Annuncio

Annuncio


Pagina 2 di 5 primaprima 1 2 3 4 ... ultimoultimo
Visualizzazione da 11 a 20 di 45
Discussione: Racconti, poesie.
  1. #11
     S.tenente
     
    Premium: 26º 214p.
    GT/GS/Vitt: 17/5/5
    Pr3stige: 84º 970p.
    GT/Vitt: 1/0
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: aprile 2019
    Prov: GR Grosseto
    Messaggi: 1 391
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 0
    0.0

    Re: Racconti, poesie.

    Una prestichall come contentino

    io volevo trapanarla,
    dopo un paio di birre ci stava,
    lei non è stata bene
    e si è buttata a letto…

    io con le palle piene e girate,
    non sapevo cosa fare,
    mi sono messo a giocare

    [cit. qui]
    In fondo tutto proviene dal fatto che la volontà deve divorare se stessa, poiché nulla esiste fuori di lei, ed ella è una volontà affamata.
    [Schopenhauer]

    Il Gioco non era solo esercizio e svago, era la coscienza concentrata di una disciplina spirituale.
    [Hesse]
  2. #12
     Magg. C.te
     
    Premium: 75º 129p.
    GT/GS/Vitt: 9/3/1
    Pr3stige: 16º 1202p.
    GT/Vitt: 8/5
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: settembre 2005
    Prov: FC Forlì-Cesena
    Messaggi: 4 662
    Profilo: 3756 visite
    Gradimento: 157
    6.5

    Re: Racconti, poesie.

    Quote Rutran ha scritto: Visualizza il messaggio
    Una prestichall come contentino

    io volevo trapanarla,
    dopo un paio di birre ci stava,
    lei non è stata bene
    e si è buttata a letto…

    io con le palle piene e girate,
    non sapevo cosa fare,
    mi sono messo a giocare

    [cit. qui]
    TECNICO-HARDWARE
  3. #13
     Generalessa rosa
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2004
    Da: Modena
    Messaggi: 18 643
    Profilo: 117231 visite
    Gradimento: 345
    9.0

    Re: Racconti, poesie.

    Quote Rutran ha scritto: Visualizza il messaggio
    Una prestichall come contentino

    io volevo trapanarla,
    dopo un paio di birre ci stava,
    lei non è stata bene
    e si è buttata a letto…

    io con le palle piene e girate,
    non sapevo cosa fare,
    mi sono messo a giocare

    [cit. qui]
    https://youtu.be/3Uitdw6dTh8



    Inviato dal mio SM-G780F utilizzando Tapatalk
  4. #14
     T. Colonnello
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: maggio 2006
    Da: Lovere
    Prov: BG - Bergamo
    Messaggi: 6 415
    Profilo: 5076 visite
    Gradimento: 151
    8.9

    Re: Racconti, poesie.

    Chiare, fresche et dolci acque,
    ove le belle membra
    trapanai della mia donna.


    Piove sui giusti e sugli ingiusti
    .
  5. #15
     T. Col. C.te
     SuperPippa
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2009
    Prov: TR Terni
    Messaggi: 9 920
    Profilo: 2511 visite
    Gradimento: 103
    9.1

    Re: Racconti, poesie.

    Trapanando trasmetto trafile tratteggianti tra tracannanti ,trascinati , trapassati traghetti .

    Tantra della trapanata
  6. #16
     Magg. C.te
     
    Premium: 75º 129p.
    GT/GS/Vitt: 9/3/1
    Pr3stige: 16º 1202p.
    GT/Vitt: 8/5
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: settembre 2005
    Prov: FC Forlì-Cesena
    Messaggi: 4 662
    Profilo: 3756 visite
    Gradimento: 157
    6.5

    Re: Racconti, poesie.

    Non erotiche grazie rimaniamo sul tema:)

    ARCOBALENO
    Dopo la tempesta, viene il sereno,
    e in cuor mio, nasce un arcobaleno,
    in questo giorno, cosi triste cosi tenace,
    vorrei che nel mondo ci fosse un pò di pace.
    Ho! Arcobaleno, non ti lasciar sconfiggere dal male,
    perchè solo tu mi puoi aiutare,
    non lasciar vincere odio e rancore, in me può nascere solo dolore.
    Tu, con i tuoi colori, cosi immensi e cosi vivaci,
    propio cosi, al mondo piaci,
    come una scia di luce, tu lasci nel cielo,
    per coprire il buio del nostro flagello.
    Non te ne andare senza un sorriso,
    so che nel tempo tu puoi svanire,
    ma cosi come tu te ne andrai, cosi ritornerai,
    a riaccendere una luce d'amore,
    in questo mio piccolo cuore.
  7. #17
     Cap.le Magg.
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2018
    Prov: FI - Firenze
    Messaggi: 209
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 0
    0.0

    Re: Racconti, poesie.

