Annuncio

Annuncio


Pagina 2 di 4 primaprima 1 2 3 4 ultimoultimo
Visualizzazione da 11 a 20 di 31
Discussione: istanza di riaccredito _M_A_D_A_R_A_ [CONCESSO]
  1. #11
     Serg. Magg.
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: novembre 2012
    Messaggi: 443
    Profilo: 15 visite
    Gradimento: 13
    5.3

    Re: _M_A_D_A_R_A_

    Quote romano13261 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Se tu hai fatto dei errori clamorosi non puoi poi usarmi come come la fonte di tutti i problemi ( in primis passare davanti a tutti che non ancora non si sdadava).......Alla fine eri nero perchè sei arrivato quarto quando pensavi di poter arrivare secondo.....Da lì si vede che non sei tranquillo quando giochi

    Romano inutile che ti spiego il gioco....


    Se non tolgo 10 punti al mio COMPAGNO DI CLUB Roberto stevanto bucandogli continente al penultimo giro di sdadata


    TU AMICO MIO NON SDADI SOPRA NEMMENO NEL 2045


    Avrebbe vinto a mani basse roberto,
    Chiaramente io per la causa mi lancio riportando roberto sotto i 40 e tu da buona larva del risiko da dietro me lo butti tutto dentro.

    Lo accetto,
    Ma devi capire che con quella tua " larvata" obblighi me e Roberto ad una serie di sminchi OBBLIGATI


    A modena settimana scorsa per citarne un altra,
    Sei quarto di mano ti sminchi sulla mia cita ( per te fuori ob) per fare la terza carta...


    Se sdadavi io perdevo la partita a gratis per merito tuo.
    ( altra pennellata del buon romano)

    È simpatico però che tu dica a me che ho fatto errori clamorosi quando tu non riesci a pensare al di la' del tuo turno, senza pensare a quelli dopo...
    _M_A_D_A_R_A_ non è in linea
  2. #12
     S.tenente
     
    Premium: 16º 171p.
    GT/GS/Vitt: 11/1/4
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2010
    Da: faenza
    Prov: RA - Ravenna
    Messaggi: 1 245
    Profilo: 999 visite
    Gradimento: 28
    6.4

    Re: _M_A_D_A_R_A_

    Quote Robyonekenoby ha scritto: Visualizza il messaggio
    Buona giornata,mi sento di poter intervenire non solo perche' Davide e' del mio stesso club,ma perche' in quella sciagurata finale di firenze ci ho giocato,la descrizione di Davide e da me condivisa in toto romano con il suo gioco passivo e a dire poco fazioso ha pesantemente condizionato il game,io mi guardo bene nel giudicare il suo operato e ci mancherebbe ognuno gioca come vuole ma allo stesso tempo il signor romano,dovrebbe imparare ad accettare critihe invece di affermare che MADARA l'ha offeso,quando lo stesso gli ha fatto notare che invece di giocare per vincere semplicemente cercava di non far vincere me o davide con mosse scellerate,al di la questo che centra poco con la questione posta mi sento di affermare che Davide per quel che riguarda il mio modesto parere merita il riaccredito,perche' conoscendolo da vicino e frequentandolo spesso ho notato che ha capito cio che ha fatto e qui si e' messo a nudo ammettendo tutti i sbagli fatti,naturalmente spetta alla commissione arbitrale decidere,ma mi permetto di dire che in altre occasioni che io reputo ben piu gravi si e' chiuso un occhio,non vedo perche' non si possa dare un'altra possibilita' a un giocatore giovane forte e motivato che non puo che portare giovamento a questa community e al gioco stesso alzando la qualita dei tornei ufficiali.

    distinti saluti ROBERTO STEVANATO
    Le critiche si accettano quando hanno una base discutibile(tra l'altro dopo mezz'ora regali oceania a Andrea) ...la partita finisce con Andrea Forno a 83 punti e voi 2 fine partita mi aggredite perchè ho spostato 3 carri da Scandinavia a Ucraina (Scandinavia fuori obbiettivo che nei primi tre turni era a 2 carri)....poi tra l' altro ho sdadato al mio turno in vantaggio dopo che ho ho fatto l' ultima mezzora con 8 territori.....dire che ho giocato tutta la partita per fare perdere te e Davide e pura allucinazione ..come potrebbe confermare l'arbitro(CISCO)
    romano13261 non è in linea
  3. #13
     Serg. Magg.
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: novembre 2012
    Messaggi: 443
    Profilo: 15 visite
    Gradimento: 13
    5.3

