Annuncio

Annuncio

Visualizzazione da 1 a 2 di 2
Discussione: offesa nella chat RD3 da giocatore accreditato [nikkry1972]
  1. #1
     soldato
     
    Premium: 44º 178p.
    GT/GS/Vitt: 15/2/5
    Pr3stige: 152º 884p.
    GT/Vitt: 26/7
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: dicembre 2020
    Prov: MO Modena
    Messaggi: 50
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 0
    0.0

    espulso offesa nella chat RD3 da giocatore accreditato [nikkry1972]

    non posso citare la partita in quanto ho ricevuto un offesa in chat RD3 , visibile in chiaro.
    la partita appena terminata era la prestichallenge_5069221_ Testimoni in chat Rutran , Gianilprofessore, partner e Jaymes ... mi ha dato del Pilra con carattere maiuscolo. direi inequivocabile l'offesa

    successivamente mi inviava messaggio privato : che recita

    Edit by maskass: stralcio di chat privata cancellato

    mi spiace molto, lo avevo invitato a chiedermi scusa ma ha continuato con l'offesa invece di rientrare nei modi dovuti.

    ho salvato screenshot delle frasi che riporto, all'occorrenza le mostrerò.

    so che la segnalazione è al limite del consentito in quanto riguarda fatti al di fuori della partita ma sono offese da un utente accreditato ad altro utente accreditato e mi pare di aver letto in passato che questo va segnalato in camera arbitrale.

    in fede
    Piergiorgio Dallari - account PierLelly
    PierLelly non è in linea
  2. #2
     Generale CSM
     Administrator
    Forum Arbitro Ufficiale
    Dal: gennaio 2007
    Prov: MO Modena
    Messaggi: 27 111
    Profilo: 6696 visite
    Gradimento: 216
    9.3

    Re: offesa nella chat RD3 da giocatore accreditato

    Quote PierLelly ha scritto: Visualizza il messaggio
    la partita appena terminata era la prestichallenge_5069221_
    Ciò che avviene in chat generale, o via messaggio privato, non è di norma interesse della Camera Arbitrale. Le eccezioni possono riguardare casi di estrema gravità, oppure verifiche dirette da parte del sottoscritto (vedasi ad esempio squalifiche per linguaggio volgare chat generale).
    Pur prendendo per buono quanto riporti, non ritengo si tratti di un caso di "estrema gravità".

    Ci sono valide ragioni per impostare le cose in questo modo. Alcune riguardano aspetti tecnici come l'impossibilità di effettuare verifiche oggettive, o di farle in tempi ragionevoli. Altre sono scelte, come quella di non accettare "testimonianze" di altri giocatori né screenshot o stralci di chat riportati. Non fatelo se non volete incorrere in sanzioni voi.

    Detto questo e rigettando quindi tutta la parte che riguarda messaggi privati e chat generale, procedo sulla chat partita. Ho trovato espressioni volgari ed epiteti offensivi al limite del sanzionabile per cui normalmente avviserei l'autore. Alla luce della recidiva diventano però una sanzione.

    L'accredito del giocatore @nikkry1972 viene sospeso per 1 settimana fino al 11 dicembre 2022 per uso di linguaggio volgare ed epiteti offensivi nei confronti di un avversario (RECIDIVO).
    Che il torneo challenge sia un postaccio è fuori da ogni dubbio.
    E' un ricettacolo di psicocartinari, cronofrenici, geobulimici, aleopatici e nevrastitici

    (D. Piergentili)
    maskass non è in linea

Discussioni simili

  1. offesa ricevuta dal giocatore biscotto70 partita triestine
    Da iagor69 nel forum Camera Arbitrale
    Risposte: 1
    Ultimo post: 29-06-2018, 10:15
  2. Un ordinario lunedì nella chat favl
    Da lucius nel forum Viterbo - RisiKo! Club «FAVL»
    Risposte: 3
    Ultimo post: 02-10-2017, 15:16
  3. Come segnalare un giocatore non accreditato
    Da jacklondon69 nel forum Archivio
    Risposte: 1
    Ultimo post: 08-09-2013, 19:33
  4. Giocatore accreditato lanza83
    Da minstrel nel forum Archivio Camera Arbitrale
    Risposte: 2
    Ultimo post: 07-08-2010, 12:57