Annuncio

Annuncio


Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione da 1 a 10 di 16
Discussione: no comment.
  1. #1
     Maresciallo
     
    Premium: 41º 184p.
    GT/GS/Vitt: 13/2/5
    Pr3stige: 65º 995p.
    GT/Vitt: 2/1
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2020
    Da: Andria
    Prov: BT Barletta-Andria-Trani
    Messaggi: 615
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 0
    0.0

    no comment.

    il personaggio in questione dopo aver inveito contro di me in chat generale, per una semplice ed inutile prestige, viene rimesso in ignori e mi riferiscono che ne ha detto di cotte e di crude , mi scrive MP in RD3, con toni maleducati, infine ora leggo che mi scrive questo...
    Allegato 172568

    non lo segnalo per tanti motivi che non ho voglia di elencarli, ma soprattutto non ho voglia di perdere tempo dopo le tre segnalazioni fatte, ho deciso di non segnalare più niente in camera arbitrale:



    https://forum.egcommunity.it/camera-...ml#post1527585

    https://forum.egcommunity.it/camera-...ml#post1519555

    https://forum.egcommunity.it/discuss...ml#post1514625

    Concludo serenamente che sono IO incapace di far comprendere che le mie passate segnalazioni avevano, solo un scopo propedeutico per migliorare il comportamento generale dell'educazione e del buon senso di questa community e chi è preposto a coglierle è CAPECE sicuramente.

    Notte e sogni d'oro.
    edoardocincotti non è in linea
  2. #2
     Magg. C.te
     
    Premium: 169º 93p.
    GT/GS/Vitt: 13/0/1
    Pr3stige: 40º 1068p.
    GT/Vitt: 10/5
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: settembre 2005
    Prov: FC Forlì-Cesena
    Messaggi: 4 670
    Profilo: 3756 visite
    Gradimento: 157
    6.5

    Re: no comment.

    Quote edoardocincotti ha scritto: Visualizza il messaggio
    il personaggio in questione dopo aver inveito contro di me in chat generale, per una semplice ed inutile prestige, viene rimesso in ignori e mi riferiscono che ne ha detto di cotte e di crude , mi scrive MP in RD3, con toni maleducati, infine ora leggo che mi scrive questo...
    Allegato 172568

    non lo segnalo per tanti motivi che non ho voglia di elencarli, ma soprattutto non ho voglia di perdere tempo dopo le tre segnalazioni fatte, ho deciso di non segnalare più niente in camera arbitrale:



    https://forum.egcommunity.it/camera-...ml#post1527585

    https://forum.egcommunity.it/camera-...ml#post1519555

    https://forum.egcommunity.it/discuss...ml#post1514625

    Concludo serenamente che sono IO incapace di far comprendere che le mie passate segnalazioni avevano, solo un scopo propedeutico per migliorare il comportamento generale dell'educazione e del buon senso di questa community e chi è preposto a coglierle è CAPECE sicuramente.

    Notte e sogni d'oro.
    Sei bravo a manipolari i testi ..
    TECNICO-HARDWARE
    vipa16 non è in linea
  3. #3
     Magg. C.te
     
    Premium: 169º 93p.
    GT/GS/Vitt: 13/0/1
    Pr3stige: 40º 1068p.
    GT/Vitt: 10/5
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: settembre 2005
    Prov: FC Forlì-Cesena
    Messaggi: 4 670
    Profilo: 3756 visite
    Gradimento: 157
    6.5

    Re: no comment.

    Quote vipa16 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Sei bravo a manipolari i testi ..
    chiedo ad un admin di togliere questo mp grazie
    vipa16 non è in linea
  4. #4
     S.tenente
     
    Premium: 28º 193p.
    GT/GS/Vitt: 19/4/4
    Pr3stige: 91º 970p.
    GT/Vitt: 1/0
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: aprile 2019
    Prov: GR Grosseto
    Messaggi: 1 480
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 0
    0.0

    Re: no comment.

    Quote edoardocincotti ha scritto: Visualizza il messaggio
    non ho voglia di perdere tempo dopo le tre segnalazioni fatte
    Non mi piace che passi questo messaggio, perché secondo me l'arbitraggio ufficiale di RD - benché sicuramente perfettibile (vedi silenzio strategico) - è di grande qualità ed efficienza, personalmente lo seguo con interesse e lo giudico ottimo.

