Annuncio

Annuncio


Pagina 3 di 11 primaprima 1 2 3 4 5 ... ultimoultimo
Visualizzazione da 21 a 30 di 104
Discussione: Insulti in chat generale [RISOTTO2323]
  1. #21
     Generale CSM
     Administrator
    Forum Arbitro Ufficiale
    Dal: gennaio 2007
    Prov: MO Modena
    Messaggi: 27 208
    Profilo: 6696 visite
    Gradimento: 216
    9.3

    Re: Insulti .

    Quote marta76 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Diciamo che la diatriba con risotto è avvenuta dopo 3 doppi con i componenti del "gruppetto sfottò ",è un proseguio quello di ieri sera.
    Marta non c'è bisogno della scusa di un insulto per denunciare qualcos'altro. Quindi se questa segnalazione per qualche strana ragione serve a dire altro, passiamo all'altro direttamente in modo trasparente.

    Altrimenti evitate vaghe allusioni e parliamo delle offese di ieri sera. Credo che l'intervento di nebula coinvolto possa aiutare. O almeno spero.
    Che il torneo challenge sia un postaccio è fuori da ogni dubbio.
    E' un ricettacolo di psicocartinari, cronofrenici, geobulimici, aleopatici e nevrastitici

    (D. Piergentili)
    maskass non è in linea
  2. #22
     Caporale
     
    Premium: 6º 243p.
    GT/GS/Vitt: 16/1/7
    Pr3stige: 144º 885p.
    GT/Vitt: 5/1
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: maggio 2020
    Prov: RM Roma
    Messaggi: 116
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 0
    0.0

    Re: Insulti .

    Quote marta76 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Innanzi tutto non sono una tua amica e modera i termini,hai iniziato l'altra sera dando dei DEMENTI a me e rudy.Ieri il resto,dimmi tu perché mi hanno inviato lo screen!
    baasta marta me sono rotto e comuqne i mie termini sono moderatissimi sei tu che mi stai attaccando dicendo cavolate secondo poi se hai sti sreen tirali fuori e per intero per favore il perche te li hanno mandati non sono io a poterti rispondere chiedi a loro , io vorrei da parte tua delle scuse quando verra fuori come sono andate le cose non so se l arbitro abbia il potere di rileggere tutta la chatt di ieri ma spero sia cosi , io la chiudo qui e non rispondo piu a meno che l arbitro non mi chiede qualcosa , ciao
    DARIO ORILIA
    RISOTTO2323 non è in linea
  3. #23
     Maresciallo
     
    Premium: 25º 204p.
    GT/GS/Vitt: 16/1/5
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: aprile 2010
    Prov: CA - Cagliari
    Messaggi: 906
    Profilo: 2734 visite
    Gradimento: 86
    8.8

    Re: Insulti .

    Quote maskass ha scritto: Visualizza il messaggio
    Marta non c'è bisogno della scusa di un insulto per denunciare qualcos'altro. Quindi se questa segnalazione per qualche strana ragione serve a dire altro, passiamo all'altro direttamente in modo trasparente.

    Altrimenti evitate vaghe allusioni e parliamo delle offese di ieri sera. Credo che l'intervento di nebula coinvolto possa aiutare. O almeno spero.
    Ok,iniziamo col dire che il "gruppetto"capeggiato da mister.x,ogni tanto faceva accuse,talvolta offese nei miei riguardi perché non sopporta che io vinca.E' il mese di Marzo,finale chall,spacco ma il tempo non è mio,unkown ha una ventina di secondi,leva punti a me non potendo vincere e fa vincere nebula.Prestichall vinta da Goldrake1969...semifinale,unkown sceglie chi favorire in sdadata non potendo vincere(chiedi a Jacopo mariani).Il fatto che segnala Andrea,è che questo gruppetto,sta sabotando i tornei.L'ha visto lui,l'ho visto io in prima persona,e l'hanno visto altri.
    marta76 non è in linea
  4. #24
     Caporale
     
    Premium: 6º 243p.
    GT/GS/Vitt: 16/1/7
    Pr3stige: 144º 885p.
    GT/Vitt: 5/1
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: maggio 2020
    Prov: RM Roma
    Messaggi: 116
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 0
    0.0

    Re: Insulti .

    Quote maskass ha scritto: Visualizza il messaggio
    Marta non c'è bisogno della scusa di un insulto per denunciare qualcos'altro. Quindi se questa segnalazione per qualche strana ragione serve a dire altro, passiamo all'altro direttamente in modo trasparente.

    Altrimenti evitate vaghe allusioni e parliamo delle offese di ieri sera. Credo che l'intervento di nebula coinvolto possa aiutare. O almeno spero.
    maskass ho parlato adesso con spartacp1974 in chatt generelale che si ricorda come e andata ieri sera chiedi a lui per fvore
    RISOTTO2323 non è in linea
  5. #25
     Serg. Magg.
     
    Premium: 42º 183p.
    GT/GS/Vitt: 17/2/4
    Pr3stige: 99º 970p.
    GT/Vitt: 1/0
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2015
    Da: Ancona
    Prov: AN Ancona
    Messaggi: 373
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 7
    8.4

    Re: Insulti .

    Io ero presente ieri sera quando è andato in scena l'ennesimo squallido show in chat generale.
    Dopo una prestichall vinta da Madara con abilità, Risotto inizia il commento in chat generale chiamando in causa, tra le altre cose, una fantomatica z***** di cui (abilmente?) non fa il nome. Considerati gli scontri verbali avuti nei giorni scorsi con Marta da Risotto e da altri (a quanto pare per alcuni un player di sesso femminile che vince quasi sempre e che li bastona regolarmente non è accettabile), ho avuto la forte sensazione che parlasse proprio di Marta.
    Per questo motivo, in sua assenza, ho fatto uno screenshot di una parte di quella chat e, considerata la stima e amicizia che abbiamo, l'ho inviato a Marta.
    platonov73 non è in linea
  6. #26
     Caporale
     
    Premium: 6º 243p.
    GT/GS/Vitt: 16/1/7
    Pr3stige: 144º 885p.
    GT/Vitt: 5/1
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: maggio 2020
    Prov: RM Roma
    Messaggi: 116
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 0
    0.0

    Re: Insulti .

