Annuncio

Annuncio


Pagina 2 di 3 primaprima 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione da 11 a 20 di 25
Discussione: Lettera aperta al (EX) Superlukeproff
  1. #11
     Maresciallo
     
    Premium: 12º 232p.
    GT/GS/Vitt: 20/5/7
    Pr3stige: 181º 724p.
    GT/Vitt: 12/2
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: agosto 2019
    Prov: CT Catania
    Messaggi: 738
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 0
    0.0

    Re: Lettera aperta al (EX) Superlukeproff

    Si ma il punto è, che ti ritieni soddisfatto e ne parli goliardicamente quando fai perdere ,come fosse una vittoria.
    Tu dici che ti giocano contro , ma a me (non solo) sembra che appena capisci che non puoi vincere giochi a far perdere ti sembra una cosa da vantarsi?
  2. #12
     S.tenente
     L'osservatore
    Premium: 11º 237p.
    GT/GS/Vitt: 20/5/6
    Pr3stige: 174º 758p.
    GT/Vitt: 15/2
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: settembre 2014
    Messaggi: 1 045
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 0
    0.0

    Re: Lettera aperta al (EX) Superlukeproff

    Quote 1ARCIERE ha scritto: Visualizza il messaggio
    Si ma il punto è, che ti ritieni soddisfatto e ne parli goliardicamente quando fai perdere ,come fosse una vittoria.
    Tu dici che ti giocano contro , ma a me (non solo) sembra che appena capisci che non puoi vincere giochi a far perdere ti sembra una cosa da vantarsi?

    L' emblema di fare perdere.. l entrata in nord.....
  3. #13
     T. Colonnello
     
    Premium: 13º 229p.
    GT/GS/Vitt: 16/1/8
    Pr3stige: 47º 1043p.
    GT/Vitt: 22/8
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2003
    Messaggi: 5 824
    Profilo: 88 visite
    Gradimento: 12
    6.2

    Re: Lettera aperta al (EX) Superlukeproff

    Per arciere:
    Ok, ho capito m tu vorresti che, dopo che mi scarichi 4 tris di fila mandandomi fuori game io mi mettessi pure a pecora e ti dicessi "prego, accomodati"….ma anche no…Se decidi di darmi addosso in modo prevenuto e oltre ogni logica ludica te lo dichiaro apertamente:io sono estremamente vendicativo dal punto di vista ludico e a quel punto, dato che hai visto solo me ,la mia vittoria sarà farti perdere….e ,come hai notato, ci riesco anche nelle condizioni più difficili…stai a 30 terr ? Hai già vinto? E allora perché istighi la bestia?usa il cervello,non esagerare a giocare a nick…evita di provocare i giocatori sbagliati e vedrai che andrà tutto bene…..
    Un ultima cosa:io non gioco mai a far perdere senza un valido motivo:ma non sopporto le furbate da strapazzo (tipo quelle di stamattina,partita già stravinta da chiodo ma ha pensato bene di non darmi un minimo di ossigeno mentre stavo messo male e gli paravo il sederino da ichigo….con ovvie conseguenze…)
    Usate il cervello.
  4. #14
     T. Colonnello
     
    Premium: 13º 229p.
    GT/GS/Vitt: 16/1/8
    Pr3stige: 47º 1043p.
    GT/Vitt: 22/8
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2003
    Messaggi: 5 824
    Profilo: 88 visite
    Gradimento: 12
    6.2

