Annuncio

Annuncio


Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione da 11 a 18 di 18
Discussione: 50° Raduno - IL CONTO ALLA ROVESCIA - La nostra storia
  1. #11
     Colonnello C.te
     RCU Moderator
    Forum Utente non accreditato
    Dal: febbraio 2010
    Da: Monza
    Prov: MB - Monza e della Brianza
    Messaggi: 1 187
    Profilo: 299 visite
    Gradimento: 16
    10.0

    Re: 50° Raduno - IL CONTO ALLA ROVESCIA - La nostra storia

    -40 Giorni
    ----------------------------------------------------------------------------------------------------------------

    IL 11° RADUNO


    24/25 Febbraio 2007 - TORINO


    IL COMMENTO RICORDO:


    In particolare un ringraziamento a:

    -Degio, sorridente, autorevole e competente...
    -Yari, onnipresente, instancabile e presidente...
    -Il faraone, non so cosa abbia fatto, ma l'ha fatto benissimo...
    -Alobox, apparentemente burbero e scontroso, ma anche di poche parole...


    Complimenti ai club rappresentati, fra i quali una menzione particolare va agli elegantissimi Grifoni...

    Complimenti al finalista Marcello Serino, vincente in una bellissima semifinale...

    Complimenti al finalista Arturo, il giocatore più regolare e costante che si sia mai visto...

    Complimenti al finalista Cesare che in un otto volante di emozioni ( ) si è giocato una meritatissima finale...


    Infine saluto e ringrazio tutti i presenti e tutti coloro con i quali ho passato del tempo, a cena, in albergo, in stazione, in macchina, al maglio, al bar e per strada...

    Fortebraccio
    ----------------------------------------------------------------------------------------------------------------

    LA FOTO RICORDO:

    Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   torino 2007.jpg 
Visite: 119 
Dimensione: 508.7 KB 
ID: 174709

    ----------------------------------------------------------------------------------------------------------------

    LA FINALE :

    IL RISULTATO :
    PRIMO CLASSIFICATO:
    Redditi Alessandro
    SECONDO CLASSIFICATO:
    Serino Marcello
    TERZO CLASSIFICATO:
    Osti Cesare
    QUARTO CLASSIFICATO:
    Adinolfi Arturo

    ----------------------------------------------------------------------------------------------------------------


    BUON RISIKO! A TUTTI !!!
    VI ASPETTIAMO !!!
  2. #12
     Colonnello C.te
     RCU Moderator
    Forum Utente non accreditato
    Dal: febbraio 2010
    Da: Monza
    Prov: MB - Monza e della Brianza
    Messaggi: 1 187
    Profilo: 299 visite
    Gradimento: 16
    10.0

    Re: 50° Raduno - IL CONTO ALLA ROVESCIA - La nostra storia

    -39 Giorni
    ----------------------------------------------------------------------------------------------------------------

    IL 12° RADUNO


    30 Giugno 1 Luglio 2007 - NAPOLI


    IL COMMENTO RICORDO:


    è stato un raduno intenso, molto intenso, da tutti i punti di vista.

    di sicuro, per me, il più lungo.

    Assieme a quel tesoro di amica che è Monica si è deciso di infilarci un paio di giorni da turisti (io non ero mai stato a Napoli) e giovedì eravamo già in città.

    Innanzitutto un ottimo impatto con l'albergo, ragazzi davvero una scelta azzeccata

    GIOVEDI':
    nel pomeriggio siamo stati accolti da quel grand'uomo di Peppe (regal hill) che con l'auto presidenziale ci ha scarrozzato in lungo e in largo nei luoghi più belli della città; poi passeggiata dalle parti di piazza plebiscito con tappa al "caffè del professore". In serata, lasciata Monica che si doveva incontrare con dei suoi amici, ci ha raggiunto Luca, con il quale siamo andati alla pizzeria "del presidente" (e dove poteva portarmi Peppe se no? ) dove ho finalmente mangiato la mia prima favolosa pizza napoletana ). A seguire mi hanno fatto scoprire la magica atmosfera di spaccanapoli di notte e ancora puntatina in una strepitosa pasticceria sul lungomare dove, tra l'altro, abbiamo potuto apprezzare insieme le, ehm, rotondità delle bellezze locali...