    Tutto sta nel limitarsi a seguire le regole della camera arbitrale (di cui la giurisprudenza è fonte primaria) e nel non volerla usare a scopi pedagogici e comunicativi: per le proprie riflessioni, i propri consigli e i propri insegnamenti c'è un forum intero a disposizione. Se avrai voglia di provare in futuro a usarla in questo modo sono certo che non rimarrai deluso.
    In fondo tutto proviene dal fatto che la volontà deve divorare se stessa, poiché nulla esiste fuori di lei, ed ella è una volontà affamata.
    [Schopenhauer]

    Il Gioco non era solo esercizio e svago, era la coscienza concentrata di una disciplina spirituale.
    [Hesse]
    Rutran ora è in linea
  5. #5
     Generale CSM
     Administrator
    Forum Arbitro Ufficiale
    Dal: gennaio 2007
    Prov: MO Modena
    Messaggi: 27 206
    Profilo: 6696 visite
    Gradimento: 216
    9.3

    Re: no comment.

    Quote edoardocincotti ha scritto: Visualizza il messaggio
    il personaggio in questione dopo aver inveito contro di me in chat generale, per una semplice ed inutile prestige, viene rimesso in ignori e mi riferiscono che ne ha detto di cotte e di crude , mi scrive MP in RD3, con toni maleducati, infine ora leggo che mi scrive questo...
    Allegato 172568

    non lo segnalo per tanti motivi che non ho voglia di elencarli, ma soprattutto non ho voglia di perdere tempo dopo le tre segnalazioni fatte, ho deciso di non segnalare più niente in camera arbitrale:



    https://forum.egcommunity.it/camera-...ml#post1527585

    https://forum.egcommunity.it/camera-...ml#post1519555

    https://forum.egcommunity.it/discuss...ml#post1514625

    Concludo serenamente che sono IO incapace di far comprendere che le mie passate segnalazioni avevano, solo un scopo propedeutico per migliorare il comportamento generale dell'educazione e del buon senso di questa community e chi è preposto a coglierle è CAPECE sicuramente.

    Notte e sogni d'oro.
    Hai messo il link a conversazioni avvenute in Camera Arbitrale. Con il sottoscritto. Riporti i link dicendo però che non vuoi andare in Camera Arbitrale. Alludendo a "tanti motivi" che però non hai voglia di elencare. Perché non vuoi perdere tempo.

    La prossima volta non perdere tempo a fare allusioni di cattivo gusto, a scrivere con un dico non dico che non serve a nessuno e soprattutto non capisce nessuno. Se parli di decisioni, provvedimenti, risposte o qualsiasi altra cosa avvenuta in Camera Arbitrale, o scrivi in modo chiaro e inequivocabile o non lo fai.

    Cosa stai segnalando? E chi sarebbe secondo te preposto a cogliere queste segnalazioni e non l'ha fatto?

    Nemmeno io voglio perdere tempo, quindi sii chiaro e sintetico per favore.
    Che il torneo challenge sia un postaccio è fuori da ogni dubbio.
    E' un ricettacolo di psicocartinari, cronofrenici, geobulimici, aleopatici e nevrastitici

    (D. Piergentili)
    maskass non è in linea
  6. #6
     Magg. C.te
     
    Premium: 169º 93p.
    GT/GS/Vitt: 13/0/1
    Pr3stige: 40º 1068p.
    GT/Vitt: 10/5
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: settembre 2005
    Prov: FC Forlì-Cesena
    Messaggi: 4 670
    Profilo: 3756 visite
    Gradimento: 157
    6.5

    Re: no comment.

    La mia domanda è da quando si possono allegare mp su una discussione ?
    Richiedo di nuovo la cancellazione del allegato . Non vorrei ricorrere ad azioni legali Grazie.
    vipa16 non è in linea
  7. #7
     Generale CSM
     Administrator
    Forum Arbitro Ufficiale
    Dal: gennaio 2007
    Prov: MO Modena
    Messaggi: 27 206
    Profilo: 6696 visite
    Gradimento: 216
    9.3

    Re: no comment.

    Quote vipa16 ha scritto: Visualizza il messaggio
    La mia domanda è da quando si possono allegare mp su una discussione ?
    Richiedo di nuovo la cancellazione del allegato . Non vorrei ricorrere ad azioni legali Grazie.
    Vipa per favore piantala e non abusare dello strumento di segnalazione del post facendo arrivare notifiche a tutti noi.

    Chi amminstra il forum lo sai chi è. Hai il diritto di agire legalmente contro chi vuoi per le ragioni che vuoi, ma io ho quello di bannarti seduta stante dal forum per sempre. Così fra l'altro non mandi MP più a nessuno. Per la più che ovvia ragione che dedicare il mio tempo libero a gestire questa piattaforma anche per te per poi sentirmi dare gli ultimatum con non troppo velate minacce di azioni legali anche no, grazie. Se ci ragioni con calma ci arrivi anche tu.

    Guarda che la tolleranza arriva fino a un certo punto. Cerca di capire dove sei, cosa fai e il significato di quello che scrivi. Che poi è tardi...


    Ma poi vogliamo parlare veramente di te che mandi MP di questo tenore a un altro utente e poi chiami noi per oscurare il tutto?

    L'MP lo cancello perché contiene insulti. Non perché lo chiedi tu.

