Annuncio

Annuncio


Pagina 1 di 4 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione da 1 a 10 di 31
Discussione: istanza di riaccredito _M_A_D_A_R_A_ [CONCESSO]
  1. #1
     Serg. Magg.
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: novembre 2012
    Messaggi: 443
    Profilo: 15 visite
    Gradimento: 13
    5.3

    Via libera! istanza di riaccredito _M_A_D_A_R_A_ [CONCESSO]

    Buongiorno

    Con il presente post intendo fare richiesta di riaccredito, non prima di aver ammesso le mie colpe e i miei errori, di essermi scusato e di aver espresso il proposito di non ricadere nei gravi illeciti in cui sono incorso in passato.

    Nello specifico in data 5 agosto 2020 veniva sospeso dall’arbitro il mio accredito per evidenti indizi di uso promiscuo dell’account di A_N_G_U con la quale allora ero legato sentimentalmente. A seguito di questa sospensione aveva luogo una discussione con l’arbitro in cui io travalicavo abbondantemente i limiti di una sana e civile dialettica volta a difendere la mia posizione e mi macchiavo con superbia e arroganza di accuse infondate di parzialità nel confronti dell’arbitro stesso. Seguivano la conseguente richiesta da parte dell’arbitro di intervento dell’editore proprietario del marchio, la risposta dell’editore nella persona di Edgardo che accertava il mancato rispetto da parte mia delle regole basilari che caratterizzano questa community e infine il provvedimento di revoca dell’accredito per due anni a partire dal momento della sospensione.

    I due anni sono trascorsi.

    Ammetto poi di essermi rapportato all’arbitro, accusandolo di parzialità, in modo non idoneo, sfrontato, sbagliato e illecito. Tutto questo non poteva che produrre la revoca del mio accredito, non ho giustificazioni in proposito.

    Desidero – prescindendo dall’esito della richiesta di riaccredito – scusarmi con tutti per i miei comportamenti ovvero tanto con la community dei giocatori, quanto con l’arbitro, i referenti e l’editore. Spero che le mie scuse vengano accettate, anche se non ne ho la pretesa.

    Mi ripropongo per il futuro di guardarmi bene dal ricadere negli stessi errori e di impegnarmi anche a non commettere nuovi e ulteriori illeciti.

    Il periodo di revoca dell’accredito credo che mi sia servito per riflettere sulle mie colpe, nello specifico ho continuato a frequentare il mondo online da semplice abbonato e a leggere il forum e credo di aver imparato a rispettare entrambi.

    Per questi motivi chiedo di essere riaccreditato e di poter tornare a giocare i tornei arbitrati.

    A disposizione per qualunque cosa.

    Davide Catalanotto.
    _M_A_D_A_R_A_ non è in linea
  2. #2
     Maresciallo
     
    Premium: 78º 137p.
    GT/GS/Vitt: 9/3/3
    Pr3stige: 65º 995p.
    GT/Vitt: 2/1
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2020
    Da: Andria
    Prov: BT Barletta-Andria-Trani
    Messaggi: 612
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 0
    0.0

    Re: _M_A_D_A_R_A_

    Quote _M_A_D_A_R_A_ ha scritto: Visualizza il messaggio
    Buongiorno

    Con il presente post intendo fare richiesta di riaccredito, non prima di aver ammesso le mie colpe e i miei errori, di essermi scusato e di aver espresso il proposito di non ricadere nei gravi illeciti in cui sono incorso in passato.

    Nello specifico in data 5 agosto 2020 veniva sospeso dall’arbitro il mio accredito per evidenti indizi di uso promiscuo dell’account di A_N_G_U con la quale allora ero legato sentimentalmente. A seguito di questa sospensione aveva luogo una discussione con l’arbitro in cui io travalicavo abbondantemente i limiti di una sana e civile dialettica volta a difendere la mia posizione e mi macchiavo con superbia e arroganza di accuse infondate di parzialità nel confronti dell’arbitro stesso. Seguivano la conseguente richiesta da parte dell’arbitro di intervento dell’editore proprietario del marchio, la risposta dell’editore nella persona di Edgardo che accertava il mancato rispetto da parte mia delle regole basilari che caratterizzano questa community e infine il provvedimento di revoca dell’accredito per due anni a partire dal momento della sospensione.

