Annuncio

Annuncio


Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione da 1 a 10 di 18
Discussione: 50° Raduno - IL CONTO ALLA ROVESCIA - La nostra storia
  1. #1
     Colonnello C.te
     RCU Moderator
    Forum Utente non accreditato
    Dal: febbraio 2010
    Da: Monza
    Prov: MB - Monza e della Brianza
    Messaggi: 1 182
    Profilo: 299 visite
    Gradimento: 16
    10.0

    50° Raduno - IL CONTO ALLA ROVESCIA - La nostra storia

    LA MERAVIGLIOSA STORIA DEI RADUNI
    DI QUESTA COMMUNITY
    HA INIZIO 20 ANNI FA

    -50 Giorni
    ----------------------------------------------------------------------------------------------------------------

    IL 1° RADUNO


    18/20 LUGLIO 2003 - LATINA


    IL COMMENTO RICORDO:

    "ragazzi devo dire che sono stati 3 giorni indimenticabili!!!!!!! troppo belli!!!! abbiamo dormito pochissimo praticamente stavamo SEMPRE INSIEME!!!!!
    nn vi preoccupate piano piano vi raccontiamo tutto!!!
    oggi dopo che ho salutato i ragazzi alla stazione bhe SONO STATO MALE!!!!! era tanto tempo che nn piangevo perchè degli amici che partivano E NN MI VERGOGNO A DIRLO, ma quando io e birba ci siamo abbracciati e ci siamo detti "DAI CI VEDIAMO PRESTO" mi sono scese delle lacrime!!!! E SAPETE IL PERCHE?
    siete meravigliosi!!! vi amo

    adesso basta se mi ritorna il magone MA SOLO IL PENSIRO CHE SI RIORGANIZZERA DI NUOVO!!! mi fa stare mejo

    ps. UN GRAZIE UN GRAZIE ALLA EG IN PARTICOLARE AL DOTT. CERETTI PER TUTTO QUELLO CHE AVETE FATTO E PER LA GRAN CENA (tutto a base di pesce) CHE CI AVETE OFFERTO!!!!! SIETE MERAVIGLIOSI SPETTACOLARI CIOE' ...... IL MASSIMO CHE UN GIOCATORE DI GIOCHI IN SCATOLA POSSA DESIDERARE!!! GRAZIE DI ESISTERE!

    questo torneo nn l'ho fatto io ma lo avete fatto voi con la vostra presenza!!! e con il vostro carisma. ragazzi grazie grazie grazie

    UN BACIO VINCENZO
    ----------------------------------------------------------------------------------------------------------------

    LA FOTO RICORDO:

    Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   Latina 2003.gif 
Visite: 202 
Dimensione: 169.0 KB 
ID: 174439

    ----------------------------------------------------------------------------------------------------------------
    IL RISULTATO :
    PRIMO CLASSIFICATO:
    Attilio Vincenzo Gisotti alias superatrik LATINA

    SECONDO CLASSIFICATO:
    Federico Flori alias ghigopt PISTOIA

    TERZO CLASSIFICATO:
    Marina Scioni CAGLIARI

    QUARTO CLASSIFICATO:
    Giorgio Deplano CAGLIARI

    ----------------------------------------------------------------------------------------------------------------


    BUON RISIKO! A TUTTI !!!
    VI ASPETTIAMO !!!
  2. #2
     Colonnello C.te
     RCU Moderator
    Forum Utente non accreditato
    Dal: febbraio 2010
    Da: Monza
    Prov: MB - Monza e della Brianza
    Messaggi: 1 182
    Profilo: 299 visite
    Gradimento: 16
    10.0

    Re: 50° Raduno - IL CONTO ALLA ROVESCIA - La nostra storia

    -49 Giorni
    ----------------------------------------------------------------------------------------------------------------

    IL 2° RADUNO


    8/9 Maggio 2004 - SAN MARINO


    IL COMMENTO RICORDO:

    Sguardo da sindrome di Latina

    :"La sindrome di Latina è una condizione genetica caratterizzata dalla presenza di una mina vagante al tavolo da gioco.

