Annuncio

Annuncio

Visualizzazione da 1 a 5 di 5
Discussione: Replica a diffamazioni e messaggio all' RCU Roma il Gufo.
  1. #1
     Magg. C.te
     
    Premium: 98º 122p.
    GT/GS/Vitt: 8/0/0
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: agosto 2006
    Da: Roma
    Prov: RM - Roma
    Messaggi: 4 715
    Profilo: 3883 visite
    Gradimento: 121
    9.2

    Replica a diffamazioni e messaggio all' RCU Roma il Gufo.

    Quote Rudy65 ha scritto:
    Michele Morelli così non va, non funziona assolutamente così, sei una persona a me simpatica, ma davanti ad atteggiamenti del genere non faccio distinzioni tra simpatici e meno simpatici.
    L' essere simpatico o meno non è rilevante, resta il fatto che per colpa di persone come te, questo forum ha perso il mio interesse.
    Per caso hai finito con il Veggia ed adesso stai cercando nuovi giocatori da calunniare?

    Quote Rudy65 ha scritto:
    Sei stato scorretto, irregolare e fastidioso nella partita giocata insieme, gli organizzatori hanno sentito la versione di tutti i componenti del tavolo e poi decideranno come agire sulle tue intemperanze, ma di ciò non mi interessa nulla, quello che invece più mi preme è la possibiità non tanto remota che una persona così a modo, deliziosa, in gamba come Raffaele possa abbandonare il circuito, e non avrebbe neanche tanto torto se in 2 open consecutivi che disputa si trova suo malgrado difronte a comportamenti deplorevoli come quello di ieri da parte tua o quello di Nardecchia (poi prontamente chiederà scusa) a Viterbo che gli è costatato la squalifica dallo stesso club per un anno a tutti tornei organizzati da loro.
    Questa sarebbe la tua versione. La mia è che è stata una partita tranquilla, fatte di molte giocate e di poca conversazione.
    In sdadata, poiché non riuscivo mio malgrado a conquistare un territorio per il vantaggio, ho solo avuto un tono più alto del dovuto nel rispondere a Dottorino.
    Su questo son certo di aver sbagliato, in quanto le mie parole sono state: "... purtroppo gli hai regalato l' impossibile e mi ritrovo in sdadata a non riuscire a conquistare alcun territorio per via dei dadi" e non avrei dovuto commentare durante il gioco le mosse degli avversari.
    Ad ogni modo, mi domando come mai, se hai ritenuto il mio atteggiamento scorretto, irregolare e fastidioso, non hai chiamato un arbitro per contestarlo e tanto meno mi hai detto nulla durante il game, in modo da poter eventualmente chiarire la situazione sin da subito.

    Quote Rudy65 ha scritto:
    Scorretto, perchè in un tavolo con 2 giocatori inesperti (lo testimoniano il fatto che al club giocano nella categoria esordienti) tutta la partita a lamentarti dei dadi quando ti scontravi con loro, è un classico degli eperti che condiziona moltissimo, ma fosse solo questo non avrei mai aperto questa discussione e non ti avrei detto niente neanche ieri dopo la partita.
    Avresti solo avuto un' altra occasione per evitare figuracce.
    Quello di non dire nulla in faccia è sinonimo di vigliaccheria.
    Le persone adulte solitamente si confrontano e si chiariscono, ma evidentemente non hai avuto il coraggio di farlo di persona ( siamo stati nello stesso posto fino alle 8 di sera) ed hai preferito scrivere un post di sole calunnie.
    Per di più i tavoli sono creati da un software, e non è di certo una mia scelta quella di giocare con persone inesperte. Ciò nonostante, non vedo perché la mia possibilità di lamentarmi della mia sfiga ai dadi debba essere limitata o condizionata dalle persone contro cui gioco.
    Ma poi, come dovrebbe condizionare i giocatori tutto questo?



