
  3. Risposte: 10
    Ultimo post: 11-02-2015, 16:24
  4. Sospensione accredito
    Da user_15309 nel forum ... col sorcio in bocca!
    Risposte: 366
    Ultimo post: 12-03-2011, 15:02