Annuncio

Annuncio

Visualizzazione da 1 a 2 di 2
Discussione: Trestige 5098398 - offshadows - violazione silenzio e insulti [offshadows]
  1. #1
     Serg. Magg.
     
    Premium: 83º 138p.
    GT/GS/Vitt: 13/1/0
    Pr3stige: 49º 1033p.
    GT/Vitt: 2/1
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2008
    Prov: CB Campobasso
    Messaggi: 493
    Profilo: 69 visite
    Gradimento: 6
    10.0

    espulso Trestige 5098398 - offshadows - violazione silenzio e insulti [offshadows]

    Segnalo il giocatore (se così si può definire) offshadows per violazione del silenzio strategico, tilt ed insulti a me e N.W.O.
    insulti reiterati anche in chat generale.

    Se dovesse servire ho gli screenshots.

    Grazie e buona serata.
    freder non è in linea
  2. #2
     Generale CSM
     Administrator
    Forum Arbitro Ufficiale
    Dal: gennaio 2007
    Prov: MO Modena
    Messaggi: 27 206
    Profilo: 6696 visite
    Gradimento: 216
    9.3

    Re: Trestige 5098398 - offshadows - violazione silenzio e insulti

    Quote freder ha scritto: Visualizza il messaggio
    Segnalo il giocatore (se così si può definire) offshadows per violazione del silenzio strategico, tilt ed insulti a me e N.W.O.
    insulti reiterati anche in chat generale.

    Se dovesse servire ho gli screenshots.

    Grazie e buona serata.
    Il ricorso è accolto per la violazione di silenzio e gli insulti.

    Prima di procere, qualche chiarimento:

    Ciò che avviene in chat generale, o via messaggio privato, non è di norma interesse della Camera Arbitrale. Le eccezioni possono riguardare casi di estrema gravità, oppure verifiche dirette da parte del sottoscritto (vedasi ad esempio squalifiche per linguaggio volgare chat generale). Gli screenshot non servono.

    Il "silenzio strategico" non riguarda la Camera Arbitrale. Secondo le definizioni che ne sono state date su questo forum, si dovrebbe trattare del divieto assoluto di commentare il gioco. Intendi questo? E mi spieghi perché segnali in Camera Arbitrale una cosa del genere quando il primo e unico commento in chat prima della richiesta di silenzio è il tuo? Fra l'altro questo: "
    io ti apro carta e tu chiudi? bravo rosso".
    Come ho avuto modo di spiegare in diversi casi analoghi, il commento al gioco è scorretto anche se non ancora in regime di silenzio. Se poi si viene qui a segnalare un avversario che lo viola quando si è i primi a commentare il gioco viene il sospetto che non si sia ben capito la funzione del tasto silenzio. Fate attenzione.

    Il "tilt" nemmeno riguarda la Camera Arbitrale. Lo stile di gioco avversario non è di interesse arbitrale.


    Per quanto riguarda la parte ricevibile del ricorso:

    L'accredito del giocatore @offshadows viene sospeso per 2 settimane fino al 24 gennaio 2023 per insulti agli avversari e violazione del regime di silenzio (PRIMA SANZIONE).
    Che il torneo challenge sia un postaccio è fuori da ogni dubbio.
    E' un ricettacolo di psicocartinari, cronofrenici, geobulimici, aleopatici e nevrastitici

    (D. Piergentili)
    maskass non è in linea

Discussioni simili

  1. trestige 4964206 - violazione silenzio e insulti [Bojack]
    Da nikkry1972 nel forum Camera Arbitrale
    Risposte: 1
    Ultimo post: 06-07-2022, 10:21
  2. trestige 4470198 violazione silenzio e insulti [blunight74]
    Da nikkry1972 nel forum Camera Arbitrale
    Risposte: 1
    Ultimo post: 01-02-2021, 15:19
  3. Sondaggio: Offshadows.. Un Maestro Da Seguire???
    Da Tommyna nel forum Archivio Challenge
    Risposte: 17
    Ultimo post: 02-04-2004, 02:34