Annuncio

Annuncio


Pagina 5 di 16 primaprima ... 3 4 5 6 7 15 ... ultimoultimo
Visualizzazione da 41 a 50 di 158
Discussione: sospensione accrediti _M_A_D_A_R_A_ e Unkown [_M_A_D_A_R_A_ , Unkown, Robyonekenoby]
  1. #41
     Maresciallo
     
    Premium: 28º 174p.
    GT/GS/Vitt: 11/1/4
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: aprile 2010
    Prov: CA - Cagliari
    Messaggi: 905
    Profilo: 2734 visite
    Gradimento: 86
    8.8

    Re: sospensione accrediti _M_A_D_A_R_A_ e Unkown

    Quote Unkown ha scritto: Visualizza il messaggio
    E adesso concludo io con una domanda visto che fino adesso sono io che devo rispdere di accuse fatta da voi.
    E vorrei una risposta semplice senza commenti e racconti, una domanda con una semplice risposta si o no, siete in grado?
    Marta hai giocato delle partite combinate per far vincere qualcosa a qualcuno?Non mi interesse ne quando ne con chi ne perchè, è una domanda facile a cui vorrei una risposta altrettanto facile.
    Aspetto tue notizie.....e mi raccomando basta un si o un no........non cerco vendetta, mi basta giustizia.
    No,e ora visto che sei andato su rd a vantarti di possedere una chat risalente a settembre 2021 e che chi la volesse potevi fornirgliela,vorrei vederla,grazie.Ah vero avevi detto che non potevi perché madara non voleva....magari chiedigli il permesso.
    marta76 non è in linea
  2. #42
     Cap.le Magg.
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: luglio 2020
    Prov: AN Ancona
    Messaggi: 160
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 0
    0.0

    Re: sospensione accrediti _M_A_D_A_R_A_ e Unkown

    Quote marta76 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Come sempre ricordi male,il senza @@ era riferito al fatto che vi piace parlare e scrivere male di me in chat rd e spettatori, tranquillo che a suo tempo,feci pure il tuo nome all'arbitro.
    Non sei sul forum ma appena si parla di te spunti come i funghi.........che bello avere dietro gente che fa le tue veci......un bell esercito ti sei creata brava.
    Adesso rispondi alla domanda che è facile.
    Il senza palle te lo tieni per il tuo compagno, zerbino per qualcuno della tua famiglia te l ho gia detto e te lo ripeto, io sono per la parita dei sessi, se sei donna a me non crea nessuna differenza.
    Unkown non è in linea
  3. #43
     Cap.le Magg.
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: luglio 2020
    Prov: AN Ancona
    Messaggi: 160
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 0
    0.0

    Re: sospensione accrediti _M_A_D_A_R_A_ e Unkown

    Quote marta76 ha scritto: Visualizza il messaggio
    No,e ora visto che sei andato su rd a vantarti di possedere una chat risalente a settembre 2021 e che chi la volesse potevi fornirgliela,vorrei vederla,grazie.Ah vero avevi detto che non potevi perché madara non voleva....magari chiedigli il permesso.
    Sai bene a chi puo chiederla.......e comunque non è quello il problema, basta un si o un no e ti sentirai piu leggera, iniziera la tua nuova vita su risiko.E ce lo so che è dura da fare, ma hai deciso che vuoi questo e allora giochiamo al tuo modo.
    Unkown non è in linea
  4. #44
     Maresciallo
     
    Premium: 28º 174p.
    GT/GS/Vitt: 11/1/4
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: aprile 2010
    Prov: CA - Cagliari
    Messaggi: 905
    Profilo: 2734 visite
    Gradimento: 86
    8.8

    Re: sospensione accrediti _M_A_D_A_R_A_ e Unkown

    Quote Unkown ha scritto: Visualizza il messaggio
    Non sei sul forum ma appena si parla di te spunti come i funghi.........che bello avere dietro gente che fa le tue veci......un bell esercito ti sei creata brava.
    Adesso rispondi alla domanda che è facile.
    Il senza palle te lo tieni per il tuo compagno, zerbino per qualcuno della tua famiglia te l ho gia detto e te lo ripeto, io sono per la parita dei sessi, se sei donna a me non crea nessuna differenza.
    E tu chiama f..a moscia la tua di compagna ,chi non ha il coraggio di affrontare una persona e ne parla male dietro,lo appello come più mi aggrada.Alla tua domanda ho risposto.Hai chiesto il permesso a Madara?Sino a ieri non potevi...parole tue
    marta76 non è in linea
  5. #45
     Maresciallo
     
    Premium: 28º 174p.
    GT/GS/Vitt: 11/1/4
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: aprile 2010
    Prov: CA - Cagliari
    Messaggi: 905
    Profilo: 2734 visite
    Gradimento: 86
    8.8

