Annuncio

Annuncio


Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione da 1 a 10 di 25
Discussione: Lettera aperta al (EX) Superlukeproff
  1. #1
     Maresciallo
     
    Premium: 10º 232p.
    GT/GS/Vitt: 20/5/7
    Pr3stige: 190º 641p.
    GT/Vitt: 11/1
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: agosto 2019
    Prov: CT Catania
    Messaggi: 738
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 0
    0.0

    Lettera aperta al (EX) Superlukeproff

    Buonasera a tutti quelli che leggono queste righe.
    Quando iniziai a giocare su rd3 mi sono subito abbonato. e la prima digital la feci col proff e altri due che non ricordo i nomi (chiedo scusa) , ricordo ancora la velocità delle mosse del proff , e prima del ventesimo turno mi ritrovai eliminato e il proff fece risiko ovviamente. Subito ne iniziai un altra, ero stizzito ma nello stesso tempo rassegnato ad un altro massacro da parte del proff, e cosi fù, al quindicesimo turno, forse prima mi ha eliminato e di conseguenza fece risiko mi sono beccato 4 male parole degli altri due player, che neanche capivo il motivo (avevano ragione ) e cosi via.
    Facevamo circa 5/10 digital al giorno finivano prestissimo sempre con lo stesso risultato io eliminato lui vinceva tranne in casi rarissimi e dopo subivo una serie di spiegazioni da parte del proff tante utili ad imparare, tante cavolate che lui gli piaceva raccontare in giro , ne dico una che mi fa ancora ridere: Arciere pensa se fossi accreditato quanti mensili vincerei? se non tutti quasi! Io ci credevo Proff, ti vedevo fortissimo, peccato che non ne hai mai vinto 1 da quando sei di nuovo accreditato
    A pensarci bene nei primi 6 mesi mi hai eliminato un centinaio di volte e dato risiko un mare volte non saprei nemmeno quantificarli, non fiatai mai non litigammo mai anzi ti ammiravo e te lo sempre detto. Adesso è passato un pò di tempo, io sono migliorato (di poco ma ad inizio stavo a zero) tu sei peggiorato tantissimo , non solo non riesci più a vincere un game con me, ma ti sforzi a farmelo perdere e il bello che ti vanti sia in chat partita, che in chat generale di una cosa che non ti fà per niente onore.
    EX Proff ritorna ad essere campione e soprattutto a vincere perchè a far perdere non si è campioni!

    Con immutato affetto 1ARCIERE Angelo Pappalardo
  2. #2
     T. Colonnello
     
    Premium: 24º 202p.
    GT/GS/Vitt: 15/0/7
    Pr3stige: 45º 1043p.
    GT/Vitt: 22/8
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2003
    Messaggi: 5 824
    Profilo: 88 visite
    Gradimento: 12
    6.2

    Re: Lettera aperta al (EX) Superlukeproff

    Ciao ,,, intanto grazie per le belle parole...

    Hai perfettamente ragione..con l'eta' sono diventato molto scarso e pippone....
    quindi ,come ogni pippone che si rispetti ,posso solo giocare a fare perdere chi e' piu forte di me, come ad esempio te! (ovviamente il fatto che mi scarichi 4 tris di seguito in partita non ha nulla a che fare col fatto che poi ti gioco contro ....)
    0


    Ciaooo

    p.s.: se stai a 30 territori ,18 carri a giro e riesci lo stesso a perderla, per dimostrare quanto sei bravo a menare e a istigare il proffe, che dato,appunto, che non vince piu', e' diventato ormai un vero fuoriclasse assoluto nel riuscire a far perdere i giocatori (lo hai appena scritto te) in qualsiasi situazione (o quasi) secondo te di chi e' la colpa?
  3. #3
     S.tenente
     L'osservatore
    Premium: 8º 234p.
    GT/GS/Vitt: 19/4/6
    Pr3stige: 169º 782p.
    GT/Vitt: 14/2
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: settembre 2014
    Messaggi: 1 045
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 0
    0.0

