Annuncio

Annuncio

Visualizzazione da 1 a 10 di 10
Discussione: Grazie Corsari e Complimenti ad RCU Milano, Campioni Nazionali
  1. #1
     T. Col. C.te
     SuperPippa
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2009
    Prov: TR Terni
    Messaggi: 9 920
    Profilo: 2511 visite
    Gradimento: 103
    9.1

    Grazie Corsari e Complimenti ad RCU Milano, Campioni Nazionali

    Volevo ringraziare i Corsari di Cesenatico, che hanno ospitato il CNS della ripresa, nella loro splendida citta' e con tanto entusiasmo.

    Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   IMG-20221023-WA0008.jpg 
Visite: 150 
Dimensione: 152.2 KB 
ID: 172094

    Complimenti a Milano Campione Italiano a squadre 2022 e campioni per la seconda volta!
    All'ultimo turno al mio tavolo Marco Ricci ha vinto una partita che ha giocato in maniera semplicemente magistrale ma sono stati fenomenali tutti e 4!

    Complimenti a tutte le squadre e che hanno giocato in maniera correttissima e in un clima disteso e molto gradevole, e bellissimo giocare praticamente in spiaggia.

    Ovviamente onore a Bologna,Palermo e Bergamo che hanno fatto un torneo superlativo e a Foggia rivelatesi temibile outsider e Caltanissetta che all'esordio ha fatto una prestazione sontuosa.

    E' stato bello, ho visto andare via tutti con il sorriso.

    Bello anche il post con l'invasione dello stupendo porto canale.

    Un saluto a tutti, compresi gli amici del metarisiko, ritrovarsi in tanti e' stato un valore aggiunto del we, ma una menzione particolare per Letizia che per esserci si e' fatta un'altra attraversata oceanica!



    Ps aprite un 3d per le foto?
    Ne ho diverse da condividere.




  2. #2
     Maggiore
     Campione
     Nazionale 2015
    Premium: 1º 294p.
    GT/GS/Vitt: 19/4/9
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: dicembre 2008
    Da: cuneo
    Prov: CN - Cuneo
    Messaggi: 2 914
    Profilo: 3278 visite
    Gradimento: 88
    7.8

    Applausi Re: Grazie Corsari e Complimenti ad RCU Milano, Campioni Nazionali

    Complimenti ai vincitori

    Fulvio con la coppa è uno spettacolo
  3. #3
     T. Col. C.te
     SuperPippa
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2006
    Da: ROMA
    Prov: RM - Roma
    Messaggi: 7 957
    Profilo: 5173 visite
    Gradimento: 154
    9.1

    Re: Grazie Corsari e Complimenti ad RCU Milano, Campioni Nazionali

    Grande Milano, complimenti







    Un Grazie speciale a Cesenatico per l'ottima organizzazione e per l'enorme lavoro fatto, tutto è andato alla grande

    grazie anche a Nebula e Marte01 per il passaggio che mi hanno dato per Bologna
    pippman ultimo al Nazionale ...... sono salvo!!!!! link
  4. #4
     S.tenente
     pollicino
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2010
    Prov: BO - Bologna
    Messaggi: 1 428
    Profilo: 2836 visite
    Gradimento: 101
    9.4

    Re: Grazie Corsari e Complimenti ad RCU Milano, Campioni Nazionali

    Ringrazio gli amici di Cesenatico per l' organizzazione, meravigliosa accoglienza e grande attenzione per l'evento.
    Grazie soprattutto perchè ci hanno messo anima e cuore per questa grande festa e si è visto tutto l'impegno di questo favoloso gruppo.
    Grazie anche al nostro Cesare in vesti di arbitro sempre al top.
    Un abbraccio ai partecipanti è sempre una gioia rivedere tutti e conoscere nuove persone.

    Complimenti ai vincitori



    Ps. Popeye
    Prestichall ottobre 2017 e giugno 2015 Chall novembre 2014
  5. #5
     Generale CSM
     Administrator
    Forum Arbitro Ufficiale
    Dal: gennaio 2007
    Prov: MO Modena
    Messaggi: 27 110
    Profilo: 6696 visite
    Gradimento: 216
    9.3

    Re: Grazie Corsari e Complimenti ad RCU Milano, Campioni Nazionali

    Finalmente il CNS, era ora!

    Un grazie enorme anche da parte mia a tutto il Club di Cesenatico per il duro lavoro e il bel week-end che ci avete regalato!! Avete un'energia inesauribile!!
    Purtroppo sono andato via senza riuscire nemmeno a salutarvi, mi dispiace. Ci tenevo a dire quanto siete speciali e che è un piacere venire a casa vostra.

    Congratulazioni al club di Milano vittorioso e complimenti a tutti gli altri partecipanti. Speriamo di essere sempre di più!

