Annuncio

Annuncio


Pagina 3 di 4 primaprima 1 2 3 4 ultimoultimo
Visualizzazione da 21 a 30 di 31
Discussione: istanza di riaccredito _M_A_D_A_R_A_ [CONCESSO]
  1. #21
     Generale CSM
     Administrator
    Forum Arbitro Ufficiale
    Dal: gennaio 2007
    Prov: MO Modena
    Messaggi: 27 179
    Profilo: 6696 visite
    Gradimento: 216
    9.3

    Re: _M_A_D_A_R_A_

    Quote _M_A_D_A_R_A_ ha scritto: Visualizza il messaggio
    Chi rovina appositamente un game DEVE ASSOLUTAMENTE ESSERE SANZIONATO!

    Perché è paragonabile al live che si alza dal tavolo e ABBANDONA!!!
    Ti ricordo che siamo nella discussione dove stai chiedendo di rientrare nella torneistica ufficiale. Cominciare contestando il sistema arbitrale non mi pare una scelta efficace.

    Se vuoi insistere con la zappa fai pure, i piedi sono i tuoi.
    Che il torneo challenge sia un postaccio è fuori da ogni dubbio.
    E' un ricettacolo di psicocartinari, cronofrenici, geobulimici, aleopatici e nevrastitici

    (D. Piergentili)
    maskass non è in linea
  2. #22
     Serg. Magg.
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: novembre 2012
    Messaggi: 443
    Profilo: 15 visite
    Gradimento: 13
    5.3

    Re: _M_A_D_A_R_A_

    Quote maskass ha scritto: Visualizza il messaggio
    Ti ricordo che siamo nella discussione dove stai chiedendo di rientrare nella torneistica ufficiale. Cominciare contestando il sistema arbitrale non mi pare una scelta efficace.

    Se vuoi insistere con la zappa fai pure, i piedi sono i tuoi.
    Hai ragione.
    Cancella pure il mio ultimo intervento.

    Non interverro' più e accetterò in silenzio ( parola mia)
    Ogni intervento o decisione finale nei miei confronti.


    Buona giornata
    _M_A_D_A_R_A_ non è in linea
  3. #23
     Generalessa rosa
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2004
    Da: Modena
    Messaggi: 18 643
    Profilo: 117231 visite
    Gradimento: 345
    9.0

    Re: _M_A_D_A_R_A_

    Personalmente ritengo Davide un personaggio colorato del mondo del RisiKo.
    Difficile immaginarselo senza

    Detto questo, vorrei consigliargli di leggere tutti gli interventi, ma di contare fino a 10 prima di rispondere. Magari staccare la tastiera può aiutare.

    Non è ribadendo ad ogni provocazione con un pivotto che si dimostra la propria crescita e maturità.
    Il parere di Romano, resta il parere di Romano.
    Seppur negativo deve essere accettato al pari degli altri.
    Impossibile trovare un'unanimità, caro Davide.

    Per quanto mi riguarda, favorevole alla riammissione.

    Se poi sgarra scatta la recidiva e ci si becca coi capelli tutti bianchi

    In bocca al lupo Davide!

    Inviato dal mio SM-G780F utilizzando Tapatalk
    nutella non è in linea
  4. #24
     Cap.le Magg.
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: aprile 2015
    Prov: BG - Bergamo
    Messaggi: 246
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 7
    6.9

    Re: _M_A_D_A_R_A_

    Quote _M_A_D_A_R_A_ ha scritto: Visualizza il messaggio
    Dunque raccontare come sono andate realmente le cose,
    Vuol dire ricadere negli stessi errori?


    Se questo è il trattamento che devo ricevere,
    Essere provocato con illazioni e stare zitto per passare da quello " cambiato" io non ci sto.


    Un anno di eventi live dove sono stato quasi impeccabile in ogni plancia in Italia, quello ora ve lo siete scordati??


    Ma vorrei che ogni giocatore live che ha incrociato i dadi con me da un anno a questa parte si esprimesse.


    Giusto chiediamo agli online,
    Gli stessi che hanno portato all'esaurimento un Gicoatore esemplare e corretto come zamp91...