    Essa si ripresenta con l'arrivo di un nuovo torneo e si manifesta nelle fasi preliminari, coinvolgendo tutto l'organismo che poi focalizzerà la fase parossistica nello sguardo loffio e complice."

    dalla rivista medica Playflebo2004

    ----------------------------------------------------------------------------------------------------------------

    LA FOTO RICORDO:

    Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   sanmarino2004.jpg 
Visite: 182 
Dimensione: 265.1 KB 
ID: 174455

    ----------------------------------------------------------------------------------------------------------------
    IL RISULTATO :
    PRIMO CLASSIFICATO:
    PRISCIANTELLI FILIPPO (ROSSO) 48+20bonus = 68PUNTI

    SECONDO CLASSIFICATO:
    TRESOLDI MASSIMILIANO (VIOLA) 41PUNTI trexxx

    TERZO CLASSIFICATO:
    IBBA ANTONIO (BLU) 34 PUNTI antonio

    QUARTO CLASSIFICATO:
    VANGELISTI DANILO (VERDE) 23 PUNTI

    ----------------------------------------------------------------------------------------------------------------


    BUON RISIKO! A TUTTI !!!
    VI ASPETTIAMO !!!
  3. #3
     Colonnello C.te
     RCU Moderator
    Forum Utente non accreditato
    Dal: febbraio 2010
    Da: Monza
    Prov: MB - Monza e della Brianza
    Messaggi: 1 182
    Profilo: 299 visite
    Gradimento: 16
    10.0

    Re: 50° Raduno - IL CONTO ALLA ROVESCIA - La nostra storia

    -48 Giorni
    ----------------------------------------------------------------------------------------------------------------

    IL 3° RADUNO


    22/23 Luglio 2004 - LATINA


    IL COMMENTO RICORDO:


    E' difficile trovare le parole per descrivere quello che siete e che carico di emozioni mi lasciate durante e dopo ogni incontro.. Il pensare che sei mesi fa neppure vi conoscevo mi fa sorridere, ormai siete così importanti!!!
    Così dopo ogni raduno inizia il count down per il successivo e come dice Francesco .. il nazionale è DECISAMENTE TROPPO LONTANO!!!!! ( capito Emi????? ) Spero quindi si riescano in qualche modo a spezzare questi mesi di attesa..
    In attesa di far ripartire quanto prima il conto alla rovescia, ringrazio tutti per l'affetto, la compagnia, la simpatia... per gli sbattimenti ( Vince ti voglio bene!!!!!!! )
    Per tutto quello che siete...
    Un abbraccio
    Tommyna
    ----------------------------------------------------------------------------------------------------------------

    LA FOTO RICORDO:
    Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   Gruppo (1).jpg 
Visite: 175 
Dimensione: 118.8 KB 
ID: 174468

    ----------------------------------------------------------------------------------------------------------------

    LA FINALE :
    PARE SI SIA GIOCATO ANCHE A RISIKO! LE CRONACHE DELL'EPOCA RECITANO COSI'
    IL RISULTATO :
    PRIMO CLASSIFICATO:
    FABIO BARDELLI SEISEISEI

    SECONDO CLASSIFICATO:
    M. ALBERTI (albemax).

    TERZO CLASSIFICATO:
    A. CATULLO (doghez)

    QUARTO CLASSIFICATO:
    A. TORELLI


    ----------------------------------------------------------------------------------------------------------------


    BUON RISIKO! A TUTTI !!!
    VI ASPETTIAMO !!!
  4. #4
     Colonnello C.te
     RCU Moderator
    Forum Utente non accreditato
    Dal: febbraio 2010
    Da: Monza
    Prov: MB - Monza e della Brianza
    Messaggi: 1 182
    Profilo: 299 visite
    Gradimento: 16
    10.0

    Re: 50° Raduno - IL CONTO ALLA ROVESCIA - La nostra storia

    -47 Giorni
    ----------------------------------------------------------------------------------------------------------------

    IL 4° RADUNO


    25/27 Febbraio 2005 - TORINO


    IL COMMENTO RICORDO:


    ED ECCOMI A CASA DAVANTI AL PC

    LA EG DOVREBBE METTERE UN AGGIUNTA AL MOTTO

    << IL PIACERE DI GIOCARE INSIEME >>,

    IL PIACERE DI STARE INSIEME

    GRAZIE A TUTTI GLI AMICI PER LE GIORNATE PASSATE INSIEME

    UN GRANDISSIMO RINGRAZIAMENTO ALL'ORGANIZZAZIONE PER L'AIUTO E LA DISPONIBILITA' DATA A TUTTI NOI OSPITI IN OGNI OCCASIONE IN QUESTE 3 MAGNIFICHE GIORNATE PASSATE INSIEME.