    Che il torneo challenge sia un postaccio è fuori da ogni dubbio.
    E' un ricettacolo di psicocartinari, cronofrenici, geobulimici, aleopatici e nevrastitici

    (D. Piergentili)
  6. #6
     T. Colonnello
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2008
    Prov: TV - Treviso
    Messaggi: 6 082
    Profilo: 3334 visite
    Gradimento: 111
    9.1

    Re: Grazie Corsari e Complimenti ad RCU Milano, Campioni Nazionali

    Complimenti a Cesenatico per l'organizzazione, e a Milano per la vittoria!
    "Mdetermina 8 coan un a 13 bo propio, nmo ajha poropis o senso robyu suca, ba com grazxie roby oer il bel game" - vipa16thebest
  7. #7
     Maresciallo
     
    Premium: 42º 183p.
    GT/GS/Vitt: 20/5/6
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: agosto 2005
    Prov: CL - Caltanissetta
    Messaggi: 593
    Profilo: 5 visite
    Gradimento: 7
    7.1

    Re: Grazie Corsari e Complimenti ad RCU Milano, Campioni Nazionali

    ...Cosa dire...mi chiedevo quando mai avrei potuto di nuovo partecipare ad un CNS...ed eccoci qua..con una nuova squadra...della città dove sono cresciuto ma soprattutto...presente ad un CNS pazzesco ...Grazie Pirati di Cesenatico ..avete dato vita ad un vero Capolavoro...una vera festa del Risiko e dell'amicizia a suon di Dadi e Carretti colorati ...già mi manca quell'aria di festa che abbiamo vissuto per due giorni ...GRAZIE... a prestissimo...
    P.S. Complimenti ai campioni di Milano..ai ragazzi/ragazze di Bologna e Palermo e ..a tutta l'energia di tutte le altre squadre... ancora Ciao...!!!
  8. #8
     Generale CSM
     SuperModerator
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2008
    Messaggi: 10 368
    Profilo: 4623 visite
    Gradimento: 119
    8.9

    Re: Grazie Corsari e Complimenti ad RCU Milano, Campioni Nazionali

    Grazie ragazzi!!

    Un week end divertente e pieno di piacevoli scoperte. Dove ci sono state piccole mancanze siete sempre riusciti a risolvere , con il gruppo, in cinque minuti le necessità di tutti, bravissimi

    Complimenti a Milano che ha sbaragliato il campo e portato sotto la Madonnina il coppone.


    Ho trovato la riunione un momento molto proficuo e mi auguro si possa continuare a discutere dei temi approfondendoli con lo stesso spirito costruttivo anche qui sul forum.

    Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   IMG-20221023-WA0031.jpg 
Visite: 92 
Dimensione: 76.1 KB 
ID: 172106

    Sono due giorni che sogno questo....se al prossimo cns dovesse venire a mancare una busta di quel tesoro mi autodenuncio fin da ora perché la ruberò io
  9. #9
     Cap.le Magg.
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: settembre 2011
    Messaggi: 206
    Profilo: 5 visite
    Gradimento: 2
    5.0

    Re: Grazie Corsari e Complimenti ad RCU Milano, Campioni Nazionali

    Anche se a distanza di qualche giorno i miei complimenti al Club di Cesenatico per essersi confrontato con successo con l'organizzazione di un evento che sappiamo bene non essere per niente facile nè mai indenne da problemi e contrattempi.
    I complimenti ai vincitori di Milano che ci hanno lealmente conteso la vittoria fino alla fine... Ci abbiamo sperato... ci riproveremo il prossimo anno...
    È stato bello tornare a disputare dopo ben due anni di sosta forzata il CNS, che non solo a parer mio è in assoluto l'evento più bello, aggregante e coinvolgente di tutto l'anno...
    Un grazie doveroso agli arbitri e a tutti i giocatori che hanno reso possibile che il Torneo si svolgesse senza problemi disciplinari e in grande tranquillità...
    Una sola richiesta finale: sono state scattate molte foto durante l'intero CNS e soprattutto durante la fase di premiazione finale... È possibile vederle pubblicate qui sul Forum nel tread dedicato?
  10. #10
     Colonnello C.te
     RCU Moderator
    Forum Utente non accreditato
    Dal: luglio 2017
    Prov: BA - Bari
    Messaggi: 1 319
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 4
    7.5

    Re: Grazie Corsari e Complimenti ad RCU Milano, Campioni Nazionali

    Il Club di Bitonto si congratula con il club ospitante di Cesenatico per la organizzazione dell'evento CNS.
    E' stato per noi un onore essere ancora una volta parte di questa grande famiglia allargata.

    I complimenti "sportivi" si estendono al Club di Milano, vincitore, ai club di Palermo e Bologna sul podio ed al club di Foggia, primo club pugliese con una ottima posizione ed a tutti gli "atleti" che con sportività hanno partecipato alla manifestazione.

    L'era post- COVID è cominciata.

    Ci rivedremo presto sui tavoli di gioco.

Discussioni simili

  1. COMPLIMENTI AI CAMPIONI
    Da user_11868 nel forum Tornei a squadre
    Risposte: 17
    Ultimo post: 02-06-2010, 08:21
  2. Risultati qualificazioni nazionali Milano 2009
    Da Pernix nel forum Milano - «RisiKo! Club Milano»
    Risposte: 2
    Ultimo post: 30-06-2009, 04:01
  3. qualificazioni nazionali a milano sab 18 dom19
    Da Cavallo nel forum Torino - RisiKo! Club «ToRisiKo!»
    Risposte: 3
    Ultimo post: 06-11-2006, 20:29