Annuncio

Annuncio


Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione da 1 a 10 di 16
Discussione: Monzamici Giussano | 14-16 Aprile 2023 | 50° Raduno Nazionale di RisiKo! - CONVENZIONE HOTEL
  1. #1
     Colonnello C.te
     RCU Moderator
    Forum Utente non accreditato
    Dal: febbraio 2010
    Da: Monza
    Prov: MB - Monza e della Brianza
    Messaggi: 1 179
    Profilo: 299 visite
    Gradimento: 16
    10.0

    Monzamici Giussano | 14-16 Aprile 2023 | 50° Raduno Nazionale di RisiKo! - CONVENZIONE HOTEL

    HOTEL HABITAT VIALE COMO, 2 GIUSSANO (MI)
    Tel. 0362 860.163




    PREZZO CAMERE INCLUSO PRIMA COLAZIONE


    SINGOLA 55,00
    DOPPIA 70,00
    TRIPLA 90,00



  2. #2
     Serg. Magg.
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2007
    Da: Roma
    Messaggi: 428
    Profilo: 352 visite
    Gradimento: 23
    9.6

    Re: Monzamici Giussano | 14-16 Aprile 2023 | 50° Raduno Nazionale di RisiKo! - CONVENZIONE HOTEL

    Ho scritto oggi all'hotel per prenotare e mi hanno chiesto 80 euro per la singola e 100 euro per la doppia, colazione inclusa.

    E mi hanno detto che le tariffe di 55 euro per la singola e 70 per la doppia erano quelle del raduno di quattro anni fa.

    Attendo vostri chiarimenti, grazie mille.
  3. #3
     T. Col. C.te
     SuperPippa
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2006
    Da: ROMA
    Prov: RM - Roma
    Messaggi: 7 957
    Profilo: 5173 visite
    Gradimento: 154
    9.1

    Re: Monzamici Giussano | 14-16 Aprile 2023 | 50° Raduno Nazionale di RisiKo! - CONVENZIONE HOTEL

    Stessa cosa è successa a me

    80€ per la singola (doppia uso singola)

    Attendiamo chiarimenti
    Grazie
    pippman ultimo al Nazionale ...... sono salvo!!!!! link
  4. #4
     Colonnello C.te
     RCU Moderator
    Forum Utente non accreditato
    Dal: febbraio 2010
    Da: Monza
    Prov: MB - Monza e della Brianza
    Messaggi: 1 179
    Profilo: 299 visite
    Gradimento: 16
    10.0

    Re: Monzamici Giussano | 14-16 Aprile 2023 | 50° Raduno Nazionale di RisiKo! - CONVENZIONE HOTEL

    Cari Eugenio e Luca,

    evidentemente ci deve essere stato un disguido.

    Abbiamo parlato dopo la vostra segnalazione con la direzione dell'Hotel Habitat.

    CONFERMIAMO e CONFERMANO che facendo riferimento alla Convenzione Risiko! è possibile prenotare le camere ai vantaggiosissimi prezzi concordati !

    Quindi Vi aspettiamo !!! insieme a tutti i Vostri amici.

    Buon Raduno !!!

    Dario e R.C.U. MONZAMICI
  5. #5
     Maresciallo
     
    Pr3stige: 185º 765p.
    GT/Vitt: 6/0
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: dicembre 2019
    Prov: PA Palermo
    Messaggi: 658
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 0
    0.0

    Re: Monzamici Giussano | 14-16 Aprile 2023 | 50° Raduno Nazionale di RisiKo! - CONVENZIONE HOTEL

    Quote RCU MONZAMICI ha scritto: Visualizza il messaggio
    Cari Eugenio e Luca,

    evidentemente ci deve essere stato un disguido.

    Abbiamo parlato dopo la vostra segnalazione con la direzione dell'Hotel Habitat.

    CONFERMIAMO e CONFERMANO che facendo riferimento alla Convenzione Risiko! è possibile prenotare le camere ai vantaggiosissimi prezzi concordati !

    Quindi Vi aspettiamo !!! insieme a tutti i Vostri amici.

    Buon Raduno !!!

    Dario e R.C.U. MONZAMICI
    Possiamo iniziare ad immaginare che il caffè che servono non sia di prima qualità e che forse è meglio che cambino fornitore.
    Questa mattina ho parlato con l'addetto alla reception. Non sapeva che in Lombardia da 12 anni c'è un servizio di car sharing (anche elettrico) che dà la possibilità di muovere e lasciare l'auto anche fuori Milano. L'ho richiamato poi per informarlo che a 2km da loro c'era il punto di scambio, così da dare una informazione corretta (e più economica) alle persone.
    RCU Palermo Eagles

    nick live: Discus

    RNL id: 1837

    mi trovi su telegram con @yuppidu
  6. #6
     S.tenente
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: luglio 2003
    Prov: MB - Monza e della Brianza
    Messaggi: 1 263
    Profilo: 1099 visite
    Gradimento: 58
    8.9

