Annuncio

Annuncio

Visualizzazione da 1 a 6 di 6
Discussione: trestige 5052188 [NICKOS77]
  1. #1
     Serg. Magg.
     
    Premium: 94º 127p.
    GT/GS/Vitt: 12/2/2
    Pr3stige: 4º 1407p.
    GT/Vitt: 39/21
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2020
    Prov: PT Pistoia
    Messaggi: 420
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 0
    0.0

    espulso trestige 5052188 [NICKOS77]

    Segnalo violazione del silenzio espressa e dichiarata condotta antisportiva dell'utente NICKOS77.
    Grazie
    Domenico Veggia
    nikkry1972 non è in linea
  2. #2
     Generale CSM
     Administrator
    Forum Arbitro Ufficiale
    Dal: gennaio 2007
    Prov: MO Modena
    Messaggi: 27 181
    Profilo: 6696 visite
    Gradimento: 216
    9.3

    Re: trestige 5052188 [NICKOS77]

    Ricorso accolto.

    Prima di esprimermi desidero conoscere la sua versione circa le dichiarazioni fatte in chat.

    L'accredito del giocatore @NICKOS77 viene sospeso fino a che sarà intervenuto qui per rispondere.
    Che il torneo challenge sia un postaccio è fuori da ogni dubbio.
    E' un ricettacolo di psicocartinari, cronofrenici, geobulimici, aleopatici e nevrastitici

    (D. Piergentili)
    maskass non è in linea
  3. #3
     recluta
     
    Pr3stige: 55º 1010p.
    GT/Vitt: 3/1
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: aprile 2017
    Prov: RG - Ragusa
    Messaggi: 9
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 0
    0.0

    Re: trestige 5052188 [NICKOS77]

    buona sera in merito ad attivita antisportive nn ho fatto nulla che possa esserlo .. forse far cartina lo e' ?... nn comprendo bene il dissapore di chi e' contrario )( qlc players di quella partita ) a qst metodologia usata ovunque anche nei master e/ o tornei ?
    in merito ad altri chiarimenti sono a vs disposizione ,,,cordiali saluti e a proposito chiedo per favore una risposta alla mia domanda ...se contrariamente il far cartina e' lecito e la mia sospensione mi ha impedito di giocare in qst giorni ...che si chiarisca al mio avversario che nnso chi sia...di nn porre piu tale segnalazioni pena la SUA sospensione e nn la mia stavolta... credo di essere stato chairo ...capisco sia un gioco ma pagato e se in quella chat nn ho offeso nessuno ...in qst modo si offende la mia intelligenza e le mie legittime opinioni... inoltre il silenzio e' stato se nn ricordo male interrotto a partita finita..ossia dopo la sdadata
    ...nn ero consapevole valesse anche dopo (ma a chat ancora aperta)....grazie per l attenzione
    NICKOS77 non è in linea
  4. #4
     Generale CSM
     Administrator
    Forum Arbitro Ufficiale
    Dal: gennaio 2007
    Prov: MO Modena
    Messaggi: 27 181
    Profilo: 6696 visite
    Gradimento: 216
    9.3

    Re: trestige 5052188 [NICKOS77]

    Quote NICKOS77 ha scritto: Visualizza il messaggio
    buona sera in merito ad attivita antisportive nn ho fatto nulla che possa esserlo .. forse far cartina lo e' ?... nn comprendo bene il dissapore di chi e' contrario )( qlc players di quella partita ) a qst metodologia usata ovunque anche nei master e/ o tornei ?
    in merito ad altri chiarimenti sono a vs disposizione ,,,cordiali saluti e a proposito chiedo per favore una risposta alla mia domanda ...se contrariamente il far cartina e' lecito e la mia sospensione mi ha impedito di giocare in qst giorni ...che si chiarisca al mio avversario che nnso chi sia...di nn porre piu tale segnalazioni pena la SUA sospensione e nn la mia stavolta... credo di essere stato chairo ...capisco sia un gioco ma pagato e se in quella chat nn ho offeso nessuno ...in qst modo si offende la mia intelligenza e le mie legittime opinioni... inoltre il silenzio e' stato se nn ricordo male interrotto a partita finita..ossia dopo la sdadata
    ...nn ero consapevole valesse anche dopo (ma a chat ancora aperta)....grazie per l attenzione
    La cartina non c'entra nulla e non è di alcun interesse in questa discussione. Così come la violazione di silenzio, che c'è ma non è questo il punto.

