Annuncio

Annuncio


Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione da 1 a 10 di 18
Discussione: istanza di riaccredito saetta68
  1. #1
     soldato
     
    Premium: 97º 123p.
    GT/GS/Vitt: 8/1/0
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: ottobre 2011
    Messaggi: 52
    Profilo: 28 visite
    Gradimento: 2
    1.5

    istanza di riaccredito saetta68

    Buonasera Valerio,
    credo di scrivere nella sezione giusto col nick giusto.
    Mi presento per tutti, il mio nome è Cristiano Bianchi e sono inscritto sul forum dal 2008 credo col nome di saetta68, nel corso del tempo per pura ignoranza non avendo letto il regolamento ho chiesto accredito mai concessomi perchè ho dichiarato che mio figlio ci giocava, essendo diventato nero ho avuto timore ed ho buttato li una scusa qualunque, all'epoca mio figlio aveva 4 anni.
    Dopo per ottenere l'accredito ho cambiato diversi nick che voyager ci potrà elencare tutti anzi non tutti credo che qualcuno gli sia sfuggito tipo ricciolidioro2004 o tommy04 gli altri ce li potrò dire lui, credo sia inutile scriverli anche perchè non verranno più ne visti ne sentiti.
    col nick Kriss ho giocato molto per finire poi in discussione con Maskass e da li in poi una tragedia.
    Riconosco la mia colpevolezza e me ne scuso con tutti, ma tengo a precisare che mai ho falsato game anzi ho sempre giocato leale al max delle mie capacità.
    Anni fa ho giocato con 2 nick contemporaneamente ma non erano accreditati e l'altro che giocava non ero io ma un tale Enzo che gli avevo passato le credenziali.
    Chiedo scusa e prometto che l'unico nick che userò da ora è solo e soltanto saetta68 il mio primo nick.
    Chiedo gentilmente che se posso avere qualche attenuante generica mi venga concessa e mi rimetto alla vs decisione per una giusta punizione sperando non sia troppo lunga.
    grazie e pronto per qualsiasi chiarimento
    Cristiano Bianchi
    bianchi cristiano
  2. #2
     Generale CSM
     Administrator
    Forum Arbitro Ufficiale
    Dal: gennaio 2007
    Prov: MO Modena
    Messaggi: 27 179
    Profilo: 6696 visite
    Gradimento: 216
    9.3

    Re: riaccredito

    Per completezza, rimando a questa discussione (che ho chiuso) e ne riporto la mia ultima risposta.

    Quote maskass ha scritto: Visualizza il messaggio
    In nessun modo particolare. Gioca, dimostra di saper seguire le regole, e attendi.


    Il periodo di osservazione non potrà essere breve e spero non ti sia fatto illusioni a proposito. Sono circa 10 anni che tenti di aggirare il sistema iscrivendoti sotto falso nome. Qui un riepilogo del 2020 (è spiritoso ma aderente ai fatti), dopo Kriss2.0 sono venuti i vari Anais, MrSnike, SharkBLack, Anakin77 fino al recentissimo Piede_Sx e stiamo parlando di nemmeno 1 mese fa. Visto che hai avuto un'incredibile costanza nel prenderci in giro anno dopo anno, ora dovrai dimostrarne altrettanta per convincere tutti, non solo noi, che sei cambiato.


    Stabiliremo fra qualche settimana se è giusto darti una seconda possibilità e, nel caso, quantificheremo una sanzione adeguata. A quel punto saprai con precisione giorno, mese e anno del tuo rientro.
    Che il torneo challenge sia un postaccio è fuori da ogni dubbio.
    E' un ricettacolo di psicocartinari, cronofrenici, geobulimici, aleopatici e nevrastitici

    (D. Piergentili)
  3. #3
     soldato
     
    Premium: 97º 123p.
    GT/GS/Vitt: 8/1/0
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: ottobre 2011
    Messaggi: 52
    Profilo: 28 visite
    Gradimento: 2
    1.5

    Re: riaccredito

    accetto qualsiasi cosa ma una cosa la devo precisare, non intendevo prendere in giro nessuno, volevo solo giocare da accreditato perchè mi piace fare i tornei.
    Non era mia intenzione prendermi gioco di voi, ovvero in sostanza lo facevo contravvenendo il regolamento ma non mi era andato giù il primo rifiuto su saetta e non capivo il motivo, capito dopo che lo ha scritto voyager nello spiritoso reseconto.
    quindi chiedo ancora scusa e attendo
    grazie
    Cristiano
  4. #4
     Generale CSM
     Campione
     Nazionale
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2005
    Prov: RM - Roma
    Messaggi: 11 158
    Profilo: 5013 visite
    Gradimento: 147
    9.5