    GRAZIEEEEEEEEEEEEEEE

    Marcop1
    ----------------------------------------------------------------------------------------------------------------

    LA FOTO RICORDO:

    Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   torino2005.jpg 
Visite: 164 
Dimensione: 197.7 KB 
ID: 174500
    ----------------------------------------------------------------------------------------------------------------

    LA FINALE :

    IL RISULTATO :
    PRIMO CLASSIFICATO:
    Aldo BUASSI (TO)

    SECONDO CLASSIFICATO:
    Viviana MARELLA (TO).

    TERZO CLASSIFICATO:
    ALBERTI Massimiliano (PV)

    QUARTO CLASSIFICATO:
    Andrea CATULLO (AQ)


    ----------------------------------------------------------------------------------------------------------------


    BUON RISIKO! A TUTTI !!!
    VI ASPETTIAMO !!!
  5. #5
     Colonnello C.te
     RCU Moderator
    Forum Utente non accreditato
    Dal: febbraio 2010
    Da: Monza
    Prov: MB - Monza e della Brianza
    Messaggi: 1 182
    Profilo: 299 visite
    Gradimento: 16
    10.0

    Re: 50° Raduno - IL CONTO ALLA ROVESCIA - La nostra storia

    • -46 Giorni
      ----------------------------------------------------------------------------------------------------------------

      IL 5° RADUNO


      14/15 Maggio 2005 - SAN MARINO


      IL COMMENTO RICORDO:

      Ricorderò con piacere questa trasferta sanmarinese '05 per il divertimento, gli amici ritrovati e le nuove conoscenze, nonchè grazie ai 6 ricordini che mi sono portato a casa

      Dalla capitale si è mossa la legione septima mas (Diego e Serena, Roberto, Danilo, orsinidan, Marco e il sottoscritto) che ha posto sotto assedio il campo di battaglia tutto sabato e domenica fino al primo pomeriggio, conseguendo risultati più che soddisfacenti.
      Ci siamo sottoposti a una maratona ludica pazzesca, dopo preventivo e appropriato allenamento, ma le nostre fatiche sono state ricopensate con diverse soddisfazioni e tanto divertimento.
      Dopo il tour de force di sabato, in cui la truppa ha iniziato a giocare alle 9 di mattina per il torneo di Coloni, continuando nel pomeriggio con un doppio incrociato Domaine-Risiko-Domaine-Risiko, e uscendo dal palazzetto solo alle 22 passate (!) per la cena, la domenica mattina la situazione era questa:
      3 romani in finale a Domaine, col sottoscritto che aveva la meglio( ) in un game tiratissimo su Marco, orsinidan e il bravissimo Emiliano Liverani;
      a seguire la 3° partita a Risiko, largamente vittoriosa per me
      e la finale di Coloni, durante la quale venivo a sapere di aver clamorosamente raggiunto la 4° posizione( +1) a Risiko, ma purtroppo la perdevo sul filo di lana( ) contro il simpatico faentino Marco, e superando il tostissimo Paolo da Terni e ancora il nostro Bonanni.
      3 podi su 3 che non dimenticherò facilmente, visto anche l'esemplare di donna premiante che ha "subìto" i miei baci
      Con la ciliegina finale del ringraziamento con targa ricordo degli amici di San Marino per aver dato una mano nel torneo di Risiko: grazie, è stato veramente un piacere!

      Vorrei complimentarmi con Gian Carlo Ceccoli per l'organizzazione di una Convention come quella che ogni anno allestisce con tanta passione, senza che molta gente si renda conto neanche lontanamente della portata del lavoro necessario: fai tesoro delle critiche e continua così!

      Un applauso speciale va alle 3 ragazze "terribili" che si sono aggiudicate i 3 gradini più alti del podio:
      Serena ,salernitana, contro la quale non ho avuto il piacere di giocare, e per fortuna, visto che il suo cammino è stato inarrestabile
      Elena ,modeno-triestina, che ha dato asfaltate a destra e manca, e contro la quale non ho potuto fare altro che limitare i danni, brava!
      Roberta (spettacolo ) , che da brava genovese con me è stata avara di cartina, scelta che le ha dato ragione visto che nella prima partita a 5 ha vinto su di me per 3 punti, decisivi di fatto per la classifica finale: voglio la rivincita! anche a cena va bene

      E poi come non salutare i tanti giocatori ritrovati e conosciuti per la prima volta?

