Annuncio

Annuncio

Visualizzazione da 1 a 8 di 8
Discussione: sospensione accredito edoardocincotti
  1. #1
     Generale CSM
     Administrator
    Forum Arbitro Ufficiale
    Dal: gennaio 2007
    Prov: MO Modena
    Messaggi: 27 181
    Profilo: 6696 visite
    Gradimento: 216
    9.3

    sospensione accredito edoardocincotti

    Visto che da Arbitro tratto tutti con il massimo rispetto e nessuno con sufficienza, non accetto che lo si faccia con me non rispondendo per 3 giorni a una discussione in cui ho fatto capire in modo inequivocabile che le domande le stavo ponendo da Arbitro Ufficiale. 3 giorni dutante i quali l'utente ha trovato il tempo di interagire in altre parti del forum.


    Sospendo l'accredito di @edoardocincotti fino a che non avrà risposto in modo inequivocabile a quanto richiesto. Per comodità dell'interessato, riporto qui il mio ultimo post.

    Quote maskass ha scritto: Visualizza il messaggio
    Il "devi" rispondere te lo spiego. Hai messo i link a fatti avvenuti in Camera Arbitrale e decisioni prese dal sottoscritto (l'arbitro).
    Sei un giocatore accreditato e fare allusioni o velate contestazioni non è permesso solo perché lo fai fuori dalla Camera Arbitrale.

    Se non intendi più usarla sono fatti tuoi. Se però alleghi alle motivazioni (che non dai) 3 link che portano a 3 decisioni nei tuoi confronti, stai contestando.

    Quindi o mi fai capire che non era quello il tuo intento, oppure lo dici apertamente. Non ci sono vie di mezzo.
    Che il torneo challenge sia un postaccio è fuori da ogni dubbio.
    E' un ricettacolo di psicocartinari, cronofrenici, geobulimici, aleopatici e nevrastitici

    (D. Piergentili)
    maskass non è in linea
  2. #2
     Maresciallo
     
    Pr3stige: 63º 995p.
    GT/Vitt: 2/1
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2020
    Da: Andria
    Prov: BT Barletta-Andria-Trani
    Messaggi: 612
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 0
    0.0

    Re: sospensione accredito edoardocincotti

    Quote maskass ha scritto: Visualizza il messaggio
    Visto che da Arbitro tratto tutti con il massimo rispetto e nessuno con sufficienza, non accetto che lo si faccia con me non rispondendo per 3 giorni
    non ti ho risposto perchè non volevo ripetermi, ma visto che mi hai trascinato in tribunale (ed in Italia siamo abituati anche a questo), lo rifarò.
    Parlavi di gusto, mi sarei aspettavo un avviso prima, (se queste prove di forza, rafforzano la tua figura di arbitro, pur non comprendendole, ne predo atto) non sono ancora molto esperto di questi vostri meccanismi, ma me ne farò una ragione.

    maskass ha scritto: stai contestando.

    avrei aggiunto un punto interrogativo, invece hai messo un punto; perchè metti nel mio post (in bocca) parole che non ho pronunciato, deduco serenamente che anche questa volta non sono in grado IO di farmi capire, ma succede spesso con te, per questo avevo deciso di non utilizzare più la camera arbitrale.

    maskass ha scritto: Quindi o mi fai capire che non era quello il tuo intento, oppure lo dici apertamente. Non ci sono vie di mezzo.

    Non ho altro d'aggiungere, penso di aver risposto super inequivocabilmente a quanto richiesto.


    P.s mi continuano ad arrivare MP dal personaggio, difficile che mi venga la voglia di aprire un altra discussione no comment 2 e pubblicare lo screenshot, sempre per "tanti motivi".
    edoardocincotti non è in linea
  3. #3
     Maresciallo
     
    Pr3stige: 63º 995p.
    GT/Vitt: 2/1
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2020
    Da: Andria
    Prov: BT Barletta-Andria-Trani
    Messaggi: 612
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 0
    0.0

    Re: sospensione accredito edoardocincotti

    maskass ha scritto: Quindi o mi fai capire che non era quello il tuo intento, oppure lo dici apertamente. Non ci sono vie di mezzo.