    Quote Rudy65 ha scritto:
    Prima hai giocato "maliziosamente e furbamente" tutta la partita sull'inesperienza dei 2 costruendoti l'enorme vantaggio nei confronti degli altri (alla fine si contano 8 sdadate con 6 in vantaggio tu, una volta io e quella vincente di Sonia), e poi "sbrocchi" per una giocata finale da inesperto che ti costringe ad aprirti completamente per sdadare in vantaggio, quindi la tua reazione, con imprecazioni, ti alzi e te vai dai tavolo dando calci alle sedie del locale e inveendo proprio contro Raffaele per la giocata di cui sopra, e ad aggravare la situazione già grave di se per se lo fai a partita ancora non finita condizionandolo ancor di più nella sua giocata successiva, che si concluderà poi con una sdadata sempre a tuo vantaggio.
    Come hai detto prima, giocavo contro giocatori inesperti, quindi mi sembra più che scontato che io sia in grado di utilizzare tutta la mia esperienza per ottenere un vantaggio.
    Poi non mi sembra proprio di aver mai inveito contro Dottorino e su questo ci sono anche testimoni ( spettatori al tavolo) che possono confermarlo.
    La mia versione: Ho giocato la mia partita per lo più in silenzio, non ho mai usato imprecazioni e nemmeno bestemmiato.
    Ripeto: l' unico commento "inadeguato" che posso aver fatto, è stato: "... purtroppo gli hai regalato l' impossibile e mi ritrovo in sdadata a non riuscire a conquistare alcun territorio per via dei dadi" .
    Per quanto riguarda la questione del calcio alla sedia ( che comunque è stato un piccolo calcio di stizza e non chissà cosa), non mi sembra che possa essere inteso come un atteggiamento scorretto, visto che non era rivolto a nessuno degli altri giocatori, ma era molto più semplicemente un gesto di sfogo derivato dal malumore causato dall' andamento della MIA partita.

    Comunque sia, ancora una volta, come mai non hai chiamato un arbitro per contestarmi, se il gesto è stato così scandaloso/irrispettoso, come ti sei ricordato di descriverlo solo il giorno dopo?

    Quote Rudy65 ha scritto:
    La cosa fastidiosissima, è che quando Raffaele amareggiato per il tuo comportamento isterico per nulla (ricordo che alla fine hai 6 sdadate su 8 in vantaggio) afferma che dopo una settimana di stress lavorativo viene a giocare per rilassarsi e non vedere atteggiamenti del genere tu gli rispondi che farebbe meglio a non giocare più a Risiko se non accetta certe reazioni. Caro Michele la normalità non è la tua reazione, la normalità è quello che richiede lui, la normalità è che a fine partita si parla di eventuale dinamiche e perchè no, anzi, sempre se hanno voglia di ascoltare ed imparare, di dare consigli ai meno esperti, ma tutto questo in maniera civile deve essere fatto.
    Carissimo sig. Vedomarcio_ovunque, la mia risposta in questione a Dottorino, voleva solo significare che in una partita ci può stare "lo sbrocco" fintanto che non sia una mancanza di rispetto nei confronti degli altri giocatori.
    Quello che si deve evitare, infatti. è la violenza sia fisica che verbale nei confronti degli altri giocatori, e converrai col sottoscritto che non ve n' è stata alcuna.
    Ciò nonostante, hai deciso ancora una volta di fare il protagonista sul forum, questa volta aprendo un post nei miei riguardi e asserendo cose non vere.
    La normalità che tanto cercate sul forum, non l' avete mai cercata nella realtà. A fine partita, infatti, non c'è stata alcuna ricerca di confronto e conversazione, tanto è vero che Dottorino non ha voluto nemmeno stringermi la mano. Un atteggiamento, il mio, che riterrei più che amichevole, a dimostrazione che, nonostante ci possano essere reazioni o toni alterati a cause delle dinamiche del gioco, qualsiasi forma di nervosismo si conclude al termine del gioco.

