Annuncio

Annuncio


Pagina 1 di 16 1 2 3 11 ... ultimoultimo
Visualizzazione da 1 a 10 di 158
Discussione: sospensione accrediti _M_A_D_A_R_A_ e Unkown [_M_A_D_A_R_A_ , Unkown, Robyonekenoby]
  1. #1
     Generale CSM
     Administrator
    Forum Arbitro Ufficiale
    Dal: gennaio 2007
    Prov: MO Modena
    Messaggi: 27 168
    Profilo: 6696 visite
    Gradimento: 216
    9.3

    espulso sospensione accrediti _M_A_D_A_R_A_ e Unkown [_M_A_D_A_R_A_ , Unkown, Robyonekenoby]

    Gli accrediti dei giocatori @_M_A_D_A_R_A_ e @Unkown vengono sospesi in attesa di chiarimenti rispetto a quanto riportato da questo post in poi https://forum.egcommunity.it/showthr...=1#post1527248

    E' autorizzato a intervenire chiunque presente/informato dei fatti.

    Voglio risposte chiare, complete e inequivocabili. Non tollererò post di disturbo o fuori tema.

    Ho chiuso temporaneamente tutte le discussioni e vi chiedo di non aprire altri fronti. Questi fatti hanno priorità sul resto e vorrei affrontarli subito.
    Che il torneo challenge sia un postaccio è fuori da ogni dubbio.
    E' un ricettacolo di psicocartinari, cronofrenici, geobulimici, aleopatici e nevrastitici

    (D. Piergentili)
    maskass non è in linea
  2. #2
     Serg. Magg.
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: novembre 2012
    Messaggi: 443
    Profilo: 15 visite
    Gradimento: 13
    5.3

    Re: sospensione accrediti _M_A_D_A_R_A_ e Unkown

    Certamente nessun problema.


    Tengo a precisare che sono passati sei mesi dall'accaduto,
    Sei mesi dopo ho fatto richiesta di accredito.


    Ma partiamo dalle origini,
    Conosco unwown in una partita digital ( era una settimana che giocava ed era la sua prima volta a Risiko)

    Era velocissimo, non credevo a ciò che vedevo e la cosa più interessante è che non conosceva nulla di risiko, ne obiettivi ne nient'altro.
    Visto l'enorme potenziale decisi di allenarlo personalmente e spiegargli le basi del gioco, gli obiettivi e i meccanismi del gioco stesso


    Dopo un anno nell'accumulo del tempo era il più veloce di tutti,
    A sorpresa di tutti ma non mia arriva in finale...


    Ero fuori casa e stavo per arrivare,
    Lui ci teneva molto che guardassi la sua finale e voleva a tutti i costi vincere per tutto il tempo che gli avevo dedicato per pura passione del gioco.

    Lo chiamo e gli do qualche informazione al volo su i 3 giocatori con la quale affronterà la finale,
    Nel frattempo mentre parliamo un po' del più e del meno entro a casa accendo il pc mi connetto e chiaramente entro nella loro partita, la finale

    Arrivavo da lavoro,
    Giusto il tempo di accendere il pc e sono andato in doccia e ho deciso di continaure la chiamata con la sua telecronaca sulla partita ,
    Finisco la doccia ed era già metà partita.

    Gli ho suggerito qualcosa?
    Non ne ha bisogno chiaramente lui in quella modalità è più forte di me,
    Al massimo è lui che poteva suggerire a me ( parliamo di 6 mesi fa non ero ancora bravo in quella modalità come lo sono ora)



    Gli ho consigliato di far perdere marta?
    Abbiamo deciso di sabotare la mensile di parte e tutte le sue mensili future? Errato.


    Primo perché unkown ha giocato una sola partita con marta in 2 anni, una sola.

    Unkown fino al penultimo giro si poteva giocare la partita,
    Marta in quel momento fa un passo falso e unkown da buon vendicativo ( conoscono tutti)
    Decide di farla perdere...


    Tengo a precisare che nel prepartita abbiamo deciso che avevamo delle preferenze su chi avremmo voluto vedere vincere e chi no,
    Ma sono delle semplici preferenze,
    Si gioca per vincere e unkown fino al penultimo giro giocava per vincere!

    Se ho sbagliato chiedo scusa e accetto ogni provvedimento,
    Sei mesi dopo chiedo l'accredito.


    Questione garo'
    Allora unkown lo conosciamo tutti
    È un pazzo scatenato che di una mollica ci fa un panificio...

