Annuncio

Annuncio

Visualizzazione da 1 a 8 di 8
Discussione: Mi hai stancato!
  1. #1

    Mi hai stancato!

    Te lo scrivo qua cosi non sono come i miei amici ( che cerco camera arbitrale e robe varie) . Caro Ungaros non invitarmi mai più non giocare mai più con me ignoriamoci, io mi sono stancato di fare un game con te e subire 50 minuti di insulti continui non appena il game non prende la strada che vuoi, ti sei mai chiesto perchè vanno in camera arbitrale? il motivo? Buona vita Ungaros chi unque tu sia!
    Ps: Evita di commentare dicendo cavolate.
    1ARCIERE non è in linea
  2. #2
     soldato
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: marzo 2022
    Prov: NO Novara
    Messaggi: 60
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 0
    0.0

    Re: Mi hai stancato!

    Non riesco a capire proprio di cosa stai parlando.
    Non mi sembra di aver scritto nulla di chè; secondo me sbagli partita e/o persona.
    Anche perchè, leggendo nel forum le tue segnalazioni continue (spesso ridicole), se io avessi scritto una parola fuori posto sarei sicuramente andato a finire nella camera arbitrale.
    Spero che l'arbitro legga le discussioni della partita.
    Buona serata.
    Ungaros non è in linea
  3. #3

    Re: Mi hai stancato!

    Cadi sempre dalle nuvole, sbagliano sempre gli altri...
    Ti avevo scritto di evitare, ma se insisti te lo spiego meglio.
    Le segnalazioni in camera arbitrale non sono mai ridicole specialmente quelle fatte nei confronti di mazzanera71, kundelar, meravigliao, crazyangel, Partizan71, jerico43, invicta40, caesar71, navaho, Winston181, Betergeuse, Hazzard129,Atalanta ,Elixso.
    Mollami dammi retta.

    1ARCIERE non è in linea
  4. #4
     soldato
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: marzo 2022
    Prov: NO Novara
    Messaggi: 60
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 0
    0.0

    Re: Mi hai stancato!

    Quote 1ARCIERE ha scritto: Visualizza il messaggio
    Cadi sempre dalle nuvole, sbagliano sempre gli altri...
    Ti avevo scritto di evitare, ma se insisti te lo spiego meglio.
    Le segnalazioni in camera arbitrale non sono mai ridicole specialmente quelle fatte nei confronti di mazzanera71, kundelar, meravigliao, crazyangel, Partizan71, jerico43, invicta40, caesar71, navaho, Winston181, Betergeuse, Hazzard129,Atalanta ,Elixso.
    Mollami dammi retta.

    Sono andato a leggere solo le tue di segnalazioni, visto che è una cosa che riguarda te e me. Non mi interessa degli altri.
    Hai scritto che ti ho detto qualcosa di poco consono, ti ho semplicemente risposto che stai vaneggiando. Il riferimento ai tuoi reclami in camera arbitrale era per dirti che sei solito segnalare per cose che definire futili è un eufemismo. Di conseguenza, se nella partita a cui ti riferisci io avessi mai usato parole non consone, uno come te non ci avrebbe pensato due volte a fare un reclamo ufficiale.
    Se così non è stato vuol dire che stai parlando di nulla e chissà cosa ti gira in testa.
    Ti invito a fare un reclamo ufficiale della partita, se poi questo tuo post sopra ha solo lo scopo di seminare zizzania per chissà quale motivo, lo accetto pur non comprendendone il motivo.
    Mi ha molto colpito il commento di un giocatore della partita in argomento che diceva più o meno su di te: "fa sempre così, proprio da evitare", "sempre il solito" ecc.ecc.
    Con te ho fatto si e no 3-4 partite, una più brutta dell'altra, anche perchè dopo i primi massimo 10 turni o ti si viene dietro a farti vincere o ti suicidi. Nella partita in argomento ti ho scritto più o meno, dopo che al 4° turno mi mandi a 8 e continui ad attaccarmi senza senso pur essendo io l'unico a non far carta, "ma c'era bisogno di questo colpo basso?" Apriti cielo...ti sei messo a suicidarti di qua e di là scrivendo cose che veramente facevo fatica a capire. Solo leggendo un commento di un giocatore dopo pochi minuti, ho capito che non sei nuovo a queste sparate.
    Una cosa che vorrei tu mi spiegassi, quella si che è una cosa seria, è la tua frase in stanza generale che parlava di "io e il mio gruppo"...al che mi chiedo, sei sicuro di star parlando della partita giusta e del giocatore giusto? Non mi risulta che io faccia parte di qualche gruppo in quanto, oltre ad essere io abbastanza scarsino, non ne vedrei proprio l'utilità di aggregarsi a qualche fantomatico gruppo.
    Attendo una cortese risposta su quest'ultimo punto. Se non ti va di darla, fà lo stesso.
    Ti invito inoltre a fare un reclamo ufficiale della partita di cui stai parlando. Quando si lanciano delle accuse, è anche giusto prendersi le proprie responsabilità su quanto si spiffera al vento. Cosa che a quanto vedo tu non fai.
    Buon gioco.
    Ungaros non è in linea
  5. #5