    I due anni sono trascorsi.

    Ammetto poi di essermi rapportato all’arbitro, accusandolo di parzialità, in modo non idoneo, sfrontato, sbagliato e illecito. Tutto questo non poteva che produrre la revoca del mio accredito, non ho giustificazioni in proposito.

    Desidero – prescindendo dall’esito della richiesta di riaccredito – scusarmi con tutti per i miei comportamenti ovvero tanto con la community dei giocatori, quanto con l’arbitro, i referenti e l’editore. Spero che le mie scuse vengano accettate, anche se non ne ho la pretesa.

    Mi ripropongo per il futuro di guardarmi bene dal ricadere negli stessi errori e di impegnarmi anche a non commettere nuovi e ulteriori illeciti.

    Il periodo di revoca dell’accredito credo che mi sia servito per riflettere sulle mie colpe, nello specifico ho continuato a frequentare il mondo online da semplice abbonato e a leggere il forum e credo di aver imparato a rispettare entrambi.

    Per questi motivi chiedo di essere riaccreditato e di poter tornare a giocare i tornei arbitrati.

    A disposizione per qualunque cosa.

    Davide Catalanotto.

    non lo se posso, ma è stato più forte di me

    bravo Davide, tutti hanno diretto a chiedere scusa ed essere ascoltati e hanno il dovere di tramutare successivamente le parole in fatti e la propria coscienza diventi il giudice supremo.

    buon game.
    edoardocincotti non è in linea
  3. #3
     Tenente
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: maggio 2009
    Messaggi: 1 801
    Profilo: 475 visite
    Gradimento: 40
    7.8

    Re: _M_A_D_A_R_A_

    Quote _M_A_D_A_R_A_ ha scritto: Visualizza il messaggio
    Buongiorno

    Con il presente post intendo fare richiesta di riaccredito, non prima di aver ammesso le mie colpe e i miei errori, di essermi scusato e di aver espresso il proposito di non ricadere nei gravi illeciti in cui sono incorso in passato.

    Nello specifico in data 5 agosto 2020 veniva sospeso dall’arbitro il mio accredito per evidenti indizi di uso promiscuo dell’account di A_N_G_U con la quale allora ero legato sentimentalmente. A seguito di questa sospensione aveva luogo una discussione con l’arbitro in cui io travalicavo abbondantemente i limiti di una sana e civile dialettica volta a difendere la mia posizione e mi macchiavo con superbia e arroganza di accuse infondate di parzialità nel confronti dell’arbitro stesso. Seguivano la conseguente richiesta da parte dell’arbitro di intervento dell’editore proprietario del marchio, la risposta dell’editore nella persona di Edgardo che accertava il mancato rispetto da parte mia delle regole basilari che caratterizzano questa community e infine il provvedimento di revoca dell’accredito per due anni a partire dal momento della sospensione.

    I due anni sono trascorsi.

    Ammetto poi di essermi rapportato all’arbitro, accusandolo di parzialità, in modo non idoneo, sfrontato, sbagliato e illecito. Tutto questo non poteva che produrre la revoca del mio accredito, non ho giustificazioni in proposito.

    Desidero – prescindendo dall’esito della richiesta di riaccredito – scusarmi con tutti per i miei comportamenti ovvero tanto con la community dei giocatori, quanto con l’arbitro, i referenti e l’editore. Spero che le mie scuse vengano accettate, anche se non ne ho la pretesa.

    Mi ripropongo per il futuro di guardarmi bene dal ricadere negli stessi errori e di impegnarmi anche a non commettere nuovi e ulteriori illeciti.

    Il periodo di revoca dell’accredito credo che mi sia servito per riflettere sulle mie colpe, nello specifico ho continuato a frequentare il mondo online da semplice abbonato e a leggere il forum e credo di aver imparato a rispettare entrambi.

    Per questi motivi chiedo di essere riaccreditato e di poter tornare a giocare i tornei arbitrati.

    A disposizione per qualunque cosa.