    Io non scorderò mai quel pranzo,
    Unkown parlava e tutti avevamo le lacrime agli occhi da quante ne sparava,
    A noi piaceva così e continuavamo a farlo parlare e noi a continuare a ridere con le lacrime agli occhi rudy compreso.

    Quanto abbiamo riso,
    Certo ha detto anche che io e davide abbiamo fatto perdere la regina marta,
    Ma ripeto lui di un pezzo di pane ci fa un panificio,
    Ha usato il plurale perché giustamente eravamo assieme quella sera in chiamata e che effettivamente ha deciso alla fine ( all'ultimo giro) di farla perdere.

    E noi tutti che ridavamo e gli davamo corda.



    Valerio se ho sbagliato accetto ogni sanzione ma io da non accreditato non pensavo che una chiamata potesse essere sanzionata ( da non accreditato)

    6 mesi dopo ho richiesto accredito pentendomi di ogni cosa e promettendo un atteggiamento serio e positivo.

    Cosa che sta accadendo.


    Per qualsiasi altra domanda,
    Sono a tua completa disposizione
    _M_A_D_A_R_A_ non è in linea
  3. #3
     Serg. Magg.
     
    Premium: 78º 130p.
    GT/GS/Vitt: 10/0/0
    Pr3stige: 40º 1065p.
    GT/Vitt: 1/1
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2008
    Prov: CB Campobasso
    Messaggi: 484
    Profilo: 69 visite
    Gradimento: 6
    10.0

    Re: sospensione accrediti _M_A_D_A_R_A_ e Unkown

    Buonasera,

    visto che sono stato chiamato in causa dal caro Rodolfo (e oltre a me mi sembra che manca all'appello Marcello, se non vado errato)
    vi racconto la mia, circa le due giornate trascorse al Garò.

    Ebbene io ricordo che si rideva e si scherzava parecchio, ricordo che si è parlato di qualcosa inerente una partita, ma ero più concentrato sull'aspetto goliardico della situazione che sul contenuto di quanto detto dai presenti.

    Mi dispiace di non essere di aiuto all'arbitro, me ne rendo conto, però vedete (scusate la divagazione) per me questo gioco, che contempla gli aspetti umani di tutti, ognuno con le proprie peculiarità, è soprattutto sano divertimento... ma da quanto ho letto in questi giorni, tanto sano non lo è più, e di tutto questo me ne rammarico molto.

    Ricordo con grande divertimento gli sfottò che Luca, Sauro e Rodolfo rivolgevano a Gionatha che lo avevano soprannominato come un personaggio
    di Zelig di alcuni anni fa... un certo Giovanni Vernia il discotecaro se non ricordo male...

    Beh, come detto mi dispiace se non posso dare un contributo attivo alla presente discussione, ma ci tenevo a precisare che questo clima (in accordo col caro Andrea) non mi piace... ma spero anche che i nodi vengano al pettine... se nodi ci siano mai... chi lo sà...

    Il fatto, in buona sostanza (citando il grande De André) è che "ero molto più ubriaco di voi".

    PS: Rodolfo, ti devo una bottiglia di vino, tranquillo, mantengo le promesse... e non è una minaccia.
    freder non è in linea
  4. #4
     Cap.le Magg.
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: luglio 2020
    Prov: AN Ancona
    Messaggi: 160
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 0
    0.0

    Re: sospensione accrediti _M_A_D_A_R_A_ e Unkown

    Buonasera,

    mi associo alla risposta di Madara.
    Mi trovo daccordo in tutto quello che ha scritto.
    Unkown non è in linea
  5. #5
     Maggiore
     Campione
     Nazionale 2015
    Premium: 37º 157p.
    GT/GS/Vitt: 11/1/3
    Pr3stige: 94º 970p.
    GT/Vitt: 1/0
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: dicembre 2008
    Da: cuneo
    Prov: CN - Cuneo
    Messaggi: 2 921
    Profilo: 3278 visite
    Gradimento: 88
    7.8

    Re: sospensione accrediti _M_A_D_A_R_A_ e Unkown

    Quote freder ha scritto: Visualizza il messaggio
    Buonasera,

    visto che sono stato chiamato in causa dal caro Rodolfo (e oltre a me mi sembra che manca all'appello Marcello, se non vado errato)
    vi racconto la mia, circa le due giornate trascorse al Garò.

    Ebbene io ricordo che si rideva e si scherzava parecchio, ricordo che si è parlato di qualcosa inerente una partita, ma ero più concentrato sull'aspetto goliardico della situazione che sul contenuto di quanto detto dai presenti.