    Quote Rutran ha scritto: Visualizza il messaggio
    Una prestichall come contentino

    io volevo trapanarla,
    dopo un paio di birre ci stava,
    lei non è stata bene
    e si è buttata a letto…

    io con le palle piene e girate,
    non sapevo cosa fare,
    mi sono messo a giocare

    [cit. qui]

    Aghaghagh...Andrea sei un fottuto genio...aghaghagh
  8. #18
     Magg. C.te
     
    Premium: 75º 129p.
    GT/GS/Vitt: 9/3/1
    Pr3stige: 16º 1202p.
    GT/Vitt: 8/5
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: settembre 2005
    Prov: FC Forlì-Cesena
    Messaggi: 4 662
    Profilo: 3756 visite
    Gradimento: 157
    6.5

    Re: Racconti, poesie.

    Non avevo niente da fare e stasera o scritto questo racconto fantasy.


    Il Drago Bianco
    Contea Sherlood 4 Aprile1234 ,
    un piccolo villaggio appena fuori dalla foresta incantata di Sherlood,
    agli apici della collina, si trova il castello di Monklet abitato da un elfo di nome Grimaud, che aveva 102 anni, gli elfi però potevano vivere anche 1000 anni, era anche il sapiente e curava gli abitanti del villaggio, quando erano malati.
    Il Castello era stato costruito nel 497 d.C., di fianco ad esso un fiume che attraversava anche il villaggio con sette rocce, messe come passaggio dal castello al villaggio.
    I vecchi contadini narravano questa leggenda .
    Chi si addentrava nella foresta, non faceva ritorno, solo con l'uovo di un drago bianco celato nella foresta, si aveva salva la vita, ma l'uovo doveva poi essere portato all'elfo,
    perchè solo lui, sapeva come far nascere il nuovo drago bianco.
    Il drago bianco aveva dei poteri oltre il solito fuoco.
    La sua magia, consisteva nel poter svelare il futuro e dava prosperità al villaggio.
    Solo Grimaud era a conoscenza del segreto del drago bianco, ma cera solo un tempo per fare nascere il drago.
    Ogni 300 anni, si allineavano i sette pianeti della costellazione del drago , e la nascita di un settimo figlio puro di anima, doveva raccogliere l'uovo bianco nella foresta.
    Fu cosi che nacque dopo tanti anni, un settimo figlio di nome Eldmod,
    nato da Akira e Belzomer che abitavano nel villaggio, erano contadini come la maggior parte dei pesani.
    Grimaud però era diventato vecchio e alla leggenda non credeva piu' di tanto.
    4 Aprile1534.
    Quel giorno Akira, vide nel figlio una luce strana nei suoi occhi,
    sembrava avesse una costellazione nelle pupille, tutta preoccupata andò da Grimaud.
    Grimaud guardò il bambino negli occhi e chiese alla madre : “E il tuo settimo figlio?”
    Akira rispose : “si è il mio settimo figlio”
    Tutto agitato Grimaud prese il suo telescopio e incredulo vide la costellazione del drago, che stava per allinearsi e mancava solo un ora .
    Grimaud doveva fare presto, Eldmod doveva superare le sette prove per la purezza di anima.
    Akira era preoccupata, aveva capito che suo figlio poteva essere in pericolo di vita.
    La prima prova: Nel castello di Grimaud cera una fontana della purezza, il bambino doveva bere solo sette goccie di acqua, se sopravviveva era puro.
    La seconda prova: In cima alla collina sulla parte opposta del castello, c'era un fiore bianco raro da trovare, il fiore della purezza, solo chi è puro di anima lo poteva trovare.
    La terza prova: Ai piedi del castello cerano le sette roccie nel fiume, in una il puro di anima poteva vederci attraverso il fondale.
    La quarta prova: Nel castello cerano sette colonne portanti, su una di esse cera una scritta in elfico, che solo un puro di anima e un elfo potevano tradurre.
    La scritta diceva: “L'anima di un drago bianco è un'anima pura”
    Quinta prova : In una stanza segreta del castello, Grimaud teneva un libro di magia bianca e uno di magia nera, il puro di anima doveva senza aprirli, capire quale era il libro di magia bianca.
    Sesta prova: A occhi nudi, il bambino doveva indicare esattamente la posizione nel cielo, della costellazione del drago, la quale poteva essere vista solo da un elfo o un puro di anima.
    Settima prova: Solo un bambino con un'anima pura, può addentrarsi nella foresta e trovare l'uovo di drago bianco.

    Il bambino superò tutte le sette prove, portò l'uovo nel castello a Grimaud mancavano solo pochi muniti, i pianeti si stavano per allineare.
    Grimaud doveva fare in fretta, mettere l'uovo nella fontana della purezza nello stesso istante, un solo secondo e tutto andava perduto.
    L'elfo riuscì nel suo compito, il drago bianco era rinato.
    Le coltivazioni iniziarono a prosperare,
    Grimaud chiese al drago bianco del futuro,
    akira ed Eldmod asuefatti da ansie e paure per le prove superate , volevano sapere cosa serbava il destino per il loro mondo,
    ma Grimaud disse loro: “Il futuro mi è stato rivelato e vero, ma il vostro futuro siete voi a crearvelo, quindi cercate di creavelo buono”.
    Nonostante alcuni tentativi di akira ed Eldmod di sapere da Grimaud cose del futuro lui non rivelo' mai a loro il segreto del drago bianco.
    Il drago volò nel cielo, aprendo le sue ali bianche che rispecchiavano nel sole, verso la foresta, un vento leggero quasi gelido sfiorava il volto dei paesani, rimasti a guardarlo nel suo passaggio, e dissero:
    “ L'era del drago bianco puro di anima è tornata beati noi che ne beneficiamo !!”.
    La notte stava calando, il drago svaniva dietro una foschia grigia e vellutata, come per magia.
  9. #19
     Cap.le Magg.
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2018
    Prov: FI - Firenze
    Messaggi: 209
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 0
    0.0

    Re: Racconti, poesie.

    Quote vipa16 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Non avevo niente da fare e stasera o scritto questo racconto fantasy.


    Il Drago Bianco
    Contea Sherlood 4 Aprile1234 ,
    un piccolo villaggio appena fuori dalla foresta incantata di Sherlood,
    agli apici della collina, si trova il castello di Monklet abitato da un elfo di nome Grimaud, che aveva 102 anni, gli elfi però potevano vivere anche 1000 anni, era anche il sapiente e curava gli abitanti del villaggio, quando erano malati.
    Il Castello era stato costruito nel 497 d.C., di fianco ad esso un fiume che attraversava anche il villaggio con sette rocce, messe come passaggio dal castello al villaggio.
    I vecchi contadini narravano questa leggenda .
    Chi si addentrava nella foresta, non faceva ritorno, solo con l'uovo di un drago bianco celato nella foresta, si aveva salva la vita, ma l'uovo doveva poi essere portato all'elfo,
    perchè solo lui, sapeva come far nascere il nuovo drago bianco.
    Il drago bianco aveva dei poteri oltre il solito fuoco.
    La sua magia, consisteva nel poter svelare il futuro e dava prosperità al villaggio.
    Solo Grimaud era a conoscenza del segreto del drago bianco, ma cera solo un tempo per fare nascere il drago.
    Ogni 300 anni, si allineavano i sette pianeti della costellazione del drago , e la nascita di un settimo figlio puro di anima, doveva raccogliere l'uovo bianco nella foresta.
    Fu cosi che nacque dopo tanti anni, un settimo figlio di nome Eldmod,
    nato da Akira e Belzomer che abitavano nel villaggio, erano contadini come la maggior parte dei pesani.
    Grimaud però era diventato vecchio e alla leggenda non credeva piu' di tanto.
    4 Aprile1534.
    Quel giorno Akira, vide nel figlio una luce strana nei suoi occhi,
    sembrava avesse una costellazione nelle pupille, tutta preoccupata andò da Grimaud.
    Grimaud guardò il bambino negli occhi e chiese alla madre : “E il tuo settimo figlio?”
    Akira rispose : “si è il mio settimo figlio”
    Tutto agitato Grimaud prese il suo telescopio e incredulo vide la costellazione del drago, che stava per allinearsi e mancava solo un ora .
    Grimaud doveva fare presto, Eldmod doveva superare le sette prove per la purezza di anima.
    Akira era preoccupata, aveva capito che suo figlio poteva essere in pericolo di vita.
    La prima prova: Nel castello di Grimaud cera una fontana della purezza, il bambino doveva bere solo sette goccie di acqua, se sopravviveva era puro.
    La seconda prova: In cima alla collina sulla parte opposta del castello, c'era un fiore bianco raro da trovare, il fiore della purezza, solo chi è puro di anima lo poteva trovare.
    La terza prova: Ai piedi del castello cerano le sette roccie nel fiume, in una il puro di anima poteva vederci attraverso il fondale.
    La quarta prova: Nel castello cerano sette colonne portanti, su una di esse cera una scritta in elfico, che solo un puro di anima e un elfo potevano tradurre.
    La scritta diceva: “L'anima di un drago bianco è un'anima pura”
    Quinta prova : In una stanza segreta del castello, Grimaud teneva un libro di magia bianca e uno di magia nera, il puro di anima doveva senza aprirli, capire quale era il libro di magia bianca.
    Sesta prova: A occhi nudi, il bambino doveva indicare esattamente la posizione nel cielo, della costellazione del drago, la quale poteva essere vista solo da un elfo o un puro di anima.
    Settima prova: Solo un bambino con un'anima pura, può addentrarsi nella foresta e trovare l'uovo di drago bianco.

    Il bambino superò tutte le sette prove, portò l'uovo nel castello a Grimaud mancavano solo pochi muniti, i pianeti si stavano per allineare.
    Grimaud doveva fare in fretta, mettere l'uovo nella fontana della purezza nello stesso istante, un solo secondo e tutto andava perduto.
    L'elfo riuscì nel suo compito, il drago bianco era rinato.
    Le coltivazioni iniziarono a prosperare,
    Grimaud chiese al drago bianco del futuro,
    akira ed Eldmod asuefatti da ansie e paure per le prove superate , volevano sapere cosa serbava il destino per il loro mondo,
    ma Grimaud disse loro: “Il futuro mi è stato rivelato e vero, ma il vostro futuro siete voi a crearvelo, quindi cercate di creavelo buono”.
    Nonostante alcuni tentativi di akira ed Eldmod di sapere da Grimaud cose del futuro lui non rivelo' mai a loro il segreto del drago bianco.
    Il drago volò nel cielo, aprendo le sue ali bianche che rispecchiavano nel sole, verso la foresta, un vento leggero quasi gelido sfiorava il volto dei paesani, rimasti a guardarlo nel suo passaggio, e dissero:
    “ L'era del drago bianco puro di anima è tornata beati noi che ne beneficiamo !!”.
    La notte stava calando, il drago svaniva dietro una foschia grigia e vellutata, come per magia.
    Si osserva Paolo che lo hai scritto di getto, a briglia sciolta come si dice; mi incuriosisce molto la fantasia a tratti fanciullesca nell'ideare le sette prove. Credo ti sia anche divertito nello scriverlo...hai passato senz'altro un'oretta piacevole nel comporre questo racconto. Ti abbraccio per avercelo concesso.
  10. #20
     Magg. C.te
     
    Premium: 75º 129p.
    GT/GS/Vitt: 9/3/1
    Pr3stige: 16º 1202p.
    GT/Vitt: 8/5
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: settembre 2005
    Prov: FC Forlì-Cesena
    Messaggi: 4 662
    Profilo: 3756 visite
    Gradimento: 157
    6.5

    Re: Racconti, poesie.

    Quote -ROBINSON- ha scritto: Visualizza il messaggio
    Si osserva Paolo che lo hai scritto di getto, a briglia sciolta come si dice; mi incuriosisce molto la fantasia a tratti fanciullesca nell'ideare le sette prove. Credo ti sia anche divertito nello scriverlo...hai passato senz'altro un'oretta piacevole nel comporre questo racconto. Ti abbraccio per avercelo concesso.
    Grazie si lo scritto come veniva non ho pensato molto , la fantasia non mi e mai mancata , vero mi sono divertito, pensa che quando mio figlio il piu' piccolo mi chiedeva delle favole, gli inventavo li per li delle storie usando i suoi puzzazi di pelusce con relativa voce, diversa per ogni personaggio che animavo. Ieri mio figlio legge il racconto e dopo che lo scritto, insieme ci siamo ricordati di queste storie divertenti , ora ovviamente a 16 anni non le richiede piu', sai che mi ha detto? "Babbo quelle storie se le scrivevi erano davvero divertenti e belle, potevi farci qualcosa tipo mappet show"
    Pazienza e chi se le ricorda :).

Pagina 2 di 5 primaprima 1 2 3 4 ... ultimoultimo

Discussioni simili

  1. Racconti di Juarez del Sud
    Da Rutran nel forum Libri & Comics
    Risposte: 0
    Ultimo post: 14-10-2021, 12:25
  2. Poesie Qui Sul Forum?
    Da antimo nel forum Community Board
    Risposte: 3
    Ultimo post: 26-03-2004, 00:12
  3. I racconti dei grandi strateghi: come si fa cartina
    Da dreams nel forum Fare "cartina" é lecito
    Risposte: 6
    Ultimo post: 11-04-2003, 11:06
  4. Poesie e detti
    Da fainaz nel forum Per ridere un po'...
    Risposte: 14
    Ultimo post: 27-03-2003, 12:00