    Davide Catalanotto.

    come prova di riscatto proporrei un video dove canta baby shark vestito da orata di allevamento
    STEFANO MIGNETTI
    ste1974 non è in linea
  4. #4
     Generale CSM
     Administrator
    Forum Arbitro Ufficiale
    Dal: gennaio 2007
    Prov: MO Modena
    Messaggi: 27 181
    Profilo: 6696 visite
    Gradimento: 216
    9.3

    Re: _M_A_D_A_R_A_

    Quote ste1974 ha scritto: Visualizza il messaggio
    come prova di riscatto proporrei un video dove canta baby shark vestito da orata di allevamento
    Niente messaggi inutili o spiritosi. L'avviso vale per tutti.
    Che il torneo challenge sia un postaccio è fuori da ogni dubbio.
    E' un ricettacolo di psicocartinari, cronofrenici, geobulimici, aleopatici e nevrastitici

    (D. Piergentili)
    maskass non è in linea
  5. #5
     T. Colonnello
     
    Premium: 13º 198p.
    GT/GS/Vitt: 14/4/7
    Pr3stige: 35º 1075p.
    GT/Vitt: 21/8
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2003
    Messaggi: 5 824
    Profilo: 88 visite
    Gradimento: 12
    6.2

    Re: _M_A_D_A_R_A_

    Quote _M_A_D_A_R_A_ ha scritto: Visualizza il messaggio
    Buongiorno

    Con il presente post intendo fare richiesta di riaccredito, non prima di aver ammesso le mie colpe e i miei errori, di essermi scusato e di aver espresso il proposito di non ricadere nei gravi illeciti in cui sono incorso in passato.

    Nello specifico in data 5 agosto 2020 veniva sospeso dall’arbitro il mio accredito per evidenti indizi di uso promiscuo dell’account di A_N_G_U con la quale allora ero legato sentimentalmente. A seguito di questa sospensione aveva luogo una discussione con l’arbitro in cui io travalicavo abbondantemente i limiti di una sana e civile dialettica volta a difendere la mia posizione e mi macchiavo con superbia e arroganza di accuse infondate di parzialità nel confronti dell’arbitro stesso. Seguivano la conseguente richiesta da parte dell’arbitro di intervento dell’editore proprietario del marchio, la risposta dell’editore nella persona di Edgardo che accertava il mancato rispetto da parte mia delle regole basilari che caratterizzano questa community e infine il provvedimento di revoca dell’accredito per due anni a partire dal momento della sospensione.

    I due anni sono trascorsi.

    Ammetto poi di essermi rapportato all’arbitro, accusandolo di parzialità, in modo non idoneo, sfrontato, sbagliato e illecito. Tutto questo non poteva che produrre la revoca del mio accredito, non ho giustificazioni in proposito.

    Desidero – prescindendo dall’esito della richiesta di riaccredito – scusarmi con tutti per i miei comportamenti ovvero tanto con la community dei giocatori, quanto con l’arbitro, i referenti e l’editore. Spero che le mie scuse vengano accettate, anche se non ne ho la pretesa.

    Mi ripropongo per il futuro di guardarmi bene dal ricadere negli stessi errori e di impegnarmi anche a non commettere nuovi e ulteriori illeciti.

    Il periodo di revoca dell’accredito credo che mi sia servito per riflettere sulle mie colpe, nello specifico ho continuato a frequentare il mondo online da semplice abbonato e a leggere il forum e credo di aver imparato a rispettare entrambi.

    Per questi motivi chiedo di essere riaccreditato e di poter tornare a giocare i tornei arbitrati.

    A disposizione per qualunque cosa.

    Davide Catalanotto.
    Se posso intervenire io sono favorevole al riaccredito .
    Madara ha sbagliato , la cosa e' oggettiva, ha "scontato" giustamente la sanzione di due anni, ha richiesto educatamente e,credo, in modo appropriato, il riaccredito .
    Cosi come e' oggettivo che e' un ottimo giocatore (le percentuali di vittoria parlano da sole e anche la mia esperienza diretta lo conferma) e i tornei ufficiali tecnicamente ne guadagnerebbero certamente
    Un piccolo consiglio me lo sento pero' di darlo al Madara, dato che qualche anno alle spalle (per l'esattezza quasi 20 ) di gioco on line ce l'ho:quando ti "riproponi di non cadere negli stessi errori" non riproportelo, semplicemente fallo. Evita offese, commenti inutili e indisponenti in chat e rispetta veramente il gioco e i giocatori.
    Farlo non serve a nulla ,anzi, alla lunga, e' deleterio. Lo affermo perche' pur eio ,in passato, tenevo atteggiamenti del genere.
    Un cordiale saluto a tutti e in bocca al lupo al Madara per un felice esito della sua richiesta di riaccredito.
    superlukeprof non è in linea
  6. #6
     S.tenente
     