      Un saluto speciale a Jimi Mexkal e ai ragazzi di Salerno, che si sono portati a casa la vittoria, e che mi hanno portato "fortuna" nelle tre partite di risiko, visto come ho asfaltato in sequenza Cristian, Jimi ed Eugenio

      Un grazie ai miei compagni legionari, che mi hanno ancora una volta sopportato e hanno gestito con dignità il mio trionfo interno ; citazione a parte merita orsinidan, tritato minuziosamente sia a Coloni che Domaine

      Un caro saluto alla banda Castellani e a Francesco Drigo, dopo anni finalmente conosciuto di persona.

      Un arriverderci per tacchio e skikka, mi dispiace non aver potuto passare un po' più di tempo con voi, ma con la birra che vi devo recupereremo

      Un abbraccio grande a selvaggia, dopo quello che ci siamo dati 3 giorni fa: ripeto, anche per me la stessa cosa

      Un applauso a quello spettacolo di dariod, che si è aggregato ai romani per la cena di venerdì: veramente una forza, un grande acquisto per la community. Non vedo male neanche una bella garetta di velocità tra lui e trexxx

      Mentre vi avverto di stare alla larga da rimini, il gemello di 061100: è un pazzo scatenato! E poi fanno impressione per quanto sono uguali (anch'io sono gemello, ma "diverso" )
      Alla prossima Marcello, ho ancora in testa la tua risatina diabolica dopo "quella" battuta

      E' stato bello rivedere anche Frampul, poccoboa, superluke, Antonio, i torinesi Massimo e Patrizia, Legolas e fragolina (e bravo Fabio! ) e tutti quelli che ora dimentico.

      Le ultime citazioni vanno sicuramente a:

      Carlo (carlos.leon) che ha gestito un torneo non facile visto l'accavallarsi di altri eventi, ma in una convention del genere è del tutto normale, e non si può pretendere puntualità assoluta, considerando anche il numero dei partecipanti.

      ai ragazzi del club I Crociati di Terni, che si sono presentati capitanati dal mitico Fabrizio crociato(ricordati le foto!) con la divisa ufficiale del club in mimetica. Un ciao particolare a Bruno e soprattutto Paolo, tanto al tavolo quanto fuori. Spero di poter venire anch'io all'apertura della vostra nuova sede.


      Lorenzo

      ----------------------------------------------------------------------------------------------------------------

      LA FOTO RICORDO:

      Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   s.marino2005.jpg 
Visite: 146 
Dimensione: 184.5 KB 
ID: 174538

      ----------------------------------------------------------------------------------------------------------------
      IL RISULTATO :
      PRIMA CLASSIFICATA:
      SERENA TRABUCCO p. 252

      SECONDA CLASSIFICATA:
      ELENA ZANZI p. 165 e

      TERZA CLASSIFICATA:
      ROBERTA TITO p. 157

      QUARTO CLASSIFICATO:
      LORENZO COLASANTE 154

      ----------------------------------------------------------------------------------------------------------------


      BUON RISIKO! A TUTTI !!!
      VI ASPETTIAMO !!!

  6. #6
     Colonnello C.te
     RCU Moderator
    Forum Utente non accreditato
    Dal: febbraio 2010
    Da: Monza
    Prov: MB - Monza e della Brianza
    Messaggi: 1 182
    Profilo: 299 visite
    Gradimento: 16
    10.0

    Re: 50° Raduno - IL CONTO ALLA ROVESCIA - La nostra storia

    -45 Giorni
    ----------------------------------------------------------------------------------------------------------------

    IL 6° RADUNO


    23/25 Settembre 2005 - MODENA


    IL COMMENTO RICORDO:


    Quote seiseisei ha scritto:
    Degio che fa casini con l'arbitro?
    Era già un evento vederlo ad un raduno fuori Torino, ma perdersi una sua contestazione....
    No la cosa è andata diversamente

    Con Danilo inseriamo i risultati dei tavoli della seconda partita al computer ed in classifica sono al 13° posto.

    Poi il primo in classifica si avvicina e dice: "io di partite però ne ho vinta una sola e non due..."

    Verifichiamo e sul referto scopriamo che al suo tavolo c'erano due omonimi, correggiamo l'errore e scendo al 14° posto.