    Re: _M_A_D_A_R_A_

    Quote romano13261 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Le critiche si accettano quando hanno una base discutibile(tra l'altro dopo mezz'ora regali oceania a Andrea) ...la partita finisce con Andrea Forno a 83 punti e voi 2 fine partita mi aggredite perchè ho spostato 3 carri da Scandinavia a Ucraina (Scandinavia fuori obbiettivo che nei primi tre turni era a 2 carri)....poi tra l' altro ho sdadato al mio turno in vantaggio dopo che ho ho fatto l' ultima mezzora con 8 territori.....dire che ho giocato tutta la partita per fare perdere te e Davide e pura allucinazione ..come potrebbe confermare l'arbitro(CISCO)

    Vedi che anche qua sbagli? In oceania ci siete tu e roberto io NON CI SONO

    Cobra regala amercia sud a robyonekenoby
    Io tengo asia DA SOLO fuori ob da COBRA il quale ha giovato del vostro regalo di oceania sempre il signor madara a 32 punti tutta la partita e ultimo toglie 10 punti a Roberto Stevenato ( non che mio compagno di club) che da super primo lo riporto tra i comuni mortali


    E sempre madara ( che razza di partita che ho fatto e di quanto sacrificio)

    Becca da dietro l'ennesima larvata di romano foschini,
    Che poverino è stato tutto a 8 con 130 armate e 34 punti a regalare i fuori ob, oceania ecc agli altri.


    Grande tecnica di gioco, piazzare in obiettivo e giocare 100 armate su madara...

    Perché si sa,
    Madara le partite non le guarda
    Le va a prendere!

    Romano ti segue da dietro...




    Dai romano chiudiamo il discorso,
    Ora mi dirai che se sdadavi a modena con cita non avrei perso...

    Immagino...


    È del tutto sterile e off-topic questa discussione.
    _M_A_D_A_R_A_ non è in linea
  4. #14
     S.tenente
     
    Premium: 16º 171p.
    GT/GS/Vitt: 11/1/4
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2010
    Da: faenza
    Prov: RA - Ravenna
    Messaggi: 1 245
    Profilo: 999 visite
    Gradimento: 28
    6.4

    Re: _M_A_D_A_R_A_

    Quote _M_A_D_A_R_A_ ha scritto: Visualizza il messaggio
    Vedi che anche qua sbagli? In oceania ci siete tu e roberto io NON CI SONO

    Cobra regala amercia sud a robyonekenoby
    Io tengo asia DA SOLO fuori ob da COBRA il quale ha giovato del vostro regalo di oceania sempre il signor madara a 32 punti tutta la partita e ultimo toglie 10 punti a Roberto Stevenato ( non che mio compagno di club) che da super primo lo riporto tra i comuni mortali


    E sempre madara ( che razza di partita che ho fatto e di quanto sacrificio)

    Becca da dietro l'ennesima larvata di romano foschini,
    Che poverino è stato tutto a 8 con 130 armate e 34 punti a regalare i fuori ob, oceania ecc agli altri.


    Grande tecnica di gioco, piazzare in obiettivo e giocare 100 armate su madara...

    Perché si sa,
    Madara le partite non le guarda
    Le va a prendere!

    Romano ti segue da dietro...




    Dai romano chiudiamo il discorso,
    Ora mi dirai che se sdadavi a modena con cita non avrei perso...

    Immagino...


    È del tutto sterile e off-topic questa discussione.
    I fatti sono quelli tu a fine partita mi aggredisci verbalmente ....vorresti dire il contrario....c'erano testimoni a uffa.....
    romano13261 non è in linea
  5. #15
     Serg. Magg.
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: novembre 2012
    Messaggi: 443
    Profilo: 15 visite
    Gradimento: 13
    5.3

    Re: _M_A_D_A_R_A_

    Quote romano13261 ha scritto: Visualizza il messaggio
    I fatti sono quelli tu a fine partita mi aggredisci verbalmente ....vorresti dire il contrario....c'erano testimoni a uffa.....


    Se quella era un aggressione verbale e se cio che hai descritto per te corrispondeva al vero...

    Mi dispiace dirlo,
    Ma tu manderesti in galera molti innocenti con le tue testimonianze.


    Esprimo un concetto e poi chiudo.



    Non tutti siamo uguali,
    Tutti giochiamo in modo diverso e tutti reagiamo in modo diverso...


