Buonasera,ho notato che il provvedimento disciplinare era chiuso ma ci tenevo a dare la mia versione dei fatti, ne approfitto quindi per riportare un paio di cose in merito ; mi piacerebbe venisse messa agli atti la mia versione poiche' non sono d'accordo con quello che e' stato scritto nel provvedimento , in quanto che sia chiaro a tutti , ho parlato con le persone coinvolte al tavolo (Luca Alessandrini), la persona con la quale avrei avuto l "acceso diverbio" e (Marika Soldati), altra finalista poi vincitrice dello stesso ,secondo loro tutto cio' non e' mai successo, tanto meno con toni fuori luogo, anche il gestore del locale (Thiago) mi ha dichiarato e scritto su whatsapp che assolutamente cio' non lo ha allarmato ne' preoccupato, sostenendo egli stesso che il confronto post partita avvenuto al tavolo non era altro che il solito chiarimento che si ha alla fine di tutte le partite. Ergo accetto il provvedimento di non partecipare al torneo di questa sera, ma chiedo cortesemente che innanzitutto , se ci fossero problemi, se ne parli civilmente da adulti responsabili dal vivo, senza nascondersi e prima di prendere decisioni affrettate ,visto che come anche riportato da voi stessi, durante la partita mi sono comportato bene e non vorrei essere preso di mira per qualsiasi cosa, ma trattato alla pari di tutti (soci compresi) e non aspettato al varco per ogni piccolezza, anche perchè all'interno del club ho diversi amici coi quali mi vedo anche al di fuori dei tornei di Cesenatico ed è nel mio interesse approfittare anche di queste serate per vederli.
Aggiungo in più che aprendo fra poco un RC a Forlì sarebbe consono spalleggiarsi e aiutarsi piuttosto che enfatizzare il tutto ed avere le prossime volte un giudizio meno "personalizzato". Grazie per l'attenzione e vi auguro una buona serata.
Davide Castellini