Annuncio

Annuncio


Pagina 7 di 7 primaprima ... 5 6 7
Visualizzazione da 61 a 64 di 64
Discussione: Viterbo - 17 Dicembre 2022 - 6° Torneo Open RISIKRISTMAS
  1. #61
     Colonnello C.te
     RCU Moderator
    Forum Utente non accreditato
    Dal: ottobre 2011
    Prov: VT - Viterbo
    Messaggi: 903
    Profilo: 159 visite
    Gradimento: 8
    6.5

    Re: Viterbo - 17 Dicembre 2022 - 6° Torneo Open RISIKRISTMAS

    Nome:   CLASSIFICA FINALE.png
Visite:  129
Grandezza:  8.8 KB

    MIGLIOR GIOCATORE

    Nome:   castello.jpg
Visite:  121
Grandezza:  214.0 KB

    DAVIDE "CASTELLO" CASTELLINI
  2. #62
     Colonnello C.te
     RCU Moderator
    Forum Utente non accreditato
    Dal: ottobre 2011
    Prov: VT - Viterbo
    Messaggi: 903
    Profilo: 159 visite
    Gradimento: 8
    6.5

    Re: Viterbo - 17 Dicembre 2022 - 6° Torneo Open RISIKRISTMAS

    DIRETTIVO RCU FAVL
    PROVVEDIMENTO DISCIPLINARE


    Il Direttivo RCU FAVL è dispiaciuto e rammaricato di dover provvedere all'emanazione di un simile provvedimento, che si ritiene difficilmente collegabile ad un contesto ludico e festoso quale quello dell'ultimo torneo open “La Battaglia di Natale”.
    Tuttavia, a quanto emerge, risulta necessario.

    Il giocatore STEFANO NARDECCHIA (Rcu Il Gufo – Roma) viene squalificato per un anno da tutte le attività organizzate dal nostro club e di pertinenza dello stesso, nonché dalle attività interne del club per la stessa durata.

    Motivazione: Stefano Nardecchia si è rivolto in maniera offensiva e poco gradevole ad uno dei gestori del locale che ci ospita, ha pesantemente, ripetutamente ed immotivatamente insultato un compagno di gioco (che ha avuto il buon senso di non reagire) ed ha avuto comportamenti non consoni con alcune avventrici del bar sui quali, per delicatezza, preferiamo sorvolare, ben sapendo Stefano a cosa ci si riferisce.
    Qui non si tratta di uno screzio legato al gioco (che non sarebbe neanche stato preso in considerazione), ma di comportamenti che il Club non può né tollerare né giustificare, essendo ininfluente che si tratti di un giocatore da poco nel circuito e che, probabilmente, ha alzato un po troppo il gomito.

    Il clima informale, amichevole e rilassato del nostro club è noto, ma ha dei limiti che non debbono essere valicati.


    il Direttivo RCU FAVL
    Steppone, Pasqualoo, Rospetto, Pingukia, il Leggionario
    il Sassaroli, Ale Coccolo
  3. #63
     recluta
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: settembre 2022
    Prov: FR Frosinone
    Messaggi: 11
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 0
    0.0

    Re: Viterbo - 17 Dicembre 2022 - 6° Torneo Open RISIKRISTMAS

    Buon pomeriggio e buone feste a tutti...
    non posso che convenire con Voi per le decisione presa ..in quanto io stesso, per primo mi sono vergognato del mio mal sano comportamento, mettendo a disaggio tutti i presenti, amici e compagni di gioco...; Mi dispiace molto per l'accaduto e richiedo scusa al mio avversario per le parole rivolte, all'organizzazione per aver creato disturbo in un evento bellissimo e pieno di gioia...ed ai miei amici e compagni di avventure...
    Ho sbagliato...
    Scusate.
    Mario Stefano Nardecchia..
  4. #64
     S.tenente
     Gobbaccio
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2012
    Messaggi: 1 384
    Profilo: 215 visite
    Gradimento: 23
    9.6

    Re: Viterbo - 17 Dicembre 2022 - 6° Torneo Open RISIKRISTMAS

    Quote RCU FAVL Viterbo ha scritto: Visualizza il messaggio
    DIRETTIVO RCU FAVL
    PROVVEDIMENTO DISCIPLINARE


    Il Direttivo RCU FAVL è dispiaciuto e rammaricato di dover provvedere all'emanazione di un simile provvedimento, che si ritiene difficilmente collegabile ad un contesto ludico e festoso quale quello dell'ultimo torneo open “La Battaglia di Natale”.
    Tuttavia, a quanto emerge, risulta necessario.