    A quel punto è successa una cosa strana: mi sono ritrovato a raccontare, quasi a volerle esorcizzare, le mie disavventure sentimentali, seduti in riva al mare con la luna piena, nel cuore della notte, e ognuno raccontava qualcosa di sè, e mi sentivo come tra vecchi amici e non con delle persone che conoscevo praticamente da poche ore.
    Una magia di Napoli? Chissà... dei momenti che non dimenticherò tanto facilmente...

    VENERDI':
    In mattinata sono arrivati anche gli altri grifoni Gigi e davide (Oriundo).
    Alessandro (alksando) ci ha fatto da ottimo cicerone e ci ha portato a scoprire i segreti della Napoli sotterranea. Una cosa davvero unica!
    In serata si sono aggregati anche Patrizia, Alessandro (scramble), Diego, Pedro e signora. Assieme agli altri amici napoletani Antonio (re borbone), Giancarlo (il che) ed Enzo (austerliz) è scattata l'operazione “peppe 'a quaglia”, vale a dire magnatona galattica di fritti vari e pizza.
    La degna conclusione è stata l'inevitabile risikata notturna ospiti del mitico “bunker”.

    SABATO E DOMENICA:
    Al di là del torneo dove, nonostante qualche comprensibile apprensione da parte degli organizzatori, tutto si è svolto regolarmente, voglio ricordare un momento in particolare: naturalmente, durante la cena, la consegna agli amici napoletani della maglietta del grifone con le nostre firme.
    Beh, tutto mi sarei aspettato ma non addirittura di vedere commozione nei loro occhi... ragazzi c'avete un cuore grande!


    ok, mi sa che l'ho fatta un pò lunga, voglio concludere dicendovi solo una cosa:

    Mi avete fatto sentire a casa Grazie Ragazzi !

    Paolovaldo
    ----------------------------------------------------------------------------------------------------------------

    LA FOTO RICORDO:
    Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   napoli2007.jpg 
Visite: 106 
Dimensione: 471.9 KB 
ID: 174734


    ----------------------------------------------------------------------------------------------------------------

    LA FINALE :

    IL RISULTATO :
    PRIMO CLASSIFICATO:
    Serino Marcello 53
    SECONDO CLASSIFICATO:
    Scalambra Daniele 41
    TERZO CLASSIFICATO:
    Lorenzo Colasante 17
    QUARTO CLASSIFICATO:
    Santorelli Christian 17

    ----------------------------------------------------------------------------------------------------------------


    BUON RISIKO! A TUTTI !!!
    VI ASPETTIAMO !!!
  3. #13
     Maresciallo
     
    Premium: 99º 106p.
    GT/GS/Vitt: 7/2/0
    Pr3stige: 128º 900p.
    GT/Vitt: 4/1
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: dicembre 2019
    Prov: PA Palermo
    Messaggi: 740
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 0
    0.0

    Re: 50° Raduno - IL CONTO ALLA ROVESCIA - La nostra storia

    Molto bello il lavoro che state facendo!
    Come sempre vi distinguete per Impegno e dedizione, apportando un grosso contributo ed esempio a questa passione, alla sua storia, ed alla vita e storia personale di molti.
    RCU Palermo Eagles

    nick live: Discus

    RNL id: 1837

    mi trovi su telegram con @yuppidu
  4. #14
     Colonnello C.te
     RCU Moderator
    Forum Utente non accreditato
    Dal: febbraio 2010
    Da: Monza
    Prov: MB - Monza e della Brianza
    Messaggi: 1 187
    Profilo: 299 visite
    Gradimento: 16
    10.0

    Re: 50° Raduno - IL CONTO ALLA ROVESCIA - La nostra storia

    Quote discus1 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Molto bello il lavoro che state facendo!
    Come sempre vi distinguete per Impegno e dedizione, apportando un grosso contributo ed esempio a questa passione, alla sua storia, ed alla vita e storia personale di molti.

