Annuncio

Annuncio


Pagina 2 di 4 primaprima 1 2 3 4 ultimoultimo
Visualizzazione da 11 a 20 di 34
Discussione: partita 5000835 partita 5000796 ma giocava Casper o Madara
  1. #11
     Caporale
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: aprile 2022
    Prov: PD Padova
    Messaggi: 104
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 0
    0.0

    Re: partita 5000835 partita 5000796 ma giocava Casper o Madara

    Allora si ho sentito voci di corridoio di queste faccende, allora io non sono uno che segue tanto il forum perché devo ancora capire come funziona, altra sera semplicemente sono entrato e ho visto la partita di Elia aperta e senso entrato. Chiamate varie messaggi non ci sono state, e aggiungo un mio commento per spegnere questa storia, Elia lo conoscete tutti quanti d’anni, è sempre stato una persona corretta in tutti i campi, aggiungo anche un commento alla polemica se era Davide che giocava al posto di Elia, sono amici sono all’interno dello stesso club, è normale che molte mosse sono simili. Fine non aggiungo altro.

    Riguardo la mia connessione, gioco con il pc fisso con un ip stabile, poi ho un portatile che ogni tanto quando sono in giro lo uso, come connessione uso hostpost del telefono, alcune volte uso anche la connessione di un bar dove vado spesso e dove sarà la sede del club di Vicenza, molte volte però quando viaggio, mi porto via il portatile e se c’è la possibilità uso il Wi-Fi del hotel
    ettore14 non è in linea
  2. #12
     Caporale
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: aprile 2022
    Prov: PD Padova
    Messaggi: 104
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 0
    0.0

    Re: partita 5000835 partita 5000796 ma giocava Casper o Madara

    a scusa uso anche il pc dove lavoro
    ettore14 non è in linea
  3. #13
     Generale CSM
     Administrator
    Forum Arbitro Ufficiale
    Dal: gennaio 2007
    Prov: MO Modena
    Messaggi: 27 199
    Profilo: 6696 visite
    Gradimento: 216
    9.3

    Re: partita 5000835 partita 5000796 ma giocava Casper o Madara

    Quote ettore14 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Allora si ho sentito voci di corridoio di queste faccende, allora io non sono uno che segue tanto il forum perché devo ancora capire come funziona, altra sera semplicemente sono entrato e ho visto la partita di Elia aperta e senso entrato. Chiamate varie messaggi non ci sono state, e aggiungo un mio commento per spegnere questa storia, Elia lo conoscete tutti quanti d’anni, è sempre stato una persona corretta in tutti i campi, aggiungo anche un commento alla polemica se era Davide che giocava al posto di Elia, sono amici sono all’interno dello stesso club, è normale che molte mosse sono simili. Fine non aggiungo altro.

    Riguardo la mia connessione, gioco con il pc fisso con un ip stabile, poi ho un portatile che ogni tanto quando sono in giro lo uso, come connessione uso hostpost del telefono, alcune volte uso anche la connessione di un bar dove vado spesso e dove sarà la sede del club di Vicenza, molte volte però quando viaggio, mi porto via il portatile e se c’è la possibilità uso il Wi-Fi del hotel
    Ciao Mirco (nel frattempo ho realizzato che ti ho conosciuto al Garò, abbiamo giocato a biliardino!) ... grazie per i dettagli sulla tua connessione anche non erano necessari, volevo quelli di Elia.

    Su quanto hai dichiarato di ieri sera ho qualche commento, ma aspetto che abbia risposto anche Elia.
    Che il torneo challenge sia un postaccio è fuori da ogni dubbio.
    E' un ricettacolo di psicocartinari, cronofrenici, geobulimici, aleopatici e nevrastitici

    (D. Piergentili)
    maskass non è in linea
  4. #14
     soldato
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: gennaio 2017
    Prov: TV Treviso
    Messaggi: 51
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 0
    0.0