    Premium: 10º 202p.
    GT/GS/Vitt: 13/3/5
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2010
    Da: faenza
    Prov: RA - Ravenna
    Messaggi: 1 245
    Profilo: 999 visite
    Gradimento: 28
    6.4

    Re: _M_A_D_A_R_A_

    Personalmente io ho subito accuse pesanti da parte di Davide (MADARA) dopo le fine della finale del master di Firenze ....capisco il caldo ....ma subire accusse di aver regalato una partita che è finita con un quasi risiko per aver spostato 3 carri da scandinavia a ucraina ....mi è sembrata totalmente gratuita e incompressibile....secondo me Davide non ancora capito niente di come si deve comportare in una partita di risiko
    romano13261 non è in linea
  7. #7
     Serg. Magg.
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: novembre 2012
    Messaggi: 443
    Profilo: 15 visite
    Gradimento: 13
    5.3

    Pericolo di ban! Re: _M_A_D_A_R_A_

    Quote romano13261 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Personalmente io ho subito accuse pesanti da parte di Davide (MADARA) dopo le fine della finale del master di Firenze ....capisco il caldo ....ma subire accusse di aver regalato una partita che è finita con un quasi risiko per aver spostato 3 carri da scandinavia a ucraina ....mi è sembrata totalmente gratuita e incompressibile....secondo me Davide non ancora capito niente di come si deve comportare in una partita di risiko

    Non è esattamente cosi ma va bene...

    Semplicemente è matematica,
    Se tu per andare sopra togli a me e io a mia volta per andare sopra (l'unica possibilità che ho nell'intera partita) è spaccarmi nel mio turno e a mia volta roby per vincere deve spaccarsi pure lui nel suo turno e in tutto questo spaccarsi nessuno tocca le armate del quarto giocatore è normale che questo si ritrova con 130 armate di base pronto a fare Risiko con tutte praterie da pochi carri...

    Io ti accuso di aver dato punti a chi già stava primo e di aver conquistato due territori in sdadata addosso alla persona sbagliata ( quando potevi fare sicuramente meglio)

    Infatti poi da quella mossa si è generato una serie di sminchi (obbligati) Per andare sopra...

    Romano hai scelto come al solito la via meno elegante per portare al termine il game, inoltre se in sdadata a 4 in plancia ci sono 520 armate e il primo ha 42 punti e al secondo giro di sdadata il primo può fare Risiko qualcosa sarà successo?
    Qualcuno avrà generato (con una sua mossa poco elegante) una serie di sminchi successivi per andare sopra...


    È sicuramente lecito giocare come si voglia ma tutti noi conosciamo il modo di giocare da " larva" di romano ed è fastidioso e snervante.



    Io a fine partita ti ho semplicemente accusato che con questo tuo modo di giocare da " larva" hai semplicemente rovinato una bella finale master in sdadata al 4

    Fino a prova contraria e ad onor del vero è stato cosi.

    In sostanza...

    Giocatore A sdadato sopra a 4 e ci sono sulla plancia dalle 510 alle 520 armate

    Giocatore b sdada sopra, spaccandosi su quello che ha meno punti di tutti

    Giocatore c (con meno punti ancora) e giocatore D
    Entrambi evidentemente due sprovveduti si spaccano entrambi a 4 per andare sopra



    Tocca ancora al Giocatore a
    La situazione è questa : da 510/520 armate ora in plancia ci sono solo le sue ahahaha


    Potevamo sdadare sotto al 4? Tenendo tutte le armate solide e sperare nella 5?

    Io personalmente sono indietro di 11 punti dal primo e 10 dal secondo e in quel momento ho solo Ucraina e Africa nord ( fattibili)

    Ma ho calcolato una cosa a differenza del buon romano e la domanda era molto semplice da porsi...

    COSA FARANNO QUELLI DOPO DI ME?

    ho ricostruito in breve nella mia mente cosa avrebbero fatto con esattezza i giocatori che giocavano dopo di me,
    Sapevo dunque che giocatore d ( che conosciamo tutti bene e che non sdada MAI sotto se può) si sarebbe spaccato
    E che a sua volta chi giocava dopo di lui avrebbe raccolto facile facile ancor più punti...