    Chi ti ha segnalato, come puoi leggere, fa riferimento alle tue dichiarazioni in chat che, in quanto arbitro, ho potuto leggere. Dichiari esplicitamente che giocherai solamente contro il rosso e non ti interesserai più dell'obiettivo. Non hai usato queste parole ma il signifcato era indubbiamente quello.

    Ora che ti è più chiaro di cosa devi rispondere, sei invitato a farlo con una risposta pertinente.

    Grazie.
    maskass non è in linea
  5. #5
     recluta
     
    Pr3stige: 55º 1010p.
    GT/Vitt: 3/1
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: aprile 2017
    Prov: RG - Ragusa
    Messaggi: 9
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 0
    0.0

    Re: trestige 5052188 [NICKOS77]

    In risposta alle Vs richieste di chiarimento sul silenzio violato a distanza di tempo penso sia stato fatto a partita sdadata e nel caso fatto prima penso sia un errore ma nn ho purtroppo più traccia per rivedere la chat...cmq sia se è stata fatta prima della fine della partita accetto la sospensione ci mancherebbe...
    In merito alla frase ora attacco solo il rosso non era una frase fatta con intenti discriminatori ma solo su base scherzosa e nn antisportiva...
    Se in un determinato punto della partita (iniziale) era più forte dei tre è palese strategia individuale e libera ...cercare di mantenere in equilibrio la partita stessa ..
    Motivo per cui le mosse (registrate ) sono chiaramente indirizzate nei miei obbiettivi...e null altro...
    Resto in attesa di Vs ulteriori chiarimenti...
    Cordialmente
    Nicola !
    NICKOS77 non è in linea
  6. #6
     Generale CSM
     Administrator
    Forum Arbitro Ufficiale
    Dal: gennaio 2007
    Prov: MO Modena
    Messaggi: 27 181
    Profilo: 6696 visite
    Gradimento: 216
    9.3

    Re: trestige 5052188 [NICKOS77]

    Quote NICKOS77 ha scritto: Visualizza il messaggio
    In risposta alle Vs richieste di chiarimento sul silenzio violato a distanza di tempo
    Non c'è nessuna richiesta di chiarimento per questo. L'hai violato e basta.

    Quote NICKOS77 ha scritto: Visualizza il messaggio
    In merito alla frase ora attacco solo il rosso non era una frase fatta con intenti discriminatori ma solo su base scherzosa e nn antisportiva...
    La prossima volta che vuoi fare uno scherzo ti consiglio di non usare la chat di una partita arbitrata. O se proprio non puoi farne a meno, almeno subito dopo, anziché peggiorare la situazione con una parolaccia, avvisa gli avversari che si trattava di una burla così che nessuno abbia modo di fraintendere.

    Sono consigli generali, nel caso specifico non ritengo la tua spiegazione credibile.

    L'accredito del giocatore @NICKOS77 viene sospeso per 1 mese a partire dalla data della sospensione, quindi fino al 10 dicembre 2022 per violazione del regime di silenzio e per condotta antisportiva.
    maskass non è in linea

Discussioni simili

  1. Violazione del silenzio [NICKOS77]
    Da Believe nel forum Camera Arbitrale
    Risposte: 1
    Ultimo post: 02-08-2021, 20:46
  2. partita challenge 3090085 [NICKOS77]
    Da SkyLuke nel forum Camera Arbitrale
    Risposte: 1
    Ultimo post: 09-01-2018, 12:32
  3. Sospensione accredito giocatore NICKOS77
    Da salvorisiko1981 nel forum Camera Arbitrale
    Risposte: 1
    Ultimo post: 21-07-2017, 00:06
  4. Partita Pr3stige (o trestige) 2805510 [NICKOS77]
    Da Apeks nel forum Camera Arbitrale
    Risposte: 1
    Ultimo post: 02-05-2017, 16:41