Annuncio

Annuncio


Pagina 9 di 11 primaprima ... 7 8 9 10 11 ultimoultimo
Visualizzazione da 81 a 90 di 104
Discussione: Insulti in chat generale [RISOTTO2323]
  1. #81
     Magg. C.te
     
    Premium: 71º 124p.
    GT/GS/Vitt: 5/0/1
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2008
    Prov: AP - Ascoli Piceno
    Messaggi: 4 674
    Profilo: 4523 visite
    Gradimento: 140
    8.9

    Re: Insulti .

    Quote Rudy65 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Grazie Gionatha delle tue perle, se hai prove che Marta fa delle combine tirale pure fuori, io di concreto ho le tue ammissioni per ben 3 volte in presenza di altre persone e a questo punto chiamerei in causa proprio Nebula più di tutti, visto che nel suo ultimo messaggio diceva che ognuno poteva avere le sue opinioni su di lui e/o di Marta, e quindi gli chiederei gentilmente se conferma o meno la sua frase "Abbassate però la voce, non volete farvi mica sentire da Maskass?".

    Grazie
    Rodolfo la mia era una battuta. Se riporti la cosa ripetutamente fai sembrare che ci sia una mia direzione dietro.

    Comunque confermo quello che hai scritto sulla cena e il pranzo.
    Giuseppe Ceddia
    Sposato con Caterina Pugliese
    nebula non è in linea
  2. #82
     Maresciallo
     
    Premium: 31º 150p.
    GT/GS/Vitt: 9/0/3
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: aprile 2010
    Prov: CA - Cagliari
    Messaggi: 908
    Profilo: 2734 visite
    Gradimento: 86
    8.8

    Re: Insulti .

    Quote Unkown ha scritto: Visualizza il messaggio
    Non ti posso piu rispondere, ho promesso a fortitudo, ma se vuoi apri un tread nuovo e metti marta vs unkown cosi ci divertiamo un po e ognuno puo dire la sua, non serve stare in camera arbitrale.
    Forse ti sfugge il fatto che avete iniziato voi,con insistenza,provocazioni,battute,offese e non siamo su un ring dove Marta sfida Unkown.Per te può essere divertente da quel che leggo,per me no.
    marta76 non è in linea
  3. #83
     Magg. C.te
     
    Premium: 5º 177p.
    GT/GS/Vitt: 10/0/5
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2015
    Prov: RM - Roma
    Messaggi: 3 065
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 9
    6.9

    Re: Insulti .

    Quote nebula ha scritto: Visualizza il messaggio
    Rodolfo la mia era una battuta. Se riporti la cosa ripetutamente fai sembrare che ci sia una mia direzione dietro.

    Comunque
    Si, giusto, scusa.

    Il sabato sera a quanto mi è sembrato di capire per te era la prima volta che sentivi quelle ammissioni, e mi sei sembrato incredulo anche tu.
    Rudy65 ora è in linea
  4. #84
     Maresciallo
     
    Premium: 31º 150p.
    GT/GS/Vitt: 9/0/3
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: aprile 2010
    Prov: CA - Cagliari
    Messaggi: 908
    Profilo: 2734 visite
    Gradimento: 86
    8.8

    Re: Insulti .

    Quote Unkown ha scritto: Visualizza il messaggio
    Io spero che stai scherzando cara Marta.Tu hai deciso che non dovevo vincere, poi ti lamenti se decido io?
    Ma a che gioco vuoi giocare?Quello dove lanci la pietra e nascondi la mano?
    Ho ricevuto da te insulti personali, ma non ti ho mica segnalato........forse sono piu maturo di te............e prima di continuare una discussione che non ha senso, anche perchè sappi che hai da perdere piu te di me cerca di ragionare prima di scrivere cose sul forum a caso.
    Risotto non ti ha insultato............tu non giochi una partita chall, non hai sabotato il torneo?
    Non farmi continuare Marta che per adesso sei in una posizione sgradevole, ma se continui ti prometto che ti metto al rogo sul forum.
    Qui oltre ad infangare me ,infanghi il nome di Roberto Stevanato,alias Robyonekenoby,pluricampione sia live che online,non è una novità che io salti partite.Quindi mi accusi di combine con Roby affinché vincesse lui????Aspetto risposta.
    marta76 non è in linea
  5. #85
     Magg. C.te
     
    Premium: 71º 124p.
    GT/GS/Vitt: 5/0/1
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2008
    Prov: AP - Ascoli Piceno
    Messaggi: 4 674
    Profilo: 4523 visite
    Gradimento: 140
    8.9

    Re: Insulti .

    Quote Rudy65 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Si, giusto, scusa.

    Il sabato sera a quanto mi è sembrato di capire per te era la prima volta che sentivi quelle ammissioni, e mi sei sembrato incredulo anche tu.
    Grazie, e aggiungiamo anche che i due contesti potevano essere quelli in cui uno le spara grosse per ridere e scherzare.

    E in uno dei due (al Garò) ho detto "non urlerei così visto che dietro di te ci sono voyager e maskass"
    nebula non è in linea
  6. #86
     Magg. C.te
     
    Premium: 5º 177p.
    GT/GS/Vitt: 10/0/5
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2015
    Prov: RM - Roma
    Messaggi: 3 065
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 9
    6.9

    Re: Insulti .