    Re: Lettera aperta al (EX) Superlukeproff

    Quote 1ARCIERE ha scritto: Visualizza il messaggio
    Buonasera a tutti quelli che leggono queste righe.
    Quando iniziai a giocare su rd3 mi sono subito abbonato. e la prima digital la feci col proff e altri due che non ricordo i nomi (chiedo scusa) , ricordo ancora la velocità delle mosse del proff , e prima del ventesimo turno mi ritrovai eliminato e il proff fece risiko ovviamente. Subito ne iniziai un altra, ero stizzito ma nello stesso tempo rassegnato ad un altro massacro da parte del proff, e cosi fù, al quindicesimo turno, forse prima mi ha eliminato e di conseguenza fece risiko mi sono beccato 4 male parole degli altri due player, che neanche capivo il motivo (avevano ragione ) e cosi via.
    Facevamo circa 5/10 digital al giorno finivano prestissimo sempre con lo stesso risultato io eliminato lui vinceva tranne in casi rarissimi e dopo subivo una serie di spiegazioni da parte del proff tante utili ad imparare, tante cavolate che lui gli piaceva raccontare in giro , ne dico una che mi fa ancora ridere: Arciere pensa se fossi accreditato quanti mensili vincerei? se non tutti quasi! Io ci credevo Proff, ti vedevo fortissimo, peccato che non ne hai mai vinto 1 da quando sei di nuovo accreditato
    A pensarci bene nei primi 6 mesi mi hai eliminato un centinaio di volte e dato risiko un mare volte non saprei nemmeno quantificarli, non fiatai mai non litigammo mai anzi ti ammiravo e te lo sempre detto. Adesso è passato un pò di tempo, io sono migliorato (di poco ma ad inizio stavo a zero) tu sei peggiorato tantissimo , non solo non riesci più a vincere un game con me, ma ti sforzi a farmelo perdere e il bello che ti vanti sia in chat partita, che in chat generale di una cosa che non ti fà per niente onore.
    EX Proff ritorna ad essere campione e soprattutto a vincere perchè a far perdere non si è campioni!

    Con immutato affetto 1ARCIERE Angelo Pappalardo

    TUTTO E NATO da quel ingresso in nord..... da quel ingresso in nord gli va tutto storto....
  4. #4
     T. Colonnello
     
    Premium: 24º 202p.
    GT/GS/Vitt: 15/0/7
    Pr3stige: 45º 1043p.
    GT/Vitt: 22/8
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2003
    Messaggi: 5 824
    Profilo: 88 visite
    Gradimento: 12
    6.2

    Re: Lettera aperta al (EX) Superlukeproff

    Quote 1ARCIERE ha scritto: Visualizza il messaggio
    Buonasera a tutti quelli che leggono queste righe.
    Quando iniziai a giocare su rd3 mi sono subito abbonato. e la prima digital la feci col proff e altri due che non ricordo i nomi (chiedo scusa) , ricordo ancora la velocità delle mosse del proff , e prima del ventesimo turno mi ritrovai eliminato e il proff fece risiko ovviamente. Subito ne iniziai un altra, ero stizzito ma nello stesso tempo rassegnato ad un altro massacro da parte del proff, e cosi fù, al quindicesimo turno, forse prima mi ha eliminato e di conseguenza fece risiko mi sono beccato 4 male parole degli altri due player, che neanche capivo il motivo (avevano ragione ) e cosi via.
    Facevamo circa 5/10 digital al giorno finivano prestissimo sempre con lo stesso risultato io eliminato lui vinceva tranne in casi rarissimi e dopo subivo una serie di spiegazioni da parte del proff tante utili ad imparare, tante cavolate che lui gli piaceva raccontare in giro , ne dico una che mi fa ancora ridere: Arciere pensa se fossi accreditato quanti mensili vincerei? se non tutti quasi! Io ci credevo Proff, ti vedevo fortissimo, peccato che non ne hai mai vinto 1 da quando sei di nuovo accreditato
    A pensarci bene nei primi 6 mesi mi hai eliminato un centinaio di volte e dato risiko un mare volte non saprei nemmeno quantificarli, non fiatai mai non litigammo mai anzi ti ammiravo e te lo sempre detto. Adesso è passato un pò di tempo, io sono migliorato (di poco ma ad inizio stavo a zero) tu sei peggiorato tantissimo , non solo non riesci più a vincere un game con me, ma ti sforzi a farmelo perdere e il bello che ti vanti sia in chat partita, che in chat generale di una cosa che non ti fà per niente onore.
    EX Proff ritorna ad essere campione e soprattutto a vincere perchè a far perdere non si è campioni!

