Annuncio

Annuncio

Visualizzazione da 1 a 2 di 2
Discussione: il 17esimo obbiettivo
  1. #1
     Maresciallo
     
    Premium: 75º 154p.
    GT/GS/Vitt: 18/3/3
    Pr3stige: 67º 994p.
    GT/Vitt: 3/1
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: dicembre 2019
    Prov: PA Palermo
    Messaggi: 711
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 0
    0.0

    il 17esimo obbiettivo

    Si è concluso il torneo e vorrei ringraziare lo staff RCO per l'occasione data.
    Gestito dallo staff con il giusto spirito natalizio, è stata per me l'occasione per nuovi rapporti e relazioni. La mia rubrica ha i contatti della squadra, sappiamo quanti figli abbiamo, sappiamo del nostro lavoro, sappiamo delle nostre abitudini e preferenze, anche su come e quanto ci piace scrivere sui social. Siamo andati oltre l'appuntamento di questi ultimi venerdì del 2022.
    Mi è stato chiesto di fare il capitano, ma tutti si sono dati da fare per risolvere i problemi. Poi alla fine , tutti disponibili per l'ultimo turno, il criterio di scelta proposto è andato bene a tutti.
    Se RCO voleva questo, il 17esimo obbiettivo è stato raggiunto.
    Per me ha un grande valore, perché ho meno di 150 partite on line e 4 master live, poca roba per stringere relazioni, che a mio parere sono importantissime per smussare le tante asperità alimentate dalla tastiera.
    Artemis credo continuerà a vivere per giocare anche sbagliando e poi commentare in chat
    Per quello che mi riguarda Artemis è già pronta per la prossima sfida a squadre

    gianni
    RCU Palermo Eagles

    nick live: Discus

    RNL id: 1837

    mi trovi su telegram con @yuppidu
  2. #2
     T. Col. C.te
     SuperPippa
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2009
    Prov: TR Terni
    Messaggi: 9 926
    Profilo: 2511 visite
    Gradimento: 103
    9.1

    Re: il 17esimo obbiettivo

    Quote discus1 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Si è concluso il torneo e vorrei ringraziare lo staff RCO per l'occasione data.
    Gestito dallo staff con il giusto spirito natalizio, è stata per me l'occasione per nuovi rapporti e relazioni. La mia rubrica ha i contatti della squadra, sappiamo quanti figli abbiamo, sappiamo del nostro lavoro, sappiamo delle nostre abitudini e preferenze, anche su come e quanto ci piace scrivere sui social. Siamo andati oltre l'appuntamento di questi ultimi venerdì del 2022.
    Mi è stato chiesto di fare il capitano, ma tutti si sono dati da fare per risolvere i problemi. Poi alla fine , tutti disponibili per l'ultimo turno, il criterio di scelta proposto è andato bene a tutti.
    Se RCO voleva questo, il 17esimo obbiettivo è stato raggiunto.
    Per me ha un grande valore, perché ho meno di 150 partite on line e 4 master live, poca roba per stringere relazioni, che a mio parere sono importantissime per smussare le tante asperità alimentate dalla tastiera.
    Artemis credo continuerà a vivere per giocare anche sbagliando e poi commentare in chat
    Per quello che mi riguarda Artemis è già pronta per la prossima sfida a squadre

    gianni
    Ciao Gianni, mi fanno enorme piacere le tue parole!
    Il torneo natalizio è stato breve e soprattutto improvvisato, nel momento che ci siamo resi conto che missione Giove era finito troppo presto, e non era il caso di anticipare i tornei in cantiere per il 2023, tutto fatto in fretta con il solo scopo di avere un "torneino" per chi volesse giocare sotto le feste.
    L'idea dei tornei a squadre comunque è ben presente nei nostri progetti futuri con proposte più articolate e complete che alterneremo a quelli individuali, perchè divertenti ma soprattutto, come hai fatto notare te, dalla notte dei tempi di rd2, estremamente aggreganti: interagiscono i giocatori delle squadre e tra squadre!
    Una delle idee con cui è nato e sta crescendo questo club è di offrire un canale di maggiore interazione tra i giocatori online e rendere meno impersonale l'esperienza, pertanto queste attitudini dei tornei a squadre cascano esattamente a fagiolo.
    Mi fa molto piacere che vogliate addirittura rendere permanente la squadra , era uno dei miei desideri ancora inespressi pubblicamente ( ne ho invece già parlato con il resto dello staff).
    In Rd2 e agli albori di rd3 i tornei a squadre non erano solo centrali e aggreganti, ma le squadre erano in un certo senso "permanenti" anche se ovviamente osmotiche e "fluide" ed è quello , che perlomeno a me piacerebbe riproporre in futuro all'interno del club con un vero circuito permanente a squadre oltre a quello individuale , ormai ben strutturato e impostato e spero che nel 2023 potremo offrire la nostra proposta definitiva e permanente a riguardo.
    I tornei a squadre vanno tenuti ben separati da quelli individuali, ai quali non devono togliere nemmeno troppo spazio, ma può essere un qualcosa da proporre ciclicamente, periodicamente e con una struttura "storica".
    Questo torneino è stato piacevole ma credo anche che per creare un circuito a squadre servirà maggiore partecipazione.
    Nei vecchi tornei a squadre , queste erano sempre perlomeno una decina, con circa 8/10 giocatori ognuna...ma a qualche parte si deve pur ripartire, noi lo si è fatto con il bing bang prima e con plutone poi.
    Per inizio 2023 è in cantiere un nuovo torneo a squadre, ideato da nebula e freder...





Discussioni simili

  1. per 4 volte di seguito lo stesso obbiettivo [no, mi sono sbagliato]
    Da vipa16 nel forum Discussioni generali RD3
    Risposte: 5
    Ultimo post: 09-05-2013, 13:55
  2. Carte obbiettivo: Distruggi Armate (HELP)
    Da robertob nel forum RisiKo! le versioni da tavolo
    Risposte: 7
    Ultimo post: 29-11-2004, 01:26
  3. Il fattore obbiettivo
    Da yellowflag nel forum Archivio Challenge
    Risposte: 6
    Ultimo post: 23-07-2004, 01:13