    In sostanza seppur brutta e non nel mio stile ho un unica possibilità di vittoria ed è a sminchio totale...


    Sdado sopra e non va...


    Caro romano,

    Nelle mie tre regole personali del risiko c'è quella del " tatto"
    Quest'ultimo mi accorgo che non è per tutti e nemmeno puoi impararlo o insegnarlo o c'è o non c'è.

    Un caro saluto romano
    Ti abbraccio un altra volta

    Prego a tutti di non intervenire più...
    Non ho voglia ne tempo per questo tipo di interventi


    La cosa riguarda me mod e spin master.
    _M_A_D_A_R_A_ non è in linea
  8. #8
     Cap.le Magg.
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2018
    Prov: FI - Firenze
    Messaggi: 209
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 0
    0.0

    Re: _M_A_D_A_R_A_

    La sanzione inflitta con un termine, se ha anche avuto un effetto riabilitativo di un comportamento, ha senz'altro avuto i suoi effetti. Non può non essere considerata nel giudizio.
    Davide è persona stimata per il suo gioco. Spero in una favorevole decisione in questo ambito, anche se immagino che non sia facile, anzi complessa per chi ha l'onere di decidere.

    Grazie.
    -ROBINSON- non è in linea
  9. #9
     Tenente
     SuperPippa
    Premium: 73º 140p.
    GT/GS/Vitt: 12/2/3
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2008
    Prov: VE - Venezia
    Messaggi: 1 980
    Profilo: 4257 visite
    Gradimento: 124
    8.7

    Re: _M_A_D_A_R_A_

    Quote romano13261 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Personalmente io ho subito accuse pesanti da parte di Davide (MADARA) dopo le fine della finale del master di Firenze ....capisco il caldo ....ma subire accusse di aver regalato una partita che è finita con un quasi risiko per aver spostato 3 carri da scandinavia a ucraina ....mi è sembrata totalmente gratuita e incompressibile....secondo me Davide non ancora capito niente di come si deve comportare in una partita di risiko
    Buona giornata,mi sento di poter intervenire non solo perche' Davide e' del mio stesso club,ma perche' in quella sciagurata finale di firenze ci ho giocato,la descrizione di Davide e da me condivisa in toto romano con il suo gioco passivo e a dire poco fazioso ha pesantemente condizionato il game,io mi guardo bene nel giudicare il suo operato e ci mancherebbe ognuno gioca come vuole ma allo stesso tempo il signor romano,dovrebbe imparare ad accettare critihe invece di affermare che MADARA l'ha offeso,quando lo stesso gli ha fatto notare che invece di giocare per vincere semplicemente cercava di non far vincere me o davide con mosse scellerate,al di la questo che centra poco con la questione posta mi sento di affermare che Davide per quel che riguarda il mio modesto parere merita il riaccredito,perche' conoscendolo da vicino e frequentandolo spesso ho notato che ha capito cio che ha fatto e qui si e' messo a nudo ammettendo tutti i sbagli fatti,naturalmente spetta alla commissione arbitrale decidere,ma mi permetto di dire che in altre occasioni che io reputo ben piu gravi si e' chiuso un occhio,non vedo perche' non si possa dare un'altra possibilita' a un giocatore giovane forte e motivato che non puo che portare giovamento a questa community e al gioco stesso alzando la qualita dei tornei ufficiali.

    distinti saluti ROBERTO STEVANATO
    Robyonekenoby non è in linea
  10. #10
     S.tenente
     
    Premium: 10º 202p.
    GT/GS/Vitt: 13/3/5
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2010
    Da: faenza
    Prov: RA - Ravenna
    Messaggi: 1 245
    Profilo: 999 visite
    Gradimento: 28
    6.4

    Re: _M_A_D_A_R_A_

    Quote _M_A_D_A_R_A_ ha scritto: Visualizza il messaggio
    Non è esattamente cosi ma va bene...

    Semplicemente è matematica,
    Se tu per andare sopra togli a me e io a mia volta per andare sopra (l'unica possibilità che ho nell'intera partita) è spaccarmi nel mio turno e a mia volta roby per vincere deve spaccarsi pure lui nel suo turno e in tutto questo spaccarsi nessuno tocca le armate del quarto giocatore è normale che questo si ritrova con 130 armate di base pronto a fare Risiko con tutte praterie da pochi carri...

