Annuncio

Annuncio


Pagina 4 di 4 primaprima ... 2 3 4
Visualizzazione da 31 a 34 di 34
Discussione: partita 5000835 partita 5000796 ma giocava Casper o Madara
  1. #31
     Caporale
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: aprile 2022
    Prov: PD Padova
    Messaggi: 104
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 0
    0.0

    Re: partita 5000835 partita 5000796 ma giocava Casper o Madara

    Durante le serate live, quando gioco al tavolo con lui, ma come altri, mi da dei consigli. Online riesco a malapena giocare 5 partite a settimana figurati se ho tempo a farmi spiegare…
    ettore14 non è in linea
  2. #32
     Generale CSM
     Administrator
    Forum Arbitro Ufficiale
    Dal: gennaio 2007
    Prov: MO Modena
    Messaggi: 27 123
    Profilo: 6696 visite
    Gradimento: 216
    9.3

    Re: partita 5000835 partita 5000796 ma giocava Casper o Madara

    Quote ettore14 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Durante le serate live, quando gioco al tavolo con lui, ma come altri, mi da dei consigli. Online riesco a malapena giocare 5 partite a settimana figurati se ho tempo a farmi spiegare…
    D'accordo, grazie.

    Sì comunque vedo quanto giochi poco. E forse puoi capire anche tu perché mi è sembrata, anzi mi sembra un'incredibile coincidenza quella che ti sia collegato dopo tanto tempo esattamente nel momento in cui serviva uno per la partita di Elia. Ma come sono andate le cose l'hai già spiegato...
    Che il torneo challenge sia un postaccio è fuori da ogni dubbio.
    E' un ricettacolo di psicocartinari, cronofrenici, geobulimici, aleopatici e nevrastitici

    (D. Piergentili)
    maskass non è in linea
  3. #33
     soldato
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: gennaio 2017
    Prov: TV Treviso
    Messaggi: 51
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 0
    0.0

    Re: partita 5000835 partita 5000796 ma giocava Casper o Madara

    Ciao Valerio, di preciso non so dirti quanto e stato saltuario l'uso della connessione con il cell rispetto al wifi.
    Può essere che in un mese lo abbia usato anche solo una volta il cell e il mese successivo anche 5 comunque direi non più di una volta a sett.
    Stando a quanto mi hai detto e la verità senza dover essere troppo precisi col rischi di sbagliare dicendo ...a marzo 3..ad aprile 2 a maggio 1....ecc
    C_A_S_P_E_R non è in linea
  4. #34
     Generale CSM
     Administrator
    Forum Arbitro Ufficiale
    Dal: gennaio 2007
    Prov: MO Modena
    Messaggi: 27 123
    Profilo: 6696 visite
    Gradimento: 216
    9.3

    Re: partita 5000835 partita 5000796 ma giocava Casper o Madara

    Le indagini sui fatti descritti in questa discussione non hanno portato a elementi che possano far pensare che a giocare la partita non sia stato il legittimo proprietario dell'account.

    Nonostante alcuni dettagli forniti in seguito da C_A_S_P_E_R che ettore14 non mi convincano del tutto, a cominciare dalla coincidenza nell'essersi trovati online in quel momento che rimane sorprendente, ritengo che non ci siano sufficienti presupposti per tenerli lontani dai tornei arbitrati. L'unica raccomandazione che faccio è che siano consapevoli di dover evitare in futuro, più di altri, ogni comportamento che li possa di nuovo rendere oggetto di sospetti. Ad esempio evitando di incontrarsi fra loro nei tornei ufficiali, o evitando di condividere la propria esperienza sulla piattaforma di gioco con chi ne ha violato gravemente regole e spirito.

    La discussione è chiusa.
    maskass non è in linea

Pagina 4 di 4 primaprima ... 2 3 4

Discussioni simili

  1. CASPER vince la chall di Agosto ( che resterà nella storia ^_^ )
    Da ste1974 nel forum Tornei Ufficiali (con accredito)
    Risposte: 2
    Ultimo post: 03-09-2022, 15:08
  2. CASPER. Un fantasmagorico inizio!
    Da nikkry1972 nel forum Per ridere un po'...
    Risposte: 38
    Ultimo post: 08-11-2020, 22:06
  3. Madara &co
    Da alko74 nel forum Discussioni generali RD3
    Risposte: 35
    Ultimo post: 29-07-2020, 00:13
  4. Risposte: 0
    Ultimo post: 31-10-2010, 12:48