    Mi dispiace di non essere di aiuto all'arbitro, me ne rendo conto, però vedete (scusate la divagazione) per me questo gioco, che contempla gli aspetti umani di tutti, ognuno con le proprie peculiarità, è soprattutto sano divertimento... ma da quanto ho letto in questi giorni, tanto sano non lo è più, e di tutto questo me ne rammarico molto.

    Ricordo con grande divertimento gli sfottò che Luca, Sauro e Rodolfo rivolgevano a Gionatha che lo avevano soprannominato come un personaggio
    di Zelig di alcuni anni fa... un certo Giovanni Vernia il discotecaro se non ricordo male...

    Beh, come detto mi dispiace se non posso dare un contributo attivo alla presente discussione, ma ci tenevo a precisare che questo clima (in accordo col caro Andrea) non mi piace... ma spero anche che i nodi vengano al pettine... se nodi ci siano mai... chi lo sà...

    Il fatto, in buona sostanza (citando il grande De André) è che "ero molto più ubriaco di voi".

    PS: Rodolfo, ti devo una bottiglia di vino, tranquillo, mantengo le promesse... e non è una minaccia.
    In riferimento alla serata "Da Gilberto" tu e Unk siete arrivati tardi, io mi sono alzato per venirvi a salutare , saluto te, mi presento ad Unk ,

    lui ha iniziato a parlarmi della "finale" della sera prima che ha decretato la vittoria di Roby, io alle cene non amo parlare sempre e solo di Risiko quindi me ne sono tornato

    al mio posto a darmi da fare con carnazza e vino ( ero accanto a Sauro ).

    Non ricordo di aver sentito il discorso a cui si riferisce Rudy , può darsi fosse più tardi e debba citare De Andrè anche io
    celloz non è in linea
  6. #6
     Maresciallo
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2018
    Messaggi: 697
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 5
    8.0

    Re: sospensione accrediti _M_A_D_A_R_A_ e Unkown

    Ringraziando gli Dei del risiko, siedevo al capo opposto della tavola e non ho partecipato allo sproloquio.
    Ero intento a banchettare e non posso riferire nulla di utile.
    Da giocatore di Risiko che assiste a questi "confronti" ritengo giusto effettuare una valutazione.
    Senza entrare nel merito, sia che esista un sistema per far vincere una giocatrice, sia che esista il suo contrario, e' evidente che i tornei del cosiddetto on line siano alterati e che il sistema ad invito permetta queste alterazioni.
    Per quanto me ne possa interessare, mi domanderei se sia opportuno che questa torneistica qualifichi per il cni.

    "Voglio vivere in una community in cui, all'ora dell'aperitivo, non ci siano spargimenti di sangue o di detersivo".
    Il_Sassaroli non è in linea
  7. #7
     Generale CSM
     Administrator
    Forum Arbitro Ufficiale
    Dal: gennaio 2007
    Prov: MO Modena
    Messaggi: 27 168
    Profilo: 6696 visite
    Gradimento: 216
    9.3

    Re: sospensione accrediti _M_A_D_A_R_A_ e Unkown

    I prossimi off topic, e quale sia l'argomento della discussione mi pare chiaro, verranno sanzionati.



    Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk
    maskass non è in linea
  8. #8
     Maggiore
     
    Premium: 4º 191p.
    GT/GS/Vitt: 12/2/6
    Pr3stige: 7º 1294p.
    GT/Vitt: 31/16
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2015
    Prov: RM - Roma
    Messaggi: 2 971
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 9
    6.9

    Re: sospensione accrediti _M_A_D_A_R_A_ e Unkown

    Ammazza che omertà (non mi riferisco a te Sauro, ho già specificato che essendo dall'altra parte del tavolo non possa aver sentito come anche Chiara e Luca).

    Eppure ero convinto che Marcello glielo avesse fatto ripetere 2 volte prima di fuggire scuotendo la testa, ma forse avevo bevuto troppo vino.

    Silvio probabilmente tu eri distratto in tutto non solo di quell'argomento (e pensare che eri accanto a lui, che la prima volta che lo raccontò alla maratona di Faenza non c'erano momenti di goliardia, e pensar che ci hai fatto 2 viaggi insieme e sono convinto che non te lo abbia mai raccontato, mannaggia oh, lo raccontava a tutti meno che a te, che amico) ma anche dalla goliardia lo eri, infatti con il jonny di Giovanni vernia non ce lo abbiamo battezzato ne io, ne Sauro e ne Luca.