    Il suo rifiuto, l' ho visto come una mancanza di rispetto, tant'è che quando se ne è reso conto, è tornato indietro a chiedermela.

    Quote Rudy65 ha scritto:
    Mi Auguro fortemente che Raffaele non prenda veramente in considerazione la possibilità di abbandonare perchè è di persone come lui che si ha bisogno, e anzi spero di vederlo già di nuovo a capalbio per il Master che ci sarà tra 2 settimane.
    Tuo Malgrado, sarò anche io in quel di Capalbio e spero che vorrai chiarirti di persona col sottoscritto...o dobbiamo farlo solo qui?
    Mi domando, perché tu debba intercedere per Dottorino, con il quale sono aperto al confronto in qualsiasi momento. Naturalmente, mi auguro anche io che Dottorino non pensi di abbandonare, così come mi auguro che si possa un giorno distinguere il momento del gioco ( fatto anche di delusioni e nervosismi) dalla realtà.
    Continuo a non capire il motivo di questo post, quando avresti avuto innumerevoli possibilità di dialogo durante la giornata in questione.

    Due parole al Direttivo RCU Il Gufo Roma.

    Gentile Direttivo,
    dopo un periodo di allontanamento dal Club, ho deciso di tornare mettendo da parte qualsiasi dissapore e incomprensione passata.
    Al mio ritorno ho incontrato nuovi giocatori con cui sfortunatamente non ho mai avuto modo di instaurare un rapporto, come invece è avvenuto in altre occasioni in passato, ma non è questo il punto.
    Ancora una volta, mi trovo di fronte a situazioni a dir poco imbarazzanti.
    In seguito a quanto proferito dal giocatore Rudy65 con il suddetto post e senza alcuna rilevazioni in loco da personale super partes preposto, è stata da voi disposta una ammonizione nei miei confronti.
    Questo vostro modus operandi sta generando un precedente gravissimo: ne concludo che da oggi in poi chiunque, pur non manifestando alcuna problematica durante il game, possa contestare comportamenti altrui attraverso un semplice post su questo forum in un momento successivo al gioco, esasperandoli.
    Mi sarei aspettato da parte vostra un comportamento a tutela di tutti i giocatori basato su constatazioni veritiere e subitanee, fatte da una persona preposta ( un arbitro chiamato sul momento).
    A seguito del post, mi è sì stato detto di rispondere, ma è mancata la precisazione che la mia risposta avrebbe avuto valore di difesa in assenza della quale sarebbe seguita una sanzione: preciso che la mia mancata risposta non è stata un voler evitare l' accusa, ma piuttosto un voler evitare di incentivare provocazioni di questo tipo che, in assenza di un arbitro richiesto nel corso del gioco, non avrebbero dovuto avere alcun valore se non diffamatorio.

    In ragione di tutto ciò, comunico definitivamente il mio addio all' RCU Roma Il Gufo.

    Cordialmente,

    Michele Morelli alias Saraceno.
    Saraceno non è in linea
  2. #2
     Maggiore
     
    Premium: 1º 288p.
    GT/GS/Vitt: 18/3/10
    Pr3stige: 11º 1275p.
    GT/Vitt: 34/17
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2015
    Prov: RM - Roma
    Messaggi: 2 993
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 9
    6.9

    Re: Replica a diffamazioni e messaggio all' RCU Roma il Gufo.

    Quote Saraceno ha scritto: Visualizza il messaggio
    L' essere simpatico o meno non è rilevante, resta il fatto che per colpa di persone come te, questo forum ha perso il mio interesse.
    Per caso hai finito con il Veggia ed adesso stai cercando nuovi giocatori da calunniare?



