Annuncio

Annuncio


Pagina 5 di 5 primaprima ... 3 4 5
Visualizzazione da 41 a 45 di 45
Discussione: ROMA, domenica 12 febbraio 2023 - 50° Torneo di RisiKo! + THE BEST PLAYER 2022
  1. #41
     Tenente
     SuperPippa
    Premium: 74º 140p.
    GT/GS/Vitt: 12/2/3
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2008
    Prov: VE - Venezia
    Messaggi: 1 980
    Profilo: 4257 visite
    Gradimento: 124
    8.7

    Re: ROMA, domenica 12 febbraio 2023 - 50° Torneo di RisiKo! + THE BEST PLAYER 2022

    Quote Turetto ha scritto: Visualizza il messaggio
    Ma la finisci di vincere in lungo e in largo?!?!?Non perdi mica la mano
    Complimenti Rob , felicissimo di riscriverti (velocemente) un post di complimenti per una tua ennesima vittoria
    Grazie salvatore,i veri amici si vedono,complimenti graditissimi,un abbraccio sincero roberto
  2. #42
     Maggiore
     
    Premium: 2º 236p.
    GT/GS/Vitt: 14/4/8
    Pr3stige: 7º 1314p.
    GT/Vitt: 33/17
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2015
    Prov: RM - Roma
    Messaggi: 2 972
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 9
    6.9

    Re: ROMA, domenica 12 febbraio 2023 - 50° Torneo di RisiKo! + THE BEST PLAYER 2022

    Quote Robyonekenoby ha scritto: Visualizza il messaggio
    Come ho già avuto modo di farlo di persona,ringrazio gli amici gufi di Roma per avermi permesso di partecipare al loro torneo open non era scontato,per la perfetta organizzazione e lo svolgimento del torneo stesso un caloroso abbraccio robyonekenoby
    Bene, mi ignori anche qui, concludo la mia "conosciuta vena polemica" facendoti notare che la squalifica te la sei presa per un illecito che hai compiuto tu e che a denunciare i fatti che ti hanno coinvolto con tanto di messaggi conservati con molta cura per un anno è stato qualcun altro, ma evidentemente nella testa di voi 2 io sono colpevole di aver scoperchiato una pentola dove non eri minimamente coinvolto ma che per effetto domino si è andato a scoperchiare anche quella pentola dove invece c'eri dentro fino al collo.

    Buenos Dias Roberto e Rosa!!!!!!
  3. #43
     Maresciallo
     
    Premium: 40º 165p.
    GT/GS/Vitt: 14/4/3
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2009
    Da: roma
    Messaggi: 570
    Profilo: 1908 visite
    Gradimento: 55
    9.0

    Re: ROMA, domenica 12 febbraio 2023 - 50° Torneo di RisiKo! + THE BEST PLAYER 2022

    Quote Rudy65 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Bene, mi ignori anche qui, concludo la mia "conosciuta vena polemica" facendoti notare che la squalifica te la sei presa per un illecito che hai compiuto tu e che a denunciare i fatti che ti hanno coinvolto con tanto di messaggi conservati con molta cura per un anno è stato qualcun altro, ma evidentemente nella testa di voi 2 io sono colpevole di aver scoperchiato una pentola dove non eri minimamente coinvolto ma che per effetto domino si è andato a scoperchiare anche quella pentola dove invece c'eri dentro fino al collo.

    Buenos Dias Roberto e Rosa!!!!!!
    Vorrei sapere quale e' il tuo problema e cosa vuoi da noi. Siamo venuti a fare un open chiedendo x Roberto il permesso di poter partecipare e gentilmente lo hanno accettato, abbiamo giocato abbiamo riso ci siamo divertiti.
    Ho fatto su questo trend i miei complimenti al club e ringraziato di tutto. Le tue assurde polemiche infondate sono piuttosto fuori

    luogo solo per rispetto al club di Roma che nulla a che vedere con le tue paranoie.
    Non ti ho salutato ??? ( se ne avevi voglia potevi farlo tu) No mi stai antipatico, non sopporto il tuo sparlare di tutti e di nessuno in particolare, su questo forum e sulla chat di risiko, era da tanto che volevo dirtelo ma come puoi ben notare non ho mai risposto a una sola parola di tutto cio che hai scritto, e adesso rispondo solo perche' ti intrometti su una mia giornata e ne fai polemica qui sul forum e ritiri fuori cose gia' dette e ridette e sentenziate.
    Sei pregato di non istigare le persone , sta fuori dalla mia vita e chiedo gentilmente a un moderatore di fermare questa macchina da guerra che mette zizzania su tutto.
    Se speri di coinvolgere Roberto nelle tue polemiche ti sbagli di grosso, sei pregato di non andare oltre quello che gia' hai detto , se hai da dirmi qualcosa saro' a Roma per il master . Sei riuscito a rovinare questo trend con le tua paranoie, vivi e lascia vivere te lo consiglio vivamente.
    Ti consiglio di non risponedere piu , grazie
  4. #44
     Colonnello C.te
     RCU Moderator
    Forum Utente non accreditato
    Dal: febbraio 2008
    Da: Roma
    Prov: RM - Roma
    Messaggi: 1 239
    Profilo: 476 visite
    Gradimento: 23
    10.0

    Re: ROMA, domenica 12 febbraio 2023 - 50° Torneo di RisiKo! + THE BEST PLAYER 2022

    e per i Gufetti...




    l'aggiornamento del PALMARES
    egcommunity.it


    l'aggiornamento del MEDAGLIERE
    egcommunity.it


    l'aggiornamento della RANKING
    egcommunity.it


    l'aggiornamento del 'THE BEST PLAYER 2023
    egcommunity.it













    RCU 'il GUFO' di Roma

  5. #45
     Magg. C.te
     
    Premium: 99º 122p.
    GT/GS/Vitt: 8/4/0
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: agosto 2006
    Da: Roma
    Prov: RM - Roma
    Messaggi: 4 715
    Profilo: 3883 visite
    Gradimento: 121
    9.2

    Re: ROMA, domenica 12 febbraio 2023 - 50° Torneo di RisiKo! + THE BEST PLAYER 2022

    Quote Ulisse1970 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Roberto, scusa il ritardo ma ogni tanto torno su questo forum giusto per rispondere a qualche calunnietta ( bhé, vedo che non ha risparmiato nemmeno te )

    Ci tengo tantissimo a farti i complimenti per la vittoria dell' Open ed inoltre a dirti che nella nostra partita mi sono divertito tanto, non solo per il gioco ma anche per tutte le volte che ti ho pesantemente picchiato per la tua fortuna al gioco ( Na da solo ) :
    Spero di rivederti presto e tieni duro !

Pagina 5 di 5 primaprima ... 3 4 5

Discussioni simili

  1. ROMA, domenica 30 gennaio 2022 - 45° Torneo di RisiKo! + THE BEST PLAYER 2020/21
    Da RCU IL GUFO nel forum Roma - RisiKo! Club «Il Gufo»
    Risposte: 21
    Ultimo post: 01-02-2022, 15:57
  2. Risposte: 21
    Ultimo post: 01-02-2022, 15:57
  3. Risposte: 21
    Ultimo post: 01-02-2022, 15:57
  4. ROMA, domenica 12 gennaio 2020 - 40° Torneo di RisiKo! + THE BEST PLAYER 2019
    Da RCU IL GUFO nel forum Roma - RisiKo! Club «Il Gufo»
    Risposte: 56
    Ultimo post: 15-01-2020, 01:13
  5. Risposte: 56
    Ultimo post: 15-01-2020, 01:13