    Re: Lettera aperta al (EX) Superlukeproff

    Quote 1ARCIERE ha scritto: Visualizza il messaggio
    Si ma il punto è, che ti ritieni soddisfatto e ne parli goliardicamente quando fai perdere ,come fosse una vittoria.
    Tu dici che ti giocano contro , ma a me (non solo) sembra che appena capisci che non puoi vincere giochi a far perdere ti sembra una cosa da vantarsi?
    Non me ne vanto,..ma tu te li cerchi proprio di notte col lumicino i problemi …..stai stravincendo?bene,bravo …che caz.zo vai a quel punto a rompere i coglioni al peggior giocatore del sito a cui farlo ? Io me ne stavo buono buono ..a te bastava fare attacchi logici e vincevi in carrozza…ma no…. Devi provare ad umiliarmi….e ci sei rimasto scottato…mai essere sicuri di aver vinto…specie con determinati giocatori che svalvolano facile ma che sanno benissimo come metterti nella merd.a sempre e comunque…
    Usa il cervello….Non esagerare mai ad attaccare un solo nick…
    Poi gioca come vuoi ma non incazz-arti poi se perdi partite stravinte…..
    Ciao
  5. #15
     T. Colonnello
     
    Premium: 13º 229p.
    GT/GS/Vitt: 16/1/8
    Pr3stige: 47º 1043p.
    GT/Vitt: 22/8
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2003
    Messaggi: 5 824
    Profilo: 88 visite
    Gradimento: 12
    6.2

    Re: Lettera aperta al (EX) Superlukeproff

    Quote Rudy65 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Proff ma sei sicuro che 3 su 4 ti giocano contro? Perché quando hai giocato con me è sembrato esattamente il contrario.

    In una in particolar modo sei stato grandioso, faccio il mio primo attacco al primo turno contro di te e mi hai giocato tutta la partita contro convincendoti che ero io invece a giocarti contro solo perché il mio primo attacco in assoluto era stato contro te.

    Io quel tuo dato che 3 su 4 ti giocano contro lo tradurrei più esattamente in una tua paranoia.

    Il fatto che non giochi tutte le partite in un mese sembra più una tua strategia per darti una giustificazione al fatto che non vinci un mensile.

    Te lo ho detto diverse volte per vincere il mensile bisogna saper giocare e mantenere testa ed equilibrio soprattutto in quelle partite che si capiscono sono storte e non si potranno mai vincere, e li tu non ci riesci.
    Ciao rudy,,siccome sei uno dei giocatori che stimo particolarmente, mi pare corretto risponderti….
    Me lo ricordo quel famoso game ( che, correggimi se sbaglio, alla fine lo ho vinto)….che tu ci creda o no non ho giocato contro di te per partito preso ma semplicemente perché con quel tuo attacco hai scoperto le carte subito, dichiarandomi che il tuo obbiettivo era del tutto incompatibile con mio…quindi ho reputato utile toglierti subito dalle zone dove avresti creato sicuramente maggiori problemi….i fatti mi hanno dato (credo) poi ragione…
    Ripeto,assolutamente nulla di personale, semplice logica ludica.

    Per il resto rispetto la tua opinione e sei ovviamente libero di vederla come ti pare….
    Come disse un "tale": "non la penso come te ma darei la vita affinché tu possa continuare a farlo".
    Con affetto.
    Il (ex) Prof
  6. #16
     Maggiore
     
    Premium: 2º 261p.
    GT/GS/Vitt: 17/2/9
    Pr3stige: 11º 1275p.
    GT/Vitt: 34/17
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2015
    Prov: RM - Roma
    Messaggi: 2 993
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 9
    6.9

    Re: Lettera aperta al (EX) Superlukeproff

    Quote superlukeprof ha scritto: Visualizza il messaggio
    Ciao rudy,,siccome sei uno dei giocatori che stimo particolarmente, mi pare corretto risponderti….
    Me lo ricordo quel famoso game ( che, correggimi se sbaglio, alla fine lo ho vinto)….che tu ci creda o no non ho giocato contro di te per partito preso ma semplicemente perché con quel tuo attacco hai scoperto le carte subito, dichiarandomi che il tuo obbiettivo era del tutto incompatibile con mio…quindi ho reputato utile toglierti subito dalle zone dove avresti creato sicuramente maggiori problemi….i fatti mi hanno dato (credo) poi ragione…
    Ripeto,assolutamente nulla di personale, semplice logica ludica.

