Annuncio

Annuncio


Pagina 1 di 4 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione da 1 a 10 di 34
Discussione: partita 5000835 partita 5000796 ma giocava Casper o Madara
  1. #1
     S.tenente
     
    Premium: 34º 202p.
    GT/GS/Vitt: 13/0/5
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2010
    Da: faenza
    Prov: RA - Ravenna
    Messaggi: 1 245
    Profilo: 999 visite
    Gradimento: 28
    6.4

    Via libera! partita 5000835 partita 5000796 ma giocava Casper o Madara

    partita 5000796

    partita 5000835


    Giocava in queste due partite Elia Cauzzo o Catanalotto Davide???

    Chiedo che l'arbitro possa verificare dal momento che tempo addietro c'era stata un investigazione del arbitro....e anche la testardaggine di Davide Catanalotto di andare sempre contro le regole del gioco|e di cercare di aggirare l' operato del arbitro|

    Partita 5000835 gioca Ettore 14 stesso club di CASPER ...Partita molto dinamica dove Elia si muove con velocità da giocatore esperto on line che in realtà non ha molte partite giocate

    Buona notte...grazie per l'attenzione

    Foschini Romano
    romano13261 non è in linea
  2. #2
     soldato
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: gennaio 2017
    Prov: TV Treviso
    Messaggi: 51
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 0
    0.0

    Re: partita 5000835 partita 5000796 ma giocava Casper o Madara

    in tanto con ettore 14 ci o giocato perché non cerano altri giocatori online a quell´ora e soprattutto ti ringrazio per avermi escluso dalla finale ,solitamente non usavo il mouse per quello del portatile ero cosi lento siccome o comprato il mouse nuovo da poco sono più veloce. ettore e di vicenza ma fuori e tesserato con castelfranco ma gioca con vicenza
    C_A_S_P_E_R non è in linea
  3. #3
     S.tenente
     
    Premium: 34º 202p.
    GT/GS/Vitt: 13/0/5
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2010
    Da: faenza
    Prov: RA - Ravenna
    Messaggi: 1 245
    Profilo: 999 visite
    Gradimento: 28
    6.4

    Re: partita 5000835 partita 5000796 ma giocava Casper o Madara

    Quote C_A_S_P_E_R ha scritto: Visualizza il messaggio
    in tanto con ettore 14 ci o giocato perché non cerano altri giocatori online a quell´ora e soprattutto ti ringrazio per avermi escluso dalla finale ,solitamente non usavo il mouse per quello del portatile ero cosi lento siccome o comprato il mouse nuovo da poco sono più veloce. ettore e di vicenza ma fuori e tesserato con castelfranco ma gioca con vicenza
    Veramente era le 22 non c'era traccia di CASPER ....il problema è un altro Madara dopo una squalifica vuole essere protagonista in ogni caso come è successo con la sua ragazza....puo essere con il migliore amico?
    romano13261 non è in linea
  4. #4
     S.tenente
     
    Premium: 34º 202p.
    GT/GS/Vitt: 13/0/5
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2010
    Da: faenza
    Prov: RA - Ravenna
    Messaggi: 1 245
    Profilo: 999 visite
    Gradimento: 28
    6.4

    Re: partita 5000835 partita 5000796 ma giocava Casper o Madara

    Quote C_A_S_P_E_R ha scritto: Visualizza il messaggio
    in tanto con ettore 14 ci o giocato perché non cerano altri giocatori online a quell´ora e soprattutto ti ringrazio per avermi escluso dalla finale ,solitamente non usavo il mouse per quello del portatile ero cosi lento siccome o comprato il mouse nuovo da poco sono più veloce. ettore e di vicenza ma fuori e tesserato con castelfranco ma gioca con vicenza
    Al master Master Milano 2022 Ettore 14 gioca con il club di Castelfranco
    romano13261 non è in linea
  5. #5
     S.tenente
     
    Premium: 34º 202p.
    GT/GS/Vitt: 13/0/5
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2010
    Da: faenza
    Prov: RA - Ravenna
    Messaggi: 1 245
    Profilo: 999 visite
    Gradimento: 28
    6.4

    Re: partita 5000835 partita 5000796 ma giocava Casper o Madara

    Partita 5000796

    Alla partita partecipa Matteo Zampieri Amico intimo di Elia che con Madara condividono le varie trasferte in giro per l' Italia giocatore solido esperto vincitore di 3 Prestichallenger nei ultimi 2 anni....Durante La partita si dimostra di aver un atteggiamento strano ...difende il territorio piu strategico (l'unico in europa ) europa settentrionale con 10 carri ..strano per un giocatore solido e vincente .....perdendo Europa settentrionale diventa impossibile per Elia non vincere ....
    romano13261 non è in linea
  6. #6
     Serg. Magg.
     