    Il giocatore STEFANO NARDECCHIA (Rcu Il Gufo – Roma) viene squalificato per un anno da tutte le attività organizzate dal nostro club e di pertinenza dello stesso, nonché dalle attività interne del club per la stessa durata.

    Motivazione: Stefano Nardecchia si è rivolto in maniera offensiva e poco gradevole ad uno dei gestori del locale che ci ospita, ha pesantemente, ripetutamente ed immotivatamente insultato un compagno di gioco (che ha avuto il buon senso di non reagire) ed ha avuto comportamenti non consoni con alcune avventrici del bar sui quali, per delicatezza, preferiamo sorvolare, ben sapendo Stefano a cosa ci si riferisce.
    Qui non si tratta di uno screzio legato al gioco (che non sarebbe neanche stato preso in considerazione), ma di comportamenti che il Club non può né tollerare né giustificare, essendo ininfluente che si tratti di un giocatore da poco nel circuito e che, probabilmente, ha alzato un po troppo il gomito.

    Il clima informale, amichevole e rilassato del nostro club è noto, ma ha dei limiti che non debbono essere valicati.


    il Direttivo RCU FAVL
    Steppone, Pasqualoo, Rospetto, Pingukia, il Leggionario
    il Sassaroli, Ale Coccolo
    Buonasera a tutti.

    Non ero presente al torneo, ma per gli ottimi rapporti che ci sono sempre stati tra i nostri due club e per l'amicizia che mi lega a Stefano; spero vogliate accettare le sue scuse.

    Stefano è un bravissimo ragazzo ed aver ammesso di aver sbagliato chiedendo scusa lo dimostra. Tutti possiamo sbagliare e sono sicuro che quello che è successo non succederà più. ovviamente non chiedo nessuna riduzione della squalifica, anche se non mi dispiacerebbe personalmente, ma chi si è sentito offeso e danneggiato dal suo comportamento è invitato già a partecipare alla prima giornata del nostro campionato, che si terrà il 10 gennaio, o al primo dei nostri open. Non parlo a nome del club ma a titolo personale; tuttavia sono sicuro che anche il direttivo del " il gufo" sarà d'accordo.

    Buon anno a tutti

    Massimo
    Giocano a dadi gli uomini, resta sul tavolo un avanzo di magia......

Pagina 7 di 7 primaprima ... 5 6 7

Discussioni simili

  1. Viterbo - domenica 23 dicembre - 4° torneo open RISIKRISTMAS
    Da RCU FAVL Viterbo nel forum Viterbo - RisiKo! Club «FAVL»
    Risposte: 43
    Ultimo post: 25-12-2018, 21:13
  2. Viterbo - domenica 23 dicembre - 4° torneo open RISIKRISTMAS
    Da RCU FAVL Viterbo nel forum Risikristmas
    Risposte: 43
    Ultimo post: 25-12-2018, 21:13
  3. Viterbo - Giovedì 21/12/2017 - 3° Torneo RISIKRISTMAS
    Da RCU FAVL Viterbo nel forum Viterbo - RisiKo! Club «FAVL»
    Risposte: 23
    Ultimo post: 02-01-2018, 15:31
  4. Viterbo - Giovedì 21/12/2017 - 3° Torneo RISIKRISTMAS
    Da RCU FAVL Viterbo nel forum Risikristmas
    Risposte: 23
    Ultimo post: 02-01-2018, 15:31
  5. 2° Torneo RISIKRISTMAS - mercoledì 21 dicembre
    Da RCU FAVL Viterbo nel forum Risikristmas
    Risposte: 25
    Ultimo post: 22-12-2016, 15:01