Annuncio

Annuncio


Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione da 11 a 17 di 17
Discussione: partita prestichallenge_5118047_discus1 [Believe]
  1. #11
     recluta
     
    Pr3stige: 136º 900p.
    GT/Vitt: 9/2
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: novembre 2017
    Messaggi: 20
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 0
    0.0

    Re: partita prestichallenge_5118047_discus1

    Ma veramente fai....mah...tempo da perdere e far perdere per bischerate...mi sa tanto che questo è ultimo abbonamento che pago...

    Il significato di ripicca lo sai è italiano non penso uno che scrive cosi forbito come te non lo sappia


    No l'esempio calza...invece io sono un cliente perche pago abbonamento quindi sono cliente

    E dare una punizione senza senso per fara fare una cosa te come la chiami??

    detto questo fate cio che volete io la mia decisione l'ho gia presa

    buona giornata con questo passo e chiudo
    Believe non è in linea
  2. #12
     Generale CSM
     Administrator
    Forum Arbitro Ufficiale
    Dal: gennaio 2007
    Prov: MO Modena
    Messaggi: 27 206
    Profilo: 6696 visite
    Gradimento: 216
    9.3

    Re: partita prestichallenge_5118047_discus1

    Quote Believe ha scritto: Visualizza il messaggio
    No l'esempio calza...invece io sono un cliente perche pago abbonamento quindi sono cliente
    Quindi niente. Non credo che tu abbia ancora capito.

    Io non ho nessun rapporto lavorativo con l'azienda a cui paghi l'abbonamento e della quale, in questo caso sì, sei cliente. Non ho nulla a che fare con il servizio che ti viene erogato, cioè l'accesso alla piattaforma di gioco.

    Esistono però i tornei ufficiali arbitrati. A questi si accede gratuitamente, si chiede l'accredito e una volta ottenuto non scade. Per ottenerlo non si paga niente ma bisogna accettare una serie di regole più restrittive che non ti sto ad elencare perché ti dovrebbe bastare rileggere il form di accredito che hai sottoscritto. Vanno accettate e naturalmente rispettate.

    A vigilare su questo c'è un arbitro. In questo caso il sottoscritto. Non sono pagato da nessuno, faccio questo per passione e tu non sei certo un mio cliente. Sei un giocatore. Quando un giocatore viola le regole io intervengo. Se faccio una domanda in Camera Arbitrale a un giocatore, il giocatore deve rispondere. Fa parte delle regole.

    Fine delle (ennesime) spiegazioni.


    Visto che solitamente i "passo e chiudo" si rivelano temporanei, confido che avverrà anche questa volta e lascio la discussione aperta in attesa di spiegazioni.
    Che il torneo challenge sia un postaccio è fuori da ogni dubbio.
    E' un ricettacolo di psicocartinari, cronofrenici, geobulimici, aleopatici e nevrastitici

    (D. Piergentili)
    maskass non è in linea
  3. #13
     recluta
     
    Pr3stige: 136º 900p.
    GT/Vitt: 9/2
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: novembre 2017
    Messaggi: 20
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 0
    0.0

    Re: partita prestichallenge_5118047_discus1

    Io sicuramente nn conosco il regolamento a mena dito anche perchè leytto quando mi sono iscritto e spoi stop.
    Detto ciò, io qui ci passo il tempo quando ne ho, essendo un passatempo e niente altro visto che pago per giocare e nn vinco niente non ci voglio perdere tempo per bischerate come queste...perche le ritengo voler tirare le cose per le lunghe per niente voler fare i puntigliosi sul nulla.

    Ho fatto segnalazione, in buona fede, viene accettata si punisce nn viene accettate si chiude....ma nn si tira per le lunghe per far perdere tempo per niente.

    Visto che qui il regolamento è vangelo vorrei sapere quale articolo del regolamento permette di sospendere un accredito senza aver commesso illeciti ma solo per non aver dato una risposta.
    Altresi citarmi l'articolo che permette di punire se uno non risponde.