    Perché naturalmente qua pontificano i carnefici e sanzionano le vittime,
    Si perché caro Valerio se un giocatore costantemente non può vincere e ogni santissima volta se non può vincere, Gioca a regalare o a cercar in ogni modo di farti perdere QUELLO, QUELLO mio caro valerio dovrebbe essere considerato tra i più scorretti del gioco!

    Invece i poveretti vengono protetti danun regolamento che agevola il loro terrorismo in plancia.

    Seminare paura,
    Seminare terrorismo psicologico in plancia in automatico condizionera il futuro di tutte le partite che avrai a che fare con quel giocarore,
    Saranno sempre partite dove si avrà paura ad attaccare quel Giocatore "X" Per paura di innescare una serie di vendette che vanno a nuocere il gioco stesso ecc...



    Io dentro rd3 unico che non regala mai una partita
    Unico che non gioca mai a far perdere,
    Sicuramente un esempio per tutti a tenere la partita con una sua dignità.



    È vero in chat spesso mi sfogo con comportamenti avversari del tutto vigliacchi che vanno a rovinare l'etica e i valori di un gioco da tavola.

    Quante volte avrete giocato ad un qualsiasi gioco da tavola con amici e ad un certo punto un giocatore nel mezzo della partita si alzava infastidito ( da qualcosa) e abbandonava il gioco???


    Chi si sminchia e abbandona il tavolo,
    Chi rovina appositamente un game DEVE ASSOLUTAMENTE ESSERE SANZIONATO!

    Perché è paragonabile al live che si alza dal tavolo e ABBANDONA!!!

    E se un live si alza e abbandona vi assicuro che sono ***** amari...
    Voi di rd3 siete fin troppo fortunati,
    Se Valerio mi desse il potere di sanzionare questi comportamenti vi giuro che nel giro di un mese rd3 diventa un posto di agnellini.

    Il prof lo chiamerebbero superlukeprofpossoandareinbagno?



    Detto questo accetto qualsiasi decisione.
    Ma vorrei che ogni giocatore live che ha incrociato i dadi con me da un anno a questa parte si esprimesse.

    Mi esprimo e sarò sintetico Davide: finale Master Venezia!

    Forse un po’ di umiltà e rispetto per gli altri giocatori, imparando anche a saper perdere, sarebbe una buona base di partenza!
    superdarius non è in linea
  5. #25
     S.tenente
     
    Premium: 34º 168p.
    GT/GS/Vitt: 15/5/3
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: aprile 2019
    Prov: GR Grosseto
    Messaggi: 1 439
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 0
    0.0

    Re: _M_A_D_A_R_A_

    Avrei preferito non intervenire e lasciare che a occuparsi della vicenda fossero esclusivamente i legittimi decisori, dato che però mi pare che qui chiunque (si fa per dire) passi si senta libero di lanciare a casaccio ortaggi e uova marce a Madara, forse non sarà del tutto fuori luogo anche un intervento ad adiuvandum pro reo sulla questione “accusatori/oppositori privati”.

    Questa discussione ha preso (in parte, solo in parte, ovvio) una piega che non mi piace perché mi pare (magari è solo una mia sensazione) che nella mente di alcuni (e mi riferisco anche al chiacchiericcio sinistro e peloso del sottobosco brulicante) venga letta e agita come qualcosa a metà tra una berlina e un ostracismo. Dico questo non certo per tirare le orecchie ai supermod: va benissimo (per quello che conta la mia opinione, cioè nulla) che ognuno possa dire la sua, ci mancherebbe, però secondo me non è questa l’occasione appropriata per manifestare pubblicamente la propria antipatia nei confronti di un Madara vulnerabile perché esposto, tantomeno si sta svolgendo un referendum volto a esiliarlo dalla community. La questione è invece specifica e precisa: una richiesta di riaccredito per avere accesso ai tornei arbitrati online. Non capisco cosa possano entrarci dei postpartita live, né delle dgt amichevoli (lecitamente) parlate, né la mancanza di umiltà. Si vorrebbero forse far passare questi fatti inconferenti come indici sintomatici aspecifici dell’asocialità irredimibile del soggetto in questione? In verità dovrebbero essere rilevanti i comportamenti che integrano illeciti di gioco, non i giudizi sulla persona.