    Ti tingraziamo molto per il tuo commento!

    In fondo il merito è solo di questa straordinaria community, noi ci limitiamo solo a ripercorrerne la storia.

    Ti aspettiamo Gianni insieme a tutti gli amici che vorranno contribuire a scrivere insieme un'altra pagina del libro.

    Buon Risiko!
    Dario e il Risiko! club Monzamici.
  5. #15
     Colonnello C.te
     RCU Moderator
    Forum Utente non accreditato
    Dal: febbraio 2010
    Da: Monza
    Prov: MB - Monza e della Brianza
    Messaggi: 1 187
    Profilo: 299 visite
    Gradimento: 16
    10.0

    Re: 50° Raduno - IL CONTO ALLA ROVESCIA - La nostra storia

    -38 Giorni
    ----------------------------------------------------------------------------------------------------------------

    IL 13° RADUNO


    8/9 Settembre 2007 - SABAUDIA


    IL COMMENTO RICORDO:


    Come al solito a Sabaudia è tutto perfetto e anch io mi accodo a michele perchè l appuntamento di settembre a sabaudia diventi un punto fermo dei tornei


    La nostra patrizia come al solito ha dato tutto, era veramente stanchissima eppure non ci ha mai fatto mancare il suo sorriso e la sua disponibilità

    Credo che la capacità organizzativa della patty e di alessandro non abbiano eguali, piano piano sono riusciti a creare dal nulla un club fantastico e riescono a migliorarsi ad ogni raduno.


    Veramente un Big applauso a Sabaudia!

    CHICALOCA
    ----------------------------------------------------------------------------------------------------------------

    LA FOTO RICORDO:
    Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   SABAUDIA2007.jpg 
Visite: 84 
Dimensione: 510.6 KB 
ID: 174757


    ----------------------------------------------------------------------------------------------------------------

    LA FINALE :

    IL RISULTATO :
    PRIMO CLASSIFICATO:
    Fortebraccio (rosso – 43 pt)
    SECONDO CLASSIFICATO:
    Arturello (giallo – 39 pt)
    TERZO CLASSIFICATO:
    Pedroblu (blu – 28 pt)
    QUARTO CLASSIFICATO:
    Saraceno (verde – 27 pt)

    ----------------------------------------------------------------------------------------------------------------


    BUON RISIKO! A TUTTI !!!
    VI ASPETTIAMO !!!
  6. #16
     Colonnello C.te
     RCU Moderator
    Forum Utente non accreditato
    Dal: febbraio 2010
    Da: Monza
    Prov: MB - Monza e della Brianza
    Messaggi: 1 187
    Profilo: 299 visite
    Gradimento: 16
    10.0

    Re: 50° Raduno - IL CONTO ALLA ROVESCIA - La nostra storia

    -37 Giorni
    ----------------------------------------------------------------------------------------------------------------

    IL 14° RADUNO


    1/2 Marzo 2008 - VENEZIA


    IL COMMENTO RICORDO:


    Ragazzi una 2 giorni indimenticabile,perdermi un'esperienza così sarebbe stato un vero delitto ........................Il primo pensiero va ai miei 3 compagni d'avventura e di braverie Scrittore84,Marci80 e Ale,con cui ho condiviso questi 2 incredibili giorni.
    Un ringraziamento particolare lo devo soprattutto a quelle persone con cui sul Forum non avevo un buon rapporto,che mi hanno riservato un accoglienza calorosa e simpatica;in particolare Alis e Paolovaldo,2 persone a dir poco squisite...........Paolo è proprio il classico 'venesian' guascone,Alis è una forza della natura,un vero 'intrattenitore'!
    E poi via con la carrellata di personaggi che da oggi sono molto più di un nick,ma dei veri amici.
    Al nostro arrivo abbiamo subito conosciuto il grande Adrian e Selvaggia,Matti1969 con Xtremex,Speirs e sua moglie.....iscrizione veloce e via a bere un birrino pre-match con i miei 3 beoni modenesi,al ritorno sento lungo i portici un pò di trambusto alle mie spalle e in un attimo mi trovo sottocattura di Alis e Paolovaldo che mi hanno letteralmente fatto un agguato a mano armata,di cui presto avrete le immagini in Internet,in cui potrete vedere il tentativo di strangolamento di Alis nei miei confronti,in una foto vedrete pure come Paolo abbia pure cercato di abusare di me sessulmente .........ovviamente complimentissimi per il tesserino con l'avatar(il mio ovviamente il simbolo della Virtus con la V nera).
    In sala via alle presentazioni,finalmente Arturello,Maska,Niubi,il grande Ninive,Svalvolino,Addobbio,Borodino,Polveroni,Dari od,Massituo,Alobox,Fortebraccio,Trisha,Duck e Roby61,(che già conoscevo),Saraceno,Voyager,Spa,Gioia89........... .......un paio di partite(molta sfortuna,2 volte secondo e bruciato in sdadata)e poi ritorno in albergo,doccia veloce e via alla cena,in cui abbiamo potuto conoscerci e ubriacarci meglio, Maska Massituo e Niubi1976,e devo dire che siete proprio come v immaginavo;arrivo a cena,al tavolo un tizio sconosciuto seduto di fronte a me mi chiede 'Bento,come mai non vuoi mai giocare con me?'......eheh indovinate chi era?il grande e simpaticissimo Mieti ........Marcello,ok mi hai convinto,l'ultima settimana di questa Chall se avrò vinto le 8 partite mi offrirò a te come vittima sacrificale ........Dariod da oggi è il 'boss',semplicemente un idolo mi sa che domani Scrittore apre un 3d su di te!..........follia di Duck che sale su una sedia con Saraceno in braccio,vedrete le foto!.....a tavola gran 'baracca',poi taxi e via a ballare al Club Molo5(e i contenuti sono sotto censura)......al ritorno al Club alle 4 del mattino animato ormai da un demone mi sono lanciato in una specie di assalto all'arma bianca nei confronti della barista mora,e credo che chi abbia assistito a questa mia ennesima performance stia ancora ridendo,e purtroppo non sono riuscito ad ottenere altro che un misero contatto su un pezzo di carta (Paolovaldo ti volevo vedere se intortavo nel tuo Club

    )...................poi ancora poker fino alle 6 del mattino,io Maska Marci Scrittore e Ale tutti in evidente stato di degenero alcolico,ed infine meritato riposo in albergo........oggi giornatina pulleggio,pranzo in pizzeria e partita a risiko al club,premiazione e ritorno a casa.
    Grazie a tutti ragazzi,siete stati uno spettacolo

    Bento81
    ----------------------------------------------------------------------------------------------------------------

    LA FOTO RICORDO:

    Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   venezia2008collage.jpg 
Visite: 82 
Dimensione: 467.8 KB 
ID: 174758

    ----------------------------------------------------------------------------------------------------------------

    LA FINALE :

    IL RISULTATO :
    PRIMO CLASSIFICATO:
    Riskiaretta --> 48 punti
    SECONDO CLASSIFICATO:
    Adrian --> 43 punti
    TERZO CLASSIFICATO:
    The Jack --> 33 punti
    QUARTO CLASSIFICATO:
    Fortebraccio --> 28 punti

    ----------------------------------------------------------------------------------------------------------------