    L'importante è rimanere dentro determinati limiti.


    Io vengo ( allora erano 5 ora sono 6) da 5 finali master perse in 5 mesi,
    Gioco la mia quarta partita a Firenze ( un caldo indescrivibile)
    La mia partita personale e di enorme sacrificio, difficilissima fatta di scelte ancor piu difficili ed estremamente precise ( quando cobra regala continente a roberto il 100% qua dentro con triss da 19 totali lo avrebbe bucato 25 va 6 in America del sud)


    Il sottoscritto pur essendo ultimo a punti e pur avendo il continente TUTTO in obiettivo,
    Decide per il bene della partita che quel continente non andava bucato, perché roby essendo da solo in america con romano le avrebbe prese e romano molto probabilmente avrebbe chiuso america nord...


    Faccio una scelta altrusita, sacrifico punti e penso alla partita.

    Regalate oceaia,
    Mi tocca tenere tutta asia da solo fuori ob,
    Sprecando tempo e forze di carri roberto prende il largo ( come avevo immaginato)

    Ma simulando un altro obiettivo ( tappeto,visto che tenevo asia e non ho mai bucato America sud)

    Roberto mi ha sempre lasciato scoperta America sud.



    Nonostante questo, con le ultime forze rimaste e dopo aver tenuto la partita in partita, faccio l'ultimo colpo di reni finale,
    Buco America del sud a Roberto gli levo esattamente 9 punti e riporto la partita bassa!!!)



    Dunque tenendo conto di TUTTO questo...

    Arrivi tu,
    Da dietro me lo piazzi sminchiandoti su di me SENZA calcolare cio che sarebbe successo dopo della serie : io sdado sopra quello che succede dopo non mi riguarda...


    Va benissimo romano,
    Sei riuscito un altra volta a mettere a segno la strategia della " larva"


    Ma non ti lamentare che a fine partita poi per 5 minuti ti esprimo tutto il mio disgusto nel tuo approccio alla partita
    (tenendo conto delle cose scritte sopra)
    _M_A_D_A_R_A_ non è in linea
  6. #16
     Generale CSM
     Administrator
    Forum Arbitro Ufficiale
    Dal: gennaio 2007
    Prov: MO Modena
    Messaggi: 27 168
    Profilo: 6696 visite
    Gradimento: 216
    9.3

    Re: _M_A_D_A_R_A_

    Quote _M_A_D_A_R_A_ ha scritto: Visualizza il messaggio
    Mi ripropongo per il futuro di guardarmi bene dal ricadere negli stessi errori e di impegnarmi anche a non commettere nuovi e ulteriori illeciti.
    Fossi in te Davide mi focalizzerei su questo.
    Scriverlo in cima alla discussione e poi attaccare una pezza senza fine raccontando i dettagli di una sdadata che non interessa a nessuno per dimostrare non si capisce cosa, non sembra coerente.


    Agli altri chiedo di non usare questa discussione per togliersi sassolini dalle scarpe. Il reintegro non passa per l'approvazione popolare e la discussione è aperta solo per fornire elementi che si ritengono rilevanti ai fini della riammissione. La soliderietà e gli auguri da parte degli altri giocatori non lo sono, ma entro certi limiti sono tollerati perché non disturbano né innescano discussioni. Un post partita specifico non significa nulla e vi prego di non tirare di nuovo in ballo fatti occasionali o personali.
    Che il torneo challenge sia un postaccio è fuori da ogni dubbio.
    E' un ricettacolo di psicocartinari, cronofrenici, geobulimici, aleopatici e nevrastitici

    (D. Piergentili)
    maskass non è in linea
  7. #17
     T. Colonnello
     
    Premium: 3º 198p.
    GT/GS/Vitt: 14/4/7
    Pr3stige: 24º 1114p.
    GT/Vitt: 14/6
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2003
    Messaggi: 5 822
    Profilo: 88 visite
    Gradimento: 12
    6.2

    Re: _M_A_D_A_R_A_

    Quote maskass ha scritto: Visualizza il messaggio
    Fossi in te Davide mi focalizzerei su questo.
    Scriverlo in cima alla discussione e poi attaccare una pezza senza fine raccontando i dettagli di una sdadata che non interessa a nessuno per dimostrare non si capisce cosa, non sembra coerente.