    Re: partita 5000835 partita 5000796 ma giocava Casper o Madara

    salve Valerio io faccio fatica a trovare sempre tempo per fare le partite
    Domenica sera avevo un compleanno in famiglia e siamo andati mangiare fuori ,mi sono portato il pc dietro appena finito cena ho deciso di fermarmi in un bar e farmi la finale, poi scopro che non mi avevano aspettato e cerco di giocare le mia ultime partite con le persone che trovavo online, avrei giocato con tutti
    Ho trovato corigliano,nidaros e zamp
    Non avevo organizzato o scritto a nessuno erano online e basta abbiamo.
    La seconda partita invece
    Ho trovato fortunatamente altri 3 giocatori 666,jaymes e ettore 14
    Nessuno mia regalato nulla e mi sono sempre sudato ogni partita
    Romano prima mi esclude dalla finale
    Evita sempre di giocare con me in tutto il torneò e poi mi accusa, non e bello quello che mi sta dicendo

    io come connessione uso il wi fi di casa di solito o la connessione del cell quando ci sono problemi con router o sono via in ferie o semplicemente fuori casa o mio fratello a esami allora uso il cell per non rallentarli la connessione
    C_A_S_P_E_R non è in linea
  5. #15
     Generale CSM
     Administrator
    Forum Arbitro Ufficiale
    Dal: gennaio 2007
    Prov: MO Modena
    Messaggi: 27 199
    Profilo: 6696 visite
    Gradimento: 216
    9.3

    Re: partita 5000835 partita 5000796 ma giocava Casper o Madara

    Quote C_A_S_P_E_R ha scritto: Visualizza il messaggio
    io come connessione uso il wi fi di casa di solito o la connessione del cell quando ci sono problemi con router o sono via in ferie o semplicemente fuori casa o mio fratello a esami allora uso il cell per non rallentarli la connessione
    Perfetto, grazie. Sai piazzare più o meno nel tempo queste due connessioni (wifi di casa, cellulare)?

    Ad esempio da febbraio a oggi, come quantificheresti l'uso delle due in relazione al periodo? Ad esempio, l'uso del cellulare è saltuario ma quanto? Chessò, 1 volta alla settimana, 1 volta al mese. E vale su tutto il periodo?
    maskass non è in linea
  6. #16
     Generale CSM
     Administrator
    Forum Arbitro Ufficiale
    Dal: gennaio 2007
    Prov: MO Modena
    Messaggi: 27 199
    Profilo: 6696 visite
    Gradimento: 216
    9.3

    Re: partita 5000835 partita 5000796 ma giocava Casper o Madara

    Quote ettore14 ha scritto: Visualizza il messaggio
    altra sera semplicemente sono entrato e ho visto la partita di Elia aperta e senso entrato. Chiamate varie messaggi non ci sono state
    Quote C_A_S_P_E_R ha scritto: Visualizza il messaggio
    Ho trovato fortunatamente altri 3 giocatori 666,jaymes e ettore 14
    Ragazzi qui devo dirvi che è un po' strano. Mi spiego meglio.

    Ho visto come e quando ettore14 si è collegato ad agosto. Entra, cerca subito una partita, i soliti convenevoli e comincia. Non manca mai di dare il consueto "k" o "go", a volte una battutina. Poi sta in silenzio durante la partita, insomma un giocatore tranquillo e corretto, niente da dire. Non gioca molto e per lo più si è collegato per fare le sue prestichallenge. L'ultima, prima di ieri sera, il 21 agosto. Una prestichallenge che ha vinto (fra l'altro c'era collegato anche Davide a guardarla e stava commentando con gli altri spettatori in chat).

    Per 7 giorni non si collega più. 7 giorni. Ieri sera ricompare ed entra al volo nella prestichallenge di Elia. Siete voi due in stanza ma non una parola (mi sarei aspettato un "ehi Elia, che coincidenza!" visto che vi conoscete). Parla solo James quando entra con Elia del quarto giocatore che forse non troverete. Arriva finalmente seiseisei e giocate. Finita quella, ettore14 entra subito in una digital con Davide e giocano. Solo un "we" iniziale. Anche qui magari uno si aspetterebbe "ehi, pensa che ho appena giocato con Elia e ora trovo te". Niente.