    Con immutato affetto 1ARCIERE Angelo Pappalardo
    E comunque per onesta' intellettuale, qualche game con te lo vinco ancora,su....sul fatto che non vinco i mensili..la vedo difficile non giocando le finali( quando ne ho diritto) e non giocando mai la sera e raramente le 20 partite mensili....aggiungamoci poi la sacrosanta verita' che sono diventato pippone e che, francamente non me ne frega nulla di vincere il mensile e il segreto e' svelato
  5. #5

    Muahuahauhuah Re: Lettera aperta al (EX) Superlukeproff

    francamente non me ne frega nulla di vincere il mensile e il segreto e' svelato

    Quando la volpe non arriva all'uva, dice che era acerba
  6. #6
     Maresciallo
     
    Premium: 10º 232p.
    GT/GS/Vitt: 20/5/7
    Pr3stige: 190º 641p.
    GT/Vitt: 11/1
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: agosto 2019
    Prov: CT Catania
    Messaggi: 738
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 0
    0.0

    Re: Lettera aperta al (EX) Superlukeproff

    Quote ardenne1 ha scritto: Visualizza il messaggio
    francamente non me ne frega nulla di vincere il mensile e il segreto e' svelato

    Quando la volpe non arriva all'uva, dice che era acerba
    ESATTO!
  7. #7
     Maresciallo
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2018
    Messaggi: 698
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 5
    8.0

    Re: Lettera aperta al (EX) Superlukeproff

    "...non la vedi, non la tocchi oggi la malinconia?
    non lasciamo che trabocchi, vieni... andiamo...
    ...andiamo via".
  8. #8
     Caporale
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: settembre 2014
    Prov: BI - Biella
    Messaggi: 120
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 4
    7.0

    Re: Lettera aperta al (EX) Superlukeproff

    Quote Il_Sassaroli ha scritto: Visualizza il messaggio
    "...non la vedi, non la tocchi oggi la malinconia?
    non lasciamo che trabocchi, vieni... andiamo...
    ...andiamo via".
    Già solo per questa citazione, hai la mia stima
  9. #9
     T. Colonnello
     
    Premium: 24º 202p.
    GT/GS/Vitt: 15/0/7
    Pr3stige: 45º 1043p.
    GT/Vitt: 22/8
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2003
    Messaggi: 5 824
    Profilo: 88 visite
    Gradimento: 12
    6.2

    Re: Lettera aperta al (EX) Superlukeproff

    Per curiosita' nonostante con la vecchiaia mi sia impippito e tralasciando il piccolo particolare che mi giocano contro praticamente 3 volte su 4 e non faccia parte di nessun clan , (della serie, nel dubbio attacca il Prof...: lo vedo comunque come atto di stima..nonostante sia diventato pippone....e per questo dico grazie...) sono andato a rivedermi alcuni risultati in challenge da quando ho riniziato a giocarci (gennaio 2021) :

    Non sempre ho fatto i tornei mensili per intero perche mi stanco di attendere e per ragioni personlai, e perche' come ho scritto, non me ne frega piu di tanto...:

    gennaio 2021 : 10 vittorie su 20
    marzo 2021: 10 vittorie su 20
    maggio 2021: 7 vittorie su 17
    settembre 2021 : 8 vittorie su 18
    novembre 2021: 11 vittorie su 20
    marzo 2022: 10 vittorie su 20
    luglio 2022: 7 vittorie su 10
    Novembre 2022: 10 vittorie su 18

    giocando almeno il 70% dei game praticamente 1 contro tre o quasi...