    Agli altri chiedo di non usare questa discussione per togliersi sassolini dalle scarpe. Il reintegro non passa per l'approvazione popolare e la discussione è aperta solo per fornire elementi che si ritengono rilevanti ai fini della riammissione. La soliderietà e gli auguri da parte degli altri giocatori non lo sono, ma entro certi limiti sono tollerati perché non disturbano né innescano discussioni. Un post partita specifico non significa nulla e vi prego di non tirare di nuovo in ballo fatti occasionali o personali.
    Giustissima precisazione, come sempre del resto. Anche se il parere di chi poi realmente deve giocarci un qualcosina ,secondo me, conta.
    Non so se e' rilevante per l'eventuale riammissione ma ieri, in un game digital con Madara, dopo aver appena dichiarato qua di "riproporsi di essere bravo e buono" non ha fatto altro che chattare lamentandosi e tentando di influenzare il gioco, senza tra l'altro ottenere benefici ,anzi...
    Per me rimane un ottimo giocatore ma, da quel che ho "visto" ieri, probabilmente e', al momento, immaturo ludicamente per disputare tornei ufficiali on line.
    Quindi devo rivedere ,al momento ,per quel che conta, il mio giudizio positivo.
    Sempre pronto a cambiare la mia valutazione in base a nuovi elementi perche' solo gli stupidi non cambiano idea.
    Buona giornata.
    superlukeprof non è in linea
  8. #18
     Generale CSM
     Administrator
    Forum Arbitro Ufficiale
    Dal: gennaio 2007
    Prov: MO Modena
    Messaggi: 27 168
    Profilo: 6696 visite
    Gradimento: 216
    9.3

    Re: _M_A_D_A_R_A_

    Quote superlukeprof ha scritto: Visualizza il messaggio
    Anche se il parere di chi poi realmente deve giocarci un qualcosina ,secondo me, conta.
    Dipende.
    L'abuso della chat in una partita amichevole non ha alcuna rilevanza qui per quanto mi riguarda. Nei tornei arbitrati abbiamo gli strumenti per arginare questo genere di incontinenza. E non ha nemmeno a che fare con i fatti specifici che hanno portato alla revoca 2 anni fa.

    Permettetemi un parallelo un po' esagerato: è come opporsi alla concessione della libertà vigilata di un rapinatore perché sabato sera ha parcheggiato la macchina nella piazza dove il lunedì ci sarà la rimozione forzata per il mercato. Se proprio si vuole vedere nel divieto di sosta un mancato ravvedimento e un pericolo per il rientro del soggetto in società, aspettate almeno lunedì.
    maskass non è in linea
  9. #19
     T. Colonnello
     
    Premium: 3º 198p.
    GT/GS/Vitt: 14/4/7
    Pr3stige: 24º 1114p.
    GT/Vitt: 14/6
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2003
    Messaggi: 5 822
    Profilo: 88 visite
    Gradimento: 12
    6.2

    Re: _M_A_D_A_R_A_

    Quote maskass ha scritto: Visualizza il messaggio
    Dipende.
    L'abuso della chat in una partita amichevole non ha alcuna rilevanza qui per quanto mi riguarda. Nei tornei arbitrati abbiamo gli strumenti per arginare questo genere di incontinenza. E non ha nemmeno a che fare con i fatti specifici che hanno portato alla revoca 2 anni fa.

    Permettetemi un parallelo un po' esagerato: è come opporsi alla concessione della libertà vigilata di un rapinatore perché sabato sera ha parcheggiato la macchina nella piazza dove il lunedì ci sarà la rimozione forzata per il mercato. Se proprio si vuole vedere nel divieto di sosta un mancato ravvedimento e un pericolo per il rientro del soggetto in società, aspettate almeno lunedì.
    Verissimo quello che affermi e ,anche se so che non e' necessario, lo condivido pienamente.
    Dal punto di vista prettamente regolamentare ,se MADARA ha scontato la sua pena" ha tutto il diritto di riottenere l'accredito, credo.
    Saranno poi i fatti a dimostrare se sara' in grado di mantenerselo (cosa che, ripeto , gli auguro perche' lo considero un ottimo giocatore, ), perche' ,ovviamente, se fara' "scenette "in chat come quella di ieri in partite ufficiali ,le conseguenze regolamentari saranno inevitabili.
    superlukeprof non è in linea
  10. #20
     Serg. Magg.
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: novembre 2012
    Messaggi: 443
    Profilo: 15 visite
    Gradimento: 13
    5.3

    Re: _M_A_D_A_R_A_

    Quote maskass ha scritto: Visualizza il messaggio
    Fossi in te Davide mi focalizzerei su questo.
    Scriverlo in cima alla discussione e poi attaccare una pezza senza fine raccontando i dettagli di una sdadata che non interessa a nessuno per dimostrare non si capisce cosa, non sembra coerente.


