Annuncio

Annuncio

Visualizzazione da 1 a 4 di 4
Discussione: trestige 5094420 [1ARCIERE, Spigolo]
  1. #1
     recluta
     
    Pr3stige: 28º 1127p.
    GT/Vitt: 38/15
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2021
    Prov: RE Reggio Emilia
    Messaggi: 48
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 0
    0.0

    espulso trestige 5094420 [1ARCIERE, Spigolo]

    Chiamare il silenzio non serve per dimostrare di essere migliori...... ma solo a fare smettere di parlare in chat....
    un veterano del risiko come arciere dovrebbe saperlo....
    oppure dopo anni che gioca fa fatica a rispettare il regolamento..... Ma non e' importante.......
    Segnalo il giocatore x mancanza di rispetto di esso..... vorrei inoltre chiarire in partenza che la mia decisione era esclusivamente
    per evitare brutte parole e insulti e quant'altro poteva succedere in questi casi da parte del sottoscritto
    con lui...... (conoscendolo era inevitabile). Volevo inoltre fare un riassunto brevissimo del game anche se non interessera' all'arbitro..... il giocatore imputato avendo gia' oceania e quasi europa ha innescato matematicamente la risposta
    difensiava degli altri 2 giocatori nel cercare di fare carta e rimettere in equilibrio la partita..... chiaramente si possono commettere errori , oppure perdere attacchi ripetuti che la partita si ribalta...il punto e' che la trestige(come tanti sanno ma non lui) e' un continuo cercare equilibrio.... ma quando si subisce un torto ci sono quelli veramente in gamba che capisco tutto e cambiano strategia mentre ci sono quelli come il GRANDE arciere uomo di grande UMILTA' che non capiscono piu' nulla..... e non pensano ad altro che agire di vendetta invece di provare a riaprire il game .
    buona giornata
    Spigolo
    Spigolo non è in linea
  2. #2
     Maresciallo
     
    Pr3stige: 181º 724p.
    GT/Vitt: 12/2
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: agosto 2019
    Prov: CT Catania
    Messaggi: 738
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 0
    0.0

    Re: trestige 5094420

    Quote Spigolo ha scritto: Visualizza il messaggio
    Chiamare il silenzio non serve per dimostrare di essere migliori...... ma solo a fare smettere di parlare in chat....
    un veterano del risiko come arciere dovrebbe saperlo....
    oppure dopo anni che gioca fa fatica a rispettare il regolamento..... Ma non e' importante.......
    Segnalo il giocatore x mancanza di rispetto di esso..... vorrei inoltre chiarire in partenza che la mia decisione era esclusivamente
    per evitare brutte parole e insulti e quant'altro poteva succedere in questi casi da parte del sottoscritto
    con lui...... (conoscendolo era inevitabile). Volevo inoltre fare un riassunto brevissimo del game anche se non interessera' all'arbitro..... il giocatore imputato avendo gia' oceania e quasi europa ha innescato matematicamente la risposta
    difensiava degli altri 2 giocatori nel cercare di fare carta e rimettere in equilibrio la partita..... chiaramente si possono commettere errori , oppure perdere attacchi ripetuti che la partita si ribalta...il punto e' che la trestige(come tanti sanno ma non lui) e' un continuo cercare equilibrio.... ma quando si subisce un torto ci sono quelli veramente in gamba che capisco tutto e cambiano strategia mentre ci sono quelli come il GRANDE arciere uomo di grande UMILTA' che non capiscono piu' nulla..... e non pensano ad altro che agire di vendetta invece di provare a riaprire il game .
    buona giornata
    Spigolo
    Bel romanzo se fosse vero. Per quanto mi riguarda ho violato il silenzio di proposito, e te lo pure scritto l'arbitro può valutare il motivo, secondo me sei stato pretestuoso perchè uno come te che parla, chiacchiera durante il game e poi di colpo scrive: e ora taci .... e simultaneamente schiaccia il silenzio mi pare poco elegante, tu il silenzio lo hai schiacciato a mo di sfregio , io non mi ricordo cosa abbiamo scritto l'arbitro valuterà se il caso eventuali squalifiche. Buona serata
    1ARCIERE non è in linea
  3. #3
     recluta
     
    Pr3stige: 28º 1127p.
    GT/Vitt: 38/15
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2021
    Prov: RE Reggio Emilia
    Messaggi: 48
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 0
    0.0

    Re: trestige 5094420

    invece io ricordo perfettamente... alludevi di essere Dio.... cosa che mi ha portato a chiedere il silenzio....
    mi sembrava un po troppo... il nostro signore lasciamolo stare.... Con questo vorrei chiudere, anche x non fare perdere troppo
    tempo all'arbitro x una discussione quasi inutile.... E credo che " Dio arciere" una squalifica a una trestige che non gioca mai,
    o quasi mai, possa accettarla senza farci una piega...
    buona giornata
    Spigolo non è in linea
  4. #4
     Generale CSM
     Administrator
    Forum Arbitro Ufficiale
    Dal: gennaio 2007
    Prov: MO Modena
    Messaggi: 27 208
    Profilo: 6696 visite
    Gradimento: 216
    9.3

    Re: trestige 5094420

    Ricorso accolto per la violazione di silenzio.


    Il giocatore @1ARCIERE viene squalificato dal torneo Trestige per 1 settimana fino al 16 gennaio 2023 per violazione del regime di silenzio (PRIMA SANZIONE).

    Devo purtroppo constatare che nonostante gli avvisi, il segnalante continua ad abusare della Camera Arbitrale. I commenti a proposito delle motivazioni sono superflui e di disturbo. Lo stile di gioco avversario non ha alcuna rilevanza, come già spiegato in questa occasione e ancora più chiaramente in questa.
    Ma soprattutto, l'uso del tasto silenzio come modo di zittire un avversario con cui si sta battibeccando è molto anti-sportivo. E anche di questo eri già stato avvisato.

    L'accredito del giocatore @Spigolo viene sospeso per 1 settimana fino al 16 gennaio 2023 per condotta antisportiva e abuso della Camera Arbitrale.
    Che il torneo challenge sia un postaccio è fuori da ogni dubbio.
    E' un ricettacolo di psicocartinari, cronofrenici, geobulimici, aleopatici e nevrastitici

    (D. Piergentili)
    maskass non è in linea

Discussioni simili

  1. trestige_5053641_Scheggia52 [spigolo]
    Da CarmeloPr nel forum Camera Arbitrale
    Risposte: 2
    Ultimo post: 14-11-2022, 20:29
  2. prestichallenge_4486584_Spigolo [Spigolo]
    Da Lon-don nel forum Camera Arbitrale
    Risposte: 1
    Ultimo post: 14-02-2021, 21:41
  3. partita trestige n.4313738 [1ARCIERE]
    Da 1ARCIERE nel forum Camera Arbitrale
    Risposte: 3
    Ultimo post: 26-10-2020, 19:26
  4. partita trestige n.4263538_ 1ARCIERE [uccio01]
    Da 1ARCIERE nel forum Camera Arbitrale
    Risposte: 1
    Ultimo post: 06-09-2020, 17:52
  5. Risposte: 1
    Ultimo post: 22-11-2019, 23:45