    Volete dirmi che il fatto che dopo un'intera settimana lui entra nel gioco e subuto nella prestichallenge di Elia, giocate senza nemmeno salutarvi... è una pura coincidenza?
    maskass non è in linea
  7. #17
     Caporale
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: aprile 2022
    Prov: PD Padova
    Messaggi: 104
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 0
    0.0

    Re: partita 5000835 partita 5000796 ma giocava Casper o Madara

    Si perché volevo tentare ad entrare nei primi cento per il ranking nazionale… ba c’è sembra più una esecuzione del club di Castelfranco… in più la digital ho giocato ieri sera non domenica… io di questa storia non sono tanto interessato perché io non ho fatto niente di male… essere accusato per in gioco dove non si vince niente, mi fa perdere la voglia di stare all’interno del circuito, ho visto del cose tra i 2 master e un open, e poi questa discussione, ora capisco perché ci sono pochi giovani… dispiace tanto perché si perde più tempo ad insultare e dire hai sbagliato a dire tu non puoi, che invece di accettare di aver perso
    ettore14 non è in linea
  8. #18
     Generale CSM
     Administrator
    Forum Arbitro Ufficiale
    Dal: gennaio 2007
    Prov: MO Modena
    Messaggi: 27 199
    Profilo: 6696 visite
    Gradimento: 216
    9.3

    Re: partita 5000835 partita 5000796 ma giocava Casper o Madara

    Quote ettore14 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Si perché volevo tentare ad entrare nei primi cento per il ranking nazionale…
    Questo è certamente un buon motivo per entrare a giocare con Elia. C'erano un sacco di punti, vero.

    Sul resto dei tuoi commenti tralascio, ma posso assicurarti che non c'è nulla contro il club di Castelfranco. Che "è un gioco dove non si vince niente", frase che mi vede pienamente d'accordo, forse andrebbe spiegato a qualcun'altro.

    In ogni caso, non hai risposto.
    maskass non è in linea
  9. #19
     Caporale
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: aprile 2022
    Prov: PD Padova
    Messaggi: 104
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 0
    0.0

    Re: partita 5000835 partita 5000796 ma giocava Casper o Madara

    C’era l’unica pre challenge aperta, sul regolamento c’è scritto ke se non entri nei primi 100 prendi zero punti… dopo come vi ho detto sono nuovo, non ci capisco più di tanto di punti ecc.. però la partita ero l’unico che lo attaccava… e poi se non ci fossi stato io sarebbe stato un altro a giocare… in più su quella partita sono arrivato secondo… a mi sembra che non gli ho dato tanto una mano anzi…
    ettore14 non è in linea
  10. #20
     Generale CSM
     Administrator
    Forum Arbitro Ufficiale
    Dal: gennaio 2007
    Prov: MO Modena
    Messaggi: 27 199
    Profilo: 6696 visite
    Gradimento: 216
    9.3

    Re: partita 5000835 partita 5000796 ma giocava Casper o Madara

    Quote ettore14 ha scritto: Visualizza il messaggio
    C’era l’unica pre challenge aperta, sul regolamento c’è scritto ke se non entri nei primi 100 prendi zero punti… dopo come vi ho detto sono nuovo, non ci capisco più di tanto di punti ecc.. però la partita ero l’unico che lo attaccava… e poi se non ci fossi stato io sarebbe stato un altro a giocare… in più su quella partita sono arrivato secondo… a mi sembra che non gli ho dato tanto una mano anzi…
    Scusa ma continui a giustificarti per essere entrato in quella partita. Nessuno te lo contesta, ci mancherebbe pure.

    La domanda a cui non hai risposto è questa: Volete dirmi che il fatto che dopo un'intera settimana lui entra nel gioco e subuto nella prestichallenge di Elia, giocate senza nemmeno salutarvi... è una pura coincidenza?
    maskass non è in linea

Pagina 2 di 4 primaprima 1 2 3 4 ultimoultimo

Discussioni simili

  1. CASPER vince la chall di Agosto ( che resterà nella storia ^_^ )
    Da ste1974 nel forum Tornei Ufficiali (con accredito)
    Risposte: 2
    Ultimo post: 03-09-2022, 14:08
  2. CASPER. Un fantasmagorico inizio!
    Da nikkry1972 nel forum Per ridere un po'...
    Risposte: 38
    Ultimo post: 08-11-2020, 21:06
  3. Madara &co
    Da alko74 nel forum Discussioni generali RD3
    Risposte: 35
    Ultimo post: 28-07-2020, 23:13
  4. Risposte: 0
    Ultimo post: 31-10-2010, 11:48