    Re: riaccredito

    Quote saetta68 ha scritto: Visualizza il messaggio
    ho cambiato diversi nick che voyager ci potrà elencare tutti anzi non tutti credo che qualcuno gli sia sfuggito tipo ricciolidioro2004 o tommy04 gli altri ce li potrò dire lui
    Fammi sapere a che ora vuoi il caffè
  5. #5
     soldato
     
    Premium: 97º 123p.
    GT/GS/Vitt: 8/1/0
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: ottobre 2011
    Messaggi: 52
    Profilo: 28 visite
    Gradimento: 2
    1.5

    Re: riaccredito

    quando vuoi sempre pronto per un caffè
  6. #6
     soldato
     
    Premium: 97º 123p.
    GT/GS/Vitt: 8/1/0
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: ottobre 2011
    Messaggi: 52
    Profilo: 28 visite
    Gradimento: 2
    1.5

    Re: istanza di riaccredito saetta68

    Buonasera,
    non credo di poter giocare ancora con saetta, insulti da tutte le parti pure in privato.
    Non credo di aver ucciso nessuno ma non sopporto certa gentaglia, il risiko è un gioco e tale rimane per me, ma essere insultato pesantemente solo per dei nick falsi mi sembra esagerato, soprattutto da nikkry.
    Credo che abbia un cervello piccolo piccolo ma non solo lui.
    Mi spiace lasciare il risiko mi piace e ci gioco da anni come avrete capito ma se saetta non va bene beh che dire continuerò a fare nick falsi e amen ma così è insopportabile.
    Pensavo di stare insieme a gente per bene, vero ho ingannato con nick falsi ma mai ho augurato la morte a nessuno tanto meno offeso pesantemente famiglia e figli.
    Credo che questo posto sia da evitare almeno per me mi spiace ma me ne farò una ragione.
    Cristiano
  7. #7
     Generale CSM
     Administrator
    Forum Arbitro Ufficiale
    Dal: gennaio 2007
    Prov: MO Modena
    Messaggi: 27 179
    Profilo: 6696 visite
    Gradimento: 216
    9.3

    Re: istanza di riaccredito saetta68

    Quote saetta68 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Credo che questo posto sia da evitare almeno per me mi spiace ma me ne farò una ragione.
    Mi spiace per gli insulti (a proposito: Cosa fare in caso di offese), ma questa discussione è la tua richiesta di rientrare nel circuito dei tornei arbitrati. Se hai cambiato idea la chiudiamo e non se ne parla più, oppure rimane aperta ma non la devi usare per lamentarti di cosa ti capita in partita o fuori.
  8. #8
     soldato
     
    Premium: 97º 123p.
    GT/GS/Vitt: 8/1/0
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: ottobre 2011
    Messaggi: 52
    Profilo: 28 visite
    Gradimento: 2
    1.5

    Re: istanza di riaccredito saetta68

    andiamo avanti aspetto
  9. #9
     soldato
     
    Premium: 97º 123p.
    GT/GS/Vitt: 8/1/0
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: ottobre 2011
    Messaggi: 52
    Profilo: 28 visite
    Gradimento: 2
    1.5

    Re: istanza di riaccredito saetta68

    Stabiliremo fra qualche settimana se è giusto darti una seconda possibilità e, nel caso, quantificheremo una sanzione adeguata. A quel punto saprai con precisione giorno, mese e anno del tuo rientro.

    I primi di Agosto mi dicevi questo, ho aspettato ma ancora nulla è deciso, almeno sapere se ho speranza o meno di poter rigiocare in tornei arbitrati.
    grazie
    Cristiano Bianchi
    P.S. forse volevi dire tra qualche mese e non settimana, in tal caso attendo speranzoso, ma non butto soldi per giocare con i blu
  10. #10
     soldato
     
    Premium: 97º 123p.
    GT/GS/Vitt: 8/1/0
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: ottobre 2011
    Messaggi: 52
    Profilo: 28 visite
    Gradimento: 2
    1.5

    Re: istanza di riaccredito saetta68

    Buonasera Valerio,
    avrei una richiesta ma non so se fattibile, potrei essere giallo invece che nero che mi buttano tutti fuori dalle digital credendo che abbandono?
    Scusa della richiesta non so se lecita
    Cristiano

Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo

Discussioni simili

  1. istanza di riaccredito _M_A_D_A_R_A_ [CONCESSO]
    Da _M_A_D_A_R_A_ nel forum Istanze di riaccredito
    Risposte: 30
    Ultimo post: 11-08-2022, 08:59
  2. Istanza di riaccredito KOMANDANTE_G75
    Da KOMANDANTE_G75 nel forum Archivio
    Risposte: 1
    Ultimo post: 25-09-2020, 14:50
  3. istanza di fallimento
    Da Costantino B nel forum L'angolo del legale
    Risposte: 3
    Ultimo post: 13-10-2012, 16:28