Annuncio

Annuncio

Visualizzazione da 1 a 5 di 5
Discussione: chat generale [1ARCIERE]
  1. #1
     Maresciallo
     
    Premium: 71º 135p.
    GT/GS/Vitt: 12/2/3
    Pr3stige: 176º 755p.
    GT/Vitt: 7/1
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: agosto 2019
    Prov: CT Catania
    Messaggi: 733
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 0
    0.0

    espulso chat generale [1ARCIERE]

    Chiedo all'arbitro di verificare la diffamazione da parte di Pierlelly nei confronti del sottoscritto, di seguito spiego i fatti.
    Erano circa le 22:30 si era appena concluso il game challenge dove il player Pierlelly non partecipava, in chat generale Pierlelly alludeva al fatto che il player Milano preferiva perdere anzichè farmi un torto durante il game, come se fosse una combine, io subito a caldo facevo la mia dichiarazione post partita rispondendo a Komandante che era il vincitore del game, Pierlelly mi ammoniva che non dovevo commentare io il mio game e continuava come un esaltato a dire stupidaggini, relative al game che non avevano ne testa e ne piedi, io mi alteravo e gli davo del cretino e dell'altro perchè lui continuava a provocarmi ripetutamente, fin qui chiacchiere da bar alla fine della conversazione, il player Pierlelly s'inventava una mia minaccia alla su famiglia e lo dichiara pubblicamente sulla chat del forum pur non facendo li il mio nome è chiaro si riferisse a me. Chiedo all'arbitro di verificare la chat generale, pur sapendo che è una perdita di tempo notevole e chiedo scusa per questo, ma l'accusa di Pierlelly nei miei confronti è diffamatoria pretestuosa è grave.
    1ARCIERE non è in linea
  2. #2
     soldato
     
    Premium: 94º 120p.
    GT/GS/Vitt: 10/0/2
    Pr3stige: 149º 876p.
    GT/Vitt: 18/4
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: dicembre 2020
    Prov: MO Modena
    Messaggi: 52
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 0
    0.0

    Re: chat generale

    caso mai la camera arbitrale avesse intenzione di esaminare i fatti , sono a pinea disposizione... Le offese sono state unilaterali ed io la vittima ... la minaccia ricevuta tutt'altro che velata .... i miei commenti non furono sul game ma sul commento del giocatore che disse "mi tocca sempre di giocare uno contro tre" ed io gli ho fatto notare che che il giocatore tenuto in scacco era un altro al quale non è stata data la possibilità di vittoria con scelte di attacco che hanno fatto presagire preferenze peraltro lecite. Quindi lungi dallo scrivente aver citato una combine. molto spesso la malizia è negli occhi di chi legge. ho ritenuto non sportivo il lamentarsi di cose non reali.

    Caso mai aveste davvero interesse ad approfondire sono disponibile con anche copia della chat. Vi chiedo scusa , non è mio interesse scomodarvi ma so che bisogna interagire entro le 24 ore alle segnalazioni e mi sembra rispettoso nei vs confronti portare il mio contributo.

    di contro so che non si tratta di una questione legata ad una partita e quindi è sanzionabile appellarsi indebitamente alla camera arbitrale.
    in fede
    Piergiorgio Dallari
    PierLelly non è in linea
  3. #3
     Generale CSM
     Administrator
    Forum Arbitro Ufficiale
    Dal: gennaio 2007
    Prov: MO Modena
    Messaggi: 27 166
    Profilo: 6696 visite
    Gradimento: 216
    9.3