    Non era quello.
    edoardocincotti non è in linea
  4. #4
     Generale CSM
     Administrator
    Forum Arbitro Ufficiale
    Dal: gennaio 2007
    Prov: MO Modena
    Messaggi: 27 181
    Profilo: 6696 visite
    Gradimento: 216
    9.3

    Re: sospensione accredito edoardocincotti

    Quote edoardocincotti ha scritto: Visualizza il messaggio
    maskass ha scritto: Quindi o mi fai capire che non era quello il tuo intento, oppure lo dici apertamente. Non ci sono vie di mezzo.

    Non era quello.
    Qual era l'intento di inserire 3 link a 3 post in Camera Arbitrale in una discussione in cui non eri d'accordo con le decisioni del sottoscritto?

    Vedo che anziché chiarire con risposte dirette e pertinenti continui a insinuare, dire non dire. Uno stile che ti consiglio di abbandonare il prima possibile se non vuoi peggiorare ulteriormente la tua situazione. Mi riferisco a questa ennesima velata contestazione "La lettera scarlatta".
    maskass non è in linea
  5. #5
     Maresciallo
     
    Pr3stige: 63º 995p.
    GT/Vitt: 2/1
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2020
    Da: Andria
    Prov: BT Barletta-Andria-Trani
    Messaggi: 612
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 0
    0.0

    Re: sospensione accredito edoardocincotti

    Quote maskass ha scritto: Visualizza il messaggio
    Qual era l'intento di inserire 3 link a 3 post in Camera Arbitrale in una discussione in cui non eri d'accordo con le decisioni del sottoscritto?
    aprendo un post dicendo che alla luce di queste tre segnalazioni, lo scopo mio unico non è stato compreso.
    Aggiungo con la serena consapevolezza che non sono stato in grado io di spiegarle sicuramente.
    E per questo dal quel momento ho deciso di non rivolgermi più in camera arbitrale, (e ho aperto una discussione "NON IN CAMERA ARBITRALE") anche dopo aver ricevuto quel messaggio lieve ed identificabile, perchè privo normalità.


    Quote maskass ha scritto: Visualizza il messaggio
    Vedo che anziché chiarire con risposte dirette e pertinenti continui a insinuare, dire non dire.
    Mi dispiace ma francamente non riesco a trovare ancora altre parole diverse da queste per risponderti.


    Chiudo
    edoardocincotti non è in linea
  6. #6
     Generale CSM
     Administrator
    Forum Arbitro Ufficiale
    Dal: gennaio 2007
    Prov: MO Modena
    Messaggi: 27 181
    Profilo: 6696 visite
    Gradimento: 216
    9.3

    Re: sospensione accredito edoardocincotti

    Quote edoardocincotti ha scritto: Visualizza il messaggio
    aprendo un post dicendo che alla luce di queste tre segnalazioni, lo scopo mio unico non è stato compreso.
    Aggiungo con la serena consapevolezza che non sono stato in grado io di spiegarle sicuramente.
    D'accordo, fin qui ci sono. Ora tralascio le risposte scocciate e supponenti date in quella discussione, ormai l'unica certezza che ho è che non capisco una parte consistente di quello che scrivi. Giusto per fare un esempio freschissimo ti confesso che mi è oscuro quale possa essere il significato, in riferimento a "quel messaggio", di "lieve ed identificabile, perché privo di normalità". Ma non fa nulla, diciamo che derubrico l'essere stato trattato con scarso rispetto e sufficienza lì a una mia errata comprensione di uno stile di scrittura che rifugge sintesi e chiarezza.
    Archiviamo la discussione "no comment" quindi.

    E il lamento pubblico de "La lettera scarlatta" che significato ha? A me pare una (nuova) polemica con il sottoscritto per questa sospensione. Mentre ancora è in atto, e fuori dalla Camera Arbitrale. Quindi fuori posto per definizione. Ora mi spiegherai che in realtà volevi fare altro ma non sei stato compreso di nuovo?