    Re: Monzamici Giussano | 14-16 Aprile 2023 | 50° Raduno Nazionale di RisiKo! - CONVENZIONE HOTEL

    Quote discus1 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Possiamo iniziare ad immaginare che il caffè che servono non sia di prima qualità e che forse è meglio che cambino fornitore.
    Questa mattina ho parlato con l'addetto alla reception. Non sapeva che in Lombardia da 12 anni c'è un servizio di car sharing (anche elettrico) che dà la possibilità di muovere e lasciare l'auto anche fuori Milano. L'ho richiamato poi per informarlo che a 2km da loro c'era il punto di scambio, così da dare una informazione corretta (e più economica) alle persone.
    Ciao Gianni,

    Per il caffé sono certo che sia ottimo come lo é stato nel corso degli anni


    Ma certamente la tua informazione avrà arricchito il bagaglio della persona alla quale l'hai comunicata e sarà utilissima a lui e in futuro a tutti coloro che volessero utilizzare quel servizio.

    Insomma in macchina, con paracadute o in deltaplano ti aspettiamo.

    Un abbraccio
    Dario.
    Non si vede bene che con il cuore...
    l'essenziale e' invisibile agli occhi !!!
    DariusHighlander - R.C.U. MonzAmici - Dario Aceti
  7. #7
     Capitano
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2005
    Messaggi: 2 009
    Profilo: 867 visite
    Gradimento: 56
    8.8

    Re: Monzamici Giussano | 14-16 Aprile 2023 | 50° Raduno Nazionale di RisiKo! - CONVENZIONE HOTEL

    Quote RCU MONZAMICI ha scritto: Visualizza il messaggio
    Cari Eugenio e Luca,

    evidentemente ci deve essere stato un disguido.

    Abbiamo parlato dopo la vostra segnalazione con la direzione dell'Hotel Habitat.

    CONFERMIAMO e CONFERMANO che facendo riferimento alla Convenzione Risiko! è possibile prenotare le camere ai vantaggiosissimi prezzi concordati !

    Quindi Vi aspettiamo !!! insieme a tutti i Vostri amici.

    Buon Raduno !!!

    Dario e R.C.U. MONZAMICI
    Ciao, anche a me ieri è arrivata la conferma della doppia e l'indicazione che il prezzo era 100,00€
    In fase di prenotazione avevo ben specificato che eravamo due giocatori e volevamo usufruire della convenzione RisiKo!
    Comunque oggi gli ho riscritto spiegando che mi risultava che la doppia era a 70,00€ attendo che rispondano
  8. #8
     Colonnello C.te
     RCU Moderator
    Forum Utente non accreditato
    Dal: febbraio 2010
    Da: Monza
    Prov: MB - Monza e della Brianza
    Messaggi: 1 179
    Profilo: 299 visite
    Gradimento: 16
    10.0

    Re: Monzamici Giussano | 14-16 Aprile 2023 | 50° Raduno Nazionale di RisiKo! - CONVENZIONE HOTEL

    Ciao Federico!

    Confermiamo a te come a tutti che la convenzione Risiko! É attiva e che i prezzi corretti sono quelli indicati qui nel post in alto.
    Chiederemo all'Hotel da domani di rimandare comunicazioni a tutti quelli che hanno prenotato , ma ti confermiamo che grazie alla convenzione Risiko! il prezzo della doppia é 70.

    Buonanotte e buon Raduno.
    Risiko! Club MonzAmici.
  9. #9
     Capitano
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2005
    Messaggi: 2 009
    Profilo: 867 visite
    Gradimento: 56
    8.8

    Re: Monzamici Giussano | 14-16 Aprile 2023 | 50° Raduno Nazionale di RisiKo! - CONVENZIONE HOTEL

    Quote RCU MONZAMICI ha scritto: Visualizza il messaggio
    Ciao Federico!

    Confermiamo a te come a tutti che la convenzione Risiko! É attiva e che i prezzi corretti sono quelli indicati qui nel post in alto.
    Chiederemo all'Hotel da domani di rimandare comunicazioni a tutti quelli che hanno prenotato , ma ti confermiamo che grazie alla convenzione Risiko! il prezzo della doppia é 70.

    Buonanotte e buon Raduno.
    Risiko! Club MonzAmici.
    Ricevuta mail dall'hotel, confermano prezzo della convenzione e si scusano per il disguido.
    Ci si vede ad aprile!
  10. #10
     Generalessa rosa
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2004
    Da: Modena
    Messaggi: 18 643
    Profilo: 117231 visite
    Gradimento: 345
    9.0

    Re: Monzamici Giussano | 14-16 Aprile 2023 | 50° Raduno Nazionale di RisiKo! - CONVENZIONE HOTEL

    Camera appena prenotata!
    L'hotel conferma la convenzione (ottima!)

    A presto!

    Inviato dal mio SM-G780F utilizzando Tapatalk

Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo