Annuncio

Annuncio

Visualizzazione da 1 a 4 di 4
Discussione: Lettera aperta a tutta la community
  1. #1
     Tenente
     SuperPippa
    Premium: 73º 135p.
    GT/GS/Vitt: 10/0/3
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2008
    Prov: VE - Venezia
    Messaggi: 1 980
    Profilo: 4257 visite
    Gradimento: 124
    8.7

    Lettera aperta a tutta la community

    Buona sera non sono intervenuto prima per lasciare l'arbitro decidere tranquillo le sanzioni dopo la bufera che si e' scatenata in forum lo scorso mese per i fatti che sicuramente ne siete a conoscenza tutti.Per quel che riguarda la mia persona la vergogna e' talmente tanta che non sono neanche piu' entrato in stanza da gioco e credo che non lo faro,volevo chiedere la cancellazione definitiva del mio account e di tutti i miei dati personali,persone a me vicine mi hanno convinto a non fare questa scelta drastica e a lasciarmi un spiraglio qualora mi tornasse voglia di giocare naturalmente dopo aver scontato la mia giusta squalifica e un ringraziamento particolare va a Valerio,per avermi fatto tornare con i piedi per terra con una squalifica senza attenuanti e che a parere mio a parti invertite sarei stato anche piu severo.una serata di pura follia ha cancellato in un colpo tutto cio che di buono avevo fatto in tanti anni passati con voi,in questa magnifica community che io rispetto e ammiro,ho calpestato tutti i principi di lealta' che io stesso avevo giurato di onorare,ma il furore agonistico non mi ha permesso di ragionare con lucidita'immischiandomi nel peggiore degli biscotti che si potesse pensare,della partita incriminata sapete gia tutto ,il colmo e' che neppure mi serviva giocare quella sciagurata ultima partita,il mensile lo avrei vinto comunque forte dei punti conquistati meritatamente nelle altre 19 partite e se non ricordo male mi bastavano miseri 4 punti per vincere lo stesso,troppe e troppe volte sono stato beffato in queste ultime serate di challenge ricordo il torneo sic di molti anni fa ultima partita ero in vantaggio di quasi 40 punti non giocai la finale e all'ultima partita esce un doppio fra 4 campioni e mi superano ,molti dubbi avevo ma me la sono mangiata poi un'altra finale con nebula mietitore e marci 80 se non ricordo male dove beppe fa un doppio da 60 punti e ci frega entrambi,poi gli anni bui dove i si paventavano combine con i giocatori M500, lambertofiuggi,luigifan,suntzhu500,nando1 dove era impossibile vincere e quando ti trovavi in cima venivi continuamente atterrato,se non ricordo male anni in cui parecchi di quelli citati si qualificavano regolarmente al nazionale,e molti altri episodi che non sto qui ad elencare per non stancarvi visto che prove non ne ho e nessuno ha postato chat private in quei frangenti.Mi sono pure informato,postare chat private in un sito pubblico e' un reato punibile con un risarcimento in denaro,qui ci sono avvocati che possono naturalmente confermare o smentire cio che dico,non ho voluto appositamente far entrare la magistratura in queste stanze che rispetto e credo non sia giusto nei riguardi di chi amministra e si sbatte a titolo gratuito a far funzionare le cose ,naturalmente non cerco ne scuse ne attenuanti infatti ho aspettato la conclusioni delle indagini per esternare i miei pensieri mi sento anche di dover esortare chiunque pensi che insultare la mia compagna come gia successo sia un modo per per attaccare me per me un modo meschino di chi non ha coraggio di affrontare le persone a viso aperto,raggiodiluna che nulla centra con me e con cio che ho combinato,scusate se sono stato lungo ma io sono sempre stato diretto con tutti e voglio esserlo in questo ultimo caso,un caloroso saluto a tutti ,vi prego anche di non rispondere a questa discussione,ognuno tragga le conclusioni che vuole,buona continuazione a tutti ,ultima cosa con questa discussione voglio informare tutti che prendo le distanze da MADARA e che esco a titolo definitivo dal club di castelfranco veneto e prego pertanto il club di cancellare tutti i miei dati,non rispondero a nessuno scusate se sono ripetitivo ma voglio chiarire naturalmente se l'arbitro ritenesse utile farmi qualche altra domanda a lui e solo a lui rispondero'.