    Quote marta76 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Qui oltre ad infangare me ,infanghi il nome di Roberto Stevanato,alias Robyonekenoby,pluricampione sia live che online,non è una novità che io salti partite.Quindi mi accusi di combine con Roby affinché vincesse lui????Aspetto risposta.
    Per quanto riguarda questa cosa ne parlai direttamente con Roby sempre al Garò, "inutile che qualcuno allude a qualcosa se Marta non mi garantiva che non giocava la quinta partita io non avrei giocato la finale, ho 14 vittorie e quindi 14 punti buoni per loro, mi gioco una partita più semplice e se vinco è fatto e se perdo costringo Marta a vincere 2 con tanti punti e di giocatori con tante vittorie ormai non ce ne erano più.
    Rudy65 ora è in linea
  7. #87
     Magg. C.te
     
    Premium: 5º 177p.
    GT/GS/Vitt: 10/0/5
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2015
    Prov: RM - Roma
    Messaggi: 3 065
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 9
    6.9

    Re: Insulti .

    Quote nebula ha scritto: Visualizza il messaggio
    Grazie, e aggiungiamo anche che i due contesti potevano essere quelli in cui uno le spara grosse per ridere e scherzare.

    E in uno dei due (al Garò) ho detto "non urlerei così visto che dietro di te ci sono voyager e maskass"
    Ti sei già pentito di aver detto la verità :D :D
    Era più che serio, altro che spararle grosse, se le sparava grosse non lo ribadiva per 3 volte....non avrebbe fatto certi commenti dispregiativi nei confronti di Marta, non l'avrebbe perseguitata nel gioco e nella chat con offese, come ha cominciato con me nel messaggio precedente.

    E poi c'è la partita...ed io e te eravamo presenti
    Rudy65 ora è in linea
  8. #88
     Magg. C.te
     
    Premium: 71º 124p.
    GT/GS/Vitt: 5/0/1
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2008
    Prov: AP - Ascoli Piceno
    Messaggi: 4 674
    Profilo: 4523 visite
    Gradimento: 140
    8.9

    Re: Insulti .

    Quote Rudy65 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Ti sei già pentito di aver detto la verità :D :D
    Era più che serio, altro che spararle grosse, se le sparava grosse non lo ribadiva per 3 volte....non avrebbe fatto certi commenti dispregiativi nei confronti di Marta, non l'avrebbe perseguitata nel gioco e nella chat con offese, come ha cominciato con me nel messaggio precedente.

    E poi c'è la partita...ed io e te eravamo presenti
    No Rodolfo ti chiedo di non mettermi in mezzo a questa guerra perchè non me ne frega nulla.

    Ho confermato quello che hai scritto e questo deve bastarti.

    Le tue impressioni sono affari tuoi, le mie sono affari miei.
    nebula non è in linea
  9. #89
     Magg. C.te
     
    Premium: 5º 177p.
    GT/GS/Vitt: 10/0/5
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2015
    Prov: RM - Roma
    Messaggi: 3 065
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 9
    6.9

    Re: Insulti .

    Quote nebula ha scritto: Visualizza il messaggio
    No Rodolfo ti chiedo di non mettermi in mezzo a questa guerra perchè non me ne frega nulla.

    Ho confermato quello che hai scritto e questo deve bastarti.

    Le tue impressioni sono affari tuoi, le mie sono affari miei.
    Che non te ne frega nulla non sono tanto convinto, non sono io che ti sto mettendo in mezzo, ci stavi già dentro dapprima che io intervenissi
    Rudy65 ora è in linea
  10. #90
     Cap.le Magg.
     
    Premium: 48º 140p.
    GT/GS/Vitt: 10/0/3
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: luglio 2020
    Prov: AN Ancona
    Messaggi: 161
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 0
    0.0

    Re: Insulti .

    Quote Rudy65 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Ti sei già pentito di aver detto la verità :D :D
    Era più che serio, altro che spararle grosse, se le sparava grosse non lo ribadiva per 3 volte....non avrebbe fatto certi commenti dispregiativi nei confronti di Marta, non l'avrebbe perseguitata nel gioco e nella chat con offese, come ha cominciato con me nel messaggio precedente.

    E poi c'è la partita...ed io e te eravamo presenti
    L ho perseguitata nel gioco?ahhahahaha ma sei serio?lo e lei non abbiamo mai giocato apparte un game in chall che si è legata al dito
    si si sono sempre piu convinto che sei il materazzi del risiko..........commenti dispregiativi?quali? che le classifiche ormai sono tutte una farsa?si e lo penso seriamente e chi non lo pensa ha qualche problema serio, le partite le possono vedere tutti e le cose sono molto chiare........ma ci sara modo e luogo dove parlarne.
    Qui si stava parlando di un insulto a un player che invece non è mai stato fatto, poi avete spostato tutta la discussione su altri livelli, ma il discorso vi sta sfuggendo di mano, state attenti che il castello di carta comincia a cascare
    Unkown non è in linea

Pagina 9 di 11 primaprima ... 7 8 9 10 11 ultimoultimo

Discussioni simili

  1. squalifiche per linguaggio volgare chat generale
    Da maskass nel forum Camera Arbitrale
    Risposte: 3
    Ultimo post: 18-03-2024, 19:37
  2. squalifiche per linguaggio volgare chat generale - ARCIERE
    Da 1ARCIERE nel forum Camera Arbitrale
    Risposte: 3
    Ultimo post: 26-08-2022, 12:02
  3. Insulti in Chat da parte di Arciere
    Da francotank nel forum Camera Arbitrale
    Risposte: 5
    Ultimo post: 14-03-2022, 13:35
  4. INSULTI IN CHAT: UNO SCANDALO!
    Da m500 nel forum Discussioni generali RD3
    Risposte: 12
    Ultimo post: 28-10-2014, 18:46