    Comunque Silvio fai una bella cosa invece di venir qui a fare il ponzio pilato e il dispiaciuto per le brutte cose che succedono, vai dall'amico tuo e digli di smettere di minacciare Marta, perché si sta passando il limite ( se non sbaglio era presente Flavio quando è successo), e se è dovuto intervenire Stefano, suo marito che di norma non interviene mai in difesa di Marta si sta esagerando di brutto.
    Rudy65 ora è in linea
  9. #9
     Generale CSM
     Administrator
    Forum Arbitro Ufficiale
    Dal: gennaio 2007
    Prov: MO Modena
    Messaggi: 27 168
    Profilo: 6696 visite
    Gradimento: 216
    9.3

    Re: sospensione accrediti _M_A_D_A_R_A_ e Unkown

    Quote _M_A_D_A_R_A_ ha scritto: Visualizza il messaggio
    Valerio se ho sbagliato accetto ogni sanzione ma io da non accreditato non pensavo che una chiamata potesse essere sanzionata ( da non accreditato)
    Non è esattamente così.

    Nel momento in cui non sei accreditato (il tuo accredito era revocato) esci dai radar e chi se ne frega di quello che fai tu, i tornei arbitrati non ti riguardano. O almeno non dovrebbero. Quando chiedi di rientrare le cose cambiano perché in un certo senso è come se volessi tramutare la tua revoca in squalifica. Durante una squalifica un giocatore accreditato rimane tale e non deve ovviamente violare ulteriormente il regolamento. Se non fosse così avremmo un sistema senza senso e nella pratica senza sanzioni: i giocatori infatti si farebbero revocare l'accredito combinandone di ogni fino a stufarsi, poi chiederebbero di rientrare come se nulla fosse. Del resto.. "non erano accreditati".

    Questo per farti capire perché la richiesta di rientro presuppone che ti (ri)presenti come giocatore accreditato. Se pur non tecnicamente tale nel periodo precedente, si assume che tu ti sia comportato correttamente mostrando rispetto per il sistema di regole e lo spirito che fanno da base a questo abiente.

    Quindi già il fatto che tu fossi al telefono con un giocatore commentando le sue mosse dimostra che non era così. E' passato del tempo, sì. Era molto lontano dalla tua richiesta di rientro, sì. Ma è una cosa da cui tu in particolare (!) avresti dovuto evitare come la peste. Non dimentichiamo che l'accredito ti è stato revocato per aver usato l'account di un'altra persona (non solo per la mancanza di rispetto all'arbitro successiva).

    Sì, hai sbagliato. E' una scorrettezza grave. Una mancanza di rispetto per gli altri giocatori. Nessuno accetterebbe mai che live un giocatore giocasse con gli auricolari per ricevere i "commenti da casa" (commenti o aiuti?). Tu online per unkown hai fatto il "commento da casa".

    E fin qui non siamo ancora entrati nel merito del contenuto della telefonata. Commenti o aiuti? Generici o specifici sulle mosse da fare? Rispondi precisamente. Solo a questo.

    Lato unkown, accreditato che gioca una partita ufficiale chiedendo il "commento/aiuto da casa"non credo di dover spiegare che la cosa è ancora più grave.
    maskass non è in linea
  10. #10
     Generale CSM
     Administrator
    Forum Arbitro Ufficiale
    Dal: gennaio 2007
    Prov: MO Modena
    Messaggi: 27 168
    Profilo: 6696 visite
    Gradimento: 216
    9.3

    Re: sospensione accrediti _M_A_D_A_R_A_ e Unkown

    Quote Unkown ha scritto: Visualizza il messaggio
    Buonasera,

    mi associo alla risposta di Madara.
    Mi trovo daccordo in tutto quello che ha scritto.
    Senza offesa, ma la scena del Garò da lui descritta è quella di uno zimbello deriso dal pubblico. Se è andata così scrivimelo chiaramente per favore.
    Non mi basta il "come dice lui". Vorrei che riferissi esattamente quali parole hai usato e perché. Quanto hai scherzato e quanto no.

    Dopodiché, passa alla telefonata. Cosa vi siete detti durante la partita? Esattamente intendo.


    Fate conto che più rimanete sul vago più questa discussione rimarrà aperta senza conclusione (e quindi con i vostri accrediti sospesi).
    maskass non è in linea

Pagina 1 di 16 1 2 3 11 ... ultimoultimo

Discussioni simili

  1. sospensione accredito _M_A_D_A_R_A_
    Da maskass nel forum Camera Arbitrale
    Risposte: 0
    Ultimo post: 20-04-2020, 20:54