    In nome di quel presidio di civiltà riassumibile nell’espressione “nessuno tocchi Caino” mi accingo quindi a spezzare una lancia a favore di Madara: ha sbagliato, ha pagato, ha ammesso i suoi errori, s’è scusato. Ma soprattutto ha pagato. Perché non dargli la possibilità di rigiocare nei tornei arbitrarti online quando può comunque giocare in quelli ufficiali live?

    Secondo me la sua presenza nobiliterebbe i tornei arbitrati online e aumenterebbe il tasso tecnico e agonistico delle competizioni: tutti ci divertiremmo di più. Sarebbe quindi un bene per la community e la sua vivacità che potesse giocare di nuovo uno dei suoi player più carismatici e importanti.

    È possibile che incorra in nuove intemperanze illecite? Certo che è possibile e se accadrà di nuovo pagherà di nuovo (e aspramente), ma non è possibile fondare un giudizio prognostico negativo su valutazioni sommarie e soggettive della sua personalità certamente spigolosa e appassionata talvolta fino al parossismo. Mettiamolo alla prova. Di cosa abbiamo paura?

    Mi auguro si possa pervenire a una decisione positiva sul riaccredito.

    In bocca al lupo.
    In fondo tutto proviene dal fatto che la volontà deve divorare se stessa, poiché nulla esiste fuori di lei, ed ella è una volontà affamata.
    [Schopenhauer]

    Il Gioco non era solo esercizio e svago, era la coscienza concentrata di una disciplina spirituale.
    [Hesse]
    Rutran non è in linea
  6. #26
     Maresciallo
     
    Premium: 53º 156p.
    GT/GS/Vitt: 12/2/5
    Pr3stige: 133º 902p.
    GT/Vitt: 2/0
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: aprile 2007
    Prov: UE - Europa
    Messaggi: 957
    Profilo: 1424 visite
    Gradimento: 47
    8.9

    Re: _M_A_D_A_R_A_

    Sono assolutamente favorevole al reintegro di Davide (per quel che vale la mia opinione).
    L'ho visto giocare correttamente e sportivamente, con grande passione e sempre ad alti livelli.
    Sarebbe un peccato perdere un player così.
    nidaros non è in linea
  7. #27
     Maresciallo
     
    Pr3stige: 27º 1115p.
    GT/Vitt: 8/4
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: settembre 2004
    Da: napoli
    Prov: NA - Napoli
    Messaggi: 520
    Profilo: 661 visite
    Gradimento: 17
    7.3

    Re: _M_A_D_A_R_A_

    buongiorno , vorrei dire la mia . ho giocato poche partite dgt con madara. l'ultima fui invitato da lui mancava il 4 giocatore, mi scrisse in prv invitandomi , io entrai e gli dissi che volevo accontentarlo anche se dgt non mi piace (sopratutto perche non c'e' il tasto silenzio) e durante il game lui come solito continuava a scrivere puo farlo, ma a me da fastidio . e sicuramente un bravissimo giocatore e sono daccordo affinche lui partecipi nei game ufficiali l'unico suggerimento che posso dargli e quello di evitare il piu possibile di scrivere nelle partite .a presto spero per te.
    fago50 non è in linea
  8. #28
     Generale CSM
     Administrator
    Forum Arbitro Ufficiale
    Dal: gennaio 2007
    Prov: MO Modena
    Messaggi: 27 179
    Profilo: 6696 visite
    Gradimento: 216
    9.3

    Re: _M_A_D_A_R_A_

    Quote Rutran ha scritto: Visualizza il messaggio
    però secondo me non è questa l’occasione appropriata per manifestare pubblicamente la propria antipatia nei confronti di un Madara vulnerabile perché esposto...
    Giusto per completezza di informazione, tutte (tutte) le richieste analoghe a questa sono state lasciate aperte fino a completamento.
    Alcune non hanno nessun post off-topic, altre ne hanno diversi. Alcune hanno i pareri di "chiunque", altre no. Insomma sono tutte un po' diverse l'una dall'altra ma con unico punto in comune: il thread è rimasto aperto fino alla chiusura della pratica.
    Questa era una prima puntualizzazione nel caso qualcuno si stesse chiedendo come mai la discussione sia nata e lasciata aperta. Il motivo è semplice, almeno per quanto mi riguarda: ho agito come negli altri casi. Nessuno è speciale.

