Annuncio

Annuncio


Pagina 1 di 11 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione da 1 a 10 di 104
Discussione: Insulti in chat generale [RISOTTO2323]
  1. #1
     Maresciallo
     
    Premium: 25º 204p.
    GT/GS/Vitt: 16/1/5
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: aprile 2010
    Prov: CA - Cagliari
    Messaggi: 906
    Profilo: 2734 visite
    Gradimento: 86
    8.8

    espulso Insulti in chat generale [RISOTTO2323]

    Buonasera,ieri in mia assenza il giocatore Risotto2323 usava un linguaggio offensivo nei miei riguardi,nebula poi rimarcava lo stesso con scrittura a caratteri grandi in chat rd3i.Se necessario ho lo screenshot.Grazie
    marta76 non è in linea
  2. #2
     Generale CSM
     Administrator
    Forum Arbitro Ufficiale
    Dal: gennaio 2007
    Prov: MO Modena
    Messaggi: 27 208
    Profilo: 6696 visite
    Gradimento: 216
    9.3

    Re: Insulti .

    Quote marta76 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Buonasera,ieri in mia assenza il giocatore Risotto2323 usava un linguaggio offensivo nei miei riguardi,nebula poi rimarcava lo stesso con scrittura a caratteri grandi in chat rd3i.Se necessario ho lo screenshot.Grazie
    E' insolito che a segnalare qualcosa sia chi era assente. Ma è anche vero che linguaggio volgare e insulti sono intollerabili a prescindere che sia presente o meno l'eventuale destinatario dell'insulto. A maggior ragione se pubblicamente

    Essendo tu una giocatrice di vecchia mi aspetto che il ricorso alla Camera Arbitrale sia stato soppesato e quindi il "linguaggio offensivo" veramente tale. Certo sarebbe stato più lineare se a segnalare fosse stato qualcuno presente, a cominciare da chi ti ha fornito gli screenshot (stiamo parlando di quello a cui fa riferimento Rutran qui?), ma può sempre intervenire ora. Lui/lei, più naturalmente gli interessati che hai accusato, giocatori di vecchia data anche loro che mi aspetto intervengano spontaneamente.
    Che il torneo challenge sia un postaccio è fuori da ogni dubbio.
    E' un ricettacolo di psicocartinari, cronofrenici, geobulimici, aleopatici e nevrastitici

    (D. Piergentili)
    maskass non è in linea
  3. #3
     Maresciallo
     
    Premium: 25º 204p.
    GT/GS/Vitt: 16/1/5
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: aprile 2010
    Prov: CA - Cagliari
    Messaggi: 906
    Profilo: 2734 visite
    Gradimento: 86
    8.8

    Re: Insulti .

    Quote maskass ha scritto: Visualizza il messaggio
    E' insolito che a segnalare qualcosa sia chi era assente. Ma è anche vero che linguaggio volgare e insulti sono intollerabili a prescindere che sia presente o meno l'eventuale destinatario dell'insulto. A maggior ragione se pubblicamente

    Essendo tu una giocatrice di vecchia mi aspetto che il ricorso alla Camera Arbitrale sia stato soppesato e quindi il "linguaggio offensivo" veramente tale. Certo sarebbe stato più lineare se a segnalare fosse stato qualcuno presente, a cominciare da chi ti ha fornito gli screenshot (stiamo parlando di quello a cui fa riferimento Rutran qui?), ma può sempre intervenire ora. Lui/lei, più naturalmente gli interessati che hai accusato, giocatori di vecchia data anche loro che mi aspetto intervengano spontaneamente.
    Buonasera Valerio, si Andrea si riferisce all'episodio di ieri ma non solo...c'è molto altro dietro.
    marta76 non è in linea
  4. #4
     Caporale
     
    Premium: 8º 243p.
    GT/GS/Vitt: 16/1/7
    Pr3stige: 143º 885p.
    GT/Vitt: 5/1
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: maggio 2020
    Prov: RM Roma
    Messaggi: 116
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 0
    0.0

    Re: Insulti .

    Quote marta76 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Buonasera,ieri in mia assenza il giocatore Risotto2323 usava un linguaggio offensivo nei miei riguardi,nebula poi rimarcava lo stesso con scrittura a caratteri grandi in chat rd3i.Se necessario ho lo screenshot.Grazie
    mai insultato
    DARIO ORILIA
    RISOTTO2323 non è in linea
  5. #5
     S.tenente
     
    Premium: 14º 226p.
    GT/GS/Vitt: 20/5/5
    Pr3stige: 85º 970p.
    GT/Vitt: 1/0
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: aprile 2019
    Prov: GR Grosseto
    Messaggi: 1 489
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 0
    0.0

    Re: Insulti .

    Quote maskass ha scritto: Visualizza il messaggio
    fa riferimento Rutran
    Io non ero presente e non ho fornito sceen
    In fondo tutto proviene dal fatto che la volontà deve divorare se stessa, poiché nulla esiste fuori di lei, ed ella è una volontà affamata.
    [Schopenhauer]

    Il Gioco non era solo esercizio e svago, era la coscienza concentrata di una disciplina spirituale.
    [Hesse]
    Rutran non è in linea
  6. #6
     Generale CSM
     Administrator
    Forum Arbitro Ufficiale
    Dal: gennaio 2007
    Prov: MO Modena
    Messaggi: 27 208
    Profilo: 6696 visite
    Gradimento: 216
    9.3

    Re: Insulti .

