Annuncio

Annuncio

Visualizzazione da 1 a 5 di 5
Discussione: turbativa fraudolenta di torneo arbitrato
  1. #1
     S.tenente
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: aprile 2019
    Prov: GR Grosseto
    Messaggi: 1 434
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 0
    0.0

    turbativa fraudolenta di torneo arbitrato

    Quote Rudy65 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Maratona di Faenza, fine aprile, a tavolo io Davide ed Elia, ci raggiungesti al tavolo insieme a Silvio, ci siao presentati e dopo un po mi fa, Rudy la challenge di marzo la volevamo farla vincere a te, io risposi volevate? Si io e Davide. Davide? Si io giocavo e lui mi diceva cosa fare, ma poi visto che tu non potevi vincere abbiamo deciso di farla vincere a Nebula perchè il nostro obiettivo era non far vincere Marta.


    Io poi presi Davide in privato e gli disse perchè continuasse a fare queste cazzate, sei ancora anche sotto squalifica, ma perchè? Smettila!!! Ma la sua risposta è stata sempre quella che Marta ha un suo gruppo e combina partite insieme ad un gruppo di cui io ne sarei fuori ma trattandomi come un ingenuotto che non lo capisce.


    Al garò, il sabato sera davanti a Nebula, Silvio, Alessandro Gaetani, me e Celloz (di loro sono sicuro che hanno sentito, più in là c'era anche Sauro, Chiara, Caterina e Popeye di cui non sono certo se seguissero il discorso) ribadisti lo stesso concetto io e Davide abbiao deciso di non far vincere Marta, ho ancora ben in ente il volto di Marcello che pensava avesse capito male, te lo ha fatto ridire e se ne andò con un espressione del tipo " questo è tutto scemo" fa certe cose e lo dice pure con vanto.


    Domenica a pranzo sempre al garò di nuovo a parlare di questa cosa con grande vanto i presenti questa volta sono, io Silvio, tu e Davide, Federico e Nebula, lo facevate così ad alta voce che ad un certo punto Nebula esclamò Si abbassate la voce però, mica volete farvi sentire da Maskass?


    Per te Gionatha, Marta è un ossessione, la maggior parte del tempo trascorso in tua compagnia non hai fatto altro che parlare di lei, e di abbattere la Regina, accusandola di fare combine continuamente, ma di prove neanche l'ombra mentre la tua per quanto riguarda il mese di marzo è stata una vera e propria ammissione di quello che avevate progettato tu e Davide e che avete poi messo in atto.
    Penso che le varie fattispecie criminose meritino di essere essere separate, qui abbiamo una bella turbativa fraudolenta di torneo con testimoni.
    In fondo tutto proviene dal fatto che la volontà deve divorare se stessa, poiché nulla esiste fuori di lei, ed ella è una volontà affamata.
    [Schopenhauer]

    Il Gioco non era solo esercizio e svago, era la coscienza concentrata di una disciplina spirituale.
    [Hesse]
    Rutran ora è in linea
  2. #2
     Cap.le Magg.
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: luglio 2020
    Prov: AN Ancona
    Messaggi: 160
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 0
    0.0

    Re: turbativa fraudolenta di torneo arbitrato

    Quote Rutran ha scritto: Visualizza il messaggio
    Penso che le varie fattispecie criminose meritino di essere essere separate, qui abbiamo una bella turbativa fraudolenta di torneo con testimoni.
    Una sola domanda però te la voglio fare.
    Cosa sei venuto a fare nella penulatima partita chall?
    Spiegami il senso di giocare un game tutto su di me fino all ultimo turno senza tempo senza punti e soprattutto fuori dai giochi, perchè io non lo capisco sinceramente.
    Unkown non è in linea
  3. #3
     S.tenente
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: aprile 2019
    Prov: GR Grosseto
    Messaggi: 1 434
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 0
    0.0

    Re: turbativa fraudolenta di torneo arbitrato

    Quote Unkown ha scritto: Visualizza il messaggio
    Una sola domanda però te la voglio fare.
    Cosa sei venuto a fare nella penulatima partita chall?
    Spiegami il senso di giocare un game tutto su di me fino all ultimo turno senza tempo senza punti e soprattutto fuori dai giochi, perchè io non lo capisco sinceramente.
    Premettiamo che non ho memoria di questa specifica partita.

    Aggiungiamo che non è mia abitudine fare "il picchiatore" allo scopo di sabotare i tornei altrui.

    Chiediamoci perché mi fai questa domanda insinuante.

    In ogni caso ricostruisco e ti rispondo ugualmente, per quanto la questione non è di interesse arbitrale e non siamo al bar sport a chicchierare: sei un ottimo tempista, per me chi ha tempo è come se avesse continente ovvero ha un grande vantaggio, per una ragione (inefficace?) strategica tendo a giocargli addosso.
    Rutran ora è in linea
  4. #4
     Cap.le Magg.
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: luglio 2020
    Prov: AN Ancona
    Messaggi: 160
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 0
    0.0

    Re: turbativa fraudolenta di torneo arbitrato

    Quote Rutran ha scritto: Visualizza il messaggio
    Premettiamo che non ho memoria di questa specifica partita.

    Aggiungiamo che non è mia abitudine fare "il picchiatore" allo scopo di sabotare i tornei altrui.

    Chiediamoci perché mi fai questa domanda insinuante.

    In ogni caso ricostruisco e ti rispondo ugualmente, per quanto la questione non è di interesse arbitrale e non siamo al bar sport a chicchierare: sei un ottimo tempista, per me chi ha tempo è come se avesse continente ovvero ha un grande vantaggio, per una ragione (inefficace?) strategica tendo a giocargli addosso.
    Non ricostruire......è meglio che non hai memoria, va bene cosi
    Unkown non è in linea
  5. #5
     Generale CSM
     Administrator
    Forum Arbitro Ufficiale
    Dal: gennaio 2007
    Prov: MO Modena
    Messaggi: 27 166
    Profilo: 6696 visite
    Gradimento: 216
    9.3

    Re: turbativa fraudolenta di torneo arbitrato

    I fatti qui citati sono stati poi trattati in questa discussione https://forum.egcommunity.it/camera-...onekenoby.html
    Che il torneo challenge sia un postaccio è fuori da ogni dubbio.
    E' un ricettacolo di psicocartinari, cronofrenici, geobulimici, aleopatici e nevrastitici

    (D. Piergentili)
    maskass non è in linea

Discussioni simili

  1. Risposte: 79
    Ultimo post: 17-12-2003, 21:10