Quote _M_A_D_A_R_A_ ha scritto: Visualizza il messaggio
Buongiorno

Con il presente post intendo fare richiesta di riaccredito, non prima di aver ammesso le mie colpe e i miei errori, di essermi scusato e di aver espresso il proposito di non ricadere nei gravi illeciti in cui sono incorso in passato.

Nello specifico in data 5 agosto 2020 veniva sospeso dall’arbitro il mio accredito per evidenti indizi di uso promiscuo dell’account di A_N_G_U con la quale allora ero legato sentimentalmente. A seguito di questa sospensione aveva luogo una discussione con l’arbitro in cui io travalicavo abbondantemente i limiti di una sana e civile dialettica volta a difendere la mia posizione e mi macchiavo con superbia e arroganza di accuse infondate di parzialità nel confronti dell’arbitro stesso. Seguivano la conseguente richiesta da parte dell’arbitro di intervento dell’editore proprietario del marchio, la risposta dell’editore nella persona di Edgardo che accertava il mancato rispetto da parte mia delle regole basilari che caratterizzano questa community e infine il provvedimento di revoca dell’accredito per due anni a partire dal momento della sospensione.

I due anni sono trascorsi.

Ammetto poi di essermi rapportato all’arbitro, accusandolo di parzialità, in modo non idoneo, sfrontato, sbagliato e illecito. Tutto questo non poteva che produrre la revoca del mio accredito, non ho giustificazioni in proposito.

Desidero – prescindendo dall’esito della richiesta di riaccredito – scusarmi con tutti per i miei comportamenti ovvero tanto con la community dei giocatori, quanto con l’arbitro, i referenti e l’editore. Spero che le mie scuse vengano accettate, anche se non ne ho la pretesa.

Mi ripropongo per il futuro di guardarmi bene dal ricadere negli stessi errori e di impegnarmi anche a non commettere nuovi e ulteriori illeciti.

Il periodo di revoca dell’accredito credo che mi sia servito per riflettere sulle mie colpe, nello specifico ho continuato a frequentare il mondo online da semplice abbonato e a leggere il forum e credo di aver imparato a rispettare entrambi.

Per questi motivi chiedo di essere riaccreditato e di poter tornare a giocare i tornei arbitrati.

A disposizione per qualunque cosa.

Davide Catalanotto.
La tua richiesta è stata presa in considerazione e ti informo che l'esito è positivo.

Confidiamo nel non dover assistere di nuovo a comportamenti come quelli che hanno portato alla revoca due anni fa, sia per quanto riguarda l'uso irregolare di account che le successive contestazioni e intemperanze nei confronti dell'Arbitro Ufficiale. Una recidiva in tal senso sarebbe giudicata con estrema severità.

Accredito ripristinato.

Buone partite.