Annuncio

Annuncio

Visualizzazione da 1 a 3 di 3
Discussione: REVISIONE RCU CAGLIARI
  1. #1
     Colonnello C.te
     RCU Moderator
    Forum Utente non accreditato
    Dal: febbraio 2011
    Prov: CA - Cagliari
    Messaggi: 593
    Profilo: 22 visite
    Gradimento: 3
    6.7

    REVISIONE RCU CAGLIARI

    Buonasera, siamo molto dispiaciuti per la revisione del nostro club. È vero che abbiamo purtroppo per diversi e svariati motivi non pubblicato degli eventi, ma si evince che comunque c'è stata una grande attività, molta di più di alcuni club che non hanno praticamente giocato. Ci stiamo impegnando al massimo per fare crescere il risiko in Sardegna e soprattutto a Cagliari, spostandoci anche in varie località per fare conoscere il gioco. La nostra unica mancanza, se così si può chiamare, è che non riusciamo a pubblicare tutto, credetemi, anche per motivi tecnici, perché il sito è obsoleto, da continuamente errori e molto spesso è impossibile accedere dal PC, infatti io riesco a malapena ad accedere dal cellulare. Ci ho impiegato 4 ore lasciando il mio lavoro per pubblicare due cose, per la lentezza e l'inadeguatezza del forum. Mi piacerebbe sapere anche che criteri utilizzate per revisionare i club, visto che comunque non siamo solo noi e Bergamo ad aver pubblicato poco o niente. Noi continuiamo comunque con la nostra attività, anche senza il vostro benestare, a breve inizierà il primo torneo del 2023 e a febbraio ci sarà il memorial per Daniela Cicilloni che ahimé doveva essere abbinato al master per dare un grande ricordo di Daniela, ma avete deciso altrimenti.
    Vi ringraziamo tantissimo, non siamo assolutamente d'accordo con la vostra decisione, e speriamo vi mettiate una mano sulla coscienza...
    Cordiali saluti a tutti,
    Monica Corda
  2. #2
     Generale CSM
     Campione
     Nazionale
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2005
    Prov: RM - Roma
    Messaggi: 11 159
    Profilo: 5013 visite
    Gradimento: 147
    9.5

    Re: REVISIONE RCU CAGLIARI

    Quote RCU Cagliari ha scritto: Visualizza il messaggio
    Buonasera, siamo molto dispiaciuti per la revisione del nostro club. È vero che abbiamo purtroppo per diversi e svariati motivi non pubblicato degli eventi, ma si evince che comunque c'è stata una grande attività, molta di più di alcuni club che non hanno praticamente giocato. Ci stiamo impegnando al massimo per fare crescere il risiko in Sardegna e soprattutto a Cagliari, spostandoci anche in varie località per fare conoscere il gioco. La nostra unica mancanza, se così si può chiamare, è che non riusciamo a pubblicare tutto, credetemi, anche per motivi tecnici, perché il sito è obsoleto, da continuamente errori e molto spesso è impossibile accedere dal PC, infatti io riesco a malapena ad accedere dal cellulare. Ci ho impiegato 4 ore lasciando il mio lavoro per pubblicare due cose, per la lentezza e l'inadeguatezza del forum. Mi piacerebbe sapere anche che criteri utilizzate per revisionare i club, visto che comunque non siamo solo noi e Bergamo ad aver pubblicato poco o niente. Noi continuiamo comunque con la nostra attività, anche senza il vostro benestare, a breve inizierà il primo torneo del 2023 e a febbraio ci sarà il memorial per Daniela Cicilloni che ahimé doveva essere abbinato al master per dare un grande ricordo di Daniela, ma avete deciso altrimenti.
    Vi ringraziamo tantissimo, non siamo assolutamente d'accordo con la vostra decisione, e speriamo vi mettiate una mano sulla coscienza...
    Cordiali saluti a tutti,
    Monica Corda
    Personalmente ritengo abbiate l'approccio sbagliato.
    Non sarà dando la colpa al forum o suggerendo disuniformità di giudizio che risolverete il problema.
    Il forum è fatto con una tecnologia vecchia ma semmai è da smartphone che la cosa si riflette: vi suggerisco di adeguare il browser se avete dei problemi che non mi sembra altri club riferiscano.

    La revisione è semplicemente figlia dell'abbandono periodico della vostra sezione come testimonia il fatto che vi siate accorti solo adesso di una domanda posta 4 mesi fa.
    Sapete che ai RCU non è chiesto solo di giocare ma anche di consuntivare le proprie attività in tempi adeguati ed è inutile che vi ricordi che da quest'anno la cosa andrà fatta in parallelo anche con gli strumenti forniti per la pubblicazione sulle pagine web.

    Seguite queste indicazioni e le cose andranno al loro posto.

    Buon gioco.
  3. #3
     Generale CSM
     Campione
     Nazionale
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2005
    Prov: RM - Roma
    Messaggi: 11 159
    Profilo: 5013 visite
    Gradimento: 147
    9.5

    Re: REVISIONE RCU CAGLIARI

    Quote Voyager ha scritto: Visualizza il messaggio
    è inutile che vi ricordi che da quest'anno la cosa andrà fatta in parallelo anche con gli strumenti forniti per la pubblicazione sulle pagine web.
    Buongiorno club,
    stiamo vedendo che cominciano ad apparire le prime attività del 2023, compreso un torneo concluso due mesi fa.

    Raccomando maggiore reattività e ricordo quanto quotato perchè oltre ai post sul forum va fatta anche la pubblicazione on line.

Discussioni simili

  1. REVISIONE RCU CAGLIARI
    Da RCU Cagliari nel forum Cagliari - RCU «Cagliari»
    Risposte: 0
    Ultimo post: 14-01-2022, 19:35
  2. Cagliari - 02/06/2019 - Master Città di Cagliari - RISULTATI E CLASSIFICHE
    Da RCU Cagliari nel forum Cagliari - RCU «Cagliari»
    Risposte: 17
    Ultimo post: 08-06-2019, 08:29
  3. Risposte: 22
    Ultimo post: 07-04-2017, 02:05
  4. Risposte: 18
    Ultimo post: 26-07-2016, 00:40
  5. CAGLIARI 08/10/2014 - Inaugurazione del KARALIS SCARABEO CLUB CAGLIARI.
    Da momocao nel forum Scarabeo Club «Cagliari»
    Risposte: 6
    Ultimo post: 12-10-2014, 18:37