    Poi guardo con più attenzione e scopro che sono a pari punti con una ragazza di Bari, ma lei ha totalizzato 100+0 (io 21+79) per cui invertiamo le nostre posizioni e scendo al 15° posto.

    Come se non bastasse arriva Imbaba che non si vede fra i semifinalisti nonostante avesse vinto due partite...

    Verifichiamo i referti e scopriamo che avevano invertito i suoi punti tavolo con quelli del giocatore arrivato quarto... nuova correzione della classifica e scendo al 16° posto.

    A quel punto arriva Gabbry che sostiene di aver fatto risiko nella prima partita...

    degio ag
    ----------------------------------------------------------------------------------------------------------------

    LA FOTO RICORDO:
    Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   MODENA 2005.jpg 
Visite: 134 
Dimensione: 108.4 KB 
ID: 174563

    ----------------------------------------------------------------------------------------------------------------

    LA FINALE :

    IL RISULTATO :
    PRIMA CLASSIFICATA:
    FORTUNATO ALESSANDRA - NUTELLA

    SECONDO CLASSIFICATO:
    RADAELLI CRISTIANO - IMBABA.

    TERZO CLASSIFICATO:
    LUGLI MAURIZIO

    QUARTO CLASSIFICATO:
    ADINOLFI ARTURO - ART9175


    ----------------------------------------------------------------------------------------------------------------


    BUON RISIKO! A TUTTI !!!
    VI ASPETTIAMO !!!
  7. #7
     Colonnello C.te
     RCU Moderator
    Forum Utente non accreditato
    Dal: febbraio 2010
    Da: Monza
    Prov: MB - Monza e della Brianza
    Messaggi: 1 182
    Profilo: 299 visite
    Gradimento: 16
    10.0

    Re: 50° Raduno - IL CONTO ALLA ROVESCIA - La nostra storia

    -44 Giorni
    ----------------------------------------------------------------------------------------------------------------

    IL 7° RADUNO


    15/16 Ottobre 2005 - VENEZIA


    IL COMMENTO RICORDO:


    Rispettato finora il silenzio richiesto da Maurizio, anche io voglio ora fare un commento al raduno di Venezia 2005.

    Amici miei, qui si comincia davvero a fare sul serio ...
    Chi mi conosce lo sa, sono stato praticamente a tutti i raduni ufficiali fin qui organizzati (mi manca Latina 2003, ma all'epoca non ero nel giro dei RisiKo! Club) e la qualità migliora di volta in volta ...

    Ho passato due bellissimi giorni in una città che fino alla settimana scorsa non amavo particolarmente, e invece alla fine mi è stato pure stretto l'averci passato solo due giorni ...

    Ho conosciuto un Direttivo di Club davvero all'altezza della situazione: Marco Battistata è ciò che davvero si può definire 'the President': una persona squisita seria e precisa (ancora grazie per il 'piacere' di sabato notte!). Paolo è stato un grandissimo cicerone nonché un raccomanda-parcheggi insostituibile (a Venezia non è per niente poco), Michele alle iscrizioni e dietro la cucina dei pranzi si è fatto valere come al tavolo con i carrarmatini (complimenti per il secondo posto!), Francesco faceva di tutto e di più pur di renderci semplice il soggiorno, e poi Maurizio ... Chaka ... è un impareggiabile organizzatore, una persona simpaticissima, uno che prende davvero a cuore le cose e per questo lo sento molto simile a me (è anche mooolto più giovane di come me l'ero immaginato dalle foto che posta qui sul forum!) ... Ragazzi ...
    COMPLIMENTI!!!
    Avercene di Direttivi così ... vi invidio ...