    Io ti accuso di aver dato punti a chi già stava primo e di aver conquistato due territori in sdadata addosso alla persona sbagliata ( quando potevi fare sicuramente meglio)

    Infatti poi da quella mossa si è generato una serie di sminchi (obbligati) Per andare sopra...

    Romano hai scelto come al solito la via meno elegante per portare al termine il game, inoltre se in sdadata a 4 in plancia ci sono 520 armate e il primo ha 42 punti e al secondo giro di sdadata il primo può fare Risiko qualcosa sarà successo?
    Qualcuno avrà generato (con una sua mossa poco elegante) una serie di sminchi successivi per andare sopra...


    È sicuramente lecito giocare come si voglia ma tutti noi conosciamo il modo di giocare da " larva" di romano ed è fastidioso e snervante.



    Io a fine partita ti ho semplicemente accusato che con questo tuo modo di giocare da " larva" hai semplicemente rovinato una bella finale master in sdadata al 4

    Fino a prova contraria e ad onor del vero è stato cosi.

    In sostanza...

    Giocatore A sdadato sopra a 4 e ci sono sulla plancia dalle 510 alle 520 armate

    Giocatore b sdada sopra, spaccandosi su quello che ha meno punti di tutti

    Giocatore c (con meno punti ancora) e giocatore D
    Entrambi evidentemente due sprovveduti si spaccano entrambi a 4 per andare sopra



    Tocca ancora al Giocatore a
    La situazione è questa : da 510/520 armate ora in plancia ci sono solo le sue ahahaha


    Potevamo sdadare sotto al 4? Tenendo tutte le armate solide e sperare nella 5?

    Io personalmente sono indietro di 11 punti dal primo e 10 dal secondo e in quel momento ho solo Ucraina e Africa nord ( fattibili)

    Ma ho calcolato una cosa a differenza del buon romano e la domanda era molto semplice da porsi...

    COSA FARANNO QUELLI DOPO DI ME?

    ho ricostruito in breve nella mia mente cosa avrebbero fatto con esattezza i giocatori che giocavano dopo di me,
    Sapevo dunque che giocatore d ( che conosciamo tutti bene e che non sdada MAI sotto se può) si sarebbe spaccato
    E che a sua volta chi giocava dopo di lui avrebbe raccolto facile facile ancor più punti...

    In sostanza seppur brutta e non nel mio stile ho un unica possibilità di vittoria ed è a sminchio totale...


    Sdado sopra e non va...


    Caro romano,

    Nelle mie tre regole personali del risiko c'è quella del " tatto"
    Quest'ultimo mi accorgo che non è per tutti e nemmeno puoi impararlo o insegnarlo o c'è o non c'è.

    Un caro saluto romano
    Ti abbraccio un altra volta

    Prego a tutti di non intervenire più...
    Non ho voglia ne tempo per questo tipo di interventi


    La cosa riguarda me mod e spin master.

    Se tu hai fatto dei errori clamorosi non puoi poi usarmi come come la fonte di tutti i problemi ( in primis passare davanti a tutti che non ancora non si sdadava).......Alla fine eri nero perchè sei arrivato quarto quando pensavi di poter arrivare secondo.....Da lì si vede che non sei tranquillo quando giochi
    romano13261 non è in linea

Pagina 1 di 4 1 2 3 ... ultimoultimo

Discussioni simili

  1. Istanza di Ri-accredito nickname dario-70
    Da dario70 nel forum Istanze di riaccredito
    Risposte: 12
    Ultimo post: 21-01-2022, 09:27
  2. Istanza accredito Gianluca111
    Da Gianluca111 nel forum Archivio
    Risposte: 1
    Ultimo post: 04-11-2020, 21:30
  3. Istanza di riaccredito KOMANDANTE_G75
    Da KOMANDANTE_G75 nel forum Archivio
    Risposte: 1
    Ultimo post: 25-09-2020, 14:50
  4. istanza di accredito
    Da birillo21 nel forum Archivio
    Risposte: 1
    Ultimo post: 09-07-2020, 15:29
  5. istanza di fallimento
    Da Costantino B nel forum L'angolo del legale
    Risposte: 3
    Ultimo post: 13-10-2012, 16:28