    Re: Mi hai stancato!

    Quote Ungaros ha scritto: Visualizza il messaggio
    Sono andato a leggere solo le tue di segnalazioni, visto che è una cosa che riguarda te e me. Non mi interessa degli altri.
    Hai scritto che ti ho detto qualcosa di poco consono, ti ho semplicemente risposto che stai vaneggiando. Il riferimento ai tuoi reclami in camera arbitrale era per dirti che sei solito segnalare per cose che definire futili è un eufemismo. Di conseguenza, se nella partita a cui ti riferisci io avessi mai usato parole non consone, uno come te non ci avrebbe pensato due volte a fare un reclamo ufficiale.
    Se così non è stato vuol dire che stai parlando di nulla e chissà cosa ti gira in testa.
    Ti invito a fare un reclamo ufficiale della partita, se poi questo tuo post sopra ha solo lo scopo di seminare zizzania per chissà quale motivo, lo accetto pur non comprendendone il motivo.
    Mi ha molto colpito il commento di un giocatore della partita in argomento che diceva più o meno su di te: "fa sempre così, proprio da evitare", "sempre il solito" ecc.ecc.
    Con te ho fatto si e no 3-4 partite, una più brutta dell'altra, anche perchè dopo i primi massimo 10 turni o ti si viene dietro a farti vincere o ti suicidi. Nella partita in argomento ti ho scritto più o meno, dopo che al 4° turno mi mandi a 8 e continui ad attaccarmi senza senso pur essendo io l'unico a non far carta, "ma c'era bisogno di questo colpo basso?" Apriti cielo...ti sei messo a suicidarti di qua e di là scrivendo cose che veramente facevo fatica a capire. Solo leggendo un commento di un giocatore dopo pochi minuti, ho capito che non sei nuovo a queste sparate.
    Una cosa che vorrei tu mi spiegassi, quella si che è una cosa seria, è la tua frase in stanza generale che parlava di "io e il mio gruppo"...al che mi chiedo, sei sicuro di star parlando della partita giusta e del giocatore giusto? Non mi risulta che io faccia parte di qualche gruppo in quanto, oltre ad essere io abbastanza scarsino, non ne vedrei proprio l'utilità di aggregarsi a qualche fantomatico gruppo.
    Attendo una cortese risposta su quest'ultimo punto. Se non ti va di darla, fà lo stesso.
    Ti invito inoltre a fare un reclamo ufficiale della partita di cui stai parlando. Quando si lanciano delle accuse, è anche giusto prendersi le proprie responsabilità su quanto si spiffera al vento. Cosa che a quanto vedo tu non fai.
    Buon gioco.
    Sul game in questione, già ti ho risposto in chat e mi basta tanto, al 4 turno inizi te a sbroccare e darmi del ridicolo. Ti ho bloccato al telefono mesi fà, ti sto dicendo di mollarmi ma ancora vedo che insisti io non voglio averci a che fare con te lo capisci?
    Certo che se continui mi costringi a prendere provvedimenti in camera arbitrale e lo farò tutte le volte che rispunti quindi (ultimo avviso) Mollami.
    1ARCIERE non è in linea
  6. #6
     soldato
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: marzo 2022
    Prov: NO Novara
    Messaggi: 60
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 0
    0.0

    Re: Mi hai stancato!