    Questa sarebbe la tua versione. La mia è che è stata una partita tranquilla, fatte di molte giocate e di poca conversazione.
    In sdadata, poiché non riuscivo mio malgrado a conquistare un territorio per il vantaggio, ho solo avuto un tono più alto del dovuto nel rispondere a Dottorino.
    Su questo son certo di aver sbagliato, in quanto le mie parole sono state: "... purtroppo gli hai regalato l' impossibile e mi ritrovo in sdadata a non riuscire a conquistare alcun territorio per via dei dadi" e non avrei dovuto commentare durante il gioco le mosse degli avversari.
    Ad ogni modo, mi domando come mai, se hai ritenuto il mio atteggiamento scorretto, irregolare e fastidioso, non hai chiamato un arbitro per contestarlo e tanto meno mi hai detto nulla durante il game, in modo da poter eventualmente chiarire la situazione sin da subito.



    Avresti solo avuto un' altra occasione per evitare figuracce.
    Quello di non dire nulla in faccia è sinonimo di vigliaccheria.
    Le persone adulte solitamente si confrontano e si chiariscono, ma evidentemente non hai avuto il coraggio di farlo di persona ( siamo stati nello stesso posto fino alle 8 di sera) ed hai preferito scrivere un post di sole calunnie.
    Per di più i tavoli sono creati da un software, e non è di certo una mia scelta quella di giocare con persone inesperte. Ciò nonostante, non vedo perché la mia possibilità di lamentarmi della mia sfiga ai dadi debba essere limitata o condizionata dalle persone contro cui gioco.
    Ma poi, come dovrebbe condizionare i giocatori tutto questo?





    Come hai detto prima, giocavo contro giocatori inesperti, quindi mi sembra più che scontato che io sia in grado di utilizzare tutta la mia esperienza per ottenere un vantaggio.
    Poi non mi sembra proprio di aver mai inveito contro Dottorino e su questo ci sono anche testimoni ( spettatori al tavolo) che possono confermarlo.
    La mia versione: Ho giocato la mia partita per lo più in silenzio, non ho mai usato imprecazioni e nemmeno bestemmiato.
    Ripeto: l' unico commento "inadeguato" che posso aver fatto, è stato: "... purtroppo gli hai regalato l' impossibile e mi ritrovo in sdadata a non riuscire a conquistare alcun territorio per via dei dadi" .
    Per quanto riguarda la questione del calcio alla sedia ( che comunque è stato un piccolo calcio di stizza e non chissà cosa), non mi sembra che possa essere inteso come un atteggiamento scorretto, visto che non era rivolto a nessuno degli altri giocatori, ma era molto più semplicemente un gesto di sfogo derivato dal malumore causato dall' andamento della MIA partita.

    Comunque sia, ancora una volta, come mai non hai chiamato un arbitro per contestarmi, se il gesto è stato così scandaloso/irrispettoso, come ti sei ricordato di descriverlo solo il giorno dopo?



    Carissimo sig. Vedomarcio_ovunque, la mia risposta in questione a Dottorino, voleva solo significare che in una partita ci può stare "lo sbrocco" fintanto che non sia una mancanza di rispetto nei confronti degli altri giocatori.
    Quello che si deve evitare, infatti. è la violenza sia fisica che verbale nei confronti degli altri giocatori, e converrai col sottoscritto che non ve n' è stata alcuna.
    Ciò nonostante, hai deciso ancora una volta di fare il protagonista sul forum, questa volta aprendo un post nei miei riguardi e asserendo cose non vere.
    La normalità che tanto cercate sul forum, non l' avete mai cercata nella realtà. A fine partita, infatti, non c'è stata alcuna ricerca di confronto e conversazione, tanto è vero che Dottorino non ha voluto nemmeno stringermi la mano. Un atteggiamento, il mio, che riterrei più che amichevole, a dimostrazione che, nonostante ci possano essere reazioni o toni alterati a cause delle dinamiche del gioco, qualsiasi forma di nervosismo si conclude al termine del gioco.

    Il suo rifiuto, l' ho visto come una mancanza di rispetto, tant'è che quando se ne è reso conto, è tornato indietro a chiedermela.



