Annuncio

Annuncio


Pagina 5 di 5 primaprima ... 3 4 5
Visualizzazione da 41 a 47 di 47
Discussione: Master di Capalbio - 26/02/2023
  1. #41
     Maggiore
     
    Premium: 2º 261p.
    GT/GS/Vitt: 17/2/9
    Pr3stige: 11º 1275p.
    GT/Vitt: 34/17
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2015
    Prov: RM - Roma
    Messaggi: 2 993
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 9
    6.9

    Re: Master di Capalbio - 26/02/2023

    Quote Il_Sassaroli ha scritto: Visualizza il messaggio
    Buongiorno,
    faccio i miei complimenti al vincitore e vi ringrazio tutti per la cortesia e l'attenzione con cui sono stato trattato.
    Un caro saluto.
    Ciao Sauro, comprendo in pieno il tuo disappunto, come non potrei, mi dispiace profondamente soprattutto che sia stato causato da un giocatore del mio stesso club ma soprattutto club ospitante.

    Emanuele, qualsiasi mossa fatta da un avversario che possa aver, secondo il tuo punto di vista, creato danni a te o disequilibrio della partita, (io ero come arbitro più impegnato a tener tempo nell'altra partita per problemi d'incontinenza di Mirco, ma comunque sia non interessano all'operato arbitrale le giocate di ogni singolo giocatore) non giustifica mai il tuo comportamento "suicida", trattandosi prima di una semifinale di un master e poi tu che appartieni al club ospitanti, rendendo vano il gesto di Flavio e Sandro che rinunciano a giocare per non far tavoli da 5, gesto fatto appunto per senso di ospitalità.
    A questo comportamento c'è anche l'aggravante che non lo hai fatto in silenzio ma rivolgendoti a Sauro con una frase che mi costringe ad ammonirti che in seguito non si è tramutata in squalifica (visto ormai il tuo "fuori di testa") solo perché la tua partita era finita.
  2. #42
     Maresciallo
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2018
    Messaggi: 698
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 5
    8.0

    Re: Master di Capalbio - 26/02/2023

    Questo e' il mio ultimo intervento in questa faccenda, poi non diro' in piu' una sola parola, quindi ti chiedo di ragionarlo bene.
    Io non ho chiesto nulla e non voglio nulla.
    Stamattina, alle 6e15, mi viene detto che, dopo non essere intervenuti ieri, quando si sarebbe potuto e dovuto, volevate ammonire Emanuele.
    Vi ho invitato a non farlo, segnalando che ormai la frittata era fatta e che l' ammonizione oltre che inadeguata, sembrava pure irrisoria.
    L' avete comunque voluta comminare.
    Siete convinti che ora sia tutto a posto?
    Che le cose vadano bene cosi?
    Benissimo, ne prendo atto.
    Bestemmie, lanci di telefoni, insulti, promesse di testate.
    Questa e' la realta'.
    Contenti noi, contenti tutti.
    A posto cosi.
    Grazie ed arrivederci.
  3. #43
     Maggiore
     
    Premium: 2º 261p.
    GT/GS/Vitt: 17/2/9
    Pr3stige: 11º 1275p.
    GT/Vitt: 34/17
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2015
    Prov: RM - Roma
    Messaggi: 2 993
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 9
    6.9

    Re: Master di Capalbio - 26/02/2023

    Quote Il_Sassaroli ha scritto: Visualizza il messaggio
    Questo e' il mio ultimo intervento in questa faccenda, poi non diro' in piu' una sola parola, quindi ti chiedo di ragionarlo bene.
    Io non ho chiesto nulla e non voglio nulla.
    Stamattina, alle 6e15, mi viene detto che, dopo non essere intervenuti ieri, quando si sarebbe potuto e dovuto, volevate ammonire Emanuele.
    Vi ho invitato a non farlo, segnalando che ormai la frittata era fatta e che l' ammonizione oltre che inadeguata, sembrava pure irrisoria.
    L' avete comunque voluta comminare.
    Siete convinti che ora sia tutto a posto?
    Che le cose vadano bene cosi?
    Benissimo, ne prendo atto.
    Bestemmie, lanci di telefoni, insulti, promesse di testate.
    Questa e' la realta'.
    Contenti noi, contenti tutti.
    A posto cosi.
    Grazie ed arrivederci.

    Sauro, probabilmente sulle bestemmie, lanci di telefono, insulti ti riferirai a qualche altro evento, perché ieri Emanuele ha detto "sarebbe stato di darti una testata in faccia" e nien'taltro dove è scattata l'ammonizione, ma ormai era nella fase conclusiva drl suicidio, ormai la partita era andata da prima da quando fa chiudere africa a Ghisleni, ma lì Emanuele non aveva commesso nessuna scorrettezza, non aveva detto una parola fuori posto, allora da lì che bisogna approfondire il discorso, potrebbe un arbitro bloccare una giocata che visibilmente sta favorendo la vittoria ad un giocatore (non per combine, ma solo per danneggiare un altro per ripicca nata durante la partita)? prendendo in considerazione l'arbitro ufficiale del risiko mi sa proprio di no, giusto che nrllonline dice sempre che le giocate di una singola partita non vengono prese in considerazione.