    Hai capito bene il significato di quello che ti ho scritto?
    maskass non è in linea
  8. #8
     Generale CSM
     Administrator
    Forum Arbitro Ufficiale
    Dal: gennaio 2007
    Prov: MO Modena
    Messaggi: 27 206
    Profilo: 6696 visite
    Gradimento: 216
    9.3

    Re: no comment.

    Quote maskass ha scritto: Visualizza il messaggio
    Hai messo il link a conversazioni avvenute in Camera Arbitrale. Con il sottoscritto. Riporti i link dicendo però che non vuoi andare in Camera Arbitrale. Alludendo a "tanti motivi" che però non hai voglia di elencare. Perché non vuoi perdere tempo.

    La prossima volta non perdere tempo a fare allusioni di cattivo gusto, a scrivere con un dico non dico che non serve a nessuno e soprattutto non capisce nessuno. Se parli di decisioni, provvedimenti, risposte o qualsiasi altra cosa avvenuta in Camera Arbitrale, o scrivi in modo chiaro e inequivocabile o non lo fai.

    Cosa stai segnalando? E chi sarebbe secondo te preposto a cogliere queste segnalazioni e non l'ha fatto?

    Nemmeno io voglio perdere tempo, quindi sii chiaro e sintetico per favore.
    Se non si capisce, sto aspettando risposta non opzionale da @edoardocincotti
    maskass non è in linea
  9. #9
     Magg. C.te
     
    Premium: 169º 93p.
    GT/GS/Vitt: 13/0/1
    Pr3stige: 40º 1068p.
    GT/Vitt: 10/5
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: settembre 2005
    Prov: FC Forlì-Cesena
    Messaggi: 4 670
    Profilo: 3756 visite
    Gradimento: 157
    6.5

    Re: no comment.

    Quote maskass ha scritto: Visualizza il messaggio
    Vipa per favore piantala e non abusare dello strumento di segnalazione del post facendo arrivare notifiche a tutti noi.

    Chi amminstra il forum lo sai chi è. Hai il diritto di agire legalmente contro chi vuoi per le ragioni che vuoi, ma io ho quello di bannarti seduta stante dal forum per sempre. Così fra l'altro non mandi MP più a nessuno. Per la più che ovvia ragione che dedicare il mio tempo libero a gestire questa piattaforma anche per te per poi sentirmi dare gli ultimatum con non troppo velate minacce di azioni legali anche no, grazie. Se ci ragioni con calma ci arrivi anche tu.

    Guarda che la tolleranza arriva fino a un certo punto. Cerca di capire dove sei, cosa fai e il significato di quello che scrivi. Che poi è tardi...


    Ma poi vogliamo parlare veramente di te che mandi MP di questo tenore a un altro utente e poi chiami noi per oscurare il tutto?

    L'MP lo cancello perché contiene insulti. Non perché lo chiedi tu.

    Hai capito bene il significato di quello che ti ho scritto?
    Scusa ma hai frainteso l'azione legale andava contro Edoardo che fa screnshot di mp privati e non te o chi amministra e come se chiunque qui mettesse mp di whats up o altri social ti sembrerebbe opportuno ? La regola del flaming sul forum la conosci meglio di me, comunque grazie del tempo dedicato no ti darò più fastido ciao.
    vipa16 non è in linea
  10. #10
     Generale CSM
     Administrator
    Forum Arbitro Ufficiale
    Dal: gennaio 2007
    Prov: MO Modena
    Messaggi: 27 206
    Profilo: 6696 visite
    Gradimento: 216
    9.3

    Re: no comment.

    Quote vipa16 ha scritto: Visualizza il messaggio
    La regola del flaming sul forum la conosci meglio di me
    Sei ancora qui vipa? Dopo aver mandato un MP con minacce e insulti a un altro giocatore, sei qui che insisti perché sia fatta giustizia e quindi la persona che ha pubblicato il tuo MP venga perseguita ai termini di legge (del forum) per flame? Ma ti rendi conto di quanto ridicolo sia tutto questo? Probabilmente in un tribunale con il giusto avvocato l'avresti vinta davvero Per fortuna non è questo il caso.
    maskass non è in linea

Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo

Discussioni simili

  1. Non comment sul finalista di Maggio?
    Da -Humax- nel forum Archivio Challenge
    Risposte: 6
    Ultimo post: 28-05-2013, 14:04
  2. nickninja e 23 Larry....no comment!
    Da galaxy nel forum Archivio Challenge
    Risposte: 36
    Ultimo post: 16-09-2006, 21:05
  3. No Comment ....
    Da PoetaVeloce nel forum Per ridere un po'...
    Risposte: 4
    Ultimo post: 30-07-2006, 08:24
  4. hem..no comment
    Da Alixys nel forum Community Board
    Risposte: 3
    Ultimo post: 16-05-2006, 10:32