    Tuo Malgrado, sarò anche io in quel di Capalbio e spero che vorrai chiarirti di persona col sottoscritto...o dobbiamo farlo solo qui?
    Mi domando, perché tu debba intercedere per Dottorino, con il quale sono aperto al confronto in qualsiasi momento. Naturalmente, mi auguro anche io che Dottorino non pensi di abbandonare, così come mi auguro che si possa un giorno distinguere il momento del gioco ( fatto anche di delusioni e nervosismi) dalla realtà.
    Continuo a non capire il motivo di questo post, quando avresti avuto innumerevoli possibilità di dialogo durante la giornata in questione.

    Due parole al Direttivo RCU Il Gufo Roma.

    Gentile Direttivo,
    dopo un periodo di allontanamento dal Club, ho deciso di tornare mettendo da parte qualsiasi dissapore e incomprensione passata.
    Al mio ritorno ho incontrato nuovi giocatori con cui sfortunatamente non ho mai avuto modo di instaurare un rapporto, come invece è avvenuto in altre occasioni in passato, ma non è questo il punto.
    Ancora una volta, mi trovo di fronte a situazioni a dir poco imbarazzanti.
    In seguito a quanto proferito dal giocatore Rudy65 con il suddetto post e senza alcuna rilevazioni in loco da personale super partes preposto, è stata da voi disposta una ammonizione nei miei confronti.
    Questo vostro modus operandi sta generando un precedente gravissimo: ne concludo che da oggi in poi chiunque, pur non manifestando alcuna problematica durante il game, possa contestare comportamenti altrui attraverso un semplice post su questo forum in un momento successivo al gioco, esasperandoli.
    Mi sarei aspettato da parte vostra un comportamento a tutela di tutti i giocatori basato su constatazioni veritiere e subitanee, fatte da una persona preposta ( un arbitro chiamato sul momento).
    A seguito del post, mi è sì stato detto di rispondere, ma è mancata la precisazione che la mia risposta avrebbe avuto valore di difesa in assenza della quale sarebbe seguita una sanzione: preciso che la mia mancata risposta non è stata un voler evitare l' accusa, ma piuttosto un voler evitare di incentivare provocazioni di questo tipo che, in assenza di un arbitro richiesto nel corso del gioco, non avrebbero dovuto avere alcun valore se non diffamatorio.

    In ragione di tutto ciò, comunico definitivamente il mio addio all' RCU Roma Il Gufo.

    Cordialmente,

    Michele Morelli alias Saraceno.
    Sai come è, no? Ai mafiosi un magistrato è sempre un infame.

    Arbitro subito interpellato nella figura di Antonio Ruosi, tutto questo è successo alla fine è quindi riferito prima di subito, a te mi sembra che ti ho detto immediatamente che sei stato scorretto ma evidentemente eri preso nel dar calci alla sedia che non mi hai ascoltato.

    Che sei andato via dal club di Roma boh, l'anno scorso in una settimana, 3 master una volta eri di Roma, una volta un No Club, e l'altra a discrezione dell'organizzazione.

    A Viterbo nell'ultimo master ti avevo già ripreso per un'altra tua grave scorrettezza, tanto che nel farlo hai indotto Agostino, Agost a dire speriamo che ora non sdado visto che mi aveva tolto 3 punti sentendo te che dicevi che eri sopra cosa non vera, e lui per evitare di toglierti una eventuale vittoria non ti tocca ma tocca me che invece ero sopra, cosa verificata subito insieme....lo hai fatto perché hai contato male, per furberia, non lo sappiamo ma non dovevi assolutamente dire nulla e questo per regolamento.

    Credo che comunque il Club di Roma per ammonirti non abbia preso in considerazione solo la mia versione, non sono così sprovveduti.

    Vai Saracè e che la spada sia con te
    Rudy65 ora è in linea
  3. #3
     Magg. C.te
     
    Premium: 98º 122p.
    GT/GS/Vitt: 8/0/0
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: agosto 2006
    Da: Roma
    Prov: RM - Roma
    Messaggi: 4 715
    Profilo: 3883 visite
    Gradimento: 121
    9.2

    Re: Replica a diffamazioni e messaggio all' RCU Roma il Gufo.

