Annuncio

Annuncio


Pagina 3 di 6 primaprima 1 2 3 4 5 ... ultimoultimo
Visualizzazione da 21 a 30 di 58
Discussione: VIDEO INTEGRALE FINALE 1° MASTER ONLINE 2023
  1. #21
     S.tenente
     L'osservatore
    Premium: 9º 237p.
    GT/GS/Vitt: 20/5/6
    Pr3stige: 177º 758p.
    GT/Vitt: 15/2
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: settembre 2014
    Messaggi: 1 045
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 0
    0.0

    Re: VIDEO INTEGRALE FINALE 1° MASTER ONLINE 2023

    Quote ardenne1 ha scritto: Visualizza il messaggio
    chiodo, con i se e con i ma, vinco anche io. tu cerchi di trasformare in vittoria una sconfitta, dicendo se.... se..... se..... ammetti che gli altri sono stati migliori di te e chiudi sta discussione sterile fatta di ipotesi

    ecco a te proprio non rispondo prorpio perche inutile.. ciao
  2. #22

    Re: VIDEO INTEGRALE FINALE 1° MASTER ONLINE 2023

    non risponfi perchè non hai argomenti.
  3. #23
     Generale CSM
     Administrator
    Forum Arbitro Ufficiale
    Dal: gennaio 2007
    Prov: MO Modena
    Messaggi: 27 208
    Profilo: 6696 visite
    Gradimento: 216
    9.3

    Re: VIDEO INTEGRALE FINALE 1° MASTER ONLINE 2023

    Quote Rudy65 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Vipa va sopra prendendo anche solamente alaska facile e togliendogli S.U.O., a 35 o a 33 sta ancora in partita. In una finale di master credo che (vipa in questo caso) scelga la strada più semplice per andare sopra, anche perchè toglie pure punti facili a chiodo.
    Va bene, però "essere ancora in partita" non dipende (solo) dalla distanza in punti in sé ma dalla concreta possibilità di colmare quella distanza. Secondo me quando gli torna la mano non ha un modo semplice di recuperare i punti persi, anche se fossero solo 3.

    Però è anche vero che se gli torna chiodo ha giocato. E se fa quello che dice che avrebbe fatto, chissà in che situazione il blu ritrova la Mongolia. Ancora a 6 armate o Chiodo sarebbe riuscito a difenderla meglio? Nel caso però non basterebbe al blu riprendere punti sul giallo ma dovrebbe recuperare anche sul rosso (chiodo). Insomma la vedo un po' complicata.

    Però in una certa misura mi hai convinto che qualche piccola possibilità l'avrebbe avuta anche a un eventuale turno successivo
    Che il torneo challenge sia un postaccio è fuori da ogni dubbio.
    E' un ricettacolo di psicocartinari, cronofrenici, geobulimici, aleopatici e nevrastitici

    (D. Piergentili)
  4. #24
     Maggiore
     
    Premium: 2º 261p.
    GT/GS/Vitt: 17/2/9
    Pr3stige: 11º 1275p.
    GT/Vitt: 34/17
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2015
    Prov: RM - Roma
    Messaggi: 2 993
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 9
    6.9

    Re: VIDEO INTEGRALE FINALE 1° MASTER ONLINE 2023

    Quote maskass ha scritto: Visualizza il messaggio
    Va bene, però "essere ancora in partita" non dipende (solo) dalla distanza in punti in sé ma dalla concreta possibilità di colmare quella distanza. Secondo me quando gli torna la mano non ha un modo semplice di recuperare i punti persi, anche se fossero solo 3.

    Però è anche vero che se gli torna chiodo ha giocato. E se fa quello che dice che avrebbe fatto, chissà in che situazione il blu ritrova la Mongolia. Ancora a 6 armate o Chiodo sarebbe riuscito a difenderla meglio? Nel caso però non basterebbe al blu riprendere punti sul giallo ma dovrebbe recuperare anche sul rosso (chiodo). Insomma la vedo un po' complicata.