    Quote RISOTTO2323 ha scritto: Visualizza il messaggio
    mai insultato
    Bene, grazie per la pronta risposta. Potresti argomentare un po' meglio però? Come ti spieghi la segnalazione nei tuoi confronti? Uno scambio di persona?
    maskass non è in linea
  7. #7
     S.tenente
     
    Premium: 14º 226p.
    GT/GS/Vitt: 20/5/5
    Pr3stige: 85º 970p.
    GT/Vitt: 1/0
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: aprile 2019
    Prov: GR Grosseto
    Messaggi: 1 489
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 0
    0.0

    Re: Insulti .

    Quote RISOTTO2323 ha scritto: Visualizza il messaggio
    insultato
    Tu, Mr 3 doppi di fila, rifletti prima di parlare, ho paginate di chat generale con tuoi insulti e affermazioni diffamatorie.

    Nel caso specifico segnalato da Marta invece non c'ero e non ho nulla da produrre.
    Rutran non è in linea
  8. #8
     Caporale
     
    Premium: 8º 243p.
    GT/GS/Vitt: 16/1/7
    Pr3stige: 143º 885p.
    GT/Vitt: 5/1
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: maggio 2020
    Prov: RM Roma
    Messaggi: 116
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 0
    0.0

    Re: Insulti .

    Quote Rutran ha scritto: Visualizza il messaggio
    Tu, Mr 3 doppi di fila, rifletti prima di parlare, ho paginate di chat generale con tuoi insulti e affermazioni diffamatorie.

    Nel caso specifico segnalato da Marta invece non c'ero e non ho nulla da produrre.
    ma non ho capito cosa hai detto?
    comunque ho parlato con marta ora in chatt e dice che gli ho dato della zoccola ma non e assolutamente vero, ieri sera a fine partia quando sono uscito ho perso in mala maniera per una disconnessione ,e nebula mi ha chiesto che e successo e io gli ho raccontato che mentre giocavo mio figlionha fatto cadere un acquario e uanragazza che stava con noi (la zoccola) ma era ironico comunque si e messa strillare e allora mi sono disconnesso e cio ho litigato e sempre scherzando gli ho detto a nebula che avevo rotto una aquario perso una pompa e perso un doppio , ma marta coda di paglia non centrava propio nulla penso che neanche cera ... mi auguro che chi di dovere possa riavolgere il nastro e guardare tutttta la conversazione ,saluti risotto :))
    RISOTTO2323 non è in linea
  9. #9
     S.tenente
     
    Premium: 14º 226p.
    GT/GS/Vitt: 20/5/5
    Pr3stige: 85º 970p.
    GT/Vitt: 1/0
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: aprile 2019
    Prov: GR Grosseto
    Messaggi: 1 489
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 0
    0.0

    Re: Insulti .

    Quote RISOTTO2323 ha scritto: Visualizza il messaggio
    ma non ho capito cosa hai detto?
    comunque ho parlato con marta ora in chatt e dice che gli ho dato della zoccola ma non e assolutamente vero, ieri sera a fine partia quando sono uscito ho perso in mala maniera per una disconnessione ,e nebula mi ha chiesto che e successo e io gli ho raccontato che mentre giocavo mio figlionha fatto cadere un acquario e uanragazza che stava con noi (la zoccola) ma era ironico comunque si e messa strillare e allora mi sono disconnesso e cio ho litigato e sempre scherzando gli ho detto a nebula che avevo rotto una aquario perso una pompa e perso un doppio , ma marta coda di paglia non centrava propio nulla penso che neanche cera ... mi auguro che chi di dovere possa riavolgere il nastro e guardare tutttta la conversazione ,saluti risotto :))
    Della questione dell'insulto di ieri a marta, come detto, non ho nulla da produrre. Del tuo sistematico avvelenare i pozzi e insultare invece parlo con cognizione di causa, l'ultimo scontro è stato con Rudy e sei stato pessimo. Di quegli insulti posso produrre prove.
    Rutran non è in linea
  10. #10
     Generale CSM
     Administrator
    Forum Arbitro Ufficiale
    Dal: gennaio 2007
    Prov: MO Modena
    Messaggi: 27 208
    Profilo: 6696 visite
    Gradimento: 216
    9.3

    Re: Insulti .

    Quote Rutran ha scritto: Visualizza il messaggio
    Tu, Mr 3 doppi di fila, rifletti prima di parlare, ho paginate di chat generale con tuoi insulti e affermazioni diffamatorie.

    Nel caso specifico segnalato da Marta invece non c'ero e non ho nulla da produrre.
    Il fatto che in altre occasioni una persona si sia comportata in un certo modo in chat generale (mai segnalato fra le altre cose) significa poco se non niente nel caso specifico.

    Grazie per la risposta di prima visto che ti avevo citato, ma ora intervenite se avete elementi inerenti il caso, grazie.
    maskass non è in linea

Pagina 1 di 11 1 2 3 ... ultimoultimo

Discussioni simili

  1. squalifiche per linguaggio volgare chat generale
    Da maskass nel forum Camera Arbitrale
    Risposte: 3
    Ultimo post: 18-03-2024, 19:37
  2. squalifiche per linguaggio volgare chat generale - ARCIERE
    Da 1ARCIERE nel forum Camera Arbitrale
    Risposte: 3
    Ultimo post: 26-08-2022, 12:02
  3. Insulti in Chat da parte di Arciere
    Da francotank nel forum Camera Arbitrale
    Risposte: 5
    Ultimo post: 14-03-2022, 13:35
  4. INSULTI IN CHAT: UNO SCANDALO!
    Da m500 nel forum Discussioni generali RD3
    Risposte: 12
    Ultimo post: 28-10-2014, 18:46