    Re: sospensione accrediti _M_A_D_A_R_A_ e Unkown

    Quote Unkown ha scritto: Visualizza il messaggio
    Sai bene a chi puo chiederla.......e comunque non è quello il problema, basta un si o un no e ti sentirai piu leggera, iniziera la tua nuova vita su risiko.E ce lo so che è dura da fare, ma hai deciso che vuoi questo e allora giochiamo al tuo modo.
    Ho già risposto NO,posta questa chat forza e coraggio.
    marta76 non è in linea
  6. #46
     Cap.le Magg.
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: luglio 2020
    Prov: AN Ancona
    Messaggi: 160
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 0
    0.0

    Re: sospensione accrediti _M_A_D_A_R_A_ e Unkown

    Quote marta76 ha scritto: Visualizza il messaggio
    E tu chiama f..a moscia la tua di compagna ,chi non ha il coraggio di affrontare una persona e ne parla male dietro,lo appello come più mi aggrada.Alla tua domanda ho risposto.Hai chiesto il permesso a Madara?Sino a ieri non potevi...parole tue
    Sii precisa, fai la brava persona altrimenti la gente non capisce, e qui succede spesso, io ho risposto alla tua affermazione....ti è chiaro?
    IO parlavo dietro?Ti ho parlato in chat davanti a tutti, se poi vai a dormire e io continuo a parlare non sono problemi tuoi, si parlava della stessa cosa di quando stavi in chat.
    Non serve chiedere a Madara, è meglio mandarla a tutti e sentire la tua risposta se sara si o no, poi ognuno prendera le sue decisioni.
    Insomma si o no?
    Non è una domanda difficile mi sembra
    Unkown non è in linea
  7. #47
     Maresciallo
     
    Premium: 28º 174p.
    GT/GS/Vitt: 11/1/4
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: aprile 2010
    Prov: CA - Cagliari
    Messaggi: 905
    Profilo: 2734 visite
    Gradimento: 86
    8.8

    Re: sospensione accrediti _M_A_D_A_R_A_ e Unkown

    Quote Unkown ha scritto: Visualizza il messaggio
    Sii precisa, fai la brava persona altrimenti la gente non capisce, e qui succede spesso, io ho risposto alla tua affermazione....ti è chiaro?
    IO parlavo dietro?Ti ho parlato in chat davanti a tutti, se poi vai a dormire e io continuo a parlare non sono problemi tuoi, si parlava della stessa cosa di quando stavi in chat.
    Non serve chiedere a Madara, è meglio mandarla a tutti e sentire la tua risposta se sara si o no, poi ognuno prendera le sue decisioni.
    Insomma si o no?
    Non è una domanda difficile mi sembra
    Sai leggere si o no?Io ho risposto no.Posta questa chat
    marta76 non è in linea
  8. #48
     Cap.le Magg.
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: luglio 2020
    Prov: AN Ancona
    Messaggi: 160
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 0
    0.0

    Re: sospensione accrediti _M_A_D_A_R_A_ e Unkown

    Perfetto io sto apposto cosi, la tua risposta è no.
    Da adesso in poi non rispondero piu a nessuno, datemi la mia punizione io il mio scopo l ho raggiunto.
    LEGGETE BENE HA DETTO NO........non è stata vaga, ha semplicemente detto NO.
    Buon risiko a tutti
    Unkown non è in linea
  9. #49
     Maresciallo
     
    Premium: 28º 174p.
    GT/GS/Vitt: 11/1/4
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: aprile 2010
    Prov: CA - Cagliari
    Messaggi: 905
    Profilo: 2734 visite
    Gradimento: 86
    8.8

    Re: sospensione accrediti _M_A_D_A_R_A_ e Unkown

    Quote marta76 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Sai leggere si o no?Io ho risposto no.Posta questa chat
    E già che ci sei,postala con i nomi degli interlocutori,grazie.
    marta76 non è in linea
  10. #50
     Maresciallo
     
    Premium: 28º 174p.
    GT/GS/Vitt: 11/1/4
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: aprile 2010
    Prov: CA - Cagliari
    Messaggi: 905
    Profilo: 2734 visite
    Gradimento: 86
    8.8

    Re: sospensione accrediti _M_A_D_A_R_A_ e Unkown

    Quote Unkown ha scritto: Visualizza il messaggio
    Perfetto io sto apposto cosi, la tua risposta è no.
    Da adesso in poi non rispondero piu a nessuno, datemi la mia punizione io il mio scopo l ho raggiunto.
    LEGGETE BENE HA DETTO NO........non è stata vaga, ha semplicemente detto NO.
    Buon risiko a tutti
    No,io voglio leggere la chat,postala.Non lanci il sasso e nascondi la mano....ora posti la chat.
    marta76 non è in linea

Pagina 5 di 16 primaprima ... 3 4 5 6 7 15 ... ultimoultimo

Discussioni simili

  1. sospensione accredito _M_A_D_A_R_A_
    Da maskass nel forum Camera Arbitrale
    Risposte: 0
    Ultimo post: 20-04-2020, 20:54