Annuncio

Annuncio


Pagina 5 di 11 primaprima ... 3 4 5 6 7 ... ultimoultimo
Visualizzazione da 41 a 50 di 104
Discussione: Insulti in chat generale [RISOTTO2323]
  1. #41
     Caporale
     
    Premium: 33º 157p.
    GT/GS/Vitt: 10/0/3
    Pr3stige: 144º 885p.
    GT/Vitt: 5/1
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: maggio 2020
    Prov: RM Roma
    Messaggi: 116
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 0
    0.0

    Re: Insulti .

    Quote marta76 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Ti faccio un breve riassunto,vediamo se ci arrivi.Insinui su chat rd3 che esiste un gruppo,che ci sono 4 dementi me compresa(screen postato da Andrea),il giorno seguente mi arriva uno screenshot con offese ,ora al posto mio cosa avresti pensato???La cosa pesante poi è questo tuo modo di marcare quell'offesa,sinceramente il tuo atteggiamento mi disturba molto.
    ma che rimarcare e rimarcare ma come lo dovevo dire sto insulto lo avete detto voi mica io io lo ripetuto se dava fastidio lo divevate chiaro comeadesso e non lo ripetvo piu ora almeno lo hai capito che non era inirizato a te? scusate e che scrivo veloce
    DARIO ORILIA
    RISOTTO2323 non è in linea
  2. #42
     Maresciallo
     
    Premium: 13º 174p.
    GT/GS/Vitt: 11/1/4
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: aprile 2010
    Prov: CA - Cagliari
    Messaggi: 905
    Profilo: 2734 visite
    Gradimento: 86
    8.8

    Re: Insulti .

    Quote RISOTTO2323 ha scritto: Visualizza il messaggio
    ma che rimarcare e rimarcare ma come lo dovevo dire sto insulto lo avete detto voi mica io io lo ripetuto se dava fastidio lo divevate chiaro comeadesso e non lo ripetvo piu ora almeno lo hai capito che non era inirizato a te? scusate e che scrivo veloce
    Scrivi che non era riferito a me,post prima affermi anche che non rivolgeresti mai ad una donna quell'insulto,sinceramente no,non ti credo,credo a chi era presente in entrambi gli episodi e mi ha mandato lo screen.
    marta76 non è in linea
  3. #43
     Caporale
     
    Premium: 33º 157p.
    GT/GS/Vitt: 10/0/3
    Pr3stige: 144º 885p.
    GT/Vitt: 5/1
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: maggio 2020
    Prov: RM Roma
    Messaggi: 116
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 0
    0.0

    Re: Insulti .

    Quote marta76 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Scrivi che non era riferito a me,post prima affermi anche che non rivolgeresti mai ad una donna quell'insulto,sinceramente no,non ti credo,credo a chi era presente in entrambi gli episodi e mi ha mandato lo screen.
    emettili sti scrren ma poi qualcuno puo o non puo leggere la chatt dird3?
    non ho capito qualcuno ha il potere di andare a leggere o non rimangono registrate scusate l igniranza
    RISOTTO2323 non è in linea
  4. #44
     Maresciallo
     
    Premium: 13º 174p.
    GT/GS/Vitt: 11/1/4
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: aprile 2010
    Prov: CA - Cagliari
    Messaggi: 905
    Profilo: 2734 visite
    Gradimento: 86
    8.8

    Re: Insulti .

    Quote RISOTTO2323 ha scritto: Visualizza il messaggio
    emettili sti scrren ma poi qualcuno puo o non puo leggere la chatt dird3?
    non ho capito qualcuno ha il potere di andare a leggere o non rimangono registrate scusate l igniranza
    Ok ho 3 -4 screenshot pensa te,di persone presenti.Mi spiace ma altro che acquario,la tua difesa fa acqua da tutte le parti
    marta76 non è in linea
  5. #45
     Magg. C.te
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2008
    Prov: AP - Ascoli Piceno
    Messaggi: 4 669
    Profilo: 4523 visite
    Gradimento: 140
    8.9

    Re: Insulti .

    Quote maskass ha scritto: Visualizza il messaggio
    E' insolito che a segnalare qualcosa sia chi era assente. Ma è anche vero che linguaggio volgare e insulti sono intollerabili a prescindere che sia presente o meno l'eventuale destinatario dell'insulto. A maggior ragione se pubblicamente