    Re: chat generale

    Quote 1ARCIERE ha scritto: Visualizza il messaggio
    Chiedo all'arbitro di verificare la diffamazione da parte di Pierlelly nei confronti del sottoscritto, di seguito spiego i fatti.
    Erano circa le 22:30 si era appena concluso il game challenge dove il player Pierlelly non partecipava, in chat generale Pierlelly alludeva al fatto che il player Milano preferiva perdere anzichè farmi un torto durante il game, come se fosse una combine, io subito a caldo facevo la mia dichiarazione post partita rispondendo a Komandante che era il vincitore del game, Pierlelly mi ammoniva che non dovevo commentare io il mio game e continuava come un esaltato a dire stupidaggini, relative al game che non avevano ne testa e ne piedi, io mi alteravo e gli davo del cretino e dell'altro perchè lui continuava a provocarmi ripetutamente, fin qui chiacchiere da bar alla fine della conversazione, il player Pierlelly s'inventava una mia minaccia alla su famiglia e lo dichiara pubblicamente sulla chat del forum pur non facendo li il mio nome è chiaro si riferisse a me. Chiedo all'arbitro di verificare la chat generale, pur sapendo che è una perdita di tempo notevole e chiedo scusa per questo, ma l'accusa di Pierlelly nei miei confronti è diffamatoria pretestuosa è grave.
    Quindi lui secondo te "come un esaltato continuava a dire stupidaggini" (?) e quindi tu l'hai offeso. Che fin qui è l'unica cosa certa. Poi lui avrebbe scritto che tu avresti scritto una minaccia alla sua famiglia, ma senza citarti, però tu capisci che si rifersce a te. Sarebbe questa la "diffamazione" ?
    Che il torneo challenge sia un postaccio è fuori da ogni dubbio.
    E' un ricettacolo di psicocartinari, cronofrenici, geobulimici, aleopatici e nevrastitici

    (D. Piergentili)
    maskass non è in linea
  4. #4
     Maresciallo
     
    Premium: 71º 135p.
    GT/GS/Vitt: 12/2/3
    Pr3stige: 176º 755p.
    GT/Vitt: 7/1
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: agosto 2019
    Prov: CT Catania
    Messaggi: 733
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 0
    0.0

    Re: chat generale

    Quote maskass ha scritto: Visualizza il messaggio
    Quindi lui secondo te "come un esaltato continuava a dire stupidaggini" (?) e quindi tu l'hai offeso. Che fin qui è l'unica cosa certa. Poi lui avrebbe scritto che tu avresti scritto una minaccia alla sua famiglia, ma senza citarti, però tu capisci che si rifersce a te. Sarebbe questa la "diffamazione" ?
    Buonasera,
    dico che in chat generale, Pierlelly ha iniziato a commentare il game dicendo che Milano ha preferito perdere pur di non farmi una scortesia , io non lo prendevo in considerazione perchè so perfettamente che in chat generale spesso si dicono delle cose relativamente ai game in esatte, leggo il commento di Komandante che ha vinto il game, e gli rispondo con molta tranquillità : tutto il game 3 vs 1 . Una cosa del genere adesso non mi ricordo esattamente, da li interviene nuovamente Pierlelly dicendomi di stare zitto e di non dire quelle cose perchè Milano mi aveva favorito cose assurde che non stavano in piedi, da li e partito tutto. Io faccio la seguente segnalazione perchè sono stato accusato di minacciare questo signore e la sua famiglia, si può verificare da quanto scritto in chat sul forum che parla di me, offendendomi ripetutamente e calunniandomi perchè io non ho minacciato nessuno, è un provocatore e ad ogni intervento fatto da lui sia in chat generale che sul forum usa termini offensivi nei miei riguardi. Per quanto mi riguarda se lo offeso e l'arbitro ritiene sanzionarmi accetterò la sanzione serenamente, la cosa che più mi preme è la bugia che questo Signore ha detto riguardo alle minacce .
    1ARCIERE non è in linea
  5. #5
     Generale CSM
     Administrator
    Forum Arbitro Ufficiale
    Dal: gennaio 2007
    Prov: MO Modena
    Messaggi: 27 166
    Profilo: 6696 visite
    Gradimento: 216
    9.3