    Voglio inoltre ringraziare tutti ma proprio i partecipanti per la splendida compagnia e la simpatia nonché per il torneo svolto nel pieno rispetto degli orari e della voglia di divertirsi ... i bolzanini Marcop1 e Caia (compagni di gita in barca al sabato mattina, tra Pink Floyd e gravitonica sotto al Ponte dei Sospiri), i vicentini Maria e Carlo (al vostro prossimo 'ultimo raduno' ihihhiih e magari la prossima volta fai mondo alle 5 di mattina, eh Frankina? ti mando un abbraccione grosso grosso ... mi stai troppo simpatica), l'oramai conclamato e indiscusso signore del RisiKo! mr. Degio e la sua compagnia di Torino con Andrea spiderman 'cazzucazzu iuiu' (inimitabile Andrea, sei troppo forte), gli alessandrini Arturo e Silvio con Pia e lampione Faramir, i mantovani Mattia e Ramses che incontro per la seconda volta in un mese, i veronesi guidati dal bravo Gabrio (a dire il vero mi avete voi mi avete un po' deluso, vi aspettavo domenica... ma non so il motivo della vostra assenza e quindi attendo notizie), l'unico milanese Simone atletico con signora (grazie per esserci, altrimenti dovrei fare ultimo anche a fantacalcio...), Adriano di Gaeta con signora (finalmente qualcuno di nuovo qui al suddeee), il simpatico e bravo Cesare di Bologna ... ma anche tutti i veneziani ... ricordo il bravissimo thejack (uagliò, ne farai di strada...), il gianburrasca Francesco (mi raccomando, facce sapè che a Dicembre saliamo!), il simpatico fratello del Chaka Superpino ...

    Insomma ... a Venezia io mi sono divertito ... e sono sempre più contento di partecipare ai raduni ...

    Un solo appunto, caro Marco vedi tu da presidente se puoi intervenire: se Chaka raccontasse meno barzellette sceme forse il raduno riusciva anche meglio ...

    ALLA PROSSIMA OCCASIONE ... come sapete, non mancherò.
    Jimi
    ----------------------------------------------------------------------------------------------------------------

    LA FOTO RICORDO:

    Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   venezia 2005.jpg 
Visite: 127 
Dimensione: 77.9 KB 
ID: 174576
    ----------------------------------------------------------------------------------------------------------------

    LA FINALE :

    IL RISULTATO :
    PRIMO CLASSIFICATO:
    43 punti – ANDREA BERGAMIN (TO, ToRisiKo!)

    SECONDO CLASSIFICATO:
    38 punti – MICHELE FERRAZZO (VE, Club Grifone)

    TERZO CLASSIFICATO:
    28 punti – SILVIO ODONE (AL, Algioco!)

    QUARTO CLASSIFICATO:
    23 punti – ARTURO ADINOLFI, art9175 (AL, Algioco!)


    ----------------------------------------------------------------------------------------------------------------


    BUON RISIKO! A TUTTI !!!
    VI ASPETTIAMO !!!
  8. #8
     Colonnello C.te
     RCU Moderator
    Forum Utente non accreditato
    Dal: febbraio 2010
    Da: Monza
    Prov: MB - Monza e della Brianza
    Messaggi: 1 182
    Profilo: 299 visite
    Gradimento: 16
    10.0

    Re: 50° Raduno - IL CONTO ALLA ROVESCIA - La nostra storia

    -43 Giorni
    ----------------------------------------------------------------------------------------------------------------

    IL 8° RADUNO


    11/12 Marzo 2006 - VENEZIA


    IL COMMENTO RICORDO:


    Ciao a tutti!

    Sono Paolo, questo è il mio primo post per cui chiedo scusa per eventuali pippate tecniche.

    Non posso che sottoscrivere in pieno quanto scritto da Marco.
    Siamo stati (voi e noi) grandi!!!

    Non vi nascondo che uno dei miei pensieri più ricorrenti fino a domenica è stato "ma chi me l'ha fatto fare?" (l'altro è "mai più"). Chi ha già organizzato raduni sicuramente mi capisce; non è neanche tanto per la fatica fisica (che pure c'è), il tempo dedicato, le telefonate ecc.

    Ciò che mi ha pesato di più è la carica di stress dovuto alla responsabilità di fare il tutto possibile per accogliere nel migliore dei modi un gruppo di persone (un pò alla volta anche amici) che hanno voglia, con il pretesto di un gioco, di stare un pò assieme divertendosi, cazzeggiando, di stare sereni insomma!

    Il terrore che qualcosa andasse storto, per un carattere ansioso come il mio, c'era sempre.

    Alla fine, la risposta al "chi me l'ha fatto fare?" me l'aveta data voi: partecipando numerosi, creando un clima amichevole e apprezzando generosamente tutta la nostra organizzazione (ma allora forse ci sappiamo proprio fare )

    Se ci sarà il III raduno di Venezia sarà soprattutto grazie a voi!!!

    GRAZIE DI CUORE A TUTTI PER AVER RIPAGATO (CON GLI INTERESSI) TUTTE LE ENERGIE SPESE!!!