    Aggiungo che concludere con "chiudo", rafforza l'idea che tu stia solo provocando e polemizzando. Perché sai benissimo come funziona, non chiudi tu.
    maskass non è in linea
  7. #7
     Maresciallo
     
    Pr3stige: 63º 995p.
    GT/Vitt: 2/1
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2020
    Da: Andria
    Prov: BT Barletta-Andria-Trani
    Messaggi: 612
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 0
    0.0

    Re: sospensione accredito edoardocincotti

    Quote maskass ha scritto: Visualizza il messaggio
    E il lamento pubblico de "La lettera scarlatta"
    Mi pare di non mai utilizzato parole con questi toni ne con te e ne con nessuno in questo forum, mancando di rispetto.
    Sinceramente, non ricordo l'ultima volta che ho fatto un lamento nella mia vita, una cosa è certa e ricordo sicuramente, pubblicamente MAI.



    Quote maskass ha scritto: Visualizza il messaggio
    A me pare una (nuova) polemica con il sottoscritto per questa sospensione.
    No, l'ho anche scritto alla fine del post.


    Quote maskass ha scritto: Visualizza il messaggio
    Mentre ancora è in atto, e fuori dalla Camera Arbitrale. Quindi fuori posto per definizione.
    Ti ripeto, tutti questi vostri meccanismi, non li conosco ancora.


    Quote maskass ha scritto: Visualizza il messaggio
    Ora mi spiegherai che in realtà volevi fare altro ma non sei stato compreso di nuovo?

    Si.
    Francamente il fatto che trascini una discussione e la gente in tribunale (dove tu sei il padrone) mi porta involontariamente a pensare, (ma penso di sbagliarmi, ma cerco di esserti sincero), che qui puoi costringere tutti a risponderti come dei robot a tutte le tue domande. (che serenamente ti risponderò).


    Quando invece il MIO intento era discutere di questo meccanismo che si diventa NERI (non mi appassiona già da tempo sapere se è in automatico o lo metti manualmente tu) e giudicati "dall'opinione pubblica", senza ancora avuto una sentenza, perchè non tutti seguono il forum, scansandoti per una prestige.
    Perchè, per me non fa differenza, non arbitrata, arbitrata, meta, io cerco sempre di scegliermi le persone con cui giocare e provare a giocare con gente nuova, perchè non gioco solo per vincere, ma soprattutto per rilassarmi, tuttavia a differenza della camera arbitrale democraticamente tutti esprimono un parere senza dover solo rispondere alle tue domande.

    Deduco da solo (inesperienza) che avrei dovuto aspettare la chiusura delle "sospensione accredito edoardocincotti" prima di poterla aprire.



    Quote maskass ha scritto: Visualizza il messaggio
    Aggiungo che concludere con "chiudo", rafforza l'idea che tu stia solo provocando e polemizzando.
    no, la parola "CHIUDO" in realtà volevo comunicarti educatamente che non interò più rispondere, ripetendo le stesse risposte, così tu possa essere a conoscenza.

    Inoltre "GENTILMENTE" per mia comodità ti chiederei di mettere sempre un punto "?", così io possa comprendere subito, velocemente e meglio SOLO quali sono le domande a cui rispondere serenamente, senza dover rispondere ad altro.
    Grazie.
    edoardocincotti non è in linea
  8. #8
     Generale CSM
     Administrator
    Forum Arbitro Ufficiale
    Dal: gennaio 2007
    Prov: MO Modena
    Messaggi: 27 181
    Profilo: 6696 visite
    Gradimento: 216
    9.3