    Quote 1ARCIERE ha scritto: Visualizza il messaggio
    Sul game in questione, già ti ho risposto in chat e mi basta tanto, al 4 turno inizi te a sbroccare e darmi del ridicolo. Ti ho bloccato al telefono mesi fà, ti sto dicendo di mollarmi ma ancora vedo che insisti io non voglio averci a che fare con te lo capisci?
    Certo che se continui mi costringi a prendere provvedimenti in camera arbitrale e lo farò tutte le volte che rispunti quindi (ultimo avviso) Mollami.
    E niente, continui a tergiversare su cose ben precise. Ne prendo atto, mi basta questa come risposta.
    Almeno una cosa è stata chiarita, cioè che non ti ho fatto nessun insulto e il tuo post in alto è veramente fuori luogo perchè induci chi legge a pensare che io ti abbia offeso in qualche modo.
    "io mi sono stancato di fare un game con te e subire 50 minuti di insulti", hai scritto così nel primo post di questa discussione, dimenticando forse che dopo una quindicina di turni sei stato eliminato da qualcuno (non io). Quindi hai sbagliato giocatore e/o partita? Perchè altrimenti mi vien da pensare che sei un pò libertino (per non dire altro) nell'affermare certe cose.
    Per la seconda, quella riguardante il gruppo di cui farei parte, magari un giorno ti degnerai di spiegare bene alla platea su ciò che significa, invito chiunque nel risiko a dare prova che io vada pro o contro fantomatici gruppi. Te lo ripeto, sono troppo scarso perchè qualcuno mi "arruoli" in qualsivoglia gruppo per qualsivoglia motivo.
    Per il discorso del telefono bloccato, quello proprio non so dove tu voglia andare a parare. Manco so come ti chiami, figurati se ho un numero di telefono tuo o tu il mio.
    Ri-buon gioco.
    Attendo sempre fiducioso su quello che ti ho chiesto su.
    Ungaros non è in linea
  7. #7
     soldato
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: marzo 2022
    Prov: NO Novara
    Messaggi: 60
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 0
    0.0

    Re: Mi hai stancato!

    Quote 1ARCIERE ha scritto: Visualizza il messaggio
    Tio mi sono stancato di fare un game con te e subire 50 minuti di insulti continui.
    Ps: Evita di commentare dicendo cavolate.
    L'insulto a cui ti riferivi era il "ridicolo"? Se anche avessi scritto "ridicolo", che faceva benissimo scopa con le tue mosse inconcepibili, ha qualcosa a che fare con i 50 minuti di insulti che hai denunciato qui?
    Cosa devo pensare allora..che avevano ragione gli indiani quando usavano il "lingua biforcuta" per le persone che spesso manipolano la realtà dei fatti? Un modo come un altro per non usare l'aggettivo "bugiardo"? Un modo come un altro per screditare le persone facendo i leoni da tastiera senza dare possibilità di ribattere sulle bugie che tu spiattelli ai quattro venti?
    Ho ragione allora che, leggendo le tue (secondo me) futili segnalazioni (tecnicamente ineccepibili, tant'è che poche ne hai fatte sospendere di persone da quanto leggo) mi viene da sorridere per queste bambinate?
    La cosa era e rimane semplice, tu mi hai accusato di 50 minuti di insulti e io ti ho invitato a farlo in camera arbitrale. Ora si scopre che invece io ti avrei dato del ridicolo (non mi sembrano 50 minuti di insulti), e continui a non segnalare la partita.
    Senti, mi sono stancato io delle tue bambinate. Per me la discussione finisce, fai quel che vuoi, non mi interessa.
    P.S. Se si raccontassero meno bugie e si seminasse meno zizzania, il gioco ne guadagnerebbe in divertimento.
    Buona continuazione a te, 1ARCIERE, nonchè al tuo compagno di merende (innominato per quanto mi riguarda).
    Ungaros non è in linea
  8. #8
     Generale CSM
     Campione
     Nazionale
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2005
    Prov: RM - Roma
    Messaggi: 11 145
    Profilo: 5013 visite
    Gradimento: 147
    9.5

    Re: Mi hai stancato!

    Chiudo la discussione.

    Se volete continuare ci sono i messaggi privati.
    Voyager non è in linea

Discussioni simili

  1. ora mi sono stancato
    Da bicio18000 nel forum Per ridere un po'...
    Risposte: 5
    Ultimo post: 05-09-2012, 00:40