Annuncio

Annuncio

Visualizzazione da 1 a 4 di 4
Discussione: colore nero
  1. #1
     soldato
     
    Premium: 36º 191p.
    GT/GS/Vitt: 17/2/5
    Pr3stige: 12º 1285p.
    GT/Vitt: 22/11
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: ottobre 2011
    Messaggi: 50
    Profilo: 28 visite
    Gradimento: 2
    1.5

    colore nero

    Buonasera,
    non riesco a capire perchè il mio carro continua a rimanere nero nonostante non abbandoni i game, dovrei essere giallo e la differenza è sostanziale
    grazie
    Cristiano
    bianchi cristiano
  2. #2
     Generale CSM
     Administrator
    Forum Arbitro Ufficiale
    Dal: gennaio 2007
    Prov: MO Modena
    Messaggi: 27 119
    Profilo: 6696 visite
    Gradimento: 216
    9.3

    Re: colore nero

    Quote saetta68 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Buonasera,
    non riesco a capire perchè il mio carro continua a rimanere nero nonostante non abbandoni i game, dovrei essere giallo e la differenza è sostanziale
    grazie
    Cristiano
    Ho sparso per il forum la spiegazione di questa cosa così tanto e così male che non trovo un post adatto da cui ricopiarla (non è colpa tua, non si trova facilmente)

    Userò quindi il post di rutran che l'ha riassunta in modo quasi impeccabile qui (il quasi è dovuto al fatto che non lo chiamerei "bug" ma non vi annoio sul perché, il risultato non cambia)

    Quote Rutran ha scritto: Visualizza il messaggio
    Dal periodo della prima quarantena per la pandemia s'è verificato un bug che non verrà corretto e che sarà quindi superato solo con l'arrivo (non sappiamo quando) della nuova piattaforma.

    A causa di questo bug i giocatori arancioni che mollano le partite diventano gialli invece che neri. Circa invece quelli che dovrebbero essere gialli, nella quasi totalità dei casi e senza una logica sono neri di per sé (talvolta in modo causale tornano gialli, ma non è frequente né stabile). In questa situazione quindi il nero non significa disertore, non significa assolutamente niente, è solo un erroretto estetico del server che non comporta nulla sul piano del gioco. Non preoccupatevene anche se vi dà fastidio. Questo è il mio consiglio.
    Il rimedio per ora consiste nello scrivere a help.rd@trezert.com per chiedere che resettino la propria affidabilità.
    Che il torneo challenge sia un postaccio è fuori da ogni dubbio.
    E' un ricettacolo di psicocartinari, cronofrenici, geobulimici, aleopatici e nevrastitici

    (D. Piergentili)
  3. #3
     soldato
     
    Premium: 36º 191p.
    GT/GS/Vitt: 17/2/5
    Pr3stige: 12º 1285p.
    GT/Vitt: 22/11
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: ottobre 2011
    Messaggi: 50
    Profilo: 28 visite
    Gradimento: 2
    1.5

    Re: colore nero

    Ho seguito il tuo consiglio ma nessuna risposta come del resto in passato, servizio veramente pessimo, non capisco perchè non diano a voi la possibilità di resettare i colori, comunque grazie
    Cristiano
  4. #4
     soldato
     
    Premium: 36º 191p.
    GT/GS/Vitt: 17/2/5
    Pr3stige: 12º 1285p.
    GT/Vitt: 22/11
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: ottobre 2011
    Messaggi: 50
    Profilo: 28 visite
    Gradimento: 2
    1.5

    Re: colore nero

    Ciao Valerio, se puoi intercedere per me, avere il carro nero è davvero frustrante, già che è frustrante tutte la cazzate che ho fatto io se poi ci si mettono pure loro con sto server
    grazie
    Cristiano

Discussioni simili

  1. Una domanda: perché il mio colore é nero e non piu arancione
    Da Matteo19831957 nel forum Discussioni generali RD3
    Risposte: 1
    Ultimo post: 03-06-2016, 23:38
  2. Colore Nero
    Da lafenice nel forum Archivio Challenge
    Risposte: 10
    Ultimo post: 30-05-2008, 18:04