    Believe non è in linea
  4. #14
     Generale CSM
     Administrator
    Forum Arbitro Ufficiale
    Dal: gennaio 2007
    Prov: MO Modena
    Messaggi: 27 206
    Profilo: 6696 visite
    Gradimento: 216
    9.3

    Re: partita prestichallenge_5118047_discus1

    Quote Believe ha scritto: Visualizza il messaggio
    Visto che qui il regolamento è vangelo vorrei sapere quale articolo del regolamento permette di sospendere un accredito senza aver commesso illeciti ma solo per non aver dato una risposta.
    Altresi citarmi l'articolo che permette di punire se uno non risponde.
    Questo:

    1.5 Il giocatore che ottiene l’accredito (d’ora in avanti “accreditato”) si riconosce nei più alti ideali di lealtà, sportività e rispetto degli avversari, accettando come insindacabile e inappellabile il giudizio dell'organo giudicante designato dall’editore (Arbitro Designato o Commissione Arbitrale) il cui compito è quello di far rispettare non solo le regole scritte, ma anche lo "spirito del gioco".

    Volendo anche un po' questo

    5.17 Il parere dell'Arbitro Designato è da considerare insindacabile e inappellabile e solo a lui spetta il compito di dare la giusta interpretazione del presente regolamento. La violazione di questa regola può comportare la sospensione dell'accredito e il ban dal forum, secondo le modalità previste dal regolamento.


    Non c'è invece alcun accenno da nessuna parte al fatto che io, oltre che far rispettare le regole, te le debba anche spiegare. Men che meno ho intenzione di convincerti. Il tempo non lo stai perdendo solo tu.

    Per quanto mi riguarda ho finito con le spiegazioni.

    Torniamo a noi. Hai accusato l'arbitro di agire "per ripicca". E' un'accusa pesante, quindi per cortesia spiega cosa intendi e in base a cosa lo dici.
    maskass non è in linea
  5. #15
     recluta
     
    Pr3stige: 136º 900p.
    GT/Vitt: 9/2
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: novembre 2017
    Messaggi: 20
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 0
    0.0

    Re: partita prestichallenge_5118047_discus1

    Questo:

    1.5 Il giocatore che ottiene l’accredito (d’ora in avanti “accreditato”) si riconosce nei più alti ideali di lealtà, sportività e rispetto degli avversari, accettando come insindacabile e inappellabile il giudizio dell'organo giudicante designato dall’editore (Arbitro Designato o Commissione Arbitrale) il cui compito è quello di far rispettare non solo le regole scritte, ma anche lo "spirito del gioco".

    Allora qui non vedo scritto che se uno non risponde viene sospeso accredito, in merito al resto dell'articolo io non ho mancato di rispetto a nessun avversario, non sono stato sleale e men che meno antisportivo

    Volendo anche un po' questo

    5.17 Il parere dell'Arbitro Designato è da considerare insindacabile e inappellabile e solo a lui spetta il compito di dare la giusta interpretazione del presente regolamento. La violazione di questa regola può comportare la sospensione dell'accredito e il ban dal forum, secondo le modalità previste dal regolamento.
    Io ho aperto segnalazione e mi pare sia stata presa la decisione di nn sospendere discus (ed in merito a questo nn ho mai detto niente)....le altre tue decisioni su di me ancora non si capisce su che base le abbia prese in quanto non ho violato il regolamento.

    Non c'è invece alcun accenno da nessuna parte al fatto che io, oltre che far rispettare le regole, te le debba anche spiegare. Men che meno ho intenzione di convincerti. Il tempo non lo stai perdendo solo tu.

    Ti ringrazio delle spiegazioni non dovute ma, rimane il fatto che non ho violato il regolamento.

    Per quanto mi riguarda ho finito con le spiegazioni.

    Torniamo a noi. Hai accusato l'arbitro di agire "per ripicca". E' un'accusa pesante, quindi per cortesia spiega cosa intendi e in base a cosa lo dici
    Prima di tutto non ho lanciato nessuna accusa ma ho solo espresso la mia idea, secondo me c'è troppa permalosità ma è un mio pensiero
    Riguardo al significato di ripicca intendo una cosa fatta per puntiglio (almeno qui in toscana), non è certo accusa o altro.