    BUON RISIKO! A TUTTI !!!
    VI ASPETTIAMO !!!
  7. #17
     Colonnello C.te
     RCU Moderator
    Forum Utente non accreditato
    Dal: febbraio 2010
    Da: Monza
    Prov: MB - Monza e della Brianza
    Messaggi: 1 187
    Profilo: 299 visite
    Gradimento: 16
    10.0

    Re: 50° Raduno - IL CONTO ALLA ROVESCIA - La nostra storia

    11 marzo -36 Giorni
    ----------------------------------------------------------------------------------------------------------------

    IL 15° RADUNO


    25/27 Aprile 2008 - ROMA


    IL COMMENTO RICORDO:


    Un saluto a tutti i partecipanti e agli organizzatori del raduno di Roma ed in particolare a tutte le persone che ho avuto il piacere di conoscere.
    Un consiglio per tutti quelli che per un motivo o per un altro non c'erano......non perdetevi l'occasione di partecipare ad un raduno perchè è una esperienza bellissima che vi rimarrà dentro.
    Inoltre vi permetterà comunque di fare turismo (non sono certo io che vi devo dire che Roma è bellissima) e di conoscere nuova gente e fare amicizia con veri appassionati del risiko.
    Devo dire che io sono un po' superpippa anche in questo, nel senso di fare nuove amicizie, perchè sono un pochetto timido e riservato e per rompere il ghiaccio ho bisogno di un po' di tempo ma comunque anche se non ho conosciuto tutti ci sarà la possibilità di rimediare al prossimo raduno.
    Grazie a tutti e arrivederci alla prossima occasione.

    P.S. comunque le superpippe hanno dato forfait..............
    eravamo veramente una rappresentanza minima.
    Datevi da fare per il prossimo raduno!!!!!!!!!

    Ciao a tutti da Marco

    MRVERTIGO
    ----------------------------------------------------------------------------------------------------------------

    LA FOTO RICORDO:

    Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   ROMA2008.jpg 
Visite: 50 
Dimensione: 625.6 KB 
ID: 174840


    ----------------------------------------------------------------------------------------------------------------

    LA FINALE :

    IL RISULTATO :
    PRIMO CLASSIFICATO:
    DIEGO ALLEGRINI - ROMA IL GUFO - --> 46 punti
    SECONDO CLASSIFICATO:
    Andrea Torelli - LATINA --> 41 punti
    TERZO CLASSIFICATO:
    Alessandro Gaetani - LATINA --> 35 punti
    QUARTO CLASSIFICATO:
    Giuseppe De Cesare - NAPOLI ---> 32 punti

    ----------------------------------------------------------------------------------------------------------------


    BUON RISIKO! A TUTTI !!!
    VI ASPETTIAMO !!!
  8. #18
     Colonnello C.te
     RCU Moderator
    Forum Utente non accreditato
    Dal: febbraio 2010
    Da: Monza
    Prov: MB - Monza e della Brianza
    Messaggi: 1 187
    Profilo: 299 visite
    Gradimento: 16
    10.0

    Re: 50° Raduno - IL CONTO ALLA ROVESCIA - La nostra storia

    12 marzo -35 Giorni
    ----------------------------------------------------------------------------------------------------------------

    IL 16° RADUNO


    12/15 Settembre 2008 - BARLETTA


    IL COMMENTO RICORDO:


    Riporto di seguito l'intervista dell'inviato embedded a Barletta Mr. Fifteen:

