Annuncio

Annuncio

Visualizzazione da 1 a 2 di 2
Discussione: Segnalazione bug
  1. #1
     Maggiore
     
    Pr3stige: 8º 1314p.
    GT/Vitt: 33/17
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2015
    Prov: RM - Roma
    Messaggi: 2 972
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 9
    6.9

    Segnalazione bug

    Giocatore uscito da una partita non ancora finita e in possesso di territori, ne inizia un'altra e questo cosa è già strana ma mi sembra risaputa, ma quello che mi è sembrato di vedere oltre, se non mi sono sbagliato, è che nella partita da dove è uscito, alla sua sdadata il server non lo fa sdadare passando al giocatore successivo (come se fosse eliminato ma di fatto non lo era ancora).

    Partite in questione le prestichallenge 5025453 e 5025513
  2. #2
     Maggiore
     
    Pr3stige: 8º 1314p.
    GT/Vitt: 33/17
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2015
    Prov: RM - Roma
    Messaggi: 2 972
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 9
    6.9

    Re: Segnalazione bug

    Quote Rudy65 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Giocatore uscito da una partita non ancora finita e in possesso di territori, ne inizia un'altra e questo cosa è già strana ma mi sembra risaputa, ma quello che mi è sembrato di vedere oltre, se non mi sono sbagliato, è che nella partita da dove è uscito, alla sua sdadata il server non lo fa sdadare passando al giocatore successivo (come se fosse eliminato ma di fatto non lo era ancora).

    Partite in questione le prestichallenge 5025453 e 5025513

    Riflettendo bene, il server fa il lavoro suo, ripeto, sempre se ho visto bene, non ti fa giocare praticamente 2 partite in contemporanea, però cambia in parte la sorte della partita abbandonata con sdadate in meno, quelle del suo turno

Discussioni simili

  1. Segnalazione bug
    Da scramble nel forum Supporto tecnico RD3
    Risposte: 2
    Ultimo post: 10-06-2014, 21:18
  2. segnalazione
    Da seiseisei nel forum Archivio Challenge
    Risposte: 4
    Ultimo post: 10-06-2008, 16:51