    Non ha nemmeno aiutato il fatto che lui stesso si sia sentito in dovere di rispondere in modo piccato, aggressivo e ai limiti dell'offensivo. In modo molto incoerente con quanto dichiarato in apertura. Non ti viene nemmeno voglia di correre ad aprire l'ombrello per proteggerlo dai pomodori se è lui a provocare il pubblico no? Spero di aver reso l'idea.

    In ogni caso, alcuni degli interventi sono off-topic e non necessari. Ho già dato un primo avviso (evidentemente non letto da qualcuno), se sarà necessario e non ci sarà altro modo di evitare che la discussione diventi un caotico lancio di ortaggi, chiuderemo la discussione.

    Per ora mi limito a garantire a Davide che, come già scritto, critiche al suo modo di porsi, pareri negativi e "sassolini" vari non hanno impatto sulla decisione. Così come gli endorsement e le lodi al forte giocatore di risiko che è.

    Siate solo pazienti, la decisione verrà comunicata a breve visto che non ci sono punti particolari da chiarire (altrimenti avrei già chiesto).

    maskass non è in linea
  9. #29
     Magg. C.te
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: dicembre 2008
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 4 245
    Profilo: 961 visite
    Gradimento: 49
    8.2

    Re: _M_A_D_A_R_A_

    per quanto me ne possa fregare il giusto delle BEGHE dei torni online mi permetto di dire la mia

    durante questi ultimi due anni Davide ha partecipato a molti nostri tornei domenicali LIVE
    ed è sempre stato impeccabile
    mai una sbavatura... mai una lamentela
    nonostante lo abbia visto anche perdere a tavoli improponibili (causa sorteggio random) con persone che non sapranno mai mantenere una partita in equilibrio
    partite comunque che ha affrontato con l'agonismo e con la "cattiveria" giusta
    sicuramente non è uno che si siede al tavolo per fare conversazioni sul meteo e ovviamente vorrebbe, da parte del tavolo, la stessa serietà

    rientra in assoluto nella mia ristretta top ten di veri giocatori di questo gioco

    se ha scontato la sua pena non vedo motivo per non reintegrarlo
    se farà altre CATALANATE non vedo motivo per non squalificarlo nuovamente

    sicuramente non sarà stato facile per lui fare questo mea culpa (e non so nemmeno se era tenuto a farlo)
    sicuramente non deve star qui a dare retta ai vari lanciatori di sassi
    lasciare il suo scritto cosi alla berlina, aspettando che il primo scappato di casa lo faccia sbarellare portandolo a scrivere cose sbagliate, non lo capisco
    non siamo UFFICIALI... non siamo RISERVISTI...
    noi siamo il CUC...
    ZHED74 non è in linea
  10. #30
     Serg. Magg.
     
    Premium: 73º 141p.
    GT/GS/Vitt: 15/5/4
    Pr3stige: 78º 974p.
    GT/Vitt: 5/2
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: aprile 2009
    Da: bari
    Messaggi: 460
    Profilo: 91 visite
    Gradimento: 6
    9.3

    Via libera! Re: _M_A_D_A_R_A_

    _M_A_D_A_R_A_ bravo giocatore e bravo player parla parla ma e bravo fatelo giocare , si merita di giocare .
    mikipuglia non è in linea

Pagina 3 di 4 primaprima 1 2 3 4 ultimoultimo

Discussioni simili

  1. Istanza di Ri-accredito nickname dario-70
    Da dario70 nel forum Istanze di riaccredito
    Risposte: 12
    Ultimo post: 21-01-2022, 09:27
  2. Istanza accredito Gianluca111
    Da Gianluca111 nel forum Archivio
    Risposte: 1
    Ultimo post: 04-11-2020, 21:30
  3. Istanza di riaccredito KOMANDANTE_G75
    Da KOMANDANTE_G75 nel forum Archivio
    Risposte: 1
    Ultimo post: 25-09-2020, 14:50
  4. istanza di accredito
    Da birillo21 nel forum Archivio
    Risposte: 1
    Ultimo post: 09-07-2020, 15:29
  5. istanza di fallimento
    Da Costantino B nel forum L'angolo del legale
    Risposte: 3
    Ultimo post: 13-10-2012, 16:28