    Mr. 15: Ora che è passata l'emozione della finale e si è stemperata la tensione vuoi raccontarci come è stato sedere a tavolo di una manifestazione così importante?
    mtq: Sono stata contentissima di partecipare e mai avrei pensato di riportare un successo simile, in fondo sono ancora inesperta del live ed è stato davvero un onore poter giocare con giocatori tanto esperti e corretti.
    Mr. 15: Vuoi dedicare questo successo a qualcuno in particolare?
    mtq: In primis a mio figlio che è il mio primo tifoso e poi a Birillo e la sua nuova fidanzata che speriamo aspetti dei cuccioli così da ampliare la famiglia.
    Mr. 15:Si parla spesso di poche ragazze che giocano a RisiKo! eppure nonostante la "quota rosa" è molto piccola c'è tanta qualità. Cosa pensi delle tue colleghe e del RisiKo! al femminile?
    mtq: Si è vero che siamo poche ma come hai detto la qualità è elevata. Chiara, gia vincitrice a Venezia potrebbe infrangere la tradizione che vuole i maschietti Campioni Italiani e poi ci sono alcune giocatrici che portano una ventata di fantasia a tutto il circuto nazionale ad ogni partecipazione, basti pensare a trisha, nutella, Vissia, Maat-ta e lunanera che ho avuto il piacere di conoscere a Barletta. Questo solo per nominarne alcune ma siamo in tante.
    Mr. 15: Sei venuta in compagnia di altri due membri del club a quale appartieni, e ti sei distinta qualificandoti molto più in alto di loro, hai vinto la semifinale e quasi vinto la finale arrendendoti solo al grande Gigi. Cosa ti hanno detto.
    mtq: Sono stati fantastici, proteggendomi e evitandomi tutte le tensioni di un torneo come il Raduno. Hanno fatto di tutto per farmi divertire facendo spogliatoio intorno a me loro che sono ormai dei veterani. In pratica devo anche a loro se sono riuscita ad arrivare in finale. Mi hanno coccolata con ogni sorta di premura possibile per esaltare le mie caratteristiche di gioco mantenendo lontane le possibili distrazioni.
    Mr. 15: Potevi vincere se non commettevi l'errore di caricare in Europa Occidentale?
    mtq: Purtroppo ad un certo punto la stanchezza ha prevalso ma onore a Gigi, grandissimo e Piero a cui ho strappato la semifinale in sdadata.
    Mr. 15: Pensi che riuscirai ad agguantare un posto per Lucca?
    mtq: Chissà ora devo concentrarmi sulle selezioni di club per poter accedere alla finale nazionale ma sarà dura troverò sul mio cammino giocatori davvero motivati.
    Mr. 15: A fine gara il Presidente del tuo club ha dichiarato:<< Un grande successo di Teresa e del RCU-Napoli che ormai ad ogni appuntamento riesce a piazzare suoi iscritti in semifinale e finale>>.
    mtq: Devo ringraziarlo perchè ho mosso i primi carri sotto la sua guida e oggi mi sento di dire che gli devo molto della mia tecnica di gioco.
    Mr. 15: Grazie mtq per il tempo che ci hai dedicato ed in bocca a lupo per il futuro.
    mtq: Crepi, alla prossima.

    ----------------------------------------------------------------------------------------------------------------

    LA FOTO RICORDO:

    Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   barletta2008.jpg 
Visite: 51 
Dimensione: 455.9 KB 
ID: 174841

    ----------------------------------------------------------------------------------------------------------------

    LA FINALE :

    IL RISULTATO :
    PRIMO CLASSIFICATO:
    Gianluigi Bovo - --> 48 punti
    SECONDO CLASSIFICATO:
    Maria Teresa Quarantelli --> 40 punti
    TERZO CLASSIFICATO:
    Francesco Toro --> 37 punti
    QUARTO CLASSIFICATO:
    De Simone Marco ---> 22 punti

    ----------------------------------------------------------------------------------------------------------------


    BUON RISIKO! A TUTTI !!!
    VI ASPETTIAMO !!!

Pagina 2 di 2 primaprima 1 2

Discussioni simili

  1. Palermo 2012 - RisiKo!RadunoSudItalia - CONTO ALLA ROVESCIA
    Da RCU EAGLES PALERMO nel forum Palermo 2012
    Risposte: 107
    Ultimo post: 25-06-2012, 14:18
  2. Risposte: 8
    Ultimo post: 15-04-2012, 18:03
  3. Risposte: 76
    Ultimo post: 23-05-2011, 17:42