    Vi abbraccio idealmente tutti, banda di simpatici pazzoidi!
    PAOLOVALDO

    ----------------------------------------------------------------------------------------------------------------

    LA FOTO RICORDO:

    Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   venezia 2006.jpg 
Visite: 116 
Dimensione: 81.6 KB 
ID: 174580
    ----------------------------------------------------------------------------------------------------------------

    LA FINALE :

    IL RISULTATO :
    PRIMO CLASSIFICATO:
    46 Pti. ANDREA CESAR (andrea20), TS/Ass. Lud. Triestina (rosso)

    SECONDO CLASSIFICATO:
    42 Pti. Davide Cecchini (mastigone), RN (verde)

    TERZO CLASSIFICATO:
    25 Pti. Francesco Montali, TV/Club Grifone (blu)

    QUARTO CLASSIFICATO:
    06 Pti. Loreno Boscolo, VE/Club Grifone (giallo)


    ----------------------------------------------------------------------------------------------------------------


    BUON RISIKO! A TUTTI !!!
    VI ASPETTIAMO !!!
  9. #9
     Colonnello C.te
     RCU Moderator
    Forum Utente non accreditato
    Dal: febbraio 2010
    Da: Monza
    Prov: MB - Monza e della Brianza
    Messaggi: 1 182
    Profilo: 299 visite
    Gradimento: 16
    10.0

    Re: 50° Raduno - IL CONTO ALLA ROVESCIA - La nostra storia

    -42 Giorni
    ----------------------------------------------------------------------------------------------------------------

    IL 9° RADUNO


    01/02 Luglio 2006 - FANO


    IL COMMENTO RICORDO:


    Prendendo in prestito il gergo del mondo ludico, ecco alcune mie considerazioni sulla bella manifestazione tenutasi a Fano lo scorso week-end che come ho avuto già modo di dire è stato molto "in tenso".

    Ambientazione: splendida.
    Vista la stagione, ottima l'idea di realizzare l'evento nei pressi di un organizzatissimo stabilimento balneare, dando così l'opportunità ad accompagnatori e familiari non interessati di trascorrere un piacevole fine settimana "balneare" supportato per altro da 2 bellissime giornate di sole.

    Materiali: che dire?
    Avrete capito che sono stato letteralmente "ammaliato" da questa tensostruttura sotto la quale sono state vissute ore veramente deliziose in compagnia di persone e personaggi con le quali si è condiviso nella maniera più sana possibile (non c'è stato nemmeno un accenno di contestazione) la passione che ci accomuna, il Risiko........per definizione.......ma ancor più il piacere di rivedersi, di associare quel famoso nickname a quel volto ignoto, d'inventare o rinsaldare certi tormentoni che fungono da vero e proprio collante........va da sé che il "materiale" che ho avuto più a cuore è stato quello umano, "ri-scoprendo" forummisti/e che avevo già conosciuto e incontrandone altri/e con i/le quali ho potuto scambiare qualche "battuta".

    Meccanica ...." della giostra": migliorabile.
    Coordinare 100 individui non è stato facile da parte di Loris anche se coadiuvato da Carlos.leon e pochissimi altri. Interessarsi praticamente da solo di Logistica, Vettovagliamento, Pubblicizzazione della Manifestazione, Tempistica delle partite, Determinazioni dei Tavoli, ecc. non gli ha permesso di essere completamente lucido.........a proposito mi domando se Loris sia mai stato lucido in vita sua

    Regolamento: tutto sommato accettabile.
    ....."forse" sarebbe stato meglio prevedere uno sbarramento a 32 giocatori invece che 16, dal momento che si sono sfiorati quasi i 100 iscritti. Ho notato in ogni caso, che si tratta di un usanza consolidata, probabilmente dettata dalla difficoltà di inserire una terza eliminatoria prima di semifinali e finale, per mancanza di tempo.