    Quote platonov73 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Io ero presente ieri sera quando è andato in scena l'ennesimo squallido show in chat generale.
    Dopo una prestichall vinta da Madara con abilità, Risotto inizia il commento in chat generale chiamando in causa, tra le altre cose, una fantomatica z***** di cui (abilmente?) non fa il nome. Considerati gli scontri verbali avuti nei giorni scorsi con Marta da Risotto e da altri (a quanto pare per alcuni un player di sesso femminile che vince quasi sempre e che li bastona regolarmente non è accettabile), ho avuto la forte sensazione che parlasse proprio di Marta.
    Per questo motivo, in sua assenza, ho fatto uno screenshot di una parte di quella chat e, considerata la stima e amicizia che abbiamo, l'ho inviato a Marta.
    rega ma voi avete problemi seri lasciatevelo dire se stavi seguedo la chatt le cose so 2 o sei rincoglionito o sta facendo tipo macchiavelli e vuoi architettare tutta sta storia per altri motivi fantomatica un ***** e chiaro come la luce e ci sono altre persone in chatt che lo possono testimoniare io non vi pensompropio e non ho mai dato della zoccola in maniera ofensiva a una donna quindi aripiateve che me sto a stufa chiedo gentilmenta all arbitro di fare luce al piu presto su sta cosa ora ho parlato con spartaco1974 che stava parlando comn me e nebula potresti chiedere a lui
    RISOTTO2323 non è in linea
  7. #27
     Generale CSM
     Administrator
    Forum Arbitro Ufficiale
    Dal: gennaio 2007
    Prov: MO Modena
    Messaggi: 27 208
    Profilo: 6696 visite
    Gradimento: 216
    9.3

    Re: Insulti .

    Quote RISOTTO2323 ha scritto: Visualizza il messaggio
    ...o sei rincoglionito
    Guarda che non sto tollerando il tuo linguaggio, sto facendo il conto e poi te lo presento. Ti conviene cambiare subito tono.

    Io sto solo aspettando l'internvento di nebula e chiunque altro si senta in dovere di riferire qualcosa di rilevante ai fini dei presunti insulti di ieri sera.
    maskass non è in linea
  8. #28
     Caporale
     
    Premium: 6º 243p.
    GT/GS/Vitt: 16/1/7
    Pr3stige: 144º 885p.
    GT/Vitt: 5/1
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: maggio 2020
    Prov: RM Roma
    Messaggi: 116
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 0
    0.0

    Re: Insulti .

    ok scusa pero mi stanno diffamando da 2 ore modero i termini pero cii sono anche altre maniere di offendere tipo dicendo calunie mi stanno provocando tutto li
    RISOTTO2323 non è in linea
  9. #29
     Caporale
     
    Premium: 6º 243p.
    GT/GS/Vitt: 16/1/7
    Pr3stige: 144º 885p.
    GT/Vitt: 5/1
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: maggio 2020
    Prov: RM Roma
    Messaggi: 116
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 0
    0.0

    Re: Insulti .

    Quote maskass ha scritto: Visualizza il messaggio
    Guarda che non sto tollerando il tuo linguaggio, sto facendo il conto e poi te lo presento. Ti conviene cambiare subito tono.

    Io sto solo aspettando l'internvento di nebula e chiunque altro si senta in dovere di riferire qualcosa di rilevante ai fini dei presunti insulti di ieri sera.
    ce spartaco1974 in chatt ora
    potresti chiedere a lui lo ha scritto anche in chatt che non ho insultato marta e lei l ha letto ma pero fa finta di niente bho
    RISOTTO2323 non è in linea
  10. #30
     Maresciallo
     
    Premium: 25º 204p.
    GT/GS/Vitt: 16/1/5
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: aprile 2010
    Prov: CA - Cagliari
    Messaggi: 906
    Profilo: 2734 visite
    Gradimento: 86
    8.8

    Re: Insulti .

    Quote RISOTTO2323 ha scritto: Visualizza il messaggio
    ok scusa pero mi stanno diffamando da 2 ore modero i termini pero cii sono anche altre maniere di offendere tipo dicendo calunie mi stanno provocando tutto li
    Calunnie????Cosa dovrei dire io di te e dei tuoi amichetti?Avrei dovuto fare 10000 screen per tutte le volte che avete scritto.
    marta76 non è in linea

Pagina 3 di 11 primaprima 1 2 3 4 5 ... ultimoultimo

Discussioni simili

  1. squalifiche per linguaggio volgare chat generale
    Da maskass nel forum Camera Arbitrale
    Risposte: 3
    Ultimo post: 18-03-2024, 19:37
  2. squalifiche per linguaggio volgare chat generale - ARCIERE
    Da 1ARCIERE nel forum Camera Arbitrale
    Risposte: 3
    Ultimo post: 26-08-2022, 12:02
  3. Insulti in Chat da parte di Arciere
    Da francotank nel forum Camera Arbitrale
    Risposte: 5
    Ultimo post: 14-03-2022, 13:35
  4. INSULTI IN CHAT: UNO SCANDALO!
    Da m500 nel forum Discussioni generali RD3
    Risposte: 12
    Ultimo post: 28-10-2014, 18:46