Annuncio

Annuncio

Visualizzazione da 1 a 8 di 8
Discussione: RIACCREDITO
  1. #1
     recluta
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: agosto 2003
    Prov: TA Taranto
    Messaggi: 21
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 0
    0.0

    RIACCREDITO

    Salve, sono un utente di vecchia data e mi sono riabbonato oggi ma non posso partecipare ad i tornei poiché non sono accreditato.
    Mi ritrovo con l'username originale che offshadows ed ho già compilato il form di accredito ma per il forum mi ritrovo l'username cicciomellone allegato alla stessa mail.
    Potrei essere riaccreditato per partecipare ai tornei con l'username offshadows?
    Grazie
  2. #2
     Generale CSM
     Administrator
    Forum Arbitro Ufficiale
    Dal: gennaio 2007
    Prov: MO Modena
    Messaggi: 27 193
    Profilo: 6696 visite
    Gradimento: 216
    9.3

    Re: RIACCREDITO

    Quote cicciomellone ha scritto: Visualizza il messaggio
    Salve, sono un utente di vecchia data e mi sono riabbonato oggi ma non posso partecipare ad i tornei poiché non sono accreditato.
    Mi ritrovo con l'username originale che offshadows ed ho già compilato il form di accredito ma per il forum mi ritrovo l'username cicciomellone allegato alla stessa mail.
    Potrei essere riaccreditato per partecipare ai tornei con l'username offshadows?
    Grazie
    ciao, ho paura ci sia qualche pasticcio da sistemare legato al tuo account. Hai fatto diverse registrazioni in passato o sbaglio?

    Pigjuice: https://forum.egcommunity.it/accredi...accredito.html
    Vedanta: https://forum.egcommunity.it/accredi...accredito.html

    Prima di capire e decidere come sistemare le cose, dovresti cominciare a far capire se ci sono altri account oppure no. Controlla nel caso eventuali indirizzi email che potresti aver utilizzato per registrare altri account. Grazie.
    Che il torneo challenge sia un postaccio è fuori da ogni dubbio.
    E' un ricettacolo di psicocartinari, cronofrenici, geobulimici, aleopatici e nevrastitici

    (D. Piergentili)
  3. #3
     recluta
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: agosto 2003
    Prov: TA Taranto
    Messaggi: 21
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 0
    0.0

    Re: RIACCREDITO

    Grazie per la risposta ma credo che ci siano stati problemi poiché una volta aperto una account sul forum con la stessa mail di offshadows ma con un nickname diverso sono iniziati i problemi, poi negli anni avevo aperto quei due account per recuperare.
    Comunque il primo era offshadows e vorrei tornare a giocare con quell'account, oramai sono passati tanti anni e non ricordo le mail vecchie.
  4. #4
     Generale CSM
     Administrator
    Forum Arbitro Ufficiale
    Dal: gennaio 2007
    Prov: MO Modena
    Messaggi: 27 193
    Profilo: 6696 visite
    Gradimento: 216
    9.3

    Re: RIACCREDITO

    Quote cicciomellone ha scritto: Visualizza il messaggio
    Grazie per la risposta ma credo che ci siano stati problemi poiché una volta aperto una account sul forum con la stessa mail di offshadows ma con un nickname diverso sono iniziati i problemi, poi negli anni avevo aperto quei due account per recuperare.
    Comunque il primo era offshadows e vorrei tornare a giocare con quell'account, oramai sono passati tanti anni e non ricordo le mail vecchie.
    Va bene, considerando che il primo nick (su RD1) era davvero offshadows e che sono passati 13 anni da quella doppia registrazione sbagliata su RD2, direi che ti si può concedere l'accredito.

    La cosa più semplice è rinominare questo tuo account in offshadows in modo che sia email che nick corrispondano fra piattaforma di gioco e forum. Dopodiché potrai compilare il form di accredito dal sito e allo stesso tempo aprire una richiesta esplicita sul forum come da indicazioni che trovi qui (purtroppo la procedura automatica non è più attiva altrimenti questo secondo passaggio l'avresti potuto saltare). Non dovrai più accedere ai nick vecchi, né forum né gioco, né naturalmente registrarne di nuovi.

    Appena mi dai conferma di aver letto procedo con la ridenominazione del nick sul forum.
  5. #5
     recluta
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: agosto 2003
    Prov: TA Taranto
    Messaggi: 21
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 0
    0.0

    Re: RIACCREDITO

    si grazie, provvederò ad aprire un account al forum con questo nick, grazie ma davvero non ho interesse altro se non quello di poter giocare col mio primo account. offshadows
  6. #6
     Generale CSM
     Administrator
    Forum Arbitro Ufficiale
    Dal: gennaio 2007
    Prov: MO Modena
    Messaggi: 27 193
    Profilo: 6696 visite
    Gradimento: 216
    9.3

    Re: RIACCREDITO

    Quote cicciomellone ha scritto: Visualizza il messaggio
    si grazie, provvederò ad aprire un account al forum con questo nick, grazie ma davvero non ho interesse altro se non quello di poter giocare col mio primo account. offshadows
    Non ci siamo capiti. Non devi aprire nessun account, sono io a rinominare il tuo attuale in offshadows. Ti ho solo chiesto di darmi un riscontro sul fatto che avessi capito prima di procedere. Devo esserne sicuro così al login sei consapevole di dover inserire un altro nick, non quello che hai ora.

    Ora è più chiaro? Posso procedere a rinominare il tuo nick qui sul forum?
  7. #7
     recluta
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: agosto 2003
    Prov: TA Taranto
    Messaggi: 21
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 0
    0.0

    Re: RIACCREDITO

    certo che si.
    Grazie mille.
  8. #8
     Generale CSM
     Administrator
    Forum Arbitro Ufficiale
    Dal: gennaio 2007
    Prov: MO Modena
    Messaggi: 27 193
    Profilo: 6696 visite
    Gradimento: 216
    9.3

    Re: RIACCREDITO

    Quote cicciomellone ha scritto: Visualizza il messaggio
    certo che si.
    Grazie mille.
    ok, ora sei offshadows anche sul forum.
    In realtà ho scoperto che l'avevi già creato a suo tempo, ma mai utilizzato. Ma per te non cambia nulla, se non il fatto che vedrai che la data di creazione del tuo account risale al 2003 (!).
    L'email è quella più aggiornata che hai usato per registrare cicciomellone (account che non esiste più).

    Dovresti poter procedere in autonomia con il form di accredito per quanto riguarda RD3 https://rd3.editricegiochi.it/site/accredito.php

    E poi completa aprendo una discussione in "Tornei Ufficiali" come spiegato qui: https://tinyurl.com/finalizza-accredito

    Grazie.

Discussioni simili

  1. accredito/riaccredito
    Da dotto1 nel forum Istanze di riaccredito
    Risposte: 0
    Ultimo post: 24-11-2022, 22:13
  2. riaccredito
    Da Anakin77 nel forum Istanze di riaccredito
    Risposte: 16
    Ultimo post: 08-08-2022, 16:34
  3. Richiesta di riaccredito
    Da Flappe nel forum Istanze di riaccredito
    Risposte: 1
    Ultimo post: 28-11-2020, 22:10
  4. riaccredito?
    Da photosphera nel forum Archivio Challenge
    Risposte: 0
    Ultimo post: 02-01-2010, 03:43
  5. Riaccredito
    Da Scanderbeg nel forum Archivio Challenge
    Risposte: 4
    Ultimo post: 08-05-2009, 20:27