    Però in una certa misura mi hai convinto che qualche piccola possibilità l'avrebbe avuta anche a un eventuale turno successivo
    E cmq ci sono giocatori, e io tra quelli, che preferiscono essere blu con un'unica possibilità immediata, che essere verde e avere 2 chance

    Nella prima partita di ieri ero verde con possibilità di andare sopra tranquillamente rimanendo pure compatto ma sdada subito il blu.
  5. #25
     Maggiore
     
    Premium: 2º 261p.
    GT/GS/Vitt: 17/2/9
    Pr3stige: 11º 1275p.
    GT/Vitt: 34/17
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2015
    Prov: RM - Roma
    Messaggi: 2 993
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 9
    6.9

    Re: VIDEO INTEGRALE FINALE 1° MASTER ONLINE 2023

    Quote maskass ha scritto: Visualizza il messaggio
    Va bene, però "essere ancora in partita" non dipende (solo) dalla distanza in punti in sé ma dalla concreta possibilità di colmare quella distanza. Secondo me quando gli torna la mano non ha un modo semplice di recuperare i punti persi, anche se fossero solo 3.

    Però è anche vero che se gli torna chiodo ha giocato. E se fa quello che dice che avrebbe fatto, chissà in che situazione il blu ritrova la Mongolia. Ancora a 6 armate o Chiodo sarebbe riuscito a difenderla meglio? Nel caso però non basterebbe al blu riprendere punti sul giallo ma dovrebbe recuperare anche sul rosso (chiodo). Insomma la vedo un po' complicata.

    Però in una certa misura mi hai convinto che qualche piccola possibilità l'avrebbe avuta anche a un eventuale turno successivo
    Ah un'altra cosa da dire a voi 3 Supermod, ieri sera appena finita la finale dovevate andare via immediatamente dalla chat generale, ci avete fatto perdere lo spettacolo di Chiodo, perchè ieri si è molto contenuto in confronto a simili occasioni e per partite meno importanti
  6. #26
     Caporale
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: aprile 2022
    Prov: PD Padova
    Messaggi: 104
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 0
    0.0

    Re: VIDEO INTEGRALE FINALE 1° MASTER ONLINE 2023

    Ringrazio a tutti per i complimenti ,
    Posso solo dire che tutte le mie mosse sono state ben preparate e precise ,
    Aggiungo che tutto è andato ( fortunatamente) come previsto,
    La parte più difficile è stata la sdadata ,confidavo in quell'unico colpo .

    Ho posizionato tutti i miei pezzi disponibili per giocarmi quell'unico colpo e la fortuna mi ha premiato


    Per quanto riguarda la spiegazione su alcune mie mosse purtroppo non ci sarà ,
    Semplicemente per il fatto che chi ha creduto in me e chi mi ha dedicato tempo e passione mi ha chiesto il favore di non svelare ne spiegare i suoi insegnamenti di gioco,
    Sarebbe solo controproducente.

    Ringrazio il Club dei Masnadieri e i Palladiani per tutti gli allenamenti, varie tattiche, portati prima sulle serate e poi qui.
    Un Rigraziamento in particolare a Davide Madara e mi ha dedicato tempo e passione nell’insegnarmi il gioco è di interpretare nel modo migliore, per me uno dei migliori in Italia e la mia fortuna, oltre ad altri di avere un maestro come lui.
    Dispiace non vederlo più in azione, per il circuito ha perso uno dei migliori in Italia come giocatore ma anche persona che ti trasmette passione nel gioco.