    Premium: 68º 160p.
    GT/GS/Vitt: 11/1/4
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: ottobre 2016
    Prov: PD - Padova
    Messaggi: 331
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 7
    7.3

    Re: partita 5000835 partita 5000796 ma giocava Casper o Madara

    Ciao Romano, come ho scritto ieri sera in chat generale a partita finita sono stato il primo ad ammettere di non aver giocato molto bene quel game (oltre ad aver avuto un po' di sfiga), il motivo era perchè stavo giocando e contemporaneamente rispondendo qui sul forum alla domanda di maskass (fare due cose contemporaneamente purtroppo non fa per me).
    Per quanto riguarda "europa settentrionale" io sapevo bene che verde aveva locomotiva (quindi non gli interessava), giallo befana/tappeto (quindi neanche a lui) mentre rosso l'aveva tutta ma sinceramente, oltre a non aspettarmi un suo attacco in quel momento, non credevo nemmeno fattibile la perdita di quel territorio (rosso se non erro poteva attaccarmi solo da meridionale e gran bretagna) e con tutto quello che c'era attorno doveva andargli abbastanza di lusso (me ne ha tolti 10 e probabilmente lui ne ha persi meno), se a questo aggiungi il fatto che il verde oltre a dargli 1/2 carte dopo che mi ha tolto il territorio non l'ha MAI attaccato una sola volta in africa e si è concentrato solo in america... tra l'altro in sdadata arrivo con 4 carte e una bella doppia coppia...
    zamp91 non è in linea
  7. #7
     S.tenente
     
    Premium: 34º 202p.
    GT/GS/Vitt: 13/0/5
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2010
    Da: faenza
    Prov: RA - Ravenna
    Messaggi: 1 245
    Profilo: 999 visite
    Gradimento: 28
    6.4

    Re: partita 5000835 partita 5000796 ma giocava Casper o Madara

    Quote zamp91 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Ciao Romano, come ho scritto ieri sera in chat generale a partita finita sono stato il primo ad ammettere di non aver giocato molto bene quel game (oltre ad aver avuto un po' di sfiga), il motivo era perchè stavo giocando e contemporaneamente rispondendo qui sul forum alla domanda di maskass (fare due cose contemporaneamente purtroppo non fa per me).
    Per quanto riguarda "europa settentrionale" io sapevo bene che verde aveva locomotiva (quindi non gli interessava), giallo befana/tappeto (quindi neanche a lui) mentre rosso l'aveva tutta ma sinceramente, oltre a non aspettarmi un suo attacco in quel momento, non credevo nemmeno fattibile la perdita di quel territorio (rosso se non erro poteva attaccarmi solo da meridionale e gran bretagna) e con tutto quello che c'era attorno doveva andargli abbastanza di lusso (me ne ha tolti 10 e probabilmente lui ne ha persi meno), se a questo aggiungi il fatto che il verde oltre a dargli 1/2 carte dopo che mi ha tolto il territorio non l'ha MAI attaccato una sola volta in africa e si è concentrato solo in america... tra l'altro in sdadata arrivo con 4 carte e una bella doppia coppia...

    Quindi dopo le polemiche che in questi giorni ....entri in una partita ( che era fondamentale per il torneo di Elia) con tuo amico strettissimo in un torneo valido per le qualificazioni nazionali ....
    romano13261 non è in linea
  8. #8
     Generale CSM
     Administrator
    Forum Arbitro Ufficiale
    Dal: gennaio 2007
    Prov: MO Modena
    Messaggi: 27 211
    Profilo: 6696 visite
    Gradimento: 216
    9.3

    Re: partita 5000835 partita 5000796 ma giocava Casper o Madara

    Quote romano13261 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Chiedo che l'arbitro possa verificare dal momento che tempo addietro c'era stata un investigazione del arbitro...
    Romano questa non è la Camera delle Richieste, è la Camera Arbtirale.

    Quale comportamento stai segnalando? Sulla base di quali elementi concreti?
    Che il torneo challenge sia un postaccio è fuori da ogni dubbio.
    E' un ricettacolo di psicocartinari, cronofrenici, geobulimici, aleopatici e nevrastitici

    (D. Piergentili)
    maskass non è in linea
  9. #9
     S.tenente
     
    Premium: 34º 202p.
    GT/GS/Vitt: 13/0/5
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2010
    Da: faenza
    Prov: RA - Ravenna
    Messaggi: 1 245
    Profilo: 999 visite
    Gradimento: 28
    6.4

    Re: partita 5000835 partita 5000796 ma giocava Casper o Madara

    Quote maskass ha scritto: Visualizza il messaggio
    Romano questa non è la Camera delle Richieste, è la Camera Arbtirale.

