Annuncio

Annuncio

Visualizzazione da 1 a 2 di 2
Discussione: Partita Challenge 5015632_francotank (giocatore Lax66) [francotank]
  1. #1
     recluta
     
    Premium: 123º 105p.
    GT/GS/Vitt: 2/0/0
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2021
    Prov: VT Viterbo
    Messaggi: 33
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 0
    0.0

    espulso Partita Challenge 5015632_francotank (giocatore Lax66) [francotank]

    Prego la camere di esaminare gli insulti a fine partita ripetuti .... "..... vai a caga...e ...." da parte di Lax66.

    Grazie
    francotank non è in linea
  2. #2
     Generale CSM
     Administrator
    Forum Arbitro Ufficiale
    Dal: gennaio 2007
    Prov: MO Modena
    Messaggi: 27 208
    Profilo: 6696 visite
    Gradimento: 216
    9.3

    Re: Partita Challenge 5015632_francotank (giocatore Lax66)

    Quote francotank ha scritto: Visualizza il messaggio
    Prego la camere di esaminare gli insulti a fine partita ripetuti .... "..... vai a caga...e ...." da parte di Lax66.

    Grazie
    Io non esamino solo la fine della partita ma tutta la chat. Inclusa quella durante la partita in cui commenti palesemente il gioco. E, subito dopo la fine, mentre gli altri salutano e fanno i complimenti al vincitore, tu invece continui a dispensare consigli non richiesti fino al punto in cui ricevi quella risposta. Non vedo gli estremi per una sanzione nei confronti del giocatore che segnali, ma ce ne sono invece per te. Se provocate voi discussioni accese poi non venite qui a lamentarvi di una parolina fuori posto.

    Ti faccio notare che ti ho avvisato qui, e poi qui (un caso simile in cui prima provochi e poi segnali la reazione), e poi qui, e infine qui. Non mi lasci alternative.

    L'accredito del giocatore @francotank viene sospeso per 1 settimana fino al 27 settembre 2022 per abuso della Camera Arbitrale (RECIDIVO).
    Che il torneo challenge sia un postaccio è fuori da ogni dubbio.
    E' un ricettacolo di psicocartinari, cronofrenici, geobulimici, aleopatici e nevrastitici

    (D. Piergentili)
    maskass non è in linea