Annuncio

Annuncio

Visualizzazione da 1 a 9 di 9
Discussione: Malfunzionamento: "non puoi entrare in questa stanza" dopo essere caduto
  1. #1
     S.tenente
     
    Premium: 50º 147p.
    GT/GS/Vitt: 14/4/2
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: aprile 2019
    Prov: GR Grosseto
    Messaggi: 1 434
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 0
    0.0

    Malfunzionamento: "non puoi entrare in questa stanza" dopo essere caduto

    Segnalo - non perché venga corretto, ma perché i giocatori ne sia a conoscenza - un malfunzionamento del server: talvolta, imprevedibilmente e senza che ci sia un motivo apparente o comunque apprezzabile, al giocatore che cade durante la partita non viene permesso di rientrare nel game e compare la scritta "non puoi entrare in questa stanza".

    Questa segnalazione serve ad evitare spiacevoli incomprensioni dal momento che fino a poco tempo fa pareva che questa situazione si venisse a creare solo qualora il moderatore avesse malignamente messo in ignore il giocatore in questione quando era già in stanza partita ma il game non era ancora iniziato (qui). Oggi sappiamo che può dipendere anche da un errore casuale del server.
    In fondo tutto proviene dal fatto che la volontà deve divorare se stessa, poiché nulla esiste fuori di lei, ed ella è una volontà affamata.
    [Schopenhauer]

    Il Gioco non era solo esercizio e svago, era la coscienza concentrata di una disciplina spirituale.
    [Hesse]
  2. #2
     S.tenente
     
    Premium: 50º 147p.
    GT/GS/Vitt: 14/4/2
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: aprile 2019
    Prov: GR Grosseto
    Messaggi: 1 434
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 0
    0.0

    Re: Malfunzionamento: "non puoi entrare in questa stanza" dopo essere caduto

    Errata corrige: per la precisione il testo che appare è "non ti è consentito entrare nella stanza".
  3. #3
     T. Colonnello
     SuperPippa
    Premium: 35º 157p.
    GT/GS/Vitt: 11/1/3
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2008
    Da: Milano
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 5 310
    Profilo: 8523 visite
    Gradimento: 106
    8.4

    Re: Malfunzionamento: "non puoi entrare in questa stanza" dopo essere caduto

    Deve essere un upgrade della funzione "utente già loggato"
    c'è un modo per sbloccare se dovesse accadere?
  4. #4
     S.tenente
     
    Premium: 50º 147p.
    GT/GS/Vitt: 14/4/2
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: aprile 2019
    Prov: GR Grosseto
    Messaggi: 1 434
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 0
    0.0

    Re: Malfunzionamento: "non puoi entrare in questa stanza" dopo essere caduto

    Ti dico cosa m'è successo: cado in una partita. Vado a rientrare, invece di rientrare automaticamente in partita come sempre mi manda in chat generale (questo a volte succede e basta andare sulla partita e premere entra). Io vado sulla partita e premo entra. Mi compare "non t'è consentito entrare nella stanza" (ovvero la stessa situazione di quando ti mettono in ignore) a quel punto chiudo RD, lo riapro, mi riloggo e questa volta mi fa rientrare in partita automaticamente. Essendo impossibile che il giocatore m'abbia tolto da ignore durante la partita ne arguisco che s'è trattato di un errore.
  5. #5
     S.tenente
     
    Premium: 50º 147p.
    GT/GS/Vitt: 14/4/2
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: aprile 2019
    Prov: GR Grosseto
    Messaggi: 1 434
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 0
    0.0

    Re: Malfunzionamento: "non puoi entrare in questa stanza" dopo essere caduto

    Alla luce di quanto esposto io penso che quando compare "non ti è consentito entrare nella stanza" dopo una disconnessione occorra provare a chiudere RD e a riaprirlo, se l'inibitoria permane si tratta di comportamento doloso del moderatore (ignore dopo l'ingresso nella stanza ma prima dell'inizio della partita) se invece si riesce a rientrare si tratta di errore tecnico.

