Annuncio

Annuncio

Visualizzazione da 1 a 5 di 5
Discussione: richiesta sostituzione nickname
  1. #1
     recluta
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: novembre 2021
    Prov: VA Varese
    Messaggi: 16
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 0
    0.0

    richiesta sostituzione nickname

    Ciao mi sono iscritto al torneo del 12 marzo ma non è stata accettata per via dell'accredito non in regola, mi è stato detto di scrivere a maskass perchè il problema dovrebbe essere che il nickname del forum e del gioco non sono uguali.
    Perciò vengo a chiederti se potresti uniformarli ed eventualmente inserire bobrock come nick ed eventualmente se devo rifare l'iscrizione.
    Ti ringrazio anticipatamente e aspetto notizie.
    Buona giornata
  2. #2
     Generale CSM
     Administrator
    Forum Arbitro Ufficiale
    Dal: gennaio 2007
    Prov: MO Modena
    Messaggi: 27 208
    Profilo: 6696 visite
    Gradimento: 216
    9.3

    Re: richiesta sostituzione nickname

    Quote Sergio de Nigris ha scritto: Visualizza il messaggio
    Ciao mi sono iscritto al torneo del 12 marzo ma non è stata accettata per via dell'accredito non in regola, mi è stato detto di scrivere a maskass perchè il problema dovrebbe essere che il nickname del forum e del gioco non sono uguali.
    Perciò vengo a chiederti se potresti uniformarli ed eventualmente inserire bobrock come nick ed eventualmente se devo rifare l'iscrizione.
    Ti ringrazio anticipatamente e aspetto notizie.
    Buona giornata
    Ciao, una cosa alla volta.

    Se vuoi essere accreditato devi leggere e compilare questo form. Lì troverai scritto che una volta scelto il nick, che deve essere uguale fra forum e gioco, non potrai più cambiarlo. La procedura deve essere completata aprendo anche una discussione sul forum, ci sono le indicazioni su dove e come farlo qui (troverai di nuovo il link allo stesso form di cui ho appena parlato).

    Quando avrai compilato quel form (il nick "bobrock" che citi è un trial e non può farlo neanche volendo, ci vuole un abbonamento valido), torna qui e uniformiamo il nick così tutto sarà in regola.

    Da accreditato potrai fare l'iscrizione al torneo, ed è sicuramente meglio che tu scriva un nuovo il post perché quello attuale contiene un nick che non esiste (The_sergio) e che è diverso da quello che stai ora citando qui
    Che il torneo challenge sia un postaccio è fuori da ogni dubbio.
    E' un ricettacolo di psicocartinari, cronofrenici, geobulimici, aleopatici e nevrastitici

    (D. Piergentili)
  3. #3
     Serg. Magg.
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: settembre 2013
    Da: Milano
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 329
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 0
    0.0

    Re: richiesta sostituzione nickname

    Quote maskass ha scritto: Visualizza il messaggio
    Ciao, una cosa alla volta.

    Se vuoi essere accreditato devi leggere e compilare questo form. Lì troverai scritto che una volta scelto il nick, che deve essere uguale fra forum e gioco, non potrai più cambiarlo. La procedura deve essere completata aprendo anche una discussione sul forum, ci sono le indicazioni su dove e come farlo qui (troverai di nuovo il link allo stesso form di cui ho appena parlato).

    Quando avrai compilato quel form (il nick "bobrock" che citi è un trial e non può farlo neanche volendo, ci vuole un abbonamento valido), torna qui e uniformiamo il nick così tutto sarà in regola.

    Da accreditato potrai fare l'iscrizione al torneo, ed è sicuramente meglio che tu scriva un nuovo il post perché quello attuale contiene un nick che non esiste (The_sergio) e che è diverso da quello che stai ora citando qui

    Ciao Valerio,

    posso aiutarlo io ? visto che sto scambiando messaggi wa e mi ha chiesto supporto

    grazie

    Luca
  4. #4
     recluta
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: novembre 2021
    Prov: VA Varese
    Messaggi: 16
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 0
    0.0

    Re: richiesta sostituzione nickname

    ciao vediamo se ho fatto giusto chiedo di allineare il mio nick rd3 denigrissergio al nick del forum Sergio de Nigris per potermi accreditare grazie
  5. #5
     Generale CSM
     Administrator
    Forum Arbitro Ufficiale
    Dal: gennaio 2007
    Prov: MO Modena
    Messaggi: 27 208
    Profilo: 6696 visite
    Gradimento: 216
    9.3

    Re: richiesta sostituzione nickname

    Quote denigrissergio ha scritto: Visualizza il messaggio
    ciao vediamo se ho fatto giusto chiedo di allineare il mio nick rd3 denigrissergio al nick del forum Sergio de Nigris per potermi accreditare grazie
    Sì, hai fatto giusto

    Ti ho rinominato ora sul forum in denigrissergio, quindi il tuo nick ora è conforme a quello di gioco.

    Ho visto che hai già compilato il form online e quindi di fatto hai già accesso ai tornei arbitrati. Ti chiedo di completare la procedura aprendo una discussione sul forum come da queste indicazioni.

Discussioni simili

  1. Come uniformare nickname forum e nickname RD3
    Da giacomopos nel forum Supporto tecnico RD3
    Risposte: 4
    Ultimo post: 24-04-2020, 18:00
  2. CAMPIONATO: SOSTITUZIONE DI OLDREA
    Da Sirky nel forum Scarabeo Digital 2
    Risposte: 11
    Ultimo post: 05-12-2013, 21:40
  3. all'attenzione di higghe [richiesta cambio nickname]
    Da user_12370 nel forum Guida al Forum
    Risposte: 3
    Ultimo post: 15-12-2009, 10:43
  4. Richiesta cambio nickname
    Da miamize77 nel forum Archivio Challenge
    Risposte: 0
    Ultimo post: 17-11-2009, 19:07
  5. Richiesta modifica nickname
    Da rollercoaster nel forum Archivio Challenge
    Risposte: 3
    Ultimo post: 14-01-2008, 21:19