    porgo le mie scuse a tutti un cordiale saluto ROBERTO STEVANATO(robyonekenoby)
    Robyonekenoby non è in linea
  2. #2
     Cap.le Magg.
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2018
    Prov: FI - Firenze
    Messaggi: 209
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 0
    0.0

    Re: Lettera aperta a tutta la community

    Quote Robyonekenoby ha scritto: Visualizza il messaggio
    Mi sono pure informato,postare chat private in un sito pubblico e' un reato punibile con un risarcimento in denaro,qui ci sono avvocati che possono naturalmente confermare o smentire cio che dico,non ho voluto appositamente far entrare la magistratura in queste stanze che rispetto e credo non sia giusto nei riguardi di chi amministra
    Caro Roberto, mi permetto solo di darti questo suggerimento da addetto ai lavori. Non entro nel merito in quanto rispetto la tua preghiera di non scrivere su questo post..è solo nel tuo esclusivo interesse. Certe volte uno ci ripensa, viene mal consigliato da un Avvocato, ecc..., ripeto mi spendo solo per una limitazione del danno eventuale... se uno dai tre mesi dal fatto facesse querela (condizione di procedibilità per tale delitto).

    Certamente si configura la fattispecie ex art 595 c.p., che probabilmente un sostituto proc. potrebbe in linea teorica anche darla aggravata. Tuttavia, se non andasse a buon fine l'accusa ti esporresti al reato di calunnia che ha una comminatoria ben più severa della diffamazione.
    -ROBINSON- non è in linea
  3. #3
     Serg. Magg.
     
    Premium: 82º 127p.
    GT/GS/Vitt: 12/2/2
    Pr3stige: 5º 1376p.
    GT/Vitt: 35/19
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2020
    Prov: PT Pistoia
    Messaggi: 416
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 0
    0.0

    Re: Lettera aperta a tutta la community

    Certo che a leggere quanto è successo nei mesi precedenti e quanto lo stesso soggetto si sia permesso di dire contro di me in questa discussione
    https://forum.egcommunity.it/per-rid...co-inizio.html , mi sono sbellicato dalle risate!
    Da quale pulpito...
    Domenico Veggia
    nikkry1972 non è in linea
  4. #4
     Generale CSM
     SuperModerator
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2008
    Messaggi: 10 376
    Profilo: 4623 visite
    Gradimento: 119
    8.9

    Re: Lettera aperta a tutta la community

    Quote nikkry1972 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Certo che a leggere quanto è successo nei mesi precedenti e quanto lo stesso soggetto si sia permesso di dire contro di me in questa discussione
    https://forum.egcommunity.it/per-rid...co-inizio.html , mi sono sbellicato dalle risate!
    Da quale pulpito...
    Spesso il silenzio è la migliore azione possibile. Chiudo.
    fortitudo non è in linea

Discussioni simili

  1. lettera aperta
    Da chiara_prv nel forum Archivio
    Risposte: 41
    Ultimo post: 07-02-2013, 09:21
  2. LETTERA APERTA
    Da fortebraccio nel forum Terni - «Ludiche Menti» (2003-2014)
    Risposte: 6
    Ultimo post: 06-02-2010, 23:15
  3. Lettera aperta ad Amedeo.
    Da user_8214 nel forum Community Board
    Risposte: 59
    Ultimo post: 11-10-2009, 20:51
  4. lettera aperta ai RISIKOMANI
    Da chakazulu nel forum Community Board
    Risposte: 8
    Ultimo post: 02-09-2003, 00:48