    Essendo tu una giocatrice di vecchia mi aspetto che il ricorso alla Camera Arbitrale sia stato soppesato e quindi il "linguaggio offensivo" veramente tale. Certo sarebbe stato più lineare se a segnalare fosse stato qualcuno presente, a cominciare da chi ti ha fornito gli screenshot (stiamo parlando di quello a cui fa riferimento Rutran qui?), ma può sempre intervenire ora. Lui/lei, più naturalmente gli interessati che hai accusato, giocatori di vecchia data anche loro che mi aspetto intervengano spontaneamente.
    Visto che sono stato citato ieri c'è stata una prestichallenge tra risotto, madara, mikipuglia e pascqualo. La partita è stata vinta da madara.
    In fase di sdadata è risultato evidente a tutti che risotto fosse caduto. Era un momento chiave perchè avrebbe potuto conquistare molti territori e tagliare le gambe a madara. A fine game si scopre che in realtà non è stata una caduta. Risotto ha iniziato a scrivere in chat generale "c'era chi mi chiamava a destra e chi a sinistra". Io chiedo chi fossero queste persone e lui risponde (testuali parole) "una z.occola". Io mi faccio una risata e chiedo chi fosse "la z.occola". A quel punto lui racconta l'episodio del figlio che ha fatto cadere l'acquario e aggiunge "oggi ho perso un doppio, una fellatio (ha usato un altro termine) e un acquario".
    Ora io chiedo al tizio che ha riportato il tutto a Marta se abbia letto bene la chat, se abbia problemi di comprensione del testo o se si fosse fumato qualcosa di veramente buono per pensare che il soggetto fosse Marta. Anche perchè vorrebbe dire che durante il game Marta abbia chiamato risotto e che i due abbiano anche una tresca amorosa.
    Questa persona che reputo alquanto infantile dovrebbe solo vergognarsi. Come dovrebbero vergognarsi un sacco di persone, anche chi usa il forum per sfogare le proprie frustrazioni.
    Se ci sono cose che mi riguardano o cose da chiedere vi chiedo gentilmente di dirmelo apertamente in faccia.
    E come ho fatto in chat del metarisiko invito Andrea a crescere, perchè non basta riempirsi la bocca di parole dimenticate, poi bisogna pure saper stare al mondo.
    Giuseppe Ceddia
    Sposato con Caterina Pugliese
    nebula non è in linea
  6. #46
     Maresciallo
     
    Premium: 13º 174p.
    GT/GS/Vitt: 11/1/4
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: aprile 2010
    Prov: CA - Cagliari
    Messaggi: 905
    Profilo: 2734 visite
    Gradimento: 86
    8.8

    Re: Insulti .

    Quote nebula ha scritto: Visualizza il messaggio
    Visto che sono stato citato ieri c'è stata una prestichallenge tra risotto, madara, mikipuglia e pascqualo. La partita è stata vinta da madara.
    In fase di sdadata è risultato evidente a tutti che risotto fosse caduto. Era un momento chiave perchè avrebbe potuto conquistare molti territori e tagliare le gambe a madara. A fine game si scopre che in realtà non è stata una caduta. Risotto ha iniziato a scrivere in chat generale "c'era chi mi chiamava a destra e chi a sinistra". Io chiedo chi fossero queste persone e lui risponde (testuali parole) "una z.occola". Io mi faccio una risata e chiedo chi fosse "la z.occola". A quel punto lui racconta l'episodio del figlio che ha fatto cadere l'acquario e aggiunge "oggi ho perso un doppio, una fellatio (ha usato un altro termine) e un acquario.
    Ora io chiedo al tizio che ha riportato il tutto a Marta se abbia letto bene la chat, se abbia problemi di comprensione del testo o se si fosse fumato qualcosa di veramente buono per pensare che il soggetto fosse Marta. Anche perchè vorrebbe dire che durante il game Marta abbia chiamato risotto e che i due abbiano anche una tresca amorosa.
    Questa persona che reputo alquanto infantile dovrebbe solo vergognarsi. Come dovrebbero vergognarsi un sacco di persone, anche chi usa il forum per sfogare le proprie frustrazioni.
    Se ci sono cose che mi riguardano o cose da chiedere vi chiedo gentilmente di dirmele apertamente in faccia.
    E come ho fatto in chat del metarisiko invito Andrea a crescere, perchè non basta riempirsi la bocca di parole dimenticate, poi bisogna pure saper stare al mondo.
    E ora veniamo a noi...le accuse sessiste le ho ricevute pure da te a fine partita"io vorrei sapere cosa gli dai in cambio per vincere".Giorni seguenti le tue parole venivano ripetute da terze persone in chat spettatori.Gruppo metarisiko,chiedo di non giocare con terzarmata qualora fosse nel mio tavolo e tu che fai?Gli vai a dire che l'ho fatto escludere dal torneo e mi tocca subire i suoi insulti.Avete rotto le scatole .
    marta76 non è in linea
  7. #47
     Caporale
     
    Premium: 33º 157p.
    GT/GS/Vitt: 10/0/3
    Pr3stige: 144º 885p.
    GT/Vitt: 5/1
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: maggio 2020
    Prov: RM Roma
    Messaggi: 116
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 0
    0.0

    Re: Insulti .