    Per il resto rispetto la tua opinione e sei ovviamente libero di vederla come ti pare….
    Come disse un "tale": "non la penso come te ma darei la vita affinché tu possa continuare a farlo".
    Con affetto.
    Il (ex) Prof
    Non andò esattamente così in quella partita, ma inutile andare avanti con dettagli che non farebbero mai uscire come andarono veramente le cose e sia perché non frega niente a nessuno.

    Buona giornata a te, che a scanzo di equivoci preciso che ti ritengo ritengo un grande giocatore con dei difetti caratteriali sempre parlando esclusivamente del gioco.
  7. #17
     Maggiore
     
    Premium: 2º 261p.
    GT/GS/Vitt: 17/2/9
    Pr3stige: 11º 1275p.
    GT/Vitt: 34/17
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2015
    Prov: RM - Roma
    Messaggi: 2 993
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 9
    6.9

    Re: Lettera aperta al (EX) Superlukeproff

    Quote superlukeprof ha scritto: Visualizza il messaggio
    Ciao rudy,,siccome sei uno dei giocatori che stimo particolarmente, mi pare corretto risponderti….
    Me lo ricordo quel famoso game ( che, correggimi se sbaglio, alla fine lo ho vinto)….che tu ci creda o no non ho giocato contro di te per partito preso ma semplicemente perché con quel tuo attacco hai scoperto le carte subito, dichiarandomi che il tuo obbiettivo era del tutto incompatibile con mio…quindi ho reputato utile toglierti subito dalle zone dove avresti creato sicuramente maggiori problemi….i fatti mi hanno dato (credo) poi ragione…
    Ripeto,assolutamente nulla di personale, semplice logica ludica.

    Per il resto rispetto la tua opinione e sei ovviamente libero di vederla come ti pare….
    Come disse un "tale": "non la penso come te ma darei la vita affinché tu possa continuare a farlo".
    Con affetto.
    Il (ex) Prof
    Proff....ritornandoci sopra, proprio quella partita dovrebbe farti riflettere a lungo. Tu che mi sbarri la strada ovunque, anche per tua ammissione, aggiungo io mettendo pure ben 50 carri fuori obiettivo con io che avevo 6 terr e 18 punti, e tu che alla fine hai vinto, a parte invertite sarebbe finita con una vittoria di un terzo e forse ci prendevamo pure un doppio.

    La differenza è questa, io che continuo la partita senza ripercussioni nei tuoi confronti se non dirti a fine partita che sei stato un cagasotto, tu avresti mandato a puttane la partita.
  8. #18
     Maresciallo
     
    Premium: 56º 174p.
    GT/GS/Vitt: 14/3/5
    Pr3stige: 101º 965p.
    GT/Vitt: 3/1
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2020
    Da: Andria
    Prov: BT Barletta-Andria-Trani
    Messaggi: 617
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 0
    0.0

    Re: Lettera aperta al (EX) Superlukeproff

    Ciao prof, sai che mi sei simpatico e penso che la cosa sia reciproca.
    Ma l'arte della minaccia falla fare a chi è esperto ed è figlio d'arte per esempio gli avvocati.
    Sono i fatti quelli che contano.
    Spesso le minacce sono un sintomo di debolezza quando si ha paura di non farcela.
    Secondo me l'errore che fai quando giochi è l'accanimento da trovare subito il compagno di cartina e contrastare il più forte mentre poi gli altri stanno a guardare e se ne approfittano di te.
    Parlo solo della fase iniziale.
    O tutti contrastano il più forte, oppure è meglio farglielo capire subito, prima che la partita venga compromessa e ti si sposta il cervello e ormai è troppo tardi per te e per tutti.
  9. #19
     T. Colonnello
     
    Premium: 13º 229p.
    GT/GS/Vitt: 16/1/8
    Pr3stige: 47º 1043p.
    GT/Vitt: 22/8
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2003
    Messaggi: 5 824
    Profilo: 88 visite
    Gradimento: 12
    6.2