    Quale comportamento stai segnalando? Sulla base di quali elementi concreti?
    Io conosco molto bene Elia e Davide

    Elia a dir poco un bravissimo ragazzo educato senza nessun tipo accanimento agonistico durante il gioco del risiko... e gioca on line da poco e con poche partite e dopo l' investigazione dell' arbitro a fine 2020 non ha mai giocato nel 2021

    Davide esattamente il contrario ...cercare in tutti modi leciti o non di vincere e praticamente giocatore fisso rd3 anche se non accreditato gioca secondo me piu di 6/7 ore al giorno

    Ieri sera e tutto il giorno C_A_S_P_E_R non si è visto su rd3 ....dopo che avevamo finito la finale C_A_S_P_E_R alle 22.50 riesce a giocare 2 partite ( cosa non facile.....per quel orario) dove nella prima gioca Zamp amico di Davide e Elia ..nella seconda Ettore 14 giocatore iscritto al club di Castelfranco e molto probabilmente un giocatore che allena Davide ( in questo momento giocano un digital assieme)
    Tutto ciò devo ammettere una bella furbata ma secondo la cosa è piu facilmente organizzata da Davide che trama nel on line tutto il giorno.


    Capisco che provare quello che dico e cosa difficile.... sensazioni che ho avuto io e altri giocatori esperti che hanno osservato queste partite

    buona notte
    Foschini Romano
    romano13261 non è in linea
  10. #10
     Generale CSM
     Administrator
    Forum Arbitro Ufficiale
    Dal: gennaio 2007
    Prov: MO Modena
    Messaggi: 27 211
    Profilo: 6696 visite
    Gradimento: 216
    9.3

    Re: partita 5000835 partita 5000796 ma giocava Casper o Madara

    Quote C_A_S_P_E_R ha scritto: Visualizza il messaggio
    in tanto con ettore 14 ci o giocato perché non cerano altri giocatori online a quell´ora e soprattutto ti ringrazio per avermi escluso dalla finale ,solitamente non usavo il mouse per quello del portatile ero cosi lento siccome o comprato il mouse nuovo da poco sono più veloce. ettore e di vicenza ma fuori e tesserato con castelfranco ma gioca con vicenza
    Ciao Elia, sappi che non ho intenzione di alimentare dubbi o polemiche basate solamente sul fatto che sei vicino a Davide. Non sarebbe corretto nei tuoi confronti. E lo stesso vale per ettore14.

    Però vista la situazione molto particolare di cui sei sicuramente a conoscenza vi vorrei fare alcune domande. Sia a te che a @ettore14 . Riguarda ieri sera. Mentre una seconda è solo per te e più generica e non direttamente collegata con questa partita (il cui esito non è in dubbio per quanto mi riguarda, così come non lo è la tua vittoria del torneo challenge). Uso questa discussione per comodità di tutti.

    1) mi descrivereste come sono andate le cose precisamente riguardo all'organizzazione delle 2 partite di ieri sera? Fra amici è normale sentirsi extra piattaforma, non ci sarebbe niente di male nel chiamarsi e, all'occorrenza, organizzare partite. E' quello che è successo ieri sera? Se sì, chi ha chiamato chi e perché? Fai conto che io vedo chi è arrivato online quando, per quanto, da quando e così via.

    2) Riguarda la tua connessione. Che cosa usi? Parlo degli ultimi 4-5 mesi. Atttenzione: non darmi nessun dato personale, non ti sto chiedendo questo. Non voglio sapere qual è il tuo provider internet o telefonico (insomma non dirmi che contratti hai o con chi), rimani sul generico descrivendo la tipologia di connessione (fibra, adls, sim telefonica, ...) e a che periodi corrispondono queste. Aiuterebbe molto nel capire alcune questioni che riguardano i fatti recenti. Ti faccio un esempio di risposta così da essere più chiaro, ovviamente invento: "gioco sempre connesso dal telefono. Ad aprile ho cambiato sim". Oppure "gioco sempre da casa e ho una connessione veloce con la fibra, tranne a giugno che sono andato al mare e ho giocato dall'hotel. Ogni tanto la sera mi collego facendo l'hot spot col telefono, che è sempre lo stesso da questa primavera a oggi". Oppure ancora "io gioco solo da un pc del lavoro, però tutti i giovedì sera fino a luglio compreso mi sono collegato con il wifi di un negozio dove ci troviamo a giocare".
    Spero con gli esempi di aver chiarito il tipo di informazione che cerco.
    A costo di essere ripetitivo lo riscrivo: non mettere sul forum dati personali (non te li sto chiedendo! Fra l'altro sono abbastanza sicuro che non potrei nemmeno farlo).
    maskass non è in linea

Pagina 1 di 4 1 2 3 ... ultimoultimo

Discussioni simili

  1. CASPER vince la chall di Agosto ( che resterà nella storia ^_^ )
    Da ste1974 nel forum Tornei Ufficiali (con accredito)
    Risposte: 2
    Ultimo post: 03-09-2022, 14:08
  2. CASPER. Un fantasmagorico inizio!
    Da nikkry1972 nel forum Per ridere un po'...
    Risposte: 38
    Ultimo post: 08-11-2020, 21:06
  3. Madara &co
    Da alko74 nel forum Discussioni generali RD3
    Risposte: 35
    Ultimo post: 28-07-2020, 23:13
  4. Risposte: 0
    Ultimo post: 31-10-2010, 11:48