    Detto questo ringrazio tutti dei complimenti, ho ancora da imparare ma credo che sono sulla strada giusta.
  7. #27
     Generale CSM
     Administrator
    Forum Arbitro Ufficiale
    Dal: gennaio 2007
    Prov: MO Modena
    Messaggi: 27 208
    Profilo: 6696 visite
    Gradimento: 216
    9.3

    Re: VIDEO INTEGRALE FINALE 1° MASTER ONLINE 2023

    Quote ettore14 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Per quanto riguarda la spiegazione su alcune mie mosse purtroppo non ci sarà ,
    Semplicemente per il fatto che chi ha creduto in me e chi mi ha dedicato tempo e passione mi ha chiesto il favore di non svelare ne spiegare i suoi insegnamenti di gioco,
    Sarebbe solo controproducente.
    Ho dovuto rileggere più volte. Questa la mettiamo insieme alla "trapanata" fra i post a cui è difficile replicare

    Seriamente Mirco, un consiglio: se pensi che messaggi così possano "produrre" qualcosa di buono per te, ti sbagli.
  8. #28
     Generale CSM
     Campione
     Nazionale
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2005
    Prov: RM - Roma
    Messaggi: 11 165
    Profilo: 5013 visite
    Gradimento: 147
    9.5

    Re: VIDEO INTEGRALE FINALE 1° MASTER ONLINE 2023

    Mirco, ho cancellato il tuo ultimo post.
    Cerca di ricordarti che non siamo in caserma o a casa tua ed evita certe espressioni.

    Non lo ripeterò.
  9. #29
     Caporale
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: aprile 2022
    Prov: PD Padova
    Messaggi: 104
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 0
    0.0

    Re: VIDEO INTEGRALE FINALE 1° MASTER ONLINE 2023

    Ok posso riscriverlo senza i contenuti che tu intendevi?
  10. #30
     soldato
     
    Premium: 52º 179p.
    GT/GS/Vitt: 18/3/3
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2020
    Prov: NO Novara
    Messaggi: 94
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 0
    0.0

    Re: VIDEO INTEGRALE FINALE 1° MASTER ONLINE 2023

    Quote chiodo89 ha scritto: Visualizza il messaggio
    per quanto riguarda l oce penso volesse fare carta con me... m avendo asia in comune io non voglio fare carta con lui...
    poi nessuno dei 2 arriva con le carte in mano perche gli li faccio usare io prima , su ettore quando vado in siam( perche voglio che rimette il tris la) cosi che in sdadada se continua non ha carte eventualmente se in asia succede qualcosa)
    vipa neanche perche quando lo attacco in africa del nord ( spero che lo prendono bene o il verde o il blu) sono sempre 6 punti per vipa... ma la fortuna vuole 3 carte tris... e quinsi si arrivi in sdadata CHE NESSUNO HA carte ma solo io... L UNICA COSA, CHE non ho minimanete pensato neanche con l anticamera del cervello e l attacco in kam. ma PENSO CHE NESSUNO E RIPETO NESSUNO AVREBBE pensato che avrebbe fatto questa mossa... se non prende kam e costretto a giocare su di me in asia.. e senza carte.. ED IO CON IN TRISSONE DA 20 ARMATE PIU LE 5 DI OCEANIA chissa cosa sarebbe successo...........
    Scusa Chiodo, ma trissone da 20 armate lo hanno progettato appositamente per te visto che il massimo è 16?

Pagina 3 di 6 primaprima 1 2 3 4 5 ... ultimoultimo

Discussioni simili

  1. 1° Torneo online 2023 - Finale
    Da Voyager nel forum 4° Master - 12 marzo 2023
    Risposte: 22
    Ultimo post: 13-03-2023, 14:18
  2. 1° Torneo online 2023 - Tavoli 1° Turno
    Da Voyager nel forum 4° Master - 12 marzo 2023
    Risposte: 14
    Ultimo post: 12-03-2023, 13:58
  3. I Torneo Online 2023 - domenica 12 marzo 2023
    Da Voyager nel forum 4° Master - 12 marzo 2023
    Risposte: 152
    Ultimo post: 12-03-2023, 09:33
  4. III Master Nazionale online - Finale
    Da Voyager nel forum 3° Master - 20 marzo 2022
    Risposte: 36
    Ultimo post: 22-03-2022, 20:51