    Quote Rudy65 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Sai come è, no? Ai mafiosi un magistrato è sempre un infame.
    Arbitro subito interpellato nella figura di Antonio Ruosi, tutto questo è successo alla fine è quindi riferito prima di subito, a te mi sembra che ti ho detto immediatamente che sei stato scorretto ma evidentemente eri preso nel dar calci alla sedia che non mi hai ascoltato.
    ...Evidentemente non ti è uscita la voce
    Visto che i tuoi ricordi mi risultano alquanto confusi, ricapitoliamo per l' ultima volta quanto avvenuto:
    - al mio turno non sdado, mi alzo, do il fatidico calcio alla sedia e torno alla mia postazione;
    - turno di Raffaele, gioca ma non sdada;
    - turno di Sonia che gioca, sdada e vince.
    - chiacchiere di circostanza alla fine della partita;
    - esco e vado al Bar.
    Ne risulta, quindi, che non hai avuto il coraggio di chiamare alcun arbitro fin quando sono stato presente, ma evidentemente non c'era nulla da rilevare.
    Regolamento prevede che un arbitro venga chiamato nel momento in cui viene riscontrato il problema, che quest'ultimo rilevi la problematica ed emetta una decisione conseguente.
    Prima dell'inizio della partita successiva sono effettivamente stato approcciato da Antonio Ruosi, il quale ha richiesto la mia versione dei fatti: non è stata emessa alcuna sanzione nei miei confronti, anche perché la contestazione post-partita non ha alcuna validità.
    E' solo allora che, da povera anima infelice, decidi di scrivere questo post esasperando la situazione, perché accettare di non aver ragione forse è troppo complesso.


    Quote Rudy65 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Che sei andato via dal club di Roma boh, l'anno scorso in una settimana, 3 master una volta eri di Roma, una volta un No Club, e l'altra a discrezione dell'organizzazione.
    Se gradisci, posso passarti il contatto del mio agente, così puoi scrivere la mia biografia

    Quote Rudy65 ha scritto: Visualizza il messaggio
    A Viterbo nell'ultimo master ti avevo già ripreso per un'altra tua grave scorrettezza, tanto che nel farlo hai indotto Agostino, Agost a dire speriamo che ora non sdado visto che mi aveva tolto 3 punti sentendo te che dicevi che eri sopra cosa non vera, e lui per evitare di toglierti una eventuale vittoria non ti tocca ma tocca me che invece ero sopra, cosa verificata subito insieme....lo hai fatto perché hai contato male, per furberia, non lo sappiamo ma non dovevi assolutamente dire nulla e questo per regolamento.
    Continui a reiterare e contestare l'uso della furbizia: premettendo che un errore di calcolo potrebbe capitare a chiunque e non è il caso di cercare il marcio dietro le minime cose pur di soddisfare palesi esigenze di approvazione, non sono certo quelle da te citate le situazioni in cui ho usato la furbizia. Ad ogni modo ti svelerò un segreto: il Risiko è un gioco di strategia, visto che ti sei immolato a paladino del gioco, dovresti saperlo.

    Quote Rudy65 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Credo che comunque il Club di Roma per ammonirti non abbia preso in considerazione solo la mia versione, non sono così sprovveduti.

    Vai Saracè e che la spada sia con te
    Bacioni
    Saraceno non è in linea
  4. #4
     Generale CSM
     Administrator
    Forum Arbitro Ufficiale
    Dal: gennaio 2007
    Prov: MO Modena
    Messaggi: 27 210
    Profilo: 6696 visite
    Gradimento: 216
    9.3

    Re: Replica a diffamazioni e messaggio all' RCU Roma il Gufo.