    Re: sospensione accredito edoardocincotti

    Quote edoardocincotti ha scritto: Visualizza il messaggio
    Ti ripeto, tutti questi vostri meccanismi, non li conosco ancora.
    Questi "nostri" meccanismi ti dovrebbero essere noti in quanto giocatore accreditato. Dovresti conoscere il regolamento dei tornei a cui partecipi, inclusa la parte inerente la Camera Arbitrale e naturalmente il ruolo dell'Arbitro (che in questo momento rivesto io)
    Quote edoardocincotti ha scritto: Visualizza il messaggio
    Francamente il fatto che trascini una discussione e la gente in tribunale (dove tu sei il padrone) mi porta involontariamente a pensare, (ma penso di sbagliarmi, ma cerco di esserti sincero), che qui puoi costringere tutti a risponderti come dei robot a tutte le tue domande. (che serenamente ti risponderò).
    Non come dei robot, come dei giocatori accreditati. Che dovrebbero conoscere il regolamento dei tornei a cui partecipi, inclusa la parte inerente la Camera Arbitrale e naturalmente il ruolo dell'Arbitro (che in questo momento rivesto io). No, la ripetizione non è un copia&incolla di troppo. E' voluta.


    Quote edoardocincotti ha scritto: Visualizza il messaggio
    Quando invece il MIO intento era discutere di questo meccanismo che si diventa NERI (non mi appassiona già da tempo sapere se è in automatico o lo metti manualmente tu)
    Che non "ti appassioni" è perfettamente comprensibile, ma che tu apra una discussione per lamentarti di qualcosa che ignori (è evidente da quello che scrivi che non sai di che parli), legato a una questione disciplinare che ti riguarda no.

    Quote edoardocincotti ha scritto: Visualizza il messaggio
    Deduco da solo (inesperienza) che avrei dovuto aspettare la chiusura delle "sospensione accredito edoardocincotti"
    No, deduci male. Non avresti dovuto aprirla e basta.

    Quote edoardocincotti ha scritto: Visualizza il messaggio
    no, la parola "CHIUDO" in realtà volevo comunicarti educatamente che non interò più rispondere...
    Per prima cosa non è educato. Che poi tu abbia uno stile particolare e sia convinto di dire cose mentre tutti gli altri capiscono altro (basta vedere cosa ti hanno scritto tutti nella discussione "la lettera scarlatta") è un altro conto. Inoltre, e torniamo alla conoscenza delle Camera Arbitrale e naturalmente il ruolo dell'Arbitro (sì, è la terza volta che lo scrivo ed è voluto), non funziona che tu non rispondi più. Perché io non faccio domande a caso quando mi alzo col piede sbagliato al mattino. Faccio le domande che ritengo doveroso fare a un giocatore che si sente libero di contestare decisioni arbitrali con allusioni facilmente fraintendibili.

    Comunque credo sia meglio chiuderla e basta. Non ti chiederò altro perché tanto nella migliore delle ipotesi finisce solo che perdiamo tempo in due, nella peggiore scriverai cose sempre più ambigue e mi costringerai a sanzionarti. Il tuo accredito è di nuovo attivo.

    Mi limito ad avvisarti a fare molta più attenzione in futuro a chiamare in causa, citare, fare riferimento o parlare in generale di questioni arbitrali. Perché se non lo fai in modo comprensibile e inequivocabile puoi generare dubbi circa le tue intenzioni. E la prossima volta non godrai del beneficio del dubbio.

    Naturalmente raccomando anche una rilettura del Regolamento della Camera Arbitrale, oltre che una maggiore presa di consapevolezza generale dell'ambiente di cui, da giocatore accredtato, fai parte.
    maskass non è in linea

Discussioni simili

  1. challenge 4343875 edoardocincotti [Raffaelex5]
    Da edoardocincotti nel forum Camera Arbitrale
    Risposte: 1
    Ultimo post: 17-11-2020, 13:01
  2. Chi è edoardocincotti?
    Da superlukeprof nel forum Discussioni generali RD3
    Risposte: 38
    Ultimo post: 16-11-2020, 15:48
  3. Prestigious 4339084 edoardocincotti [iacopo_mariani]
    Da edoardocincotti nel forum Camera Arbitrale
    Risposte: 2
    Ultimo post: 15-11-2020, 10:02
  4. Risposte: 2
    Ultimo post: 21-04-2020, 21:31