    Poi fai ciò che vuoi io la mia decisione l'ho già presa....


    Believe non è in linea
  6. #16
     Generale CSM
     Administrator
    Forum Arbitro Ufficiale
    Dal: gennaio 2007
    Prov: MO Modena
    Messaggi: 27 206
    Profilo: 6696 visite
    Gradimento: 216
    9.3

    Re: partita prestichallenge_5118047_discus1

    Quote Believe ha scritto: Visualizza il messaggio

    Prima di tutto non ho lanciato nessuna accusa ma ho solo espresso la mia idea

    La tua idea è offensiva e irrispettosa. Ed è stata presentata in modo maleducato ("vediamo di ridarmi l'accredito") e presuntuso ("decisione assurda", "il potere va usato con criterio").

    Comunque ora hai risposto. Procedo.

    Il ricorso per la violazione di silenzio è respinto visto che il messaggio in chat era palesemente di natura tecnica.

    Veniamo invece a quello che hai fatto tu:

    - la segnalazione in Camera Arbitrale è stata presentata alla leggera visto che "mica mi son messo a leggere cosa aveva scritto". Un giocatore che conosce le regole sa che i messaggi di natura tecnica sono consentiti. Questo implica che prima di segnalare occorre aver compreso il senso di cosa è stato scritto, se un senso c'è. E in questo era evidente e impossibile da fraintendere. Segnalazione superficiale. E sei recidivo.

    - a margine faccio notare che gli unici commenti in chat prima della richiesta di silenzio sono tuoi e sono spudorati commenti al gioco ("e mi volete mandare a 8 che cervelli"). E' antisportivo.

    - non rispondi alle domande fatte dall'arbitro in Camera Arbitrale e lo fai solo quando ti viene sospeso l'accredito per attirare la tua attenzione. E sei recidivo.

    - pur non avendo le idee chiare sul sistema di arbitraggio e i ruoli in gioco, contesti, ti lamenti, fai esempi che non c'entrano, insisti nonostante le spiegazioni.

    Per quanto scritto sopra, il tuo accredito viene sospeso 1 mese fino al 7 marzo 2023.

    Chiudo.
    maskass non è in linea
  7. #17
     Generale CSM
     Administrator
    Forum Arbitro Ufficiale
    Dal: gennaio 2007
    Prov: MO Modena
    Messaggi: 27 206
    Profilo: 6696 visite
    Gradimento: 216
    9.3

    Re: partita prestichallenge_5118047_discus1

    Quote discus1 ha scritto: Visualizza il messaggio
    per la stessa partita chiedo di valutare l'abbandono/disconnessione del giocatore gacha per oltre 20 turni di gioco, con rientro al turno 30/40

    avrei voluto verificare l'adeguatezza di questa segnalazione rispetto ai regolamenti rd3, ma visto che era stata già aperta quella a mio "carico" ho ritenuto di consentire da subito una valutazione complessiva in una sola volta
    Hai fatto bene a usare la stessa discussione, sono io che mi sono dimenticato di rispondere nel merito. Lo faccio ora, per fortuna il ritardo non ha alcun effetto visto che non ci sono sanzioni (il ricorso era respinto).

    Le disconnessioni capitano, fanno parte delle peculiarità di un gioco online e sono considerate sempre involontarie (a meno di dichiarazioni esplicite e inequivocabili che facciano pensare il contrario, ma non è questo il caso).

    Quindi il ricorso è respinto.
    maskass non è in linea

Pagina 2 di 2 primaprima 1 2

Discussioni simili

  1. partita 5000835 partita 5000796 ma giocava Casper o Madara
    Da romano13261 nel forum Camera Arbitrale
    Risposte: 33
    Ultimo post: 13-09-2022, 12:04
  2. Risposte: 1
    Ultimo post: 06-05-2020, 15:26
  3. Risposte: 1
    Ultimo post: 22-11-2019, 23:45
  4. Parlare della partita durante la partita
    Da peppinos nel forum Discussioni generali RD3
    Risposte: 5
    Ultimo post: 03-02-2019, 21:07
  5. Risposte: 4
    Ultimo post: 02-07-2013, 17:01