    Credi che come son fatto io nella testa non mi era frullata l'idea di fermare quell'attacco dall'Africa del Nord al Congo?

    Beh, che ti devo dire, quando lo vedrò fare per primo ad arbitri ufficiali lo farò anche io

    E come ti ho detto in privato l'errore è che l'arbitro in tornei "importanti" dovrebbero essere prima formati e poi affidargli anche decisioni su giocate che sono comprensibili quando sono tendenti a danneggiare una partita, una semifinale come quella di ieri.

    Se per la partita di ieri ormai non si può più fare niente, e sono d'accordo con te la frittata è fatta, ma essere danneggiato jon sei stato dolo tu ma anche Bovo, credo che serve invece parlarne per il futuro.
  4. #44
     Generale CSM
     SuperModerator
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2008
    Messaggi: 10 379
    Profilo: 4623 visite
    Gradimento: 119
    8.9

    Re: Master di Capalbio - 26/02/2023

    Quote Rudy65 ha scritto: Visualizza il messaggio
    credo che serve invece parlarne per il futuro.
    Condivido. Come è giusto e necessario cercare di porre dei limiti a situazioni non preventivabili. Il lavoro "extra" generato dalle due semifinali , seppur diverso, è certamente qualcosa che farebbe piacere risparmiarsi, sopratutto dopo lo sforzo organizzativo. Di certo una miglior gestione della propria tolleranza alcolica aiuterebbe.


    Al netto dell'episodio singolo mi auguro sia stata comunque una piacevole giornata per chi è venuto a trovarci.
  5. #45
     S.tenente
     Shipadamus
    Premium: 91º 134p.
    GT/GS/Vitt: 15/0/1
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: novembre 2020
    Prov: LU Lucca
    Messaggi: 1 361
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 0
    0.0

    Re: Master di Capalbio - 26/02/2023

    Io ringrazio il club di Capalbio e tutti i partecipanti...ho mangiato bene,mi sono divertito e come sempre ho conosciuto nuove persone che condividono una mia passione Complimenti!
  6. #46
     Generale CSM
     Campione
     Nazionale
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2005
    Prov: RM - Roma
    Messaggi: 11 165
    Profilo: 5013 visite
    Gradimento: 147
    9.5

    Re: Master di Capalbio - 26/02/2023

    Grazie anche da parte mia al club per aver organizzato l'evento e gestito il pranzo nonchè per i premi

    Le partite che ho giocato sono state tutte interessanti e combattute e la finale è stata avvincente tant'è che fino alla fine eravamo tutti in gioco.

    Alla prossima
  7. #47
     S.tenente
     L'osservatore
    Premium: 11º 237p.
    GT/GS/Vitt: 20/5/6
    Pr3stige: 175º 758p.
    GT/Vitt: 15/2
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: settembre 2014
    Messaggi: 1 045
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 0
    0.0

    Re: Master di Capalbio - 26/02/2023

    Grazie anche da parte mia, per l' evento organizzato, è stato davvero un Bellissimo weekend , voglio ringraziare in particolare rudy ( per avermi preso in aereoporto) ad andrea per l ospitalità, grazie mille gentillissimo è sempre disponibile, ed a flavio , è sandro per la piacevolissima compagnia ( sopratutto per il game in casetta) uno spasso :):).. per il resto grazie a tutti , sono stato davvero bene..,

    faccio ancora i complimenti a marco per la vittoria, ma anche agli altri giocatori /giocatrice per la bella finale , combattuta.. chi sdada vince. :):).. ahh se quel dado girava.. ma non ha importanza, sono stato bene :):) be ...per chi ci sarà, ci si vede a ROMA....

    Cordiali saluti

    Claudio La Monica (chiodo89) L' osservatore......

Pagina 5 di 5 primaprima ... 3 4 5

Discussioni simili

  1. Master di Capalbio foto e commenti
    Da fortitudo nel forum Capalbio - RisiKo! Club «Capalbio»
    Risposte: 9
    Ultimo post: 08-11-2021, 23:23
  2. II Master di Risiko! Città di Capalbio 7-11-2021
    Da RCU Capalbio nel forum Capalbio - RisiKo! Club «Capalbio»
    Risposte: 40
    Ultimo post: 07-11-2021, 07:18
  3. Master Capalbio 19/4/2020 ANNULLATO!!!
    Da RCU Capalbio nel forum Capalbio - RisiKo! Club «Capalbio»
    Risposte: 1
    Ultimo post: 07-03-2020, 20:33
  4. Master Capalbio 2017 Foto e commenti
    Da RCU Capalbio nel forum Capalbio - RisiKo! Club «Capalbio»
    Risposte: 13
    Ultimo post: 24-04-2017, 17:48
  5. Master Capalbio 2017 Risultati
    Da RCU Capalbio nel forum Capalbio - RisiKo! Club «Capalbio»
    Risposte: 1
    Ultimo post: 24-04-2017, 00:36