    Agli altri chiedo di non usare questa discussione per togliersi sassolini dalle scarpe. Il reintegro non passa per l'approvazione popolare e la discussione è aperta solo per fornire elementi che si ritengono rilevanti ai fini della riammissione. La soliderietà e gli auguri da parte degli altri giocatori non lo sono, ma entro certi limiti sono tollerati perché non disturbano né innescano discussioni. Un post partita specifico non significa nulla e vi prego di non tirare di nuovo in ballo fatti occasionali o personali.


    Dunque raccontare come sono andate realmente le cose,
    Vuol dire ricadere negli stessi errori?


    Se questo è il trattamento che devo ricevere,
    Essere provocato con illazioni e stare zitto per passare da quello " cambiato" io non ci sto.


    Un anno di eventi live dove sono stato quasi impeccabile in ogni plancia in Italia, quello ora ve lo siete scordati??


    Ma vorrei che ogni giocatore live che ha incrociato i dadi con me da un anno a questa parte si esprimesse.


    Giusto chiediamo agli online,
    Gli stessi che hanno portato all'esaurimento un Gicoatore esemplare e corretto come zamp91...


    Perché naturalmente qua pontificano i carnefici e sanzionano le vittime,
    Si perché caro Valerio se un giocatore costantemente non può vincere e ogni santissima volta se non può vincere, Gioca a regalare o a cercar in ogni modo di farti perdere QUELLO, QUELLO mio caro valerio dovrebbe essere considerato tra i più scorretti del gioco!

    Invece i poveretti vengono protetti danun regolamento che agevola il loro terrorismo in plancia.

    Seminare paura,
    Seminare terrorismo psicologico in plancia in automatico condizionera il futuro di tutte le partite che avrai a che fare con quel giocarore,
    Saranno sempre partite dove si avrà paura ad attaccare quel Giocatore "X" Per paura di innescare una serie di vendette che vanno a nuocere il gioco stesso ecc...



    Io dentro rd3 unico che non regala mai una partita
    Unico che non gioca mai a far perdere,
    Sicuramente un esempio per tutti a tenere la partita con una sua dignità.



    È vero in chat spesso mi sfogo con comportamenti avversari del tutto vigliacchi che vanno a rovinare l'etica e i valori di un gioco da tavola.

    Quante volte avrete giocato ad un qualsiasi gioco da tavola con amici e ad un certo punto un giocatore nel mezzo della partita si alzava infastidito ( da qualcosa) e abbandonava il gioco???


    Chi si sminchia e abbandona il tavolo,
    Chi rovina appositamente un game DEVE ASSOLUTAMENTE ESSERE SANZIONATO!

    Perché è paragonabile al live che si alza dal tavolo e ABBANDONA!!!

    E se un live si alza e abbandona vi assicuro che sono ***** amari...
    Voi di rd3 siete fin troppo fortunati,
    Se Valerio mi desse il potere di sanzionare questi comportamenti vi giuro che nel giro di un mese rd3 diventa un posto di agnellini.

    Il prof lo chiamerebbero superlukeprofpossoandareinbagno?



    Detto questo accetto qualsiasi decisione.
    _M_A_D_A_R_A_ non è in linea

Pagina 2 di 4 primaprima 1 2 3 4 ultimoultimo

Discussioni simili

  1. Istanza di Ri-accredito nickname dario-70
    Da dario70 nel forum Istanze di riaccredito
    Risposte: 12
    Ultimo post: 21-01-2022, 09:27
  2. Istanza accredito Gianluca111
    Da Gianluca111 nel forum Archivio
    Risposte: 1
    Ultimo post: 04-11-2020, 21:30
  3. Istanza di riaccredito KOMANDANTE_G75
    Da KOMANDANTE_G75 nel forum Archivio
    Risposte: 1
    Ultimo post: 25-09-2020, 14:50
  4. istanza di accredito
    Da birillo21 nel forum Archivio
    Risposte: 1
    Ultimo post: 09-07-2020, 15:29
  5. istanza di fallimento
    Da Costantino B nel forum L'angolo del legale
    Risposte: 3
    Ultimo post: 13-10-2012, 16:28