    ORDINIDAN

    ----------------------------------------------------------------------------------------------------------------

    LA FOTO RICORDO:

    Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   FANO2006.jpg 
Visite: 98 
Dimensione: 292.4 KB 
ID: 174656

    ----------------------------------------------------------------------------------------------------------------

    LA FINALE :

    IL RISULTATO :
    PRIMO CLASSIFICATO:
    Davide Bortoloso 41 RCU VENEZIA

    SECONDO CLASSIFICATO:
    Cristofaro Luciano JIMI 39 RCU SALERNO

    TERZO CLASSIFICATO:
    Massimo Alberti ALBEMAX XMAS 32 RCU LARIO

    QUARTO CLASSIFICATO:
    Andrea Catullo DOGHE 29 Castel di Sangro


    ----------------------------------------------------------------------------------------------------------------


    BUON RISIKO! A TUTTI !!!
    VI ASPETTIAMO !!!
  10. #10
     Colonnello C.te
     RCU Moderator
    Forum Utente non accreditato
    Dal: febbraio 2010
    Da: Monza
    Prov: MB - Monza e della Brianza
    Messaggi: 1 182
    Profilo: 299 visite
    Gradimento: 16
    10.0

    Re: 50° Raduno - IL CONTO ALLA ROVESCIA - La nostra storia

    -41 Giorni
    ----------------------------------------------------------------------------------------------------------------

    IL 10° RADUNO


    14/15 Ottobre 2006 - SALERNO


    IL COMMENTO RICORDO:


    Già che ci siamo,qualche nome su evidenzio anch'io...
    Ovviamente il primo ringraziamento va a Jimi, e non credo ci sia da spiegarne i motivi!
    Estendo il ringraziamento a tutti i ragazzi,e le ragazze del Club "Il Guiscardo". Partendo da Cristian,Danilo,la disponibilissima Serena e ovviamente Paolo,fratello di Jimy,che per me è stato molto più che una piacevole scoperta.
    Restando sul fronte campano,grazie a Masaniello e famiglia,veramente ospitali,disponibili e simpatici.Un plauso particolare alla lasagna che mi ha resuscitato alle 6 di mattina.
    Un abbraccio virtuale a Fabio,campione dentro e fuori dal campo,oramai specializzato anche nella famosa staffetta con bagaglio.
    Come dimenticarmi i due Bruni??? Non si può...
    Uno ha fatto di tutto per farmi arrivare a Milano,
    Con l'altro finalmente son riuscito a sedermi al tavolo,anche se forse era meglio continuare a fare le foto!
    Grazie a Doghez,ma i motivi li tengo per me!
    Come già forse detto, nella partita parallela alla finale, comiche a cielo aperto e guerra di finti lacrimoni,per una partita che non aveva limite carri (o forse sì ),non aveva tempo di sdadata, e che incorona Andrea,in sfida con Arturo, unico vero Ufficiale Lacchè, del dottore oramai da Serie B.
    Un saluto a tutte le persone nuove che mi è capitato di conoscere.
    Un saluto a Orsini,che stavolta è riuscito a sfuggire al gavettone alcoolico....
    (Tenente, credimi....stavolta t'è andata veramente bene,Modena in confronto era un ritrovo per astemi. )
    Un saluto a Lorenzino,che oramai lo troviamo in giro per l'Italia da Nord a Sud, in ogni weekend.
    Complimenti a Luigi (Alisdair) per il suo spirito di gruppo.
    E per ultimo,ma non meno acclamato:
    Un applauso a Diego (Fortebraccio), che è stato vittima della gufata più di tutta la manifestazione. Una gufata talmente centrata che quasi quasi mi sento in colpa!
    Complimenti.
    YARI

    ----------------------------------------------------------------------------------------------------------------

    LA FOTO RICORDO:

    Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   salerno.jpg 
Visite: 95 
Dimensione: 155.1 KB 
ID: 174662

    ----------------------------------------------------------------------------------------------------------------

    LA FINALE :

    IL RISULTATO :
    PRIMO CLASSIFICATO:
    Michele Carillo Go_Johnny. RCU Nola "Giordano Bruno"

    SECONDO CLASSIFICATO:
    Francesco TORO (Ferenc) del RCU Salerno

    TERZO CLASSIFICATO:
    Gianluca NICASTRO (Risikomania) del RCU Siracusa


    QUARTO CLASSIFICATO:
    Diego PIERGENTILI (Fortebraccio) di Perugia.

    ----------------------------------------------------------------------------------------------------------------


    BUON RISIKO! A TUTTI !!!
    VI ASPETTIAMO !!!

Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo

Discussioni simili

  1. Palermo 2012 - RisiKo!RadunoSudItalia - CONTO ALLA ROVESCIA
    Da RCU EAGLES PALERMO nel forum Palermo 2012
    Risposte: 107
    Ultimo post: 25-06-2012, 14:18
  2. Risposte: 8
    Ultimo post: 15-04-2012, 18:03
  3. Risposte: 76
    Ultimo post: 23-05-2011, 17:42