    Quote Rudy65 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Ai mafiosi un magistrato è sempre un infame.
    Davvero ottima scelta di parole


    Chiudo per evitare ulteriori polemiche. Giudicheranno gli amici di Roma se riaprire e/o replicare.
    Che il torneo challenge sia un postaccio è fuori da ogni dubbio.
    E' un ricettacolo di psicocartinari, cronofrenici, geobulimici, aleopatici e nevrastitici

    (D. Piergentili)
    maskass non è in linea
  5. #5
     Colonnello C.te
     RCU Moderator
    Forum Utente non accreditato
    Dal: febbraio 2008
    Da: Roma
    Prov: RM - Roma
    Messaggi: 1 240
    Profilo: 476 visite
    Gradimento: 23
    10.0

    Re: Replica a diffamazioni e messaggio all' RCU Roma il Gufo.

    Con questo comunicato il RCU ‘il GUFO’ di Roma cercherà di spiegare meglio i fatti accaduti all’OPEN del 12 febbraio scorso



    Il richiamo ufficiale a Michele Morelli (Saraceno) è dovuto non solo al post di Rodolfo Donnini (Rudy65) ma anche dal post successivo di Raffaele Dito (Dottorino150) e dalla mail che lo stesso Raffaele Dito ha mandato al Direttivo il giorno 16 febbraio

    Ci teniamo a precisare che senza il riscontro (post e mail) di Raffaele Dito, con la sola accusa di Rodolfo Donnini non sarebbe scattato nessun provvedimento, questo forse nel comunicato ufficiale ci è scappato e per questo ce ne scusiamo

    Michele Morelli ha preferito non rispondere direttamente alle accuse sul forum EG di Rodolfo Donnini (alla fine forse è stato meglio), ma solo tramite un vocale WA e per telefono con un membro del Direttivo a sanzione emessa dando la sua versione dei fatti

    Aggiungiamo inoltre che nello stesso giorno dell'OPEN Antonio Ruosi ha sentito le varie versioni di tutti i protagonisti i quali sono stati risentiti anche nei giorni successivi

    Ci teniamo inoltre a sottolineare che Raffaele Dito non ha chiesto alcun provvedimento ufficiale ma solo un richiamo informale, è stato quindi il Direttivo, dopo essersi consultato, a voler comminare un richiamo ufficiale in base agli elementi in possesso e per dare anche un segnale forte a coloro che si lasciano andare in commenti e critiche spesso fuori le righe

    Infine, e qui speriamo di chiudere la faccenda, il giocatore Michele Morelli è stato ammonito ufficialmente (che poi non comporta praticamente nulla, è solo una ‘tiratina di orecchie’) per il suo comportamento antisportivo, per aver parlato di strategia durante la partita, cosa assolutamente vietata e per essersi rivolto ad un avversario con toni troppo accesi, come riporta il comunicato ufficiale e come da lui in parte ammesso nel vocale





    Il DIRETTIVO
    RCU 'il GUFO' di Roma

    RCU IL GUFO non è in linea

Discussioni simili

  1. ROMA - XV Campionato del RCU Il Gufo di Roma
    Da RCU IL GUFO nel forum Campionati
    Risposte: 17
    Ultimo post: 12-06-2015, 22:51
  2. ROMA - XV Campionato del RCU Il Gufo di Roma
    Da RCU IL GUFO nel forum Roma - RisiKo! Club «Il Gufo»
    Risposte: 17
    Ultimo post: 12-06-2015, 22:51
  3. ROMA - XIII Campionato del RCU Il Gufo di Roma
    Da RCU IL GUFO nel forum Roma - RisiKo! Club «Il Gufo»
    Risposte: 10
    Ultimo post: 29-10-2014, 16:57
  4. ROMA - XIII Campionato del RCU Il Gufo di Roma
    Da RCU IL GUFO nel forum Campionati
    Risposte: 10
    Ultimo post: 29-10-2014, 16:57
  5. ROMA - XII Campionato del RCU Il Gufo di Roma
    Da RCU IL GUFO nel forum Campionati
    Risposte: 11
    Ultimo post: 16-04-2014, 14:27