    Quote nebula ha scritto: Visualizza il messaggio
    Visto che sono stato citato ieri c'è stata una prestichallenge tra risotto, madara, mikipuglia e pascqualo. La partita è stata vinta da madara.
    In fase di sdadata è risultato evidente a tutti che risotto fosse caduto. Era un momento chiave perchè avrebbe potuto conquistare molti territori e tagliare le gambe a madara. A fine game si scopre che in realtà non è stata una caduta. Risotto ha iniziato a scrivere in chat generale "c'era chi mi chiamava a destra e chi a sinistra". Io chiedo chi fossero queste persone e lui risponde (testuali parole) "una z.occola". Io mi faccio una risata e chiedo chi fosse "la z.occola". A quel punto lui racconta l'episodio del figlio che ha fatto cadere l'acquario e aggiunge "oggi ho perso un doppio, una fellatio (ha usato un altro termine) e un acquario".
    Ora io chiedo al tizio che ha riportato il tutto a Marta se abbia letto bene la chat, se abbia problemi di comprensione del testo o se si fosse fumato qualcosa di veramente buono per pensare che il soggetto fosse Marta. Anche perchè vorrebbe dire che durante il game Marta abbia chiamato risotto e che i due abbiano anche una tresca amorosa.
    Questa persona che reputo alquanto infantile dovrebbe solo vergognarsi. Come dovrebbero vergognarsi un sacco di persone, anche chi usa il forum per sfogare le proprie frustrazioni.
    Se ci sono cose che mi riguardano o cose da chiedere vi chiedo gentilmente di dirmelo apertamente in faccia.
    E come ho fatto in chat del metarisiko invito Andrea a crescere, perchè non basta riempirsi la bocca di parole dimenticate, poi bisogna pure saper stare al mondo.
    ti ringrazio di cuore per aver detto la verita buonanotte a tutti vorrei tanto ricevere le scuse da parte di marta ma non penso che succedera ci vuole troppo coraggio , e comunque credo che il suointento era farmi buttare fuori dal torneo e penso che ci e riuscita io non capisco ancora bene i meccaniscmi sadici di questo gioco forum pero so una cosa che la verita viene sempre fuori e se uno per non far vincere o neanche vincere dispuare un torneo ha bisogno di questi mezzucoli si commenta da sola avvaorando ancor di piu cossa penso ancora grazie a nebula e buonanotte a tutti
    RISOTTO2323 non è in linea
  8. #48
     S.tenente
     
    Premium: 50º 147p.
    GT/GS/Vitt: 14/4/2
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: aprile 2019
    Prov: GR Grosseto
    Messaggi: 1 434
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 0
    0.0

    Re: Insulti .

    Quote nebula ha scritto: Visualizza il messaggio
    E come ho fatto in chat del metarisiko invito Andrea a crescere, perchè non basta riempirsi la bocca di parole dimenticate, poi bisogna pure saper stare al mondo.
    Con quale delle tue sedici facce me lo dici?
    In fondo tutto proviene dal fatto che la volontà deve divorare se stessa, poiché nulla esiste fuori di lei, ed ella è una volontà affamata.
    [Schopenhauer]

    Il Gioco non era solo esercizio e svago, era la coscienza concentrata di una disciplina spirituale.
    [Hesse]
    Rutran non è in linea
  9. #49
     S.tenente
     
    Premium: 50º 147p.
    GT/GS/Vitt: 14/4/2
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: aprile 2019
    Prov: GR Grosseto
    Messaggi: 1 434
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 0
    0.0

    Re: Insulti .

    Quote nebula ha scritto: Visualizza il messaggio
    vergognarsi
    Da uno che si permette di dare a chi è più vulnerabile dello scemo del villaggio e dell'imbecille sistematicamente ha molto rilievo tutto questo.
    Rutran non è in linea
  10. #50
     Maresciallo
     
    Premium: 13º 174p.
    GT/GS/Vitt: 11/1/4
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: aprile 2010
    Prov: CA - Cagliari
    Messaggi: 905
    Profilo: 2734 visite
    Gradimento: 86
    8.8

    Re: Insulti .

    Quote RISOTTO2323 ha scritto: Visualizza il messaggio
    ti ringrazio di cuore per aver detto la verita buonanotte a tutti vorrei tanto ricevere le scuse da parte di marta ma non penso che succedera ci vuole troppo coraggio , e comunque credo che il suointento era farmi buttare fuori dal torneo e penso che ci e riuscita io non capisco ancora bene i meccaniscmi sadici di questo gioco forum pero so una cosa che la verita viene sempre fuori e se uno per non far vincere o neanche vincere dispuare un torneo ha bisogno di questi mezzucoli si commenta da sola avvaorando ancor di piu cossa penso ancora grazie a nebula e buonanotte a tutti
    Ma quali scuse?tu voli con la fantasia, sei un bugiardo e basta
    marta76 non è in linea

Pagina 5 di 11 primaprima ... 3 4 5 6 7 ... ultimoultimo

Discussioni simili

  1. squalifiche per linguaggio volgare chat generale
    Da maskass nel forum Camera Arbitrale
    Risposte: 3
    Ultimo post: 18-03-2024, 19:37
  2. squalifiche per linguaggio volgare chat generale - ARCIERE
    Da 1ARCIERE nel forum Camera Arbitrale
    Risposte: 3
    Ultimo post: 26-08-2022, 12:02
  3. Insulti in Chat da parte di Arciere
    Da francotank nel forum Camera Arbitrale
    Risposte: 5
    Ultimo post: 14-03-2022, 13:35
  4. INSULTI IN CHAT: UNO SCANDALO!
    Da m500 nel forum Discussioni generali RD3
    Risposte: 12
    Ultimo post: 28-10-2014, 18:46