    Re: Lettera aperta al (EX) Superlukeproff

    Quote edoardocincotti ha scritto: Visualizza il messaggio
    Ciao prof, sai che mi sei simpatico e penso che la cosa sia reciproca.
    Ma l'arte della minaccia falla fare a chi è esperto ed è figlio d'arte per esempio gli avvocati.
    Sono i fatti quelli che contano.
    Spesso le minacce sono un sintomo di debolezza quando si ha paura di non farcela.
    Secondo me l'errore che fai quando giochi è l'accanimento da trovare subito il compagno di cartina e contrastare il più forte mentre poi gli altri stanno a guardare e se ne approfittano di te.
    Parlo solo della fase iniziale.
    O tutti contrastano il più forte, oppure è meglio farglielo capire subito, prima che la partita venga compromessa e ti si sposta il cervello e ormai è troppo tardi per te e per tutti.
    Ciao Edo, e' ovvio che la simpatia e' reciproca. E hai perfettamente ragione su tutto e ti ringrazio per gli ottimi consigli ..... a volte sono proprio cojone a contrastare da solo il piu forte mentre gli altri se ne fregano e ti sbarrano la strada..probabilmente dovro' anche io adeguarmi e pensare di piu al mio tornaconto..anche io questo sinceramente lo ho notato...

    Solo una piccola precisazione: io non minaccio mai nessuno...e' un termine credo errato....non lo farei mai...ma se noto un eccessivo accanimento ludico nei miei confronti reagisco ..credo che sia comprensbiile...
    Buona domenica
  10. #20
     T. Colonnello
     
    Premium: 13º 229p.
    GT/GS/Vitt: 16/1/8
    Pr3stige: 47º 1043p.
    GT/Vitt: 22/8
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2003
    Messaggi: 5 824
    Profilo: 88 visite
    Gradimento: 12
    6.2

    Re: Lettera aperta al (EX) Superlukeproff

    Quote Rudy65 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Proff....ritornandoci sopra, proprio quella partita dovrebbe farti riflettere a lungo. Tu che mi sbarri la strada ovunque, anche per tua ammissione, aggiungo io mettendo pure ben 50 carri fuori obiettivo con io che avevo 6 terr e 18 punti, e tu che alla fine hai vinto, a parte invertite sarebbe finita con una vittoria di un terzo e forse ci prendevamo pure un doppio.

    La differenza è questa, io che continuo la partita senza ripercussioni nei tuoi confronti se non dirti a fine partita che sei stato un cagasotto, tu avresti mandato a puttane la partita.
    Oe' Rudy, mi vai troppo nei particolari....non me la ricordo cosi bene.....so solo che avevamo obbiettivi sovrapposti ed e' chiaro che se posso ti lascio un po' con il fiato corto. Se ho messo tanti carri fuori obb evidentemente c'era una logica che ora non ricordo.......A parti invertite non so come sarebbe finita..non si puo sapere..e' una tua opinione che,come sempre rispetto.....forse sono stato cagasotto forse no..anche questi sono punti di vista legittimi....ciao...

Pagina 2 di 3 primaprima 1 2 3 ultimoultimo

Discussioni simili

  1. lettera aperta
    Da chiara_prv nel forum Archivio
    Risposte: 41
    Ultimo post: 07-02-2013, 09:21
  2. LETTERA APERTA
    Da fortebraccio nel forum Terni - «Ludiche Menti» (2003-2014)
    Risposte: 6
    Ultimo post: 06-02-2010, 23:15
  3. Lettera aperta ad Amedeo.
    Da user_8214 nel forum Community Board
    Risposte: 59
    Ultimo post: 11-10-2009, 20:51
  4. Lettera aperta a thorou
    Da rommel65 nel forum Community Board
    Risposte: 19
    Ultimo post: 04-07-2008, 12:33
  5. LETTERA APERTA A TUTTI
    Da user_14220 nel forum Torneo «2vs2»
    Risposte: 13
    Ultimo post: 03-06-2008, 17:48