    Considerando anche il mio evidentissimo calo tecnico e fisico, come Arciere ha giustamente evidenziato, mi considero comunque soddisfatto.
    Noi vecchietti rincoglioniti ci accontentiamo di poco...
  10. #10
     Maggiore
     
    Premium: 2º 261p.
    GT/GS/Vitt: 17/2/9
    Pr3stige: 12º 1275p.
    GT/Vitt: 34/17
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2015
    Prov: RM - Roma
    Messaggi: 2 992
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 9
    6.9

    Re: Lettera aperta al (EX) Superlukeproff

    Quote superlukeprof ha scritto: Visualizza il messaggio
    Per curiosita' nonostante con la vecchiaia mi sia impippito e tralasciando il piccolo particolare che mi giocano contro praticamente 3 volte su 4 e non faccia parte di nessun clan , (della serie, nel dubbio attacca il Prof...: lo vedo comunque come atto di stima..nonostante sia diventato pippone....e per questo dico grazie...) sono andato a rivedermi alcuni risultati in challenge da quando ho riniziato a giocarci (gennaio 2021) :

    Non sempre ho fatto i tornei mensili per intero perche mi stanco di attendere e per ragioni personlai, e perche' come ho scritto, non me ne frega piu di tanto...:

    gennaio 2021 : 10 vittorie su 20
    marzo 2021: 10 vittorie su 20
    maggio 2021: 7 vittorie su 17
    settembre 2021 : 8 vittorie su 18
    novembre 2021: 11 vittorie su 20
    marzo 2022: 10 vittorie su 20
    luglio 2022: 7 vittorie su 10
    Novembre 2022: 10 vittorie su 18

    giocando almeno il 70% dei game praticamente 1 contro tre o quasi...

    Considerando anche il mio evidentissimo calo tecnico e fisico, come Arciere ha giustamente evidenziato, mi considero comunque soddisfatto.
    Noi vecchietti rincoglioniti ci accontentiamo di poco...
    Proff ma sei sicuro che 3 su 4 ti giocano contro? Perché quando hai giocato con me è sembrato esattamente il contrario.

    In una in particolar modo sei stato grandioso, faccio il mio primo attacco al primo turno contro di te e mi hai giocato tutta la partita contro convincendoti che ero io invece a giocarti contro solo perché il mio primo attacco in assoluto era stato contro te.

    Io quel tuo dato che 3 su 4 ti giocano contro lo tradurrei più esattamente in una tua paranoia.

    Il fatto che non giochi tutte le partite in un mese sembra più una tua strategia per darti una giustificazione al fatto che non vinci un mensile.

    Te lo ho detto diverse volte per vincere il mensile bisogna saper giocare e mantenere testa ed equilibrio soprattutto in quelle partite che si capiscono sono storte e non si potranno mai vincere, e li tu non ci riesci.

Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo

Discussioni simili

  1. lettera aperta
    Da chiara_prv nel forum Archivio
    Risposte: 41
    Ultimo post: 07-02-2013, 09:21
  2. LETTERA APERTA
    Da fortebraccio nel forum Terni - «Ludiche Menti» (2003-2014)
    Risposte: 6
    Ultimo post: 06-02-2010, 23:15
  3. Lettera aperta ad Amedeo.
    Da user_8214 nel forum Community Board
    Risposte: 59
    Ultimo post: 11-10-2009, 20:51
  4. Lettera aperta a thorou
    Da rommel65 nel forum Community Board
    Risposte: 19
    Ultimo post: 04-07-2008, 12:33
  5. LETTERA APERTA A TUTTI
    Da user_14220 nel forum Torneo «2vs2»
    Risposte: 13
    Ultimo post: 03-06-2008, 17:48