    Re: chat generale

    Quote 1ARCIERE ha scritto: Visualizza il messaggio
    Buonasera,
    dico che in chat generale, Pierlelly ha iniziato a commentare il game dicendo che Milano ha preferito perdere pur di non farmi una scortesia , io non lo prendevo in considerazione perchè so perfettamente che in chat generale spesso si dicono delle cose relativamente ai game in esatte, leggo il commento di Komandante che ha vinto il game, e gli rispondo con molta tranquillità : tutto il game 3 vs 1 . Una cosa del genere adesso non mi ricordo esattamente, da li interviene nuovamente Pierlelly dicendomi di stare zitto e di non dire quelle cose perchè Milano mi aveva favorito cose assurde che non stavano in piedi, da li e partito tutto. Io faccio la seguente segnalazione perchè sono stato accusato di minacciare questo signore e la sua famiglia, si può verificare da quanto scritto in chat sul forum che parla di me, offendendomi ripetutamente e calunniandomi perchè io non ho minacciato nessuno, è un provocatore e ad ogni intervento fatto da lui sia in chat generale che sul forum usa termini offensivi nei miei riguardi. Per quanto mi riguarda se lo offeso e l'arbitro ritiene sanzionarmi accetterò la sanzione serenamente, la cosa che più mi preme è la bugia che questo Signore ha detto riguardo alle minacce .
    Sinceramente trovo questa segnalazione fuori luogo. Innanzitutto si tratta della chat generale che è di norma fuori dal perimetro arbitrale. Cosa che i giocatori accreditati dovrebbero sapere. Chi conosce un po' di storia arbitrale sa che in ogni caso situazioni di eccezionale gravità vengono prese in esame comunque, ci mancherebbe visto che la priorità è mantenere un ambiente sano allontanando chi si comporta in modo incivile. Ma questo è tutto fuorché un caso di eccezionale gravità.

    L'oggetto in sé della segnalazione rasenta il ridicolo. Lui avrebbe detto in chat che tu hai fatto minacce alla famiglia, senza però citarti. Tu capisci che si riferisce a te e, siccome non è vero, lo segnali qui. E lo insulti (questo l'hai ammesso tu). Ti chiedo conferma delle tue parole e mi racconti la storia da capo, aggiungendo ora che ti avrebbe anche "offeso ripetutamente". Prima non l'avevi detto. Non si capisce bene se in chat di RD3 o sul forum, le citi entrambe. Un racconto quindi che cambia nel giro di un post, condito da epiteti quali "esaltato che diceva stupidaggini", e io dovrei addentrarmi nel capire chi ha detto cosa a chi, con che parole?

    Siamo tutti un po' cresciuti per queste cose. Credo che chiacchiere, discussioni e battibecchi di questo tenore possano essere gestiti dai protagonisti senza coinvolgere altri.

    Normalmente mi sarei limitato a questo avviso. Ma non è la prima volta che ti viene chiesto di fare un uso meno superficiale della Camera Arbitrale (qui e poi qui, con il secondo che a sua volta ne "accorpa" un ulteriore precedente). Quindi mi spiace ma devo prendere provvedimenti.


    L'accredito del giocatore @1ARCIERE viene sospeso per 1 settimana fino all'11 marzo 2023 per abuso della Camera Arbitrale.
    maskass non è in linea

Discussioni simili

  1. squalifiche per linguaggio volgare chat generale
    Da maskass nel forum Camera Arbitrale
    Risposte: 3
    Ultimo post: 18-03-2024, 19:37
  2. offesa in chat generale
    Da kamciatk nel forum Camera Arbitrale
    Risposte: 2
    Ultimo post: 23-12-2022, 19:27
  3. Insulti in chat generale [RISOTTO2323]
    Da marta76 nel forum Camera Arbitrale
    Risposte: 103
    Ultimo post: 13-09-2022, 13:35
  4. squalifiche per linguaggio volgare chat generale - ARCIERE
    Da 1ARCIERE nel forum Camera Arbitrale
    Risposte: 3
    Ultimo post: 26-08-2022, 12:02
  5. challenge_3788383_Hazzard129 [1ARCIERE]
    Da punto7 nel forum Camera Arbitrale
    Risposte: 1
    Ultimo post: 11-01-2020, 16:21