    Per quanto mi riguarda, mentre il secondo caso non può né deve avere conseguenze, il primo - se provato e argomentato - deve essere d'interesse arbitrale (a differenza di quello che parrebbe emergere da qui) trattandosi dell'abuso palese di uno strumento finalizzato all'ottenimento di utilità indebite in partita: una delle peggiori scorrettezze.
  6. #6
     T. Colonnello
     SuperPippa
    Premium: 35º 157p.
    GT/GS/Vitt: 11/1/3
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2008
    Da: Milano
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 5 310
    Profilo: 8523 visite
    Gradimento: 106
    8.4

    Re: Malfunzionamento: "non puoi entrare in questa stanza" dopo essere caduto

    Quote Rutran ha scritto: Visualizza il messaggio
    si tratta di comportamento doloso del moderatore (ignore dopo l'ingresso nella stanza ma prima dell'inizio della partita) se invece si riesce a rientrare si tratta di errore tecnico.
    ma veramente qualcuno lo fa?
  7. #7
     S.tenente
     
    Premium: 50º 147p.
    GT/GS/Vitt: 14/4/2
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: aprile 2019
    Prov: GR Grosseto
    Messaggi: 1 434
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 0
    0.0

    Re: Malfunzionamento: "non puoi entrare in questa stanza" dopo essere caduto

    Quote jacuzzi ha scritto: Visualizza il messaggio
    ma veramente qualcuno lo fa?
    Certo, leggi qui.
  8. #8
     Maresciallo
     
    Premium: 100º 116p.
    GT/GS/Vitt: 6/0/2
    Pr3stige: 62º 1006p.
    GT/Vitt: 2/1
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2020
    Da: Andria
    Prov: BT Barletta-Andria-Trani
    Messaggi: 612
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 0
    0.0

    Re: Malfunzionamento: "non puoi entrare in questa stanza" dopo essere caduto

    Quote Rutran ha scritto: Visualizza il messaggio
    Ti dico cosa m'è successo: cado in una partita. Vado a rientrare, invece di rientrare automaticamente in partita come sempre mi manda in chat generale (questo a volte succede e basta andare sulla partita e premere entra). Io vado sulla partita e premo entra. Mi compare "non t'è consentito entrare nella stanza" (ovvero la stessa situazione di quando ti mettono in ignore) a quel punto chiudo RD, lo riapro, mi riloggo e questa volta mi fa rientrare in partita automaticamente. Essendo impossibile che il giocatore m'abbia tolto da ignore durante la partita ne arguisco che s'è trattato di un errore.
    io quando ho problemi con il server che non riconosce partite, non mi fa entrare, giocatori nel server, entro nel server 2 e poi rientro nel 1 e tutto ritorna in funzione.
    Se non entri qualcuno ti ha messo in ignori successivamente all'entrata nella stanza, prima della partenza.
  9. #9
     S.tenente
     
    Premium: 50º 147p.
    GT/GS/Vitt: 14/4/2
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: aprile 2019
    Prov: GR Grosseto
    Messaggi: 1 434
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 0
    0.0

    Re: Malfunzionamento: "non puoi entrare in questa stanza" dopo essere caduto

    Quote edoardocincotti ha scritto: Visualizza il messaggio
    io quando ho problemi con il server che non riconosce partite, non mi fa entrare, giocatori nel server, entro nel server 2 e poi rientro nel 1 e tutto ritorna in funzione.
    Sì, esatto, è il modo migliore.

    Quote edoardocincotti ha scritto: Visualizza il messaggio
    Se non entri qualcuno ti ha messo in ignori successivamente all'entrata nella stanza, prima della partenza.
    Di base sì, ma appunto se chiudi e riapri e ti fa entrare al secondo tentativo si tratta di un errore tecnico.

Discussioni simili

  1. Risposte: 73
    Ultimo post: 12-04-2015, 10:54
  2. Non puoi entrare in questa stanza
    Da scramble nel forum Archivio Challenge
    Risposte: 2
    Ultimo post: 04-07-2013, 21:40
  3. Risposte: 1
    Ultimo post: 10-11-2012, 17:55
  4. richiesta nuova stanza "viaggi"
    Da seie29 nel forum Community Board
    Risposte: 15
    Ultimo post: 25-07-2008, 16:55
  5. Cerchi casa? nessun problema. basta essere "carine" :X
    Da highlander nel forum Community Board
    Risposte: 8
    Ultimo post: 26-03-2008, 22:51